8 anni fa
Qui da noi si dice: "Si le cose nun le sai... salle!"Quotato da Pablopd,Cassandra che lo pijava sempre? 😋Quotato da pinkoepallina,Peccato che farò la fine di Cassandra, che ce pijava sempre ma nessuno la credeva mai. 😭Quotato da RedazioneA69,L'oggetto del topic è sulla diffusione dello Scambio di Coppia, di cui abbiamo anche parlato sul sito recentemente (https://www.annunci69.it/blog/Perche-lo-Scambismo-sta-diventando-cosi-popolare_809.html).
Vi invitiamo quindi a tenere i b [...]
Pallina
Ma stando al tema, da quando lo scambismo è diventato populista che uno vale uno e quindi a Bixo je tocca Brunetta e Pallina Pisolo?
Che poi chi sa le cose e le sa trovare mica solo le ostenta, è pure "saccente"... 😎
Ecco, guarda se dico bugie. Euro 11,90 al pubblico. 😋
Pallina
8 anni fa
Determinati paternalismi trasgressivi li trovo leggermente fuori luogo tipo "( ma cosa ne sanno questi pischelli della vera trasgressione )"
20 anni fà i privè facevano 120 coppie il sabato ? 20 anni fà avrei conosciuto 5-6 coppie che vivono a soli 6/9 km da casa mia ?
I confini tra le coppie trasgressive/singoli si stanno stringendo ed è per questo che chi fà parte della vecchia guardia non si rende conto che il fattore sociale incide sulle scelte ed i tentennamenti sono giustificabili anche perchè 20 anni fà le coppie mica si scambiavano il facebook originale facendo coincidere vita quotidiana e trasgressione ?
Un altro appunto è chiedersi se le coppie di 20 anni abbiano formule di interazione che chi ha qualche annetto in più nemmeno concepisce e che viene scambiato per indecisione....
Coppie che nel privè aspettano che la coppia amica del pranzo domenicale si allontani per non far vedere che si imboscano in una stanza con il singolo....
20 anni fà i privè facevano 120 coppie il sabato ? 20 anni fà avrei conosciuto 5-6 coppie che vivono a soli 6/9 km da casa mia ?
I confini tra le coppie trasgressive/singoli si stanno stringendo ed è per questo che chi fà parte della vecchia guardia non si rende conto che il fattore sociale incide sulle scelte ed i tentennamenti sono giustificabili anche perchè 20 anni fà le coppie mica si scambiavano il facebook originale facendo coincidere vita quotidiana e trasgressione ?
Un altro appunto è chiedersi se le coppie di 20 anni abbiano formule di interazione che chi ha qualche annetto in più nemmeno concepisce e che viene scambiato per indecisione....
Coppie che nel privè aspettano che la coppia amica del pranzo domenicale si allontani per non far vedere che si imboscano in una stanza con il singolo....
8 anni fa
con un singolo di Munchen, ci siamo incontrati più volte e siamo amici su facebook, logicamente su facebook non si parla di intimo ma in generale di fatti dalla vita quotidiana... non si è mai permesso di cercarci in video, salvo se prima lo si è convenuto, e mai si scrive cose che non è conveniente siano letti dai familiari.Quotato da charlize,Ah si? Le coppie scambiano il Facebook originale nel quale annoverano parenti e figli oltre che amici normali...con le altre co scambiste?Quotato da ETERNODOLCE,Determinati paternalismi trasgressivi li trovo leggermente fuori luogo tipo "( ma cosa ne sanno questi pischelli della vera trasgressione )"
20 anni fà i privè facevano 120 coppie il sabato ? 20 anni fà avrei conosciuto 5-6 coppie che vivo [...]
