8 anni fa
Ed io non ti nascondo che se mi mettessero le rotelle sarei una carriola.Quotato da charlize,Non ho mai nascosto che se e quando sono davvero innamorata sono la più irriducibile delle monogame.. 💗 🙂
Comunque io mica me la prendo con te, me la prendo con tutti gli iscritti su questo sito, ma soprattutto con la sua proprietà, la @Reda, che sta contribuendo fattivamente alla disgregazione del tessuto sociale! 😋
Pallina
8 anni fa
Più che altro la cosa fastidiosa è il messaggio subliminali che vuol far passare....da notare i passaggi...Quotato da pinkoepallina,Ed io non ti nascondo che se mi mettessero le rotelle sarei una carriola.Quotato da charlize,Non ho mai nascosto che se e quando sono davvero innamorata sono la più irriducibile delle monogame.. 💗 🙂
Comunque io mica me la prendo con te, me la prendo con tutti gli iscritti su questo sito, ma soprattutto con la sua proprietà, la @Reda, che sta contribuendo fattivamente alla disgregazione del tessuto sociale! 😋
Pallina
"( Se sono innamorata sono la più irriducibile delle monogame )" ergo voi non vi amate davvero perchè trasgredite oppure "( sono la quinta essenza delle femminilità perchè conservo quei valori che voi donne non avete più )"
Molto...molto offensivo....
8 anni fa
Chiedi le prove, te le ho postate e neanche fai lo sforzo di aprire e leggere i link...Quotato da charlize,Certo certo però nessuno ha dimostrato che questo offrirsi da parte delle donne inuit sia realmente una loro volontà non indotta. Per la cronaca ci sono pure donne che asseriscono di desiderare loro di portare il velo. Eccerto.
Se si crea una tradizione o si creano usanze si può pure credere sia giusto fare determinate cose in quanto previste nella tradizione e nelle usanze. [...]
Perché una risposta come quella che hai dato presuppone due cose:
1) non hai neanche fatto lo sforzo di leggere
2) hai letto, ma non hai capito
Ce ne sarebbe anche una terza ma scriverla vorrebbe dire fare flame 😄
8 anni fa
😋Quotato da pinkoepallina,Ed io non ti nascondo che se mi mettessero le rotelle sarei una carriola.Quotato da charlize,Non ho mai nascosto che se e quando sono davvero innamorata sono la più irriducibile delle monogame.. 💗 🙂
Pallina
Quanto a disgregazione del tessuto, con te si fa presto, soprattutto d’estate! 😄
Ma davvero solo per aver citato una scena di un vecchio film con Antony Quinn avete trasformato il forum di A69 in un simposio di etologia e studi sociali? Adesso vado a vedere se sul sito di MicroMega c’è una chat di incontri erotici...
😋
8 anni fa
Se è riferito a me ti posso tranquillizzare, ho soltanto postato dei link dai quali si capisce qualcosa, poi ogni tanto (ma tanto eh) leggo e mi faccio un'opinione personale su ciò che leggo...Quotato da sipuofareseciva,divertente e' anche leggere con quanta dovizia vengono esposte le usanze di ospitalita' degli Inuit (/da non confordersi con gli Yupik..).......nonche' usi e costumi.....meta principale turistica, e sicuramente localita' visitata dalla maggior parte di coloro che ne hanno accuratamente descritto l' aspetto sessuale, essendone profondi conoscitori, con vari gemellaggi con le nostre comunita'....quando si dice che la cultura non ha confini..... [...]
Qua si metteva semplicemente in dubbio che la donna Inuit (ma anche di altre culture e latitudini) fosse "forzata" dall'uomo a fare determinate cose e mi pare che ciò che ho postato metta bene in evidenza che così non è...
Poi, comunque, devo ringraziare @Charlize per aver stimolato la mia curiosità e colmato una lacuna: ho sempre chiamato Eschimesi o Esquimesi gli abitanti del circolo polare artico e stanotte ho scoperto che è un termine dispregiativo coniato da nativi canadesi per indicare i "mangiatori di carne cruda" che probabilmente indica un qualcosa di abominevole, per loro...
Leggendo tra i vari link ho anche letto della pratica giapponese del "bukkake" che parrebbe risalire all'antica usanza di riempire di sperma il volto della sposa al termine della festa di nozze da parte dei parenti dello sposo, come augurio di fertilità... Sicuramente andrò a cercarmi qualcosa di più approfondito e che, soprattutto, mi faccia capire se in quel caso la sposa fosse forzata ad accettare tale pratica o ne fosse parte attiva e consapevolmente entusiasta...
8 anni fa
Sembra che più conosciamo le altrui usanze e più scopriamo quanto l'evoluzione abbia preso usanze differenti.
Rimane sempre la difficoltà di leggerle, e anche capirle, nel loro contesto sociale. Mentre è semplice, e forse naturale, raffrontare le usanze di altri popoli con il nostro modo di ragionare.
Comunque sia ritengo sempre che la trasgressione sessuale è un fatto tutto nostro, mentre per altre società non esiste più questo concetto, o quantomeno è stato soppiantato dalla normalità dei rapporti multi sessuali.
La domanda che mi sovviene: la non conoscenza di diverse culture sessuali è stata voluta?
Pier
Rimane sempre la difficoltà di leggerle, e anche capirle, nel loro contesto sociale. Mentre è semplice, e forse naturale, raffrontare le usanze di altri popoli con il nostro modo di ragionare.
Comunque sia ritengo sempre che la trasgressione sessuale è un fatto tutto nostro, mentre per altre società non esiste più questo concetto, o quantomeno è stato soppiantato dalla normalità dei rapporti multi sessuali.
La domanda che mi sovviene: la non conoscenza di diverse culture sessuali è stata voluta?
Pier
8 anni fa
Ombre Bianche, di Nicholas RayQuotato da Gilda_G,Dunque, Zorba il Greco non direi, Viva Zapata neanche ... La Strada ? o meglio L'uomo venuto dal Kremlino ?Quotato da Pablopd,
Ma davvero solo per aver citato una scena di un vecchio film con Antony Quinn avete trasformato il forum di A69 in un simposio di etologia e studi sociali?
... ah no ecco ...Bluff - Storia di truffe e di imbroglioni !
🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Il problema è che google e wiki devi saperli usare, perché se non hai la capacità di fare la giusta ricerca e inserire il risultato in uno schema noto, o peggio di capire cos?hai davvero trovato, solo solo parole. Torno all?esempio degli inuit, pescato in una vecchia memoria cinematografica, e che attiene a un altro 3d. Se uno dice che x è la norma e che tutti fan così, l?esempio calza a dimostrazione che non è vero. E una buona ricerca porta poi a innumerevoli esempi simili. Ma anche qui bisogna considerare cosa si vuol dimostrare. Perché una serie numerosa di eccezioni non è detto che infici comunque la norma comune. Insomma è come il Lego. Una scatola di mattoncini colorati trovati in un cassetto non fanno una casa se non hai idea di cosa fare e comeQuotato da sipuofareseciva,non era riferito certamente a te, sei stato coinvolto e come tutti gli ignari ci si e' rivolti alla solita ricerca su internet, che da le poche notizie uniformi a tutti noi, quel che fa sorridere e' che per chi legge, sembra che per molti, sia stata materia di studi all' universita' e forse anche di tesi di laurea con tanto di 110 e lode alla facolta' di Antropologia..... 🙂 🙂Quotato da belinone,Se è riferito a me ti posso tranquillizzare, ho soltanto postato dei link dai quali si capisce qualcosa, poi ogni tanto (ma tanto eh) leggo e mi faccio un'opinione personale su ciò che leggo...Quotato da sipuofareseciva,divertente e' anche leggere con quanta dovizia vengono esposte le usanze di ospitalita' degli Inuit (/da non confordersi con gli Yupik..).......nonche' usi e costumi.....meta principale turistica, e sicuramente localita' visitata dalla maggior parte di coloro che ne hanno accuratamente descritto l' aspetto sessuale, essendone profondi conoscitori, con vari gemellaggi con le nostre comunita'....quando si dice che la cultura non ha confini..... [...]