Io non lo so chiedo eh...perché qualche profilo di cp scambista che io però ritengo specifico date le foto un po' provocanti...nei limiti consentiti da Facebook...l'ho visto. ..e insomma dare l'amicizia e cosi che anche i propri parenti e figli vedano quei profili.....non so.. 🙂
8 anni fa
Il fatto di nascondersi rispetto alle coppie amiche del pranzo domenicale è da considerarsi come un ritorno al pudore babbano proprio perchè si superano le barriere trasgressive e si innescano delle sorti di amicizia..."( si ritorna alla questione della paura di essere giudicati pur sapendo di essere con persone trasgressive)"Quotato da charlize,Cpmachine io ho fatto due osservazioni pertinenti e a tema...visto che l'espansione dello scambismo può utilizzare anche canali come facebook..e anche l'osservazione sulla cp da cui nascondersi è in tema viste le domande di cpvikin [...]
8 anni fa
Non le scambiano solo con le coppie, ma anche con i singoli... Ho una trentina abbondante di contatti su Fb da parte di coppie, singole e singoli conosciute qua sopra o in altri luoghi trasgressivi... Non profili creati apposta per il gioco, proprio i loro personali, dove appaiono figli, parenti, genitori ecc...Quotato da charlize,Ah si? Le coppie scambiano il Facebook originale nel quale annoverano parenti e figli oltre che amici normali...con le altre co scambiste?Quotato da ETERNODOLCE,Determinati paternalismi trasgressivi li trovo leggermente fuori luogo tipo "( ma cosa ne sanno questi pischelli della vera trasgressione )"
20 anni fà i privè facevano 120 coppie il sabato ? 20 anni fà avrei conosciuto 5-6 coppie che vivo [...]
Io non lo so chiedo eh...perché qualche profilo di cp scambista che io però ritengo specifico date le foto un po' provocanti...nei limiti consentiti da Facebook...l'ho visto. ..e insomma dare l'amicizia e cosi che anche i propri parenti e figli vedano quei profili.....non so.. 🙂
La coppia del pranzo domenicale se si trova anch'essa nel privè. .sarà del giro quindi perché nascondersi? 🙂
8 anni fa
Non afferri perchè tu ti basi solo sulle cose che ti vengono raccontate "( che perlopiù sono surrogati della realtà delle cose)" invece di osservare.....Quotato da charlize,Boh ripeto capisco solo il fatto di nascondersi rispetto alle coppie di amici fuori dal giro..se ho capito bene invece tu parli di una coppia del mondo trasgressivo con la quale è subentrata amicizia... non afferro.. 🙂
Cmq qui è stato detto e non da [...]
Come al solito si dice A...arriva B che dice C fino alla confusione più totale...
8 anni fa
un singolo è anche una persona, magari con la giusta educazione e la capacità interagire nel mondo fuori dalla trasgressione...Quotato da charlize,un tantino pericoloso...se un singolo fa un commento poco consono a che leggono i figli poi come la mettiamo?Quotato da belinone,Non le scambiano solo con le coppie, ma anche con i singoli... Ho una trentina abbondante di contatti su Fb da parte di coppie, singole e singoli conosciute qua sopra o in altri luoghi trasgressivi... Non profili creati apposta per il gioco, proprio i loro personali, dove appaiono figli, parenti, genitori ecc...Quotato da charlize,Ah si? Le coppie scambiano il Facebook originale nel quale annoverano parenti e figli oltre che amici normali...con le altre co scambiste?Quotato da ETERNODOLCE,Determinati paternalismi trasgressivi li trovo leggermente fuori luogo tipo "( ma cosa ne sanno questi pischelli della vera trasgressione )"
La coppia del pranzo domenicale se si trova anch'essa nel privè. .sarà del giro quindi perché nascondersi? 🙂
🙂
@sipuofareseciva ....è evidente che questa cosa di estendere a facebook le amicizie del gioco riguarderà una porzione di coppie non tutte...quelle che non temono di essere riconosciute..