Qua si metteva semplicemente in dubbio che la donna Inuit (ma anche di altre culture e latitudini) fosse "forzata" dall'uomo a fare determinate cose e mi pare che ciò che ho postato metta bene in evidenza che così non è...
Poi, comunque, devo ringraziare @Charlize per aver stimolato la mia curiosità e colmato una lacuna: ho sempre chiamato Eschimesi o Esquimesi gli abitanti del circolo polare artico e stanotte ho scoperto che è un termine dispregiativo coniato da nativi canadesi per indicare i "mangiatori di carne cruda" che probabilmente indica un qualcosa di abominevole, per loro...
Leggendo tra i vari link ho anche letto della pratica giapponese del "bukkake" che parrebbe risalire all'antica usanza di riempire di sperma il volto della sposa al termine della festa di nozze da parte dei parenti dello sposo, come augurio di fertilità... Sicuramente andrò a cercarmi qualcosa di più approfondito e che, soprattutto, mi faccia capire se in quel caso la sposa fosse forzata ad accettare tale pratica o ne fosse parte attiva e consapevolmente entusiasta...
@sipuofareseciva. Una buona dose di ombre bianche vedi come disinibisce... ma se esageri, vedi se ti tira ancora!
8 anni fa
Eccerto...qua c'è gente che vuole il mondo dominato da uomini che si fanno cullare da altri uomini...Quotato da Cpbixo,Nessuno a messo in dubbio che esistano culture maschiliste che prevaricano le donne. La nostra è una di quelle. Non si capisce bene a quale scopo tu le menzioni. Vorrai mica sostenere che, siccome il patriarcato maschilista è piuttosto diffuso, è una dimostrazione che è il modo giusto e "biologico" di gestire i rapporti fra uomo e donna, vero?Quotato da alessiocince,Piccolo OT informativo....
L'ospitalità sessuale è praticata da:
Tra Mongo-Nkundu dell'Africa i fratelli del marito hanno diritto di copulare con la moglie del fratello ogni volta che gliene viene voglia...
Tra i Maasai la buon [...]
No, perché inserito in questa discussione, l'argomento acquista proprio questo significato.....
Ma ovviamente qui non c'è il pericolo della disintegrazione del tessuto sociale....invece se la donna vuole farsi i cazzi propri si..
8 anni fa
Per quanto mi riguarda i thread "fare sesso o far l'amore" e "un mondo in espansione" trattano sostanzialmente lo stesso argomento: rapporti umani, visti attraverso le lenti sessuali, le quali sono sempre e comunque soggettive.
Questo è avvallato dai quasi 570.000 profili di presentazione/ricerca di questo sito. Tutti differenti con l'unico denominare: ricerca di "trasgressione sessuale" (o qualcosa del genere) per soddisfare ciò che fa star bene con se stessi.
Pier
Questo è avvallato dai quasi 570.000 profili di presentazione/ricerca di questo sito. Tutti differenti con l'unico denominare: ricerca di "trasgressione sessuale" (o qualcosa del genere) per soddisfare ciò che fa star bene con se stessi.
Pier
8 anni fa
Io sostengo, di mio, una congrua via di mezzo... mai sostenuto che il patriarcato sia il massimo della vita...Quotato da Cpbixo,Nessuno a messo in dubbio che esistano culture maschiliste che prevaricano le donne. La nostra è una di quelle. Non si capisce bene a quale scopo tu le menzioni. Vorrai mica sostenere che, siccome il patriarcato maschilista è piuttosto diffuso, è una dimostrazione che è il modo giusto e "biologico" di gestire i rapporti fra uomo e donna, vero?Quotato da alessiocince,Piccolo OT informativo....
L'ospitalità sessuale è praticata da:
Tra Mongo-Nkundu dell'Africa i fratelli del marito hanno diritto di copulare con la moglie del fratello ogni volta che gliene viene voglia...
Tra i Maasai la buon [...]
No, perché inserito in questa discussione, l'argomento acquista proprio questo significato.....
Rispondevo a chi sosteneva che questo fosse giustamente un mondo in espansione visto che tra gli inuit fa cultura e va di moda (battuta)... preferisco che questo mondo mantenga la propria aura di "proibito", trovo sia più stimolante...sdoganarlo come "normalità" non avrebbe lo stesso gusto che ha ed anzi probabilmente intrigherebbe meno!
8 anni fa
Chi non si informa ha ragione a prescindere 😋Quotato da emmegei,cioè chi si informa vuole avere ragione a prescindere? ...e chi non si informa?Quotato da sipuofareseciva,la risposta e' semplice, si vuole solo dimostrare di avere ragione ....a prescindere.... 🙂 🙂
Perché fare la fatica di informarsi e di leggere? Sono le percezioni personali quelle che contano 😎
8 anni fa
Informarsi e leggere opinioni differenti può anche creare cultura, che influenza le personali opinioni. Le quali volenti o nolenti aumentano le percezioni personali. E nei campi emozionali e/o sensoriali sono fondamentali.
Tuttavia occorre non confondere il nozionismo con le percezioni personali, sono due cose differenti.
Pier
Tuttavia occorre non confondere il nozionismo con le percezioni personali, sono due cose differenti.
Pier
8 anni fa
Guarda sorridi e passa! 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,ah...siamo alle offese.... 🙂 🙂
Pier
8 anni fa
Condividere con gli altri ciò che si è appreso nel proprio percorso formativo e di vita non equivale sempre ad ostentare 🙂Quotato da sipuofareseciva,dipende dalle persone, c'e' chi ha il piacere di informarsi per cultura personale, chi invece per ostentarla, c'e una bella differenza.... 🙂 🙂
"Parte il pippotto" 😄 😄 😄
L'importante è avere l'onestà intellettuale di riconoscere se una cosa la si è studiata o la si conosce per esperienza personale piuttosto che ammettere che la si è appresa da poco basandosi sul sentito dire da altri...
Potrei portare alcuni esempi fuori tema sul mio vissuto:
se si parla di musica, soccorso, comunità di recupero da tossicodipendenza o focacce si vanno a toccare terreni dove sono abbastanza ferrato e magari se chi ne parla (o straparla) ha delle vaghe nozioni in merito potrebbe anche leggere e informarsi prima di venire a confutare eventuali mie dichiarazioni in merito... Mentre se si parla di chimica, biologia, o altro sarò io che posso ascoltare e chiedere maggiori informazioni, avendo di quelle materie solo vaghe nozioni... Chimica e biologia per esempio ho dovuto studiarle un pochino nell'ambito del lavoro, la manipolazione dei cibi è chimica e biologia allo stato puro, puoi anche cucinare della carne senza conoscere i processi chimici e biologici che ci stanno dietro e fare comunque un'ottimo arrosto, ma se conosci qualcosa sul modo e sul perché quel pezzo di carne ( o quel germe di grano nel caso della farina) diventerà un ottimo arrosto sei un po' più informato... Poi se voglio fare lo splendido e dare formule chimiche o altro ricavate da Internet solo per ostentare una cultura che non ho allora sarebbe giusto che qualcuno venisse a parlare di ostentazione... Così come se mi spacciassi per perito chimico o biologo senza aver mai aperto un libro tra tutti i testi di chimica o biologia, se non ai capitoli dedicati alla mia attività 😋