@eterno grazie ma temo di saperne un... pelino tanto di questo mondo 💋 😇
8 anni fa
Non che l'ultimo commento che ha fatto sia tanto normale eh ? è una rottura di palle continua ed ininterrotta...Quotato da Cpmachine,Prima cosa ho scritto “alcuni” quindi non è detto mi riferissi a te o comunque non solo a te, poi sicuramente non mi riferivo a questi ultimi interventi, ma al taglio polemico che si è voluto dare al thread dall’inizio parlando di monogamia o sfascio sociale che non c’entrava nulla con quello che aveva chiesto l’autore, anzi, era l’ennesimo modo per far polemica e mettere sul banco degli imputati la mentalità scambista.......ma vabbè ormai ci siamo abituati, finché ve lo lasciano fare....Per quel che mi riguarda d’ora in poi interverrò solo saltuariamente per far notare questo accanimento e questa voglia di polemica e giudizio a tutti i costi...confrontarmi in questo clima e con queste regole non mi interessa piùQuotato da charlize,Cpmachine io ho fatto due osservazioni pertinenti e a tema...visto che l'espansione dello scambismo può utilizzare anche canali come facebook..e anche l'osservazione sulla cp da cui nascondersi è in tema viste le domande di cpvikin [...]
Dimmi tu cosa c'entrava ora dire la questione di scrivere il commento poco consono sotto la foto del facebook personale come se poi una coppia sarebbe tanto scema da aggiungere cani e porci sul facebook personale....
Ovvio che con gente che potrebbe dargli problemi non se lo scambierebbero mai..."( insomma gente che non ha nulla da perdere ecc)"
8 anni fa
Piacerebbe credere che la trasgressione lo scambismo, la libertinaggine siano fenomeni di costume in larga approvazione....Quotato da sipuofareseciva,se sono cosi' liberi e libertini e non temono di essere riconosciuti, perche' non ci sono mai le foto del viso almeno su questo sito dedicato al sesso libero?Quotato da charlize,Boh ripeto capisco solo il fatto di nascondersi rispetto alle coppie di amici fuori dal giro..se ho capito bene invece tu parli di una coppia drl mondo trasgressivo con la quale è subentrata amicizia... non afferro.. 🙂
Cmq qui è stato detto e non d [...]
eppure se vai nel peggior bar di caracas ed ordini un succo di frutta comincerai a notare che gli avventori del bar inizieranno a fissarti con una certa curiosità, eppure a tutti piacciono i succhi di frutta... ecco, il concetto è un po' lo stesso per quanto riguarda questo mondo: a tutti piace il sesso giocherellone, ma sbandierarlo così ai 4 venti non è largamente consigliabile ancora 😮
8 anni fa
è questa la cosa divertente....io riscontro più persone di ampie vedute nel mondo babbano che non conoscono questi siti trasgressivi rispetto a gente che vedo bazzicare qua dentro come il cavolo a merenda....Quotato da Coppia4050,E vorrei anche vedere. Visto quello che si è scritto in questo thread, su di un forum di un sito di scambisti/libertini/trasgressivi, che dovrebbe quindi essere frequentato da persone, al riguardo, aventi una mente aperta e con ampie vedute e che, in alcuni casi, sembrano invece membri della Santa Inquisizione, non oso immaginare le reazioni di chi una mente aperta non ha nemmeno apparentemente.Quotato da alessiocince,a tutti piace il sesso giocherellone, ma sbandierarlo così ai 4 venti non è largamente consigliabile ancora 😮
8 anni fa
Peccato che sia proprio la qualità dei forumisti che determinano la qualità di un discorso degno di nota......Quotato da charlize,@Eterno l'argomento non è la mentalità dei forumisti ma l'espansione e l'uscita allo scoperto o meno delle cp che giocano
Se ci sei tu a reiterare con discorsi tipo mentalità monogama mi dici come potremmo andare avanti ?
8 anni fa
Io, ad una società che sdogani totalmente lo scambismo, ne preferirei una dove la gente si facesse totalmente i caxxi propri, senza giudicare il privato dei singoli individui. Non ci sarebbe più bisogno di nascondersi.
😮 Toh! Come sono stata insolitamente sintetica, stamattina! 😋 Forse perché non serve perdere tempo per scrivere utopie. 😭
Pallina
😮 Toh! Come sono stata insolitamente sintetica, stamattina! 😋 Forse perché non serve perdere tempo per scrivere utopie. 😭
Pallina
8 anni fa
Intendevo che se siamo su un 3d per confrontarci sull'espansione/emersione della trasgressione ma ci sono dei pesi inutili che tengono a terra la mongolfiera non credo sia possibile far spiccare il volo al discorso se dobbiamo sempre tornare indietro fino alla monogamia o amenità tipo ricatti che nulla c'entrano col discorso.....Quotato da Coppia4050,Permettimi di correggerti.Quotato da ETERNODOLCE,Peccato che sia proprio la qualità dei forumisti che determinano la qualità di un discorso degno di nota......Quotato da charlize,@Eterno l'argomento non è la mentalità dei forumisti ma l'espansione e l'uscita allo scoperto o meno delle cp che giocano
Se ci sei tu a reiterare con discorsi tipo mentalità monogama mi dici come potremmo andare avanti ?
Non è la qualità, di forumisti o scambisti o libertini o trasgressivi, che potrà contribuire a cambiare/far espandere questo mondo, quanto la mentalità delle persone. Un evoluzione si ha, in questo come in tutti gli altri ambiti, quando vi è un cambio di mentalità, in questo caso con il passaggio da una mentalità retrograda ad una più aperta. Se si parla di mondo in espansione la mentalità, degli attori è centrale, altroché se lo è: è dalle singole teste che partono gli imput per progredire.
8 anni fa
noi sicuramente no 🙂Quotato da charlize,Ah si? Le coppie scambiano il Facebook originale nel quale annoverano parenti e figli oltre che amici normali...con le altre co scambiste?Quotato da ETERNODOLCE,Determinati paternalismi trasgressivi li trovo leggermente fuori luogo tipo "( ma cosa ne sanno questi pischelli della vera trasgressione )"
,abbiamo due account su pagina di Fb quello normale pure con nostro figlio,,con amici,parenti che non fanno parte del mondo trasgressivo
e quello trasgressivo con persone scambiste,
Tuttavia chi lo fa,avrà tutte le sue ragioni personali
Noi riteniamo la privacy .( nei giochi trasgressivi ) sia più importante di rischiare di incontrare qualche persona che si conosce o qualche vicino, all'interno di qualche prive o festa PVT.,ma tutto sta sempre ricercare persone intelligenti...
In quanto ognuno si regola con suoi parametri, e noi ci regoliamo con nostri per vari motivi personali
8 anni fa
Ovvio, viviamo in una società che "normalmente e apertamente" non accetta di buon grado il sesso. Per cui la scelta più ovvia è vivere la propria sessualità "birichina" nella clandestinità, o fregarsene e accettare le critiche e combattere la cultura esistente. Quest'ultima soluzione sembrerebbe la più logica, e forse lo è, guardandoci intorno pochini hanno il coraggio di rivoluzionare la propria vita per il sesso trasgressivo.Quotato da sipuofareseciva,a volte se ci si nasconde perché costretti a farlo, se si possono evitare problemi superflui, è ragionevole farlo
Sarà anche incongruenza ma quanti di noi sono disposti a fare outing, rivoluzionando relazioni personali, posizione sociale e quanto altro.
A quei pochi che lo fanno va tutta la nostra stima.
ok i benpensanti mi diranno che siamo opportunisti, ed è vero siam degli opportunisti della sopravvivenza sociale. E poi vuoi mettere il piacere che la trasgressione ci offre.
Vuoi mettere il sottile piacere dell'intrigo che si ha quando parlando con amici "normali" si sentono "sparate" anti erotismo libero da pregiudizi.
Questo è solo un nostro "pensierino mattutino", ma ci fa iniziare serenamente la giornata.