Per restare nel nostro ambito quando leggo dichiarazioni di persone che si sono avvicinate da relativamente poco al mondo swinger e fanno i soloni della trasgressione riportando frasi e pensieri di altri solo per far vedere che ne sanno sorrido e penso a quelli che vedono 2-3 puntate di masterchef e si credono Cracco 😄 😄 😄
Che, peraltro, in un mondo normale non sarebbe preso sul serio dopo le pubblicità alle patatine 😎
I grandi chef del passato non si sarebbero mai abbassati a tanto 😋
8 anni fa
Sono d'accordo, uno vale uno e infatti ormai uno scienziato-medico si ritrova a dover smentire dichiarazioni di ciarlatani con presunte lauree in omeopatia che mettono in serio pericolo la salute di tutti...Quotato da Coppia4050,Eh beh, per chi non si informa la risposta è semplice: continua a non conoscere, quindi ignora, certe cose. E siccome le ignora lui, le devono per forza ignorare tutti gli altri, altrimenti non si è alla pari. E' il fenomeno "culturale" dominante al momento in italia, e questo forum non fa certo eccezione: siccome io sono ignorante e non ho voglia di informarmi, chi non lo è, vuole avere ragione a tutti i costi mica dire solo la propria con cognizione di causa. 'Sto branco di informati. [...]
Una cultura, quella contemporanea, per cui se è scritto in qualche blog su Internet vuol dire che è vero... Mica si può perdere tempo e andare a verificare chi sia colui che scrive quelle dichiarazioni... Le sue dichiarazioni per molti valgono come quelle delle scienziati che hanno speso una vita a cercare di migliorarla a tutti... Vedi caso stamina e vedi caso vaccini...
E se provi a dire le cose come stanno sei al soldo di qualche multinazionale 😄 😄 😄
8 anni fa
L'oggetto del topic è sulla diffusione dello Scambio di Coppia, di cui abbiamo anche parlato sul sito recentemente (https://www.annunci69.it/blog/Perche-lo-Scambismo-sta-diventando-cosi-popolare_809.html).
Vi invitiamo quindi a tenere i binari su questa traccia.
Ogni discussione al di fuori di questa va affrontata in pvt.
Grazie
Vi invitiamo quindi a tenere i binari su questa traccia.
Ogni discussione al di fuori di questa va affrontata in pvt.
Grazie
8 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
OT.
OT.
8 anni fa
Ecco! Avevo ragione io quando dicevo che state fomentando una delle ragioni che porterà alla disgregazione della nostra società e dei valori della monogamia ad essa strettamente legati! 😋Quotato da RedazioneA69,L'oggetto del topic è sulla diffusione dello Scambio di Coppia, di cui abbiamo anche parlato sul sito recentemente (https://www.annunci69.it/blog/Perche-lo-Scambismo-sta-diventando-cosi-popolare_809.html).
Vi invitiamo quindi a tenere i b [...]
Peccato che farò la fine di Cassandra, che ce pijava sempre ma nessuno la credeva mai. 😭
Pallina
8 anni fa
Cassandra che lo pijava sempre? 😋Quotato da pinkoepallina,Peccato che farò la fine di Cassandra, che ce pijava sempre ma nessuno la credeva mai. 😭Quotato da RedazioneA69,L'oggetto del topic è sulla diffusione dello Scambio di Coppia, di cui abbiamo anche parlato sul sito recentemente (https://www.annunci69.it/blog/Perche-lo-Scambismo-sta-diventando-cosi-popolare_809.html).
Vi invitiamo quindi a tenere i b [...]
Pallina
Ma stando al tema, da quando lo scambismo è diventato populista che uno vale uno e quindi a Bixo je tocca Brunetta e Pallina Pisolo?
Che poi chi sa le cose e le sa trovare mica solo le ostenta, è pure "saccente"... 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.