Ciao Patty&Pier
8 anni fa
Prima di tutto non ho scritto da nessuna parte che lo scambiarsi il facebook personale sia cosi diffuso "( di solito se lo scambiano coppie che hanno amicizie che durano nel tempo e si tratta di profili originali che si mescolano naturalmente a tutti gli altri in modo da non destare sospetti)" .....pure questo bisogna spiegarti ?Quotato da charlize,Ma siccome tu sei un utente come tutti pensa alla tua di qualità e basta e siamo a posto. A proposito ti rispondo all'affermazione sopra...lo si da facebook solo a persone con le quali non si rischia nulla... ma non è così semplice. ..è successo varie volte che persone a prima vista degne di fiducia abbiano creato problemi a coppie nel tempo... quindi si parlava per questo di prudenza. Ma poi è anche giusto che ogni coppia valuti la soglia di rischio che vuole affrontare o meno 💋Quotato da ETERNODOLCE,Peccato che sia proprio la qualità dei forumisti che determinano la qualità di un discorso degno di nota......Quotato da charlize,@Eterno l'argomento non è la mentalità dei forumisti ma l'espansione e l'uscita allo scoperto o meno delle cp che giocano
Ma ho specificato questo fenomeno per spiegare la nascita di determinate ipocrisie che possono nascere quando appunto si passa dalla trasgressione all'amicizia....."( un concetto molto più particolare che a te non interessa perchè ci tieni solo a specificare i rischi di questo mondo per rompere l'anima a tutti )"
8 anni fa
A proposito di mondo in espansione, ecco la notizia del giorno: Non commette abbandono di tetto coniugale la moglie che sorprende il marito a navigare sul web in cerca di relazioni con altre donne, perchè è una "circostanza oggettivamente idonea a compromettere la fiducia tra i coniugi e a provocare l'insorgere della crisi matrimoniale all'origine della separazione". Lo sottolinea la Cassazione respingendo il ricorso di un ex marito che voleva addebitare la causa della separazione alla moglie per violazione dell'obbligo di coabitazione dopo che la signora se ne era andata di casa, piantandolo in asso su due piedi, appena scoperto che lui cercava altri incontri sul web.
L'uomo chiedeva anche di eliminare l' obbligo di contribuire con 600 euro al mese al mantenimento della moglie, una signora benestante e molto più giovane, ma gli 'ermellini' hanno confermato l'assegno. Con questa sentenza, la Suprema Corte ha convalidato il verdetto emesso dalla Corte di Appello di Bologna che aveva equiparato la navigazione sui siti d'incontri alla violazione dell'obbligo di fedeltà.
L'uomo chiedeva anche di eliminare l' obbligo di contribuire con 600 euro al mese al mantenimento della moglie, una signora benestante e molto più giovane, ma gli 'ermellini' hanno confermato l'assegno. Con questa sentenza, la Suprema Corte ha convalidato il verdetto emesso dalla Corte di Appello di Bologna che aveva equiparato la navigazione sui siti d'incontri alla violazione dell'obbligo di fedeltà.
8 anni fa
Quale sbaglio della moglie?Quotato da Felyale,In effetti é così, paga sempre le conseguenze chi sbaglia per primo. Lo sbaglio della moglie è legittimo. 🙂 🙂 🙂Quotato da Pablopd,A proposito di mondo in espansione, ecco la notizia del giorno: Non commette abbandono di tetto coniugale la moglie che sorprende il marito a navigare sul web in cerca di relazioni con altre donne, perchè è una "circostanza oggettivamente idonea [...]
8 anni fa
Quello di andarsene così. Io prima gli spiaccicavo il muso sul monitor. 😋Quotato da Pablopd,Quale sbaglio della moglie?Quotato da Felyale,In effetti é così, paga sempre le conseguenze chi sbaglia per primo. Lo sbaglio della moglie è legittimo. 🙂 🙂 🙂Quotato da Pablopd,A proposito di mondo in espansione, ecco la notizia del giorno: Non commette abbandono di tetto coniugale la moglie che sorprende il marito a navigare sul web in cerca di relazioni con altre donne, perchè è una "circostanza oggettivamente idonea [...]
Pallina
8 anni fa
Aggiungo: e che non prescinde dai valori. Onestà, rispetto, parità e reciprocità.Quotato da sipuofareseciva,il nesso e' l' apertura mentale relativa al sesso, che riguarda singoli/e, coppie, che non e' restrittiva solo al mondo scambista
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.