Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un mondo in espansione

494 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
se lo scambio di coppia, come scritto da chi ha introdotto l' argomento, esisteva e piaceva, gia' all' epoca dei romani e dei vikinghi, perche' mai non dovrebbe piacere anche adesso? sicuramente se fosse meno criti [...]
Tu sei lo stesso che ha scritto questo commento nel 3d fare l'amore o sesso...datti una risposta da solo !

"😭l' argomento iniziale e' fare l' amore o sesso, e non "si puo' fare sesso con estranei pur essendo innamorati del proprio partner, " quindi tutti i punti di vista "oggettivi" e "soggettivi".....sono pertinenti , in questo caso si puo' parlare di "pluralita'"......)"

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
se lo scambio di coppia, come scritto da chi ha introdotto l' argomento, esisteva e piaceva, gia' all' epoca dei romani e dei vikinghi, perche' mai non dovrebbe piacere anche adesso? sicuramente se fosse meno criti [...]
Tu sei lo stesso che ha scritto questo commento nel 3d fare l'amore o sesso...datti una risposta da solo !

"(l' argomento iniziale e' fare l' amore o sesso, e non "si puo' fare sesso con estranei pur essendo innamorati del proprio partner, " quindi tutti i punti di vista "oggettivi" e "soggettivi".....sono pertinenti , in questo caso si puo' parlare di "pluralita'"......)"
Ha cambiato atteggiamento e io lo Aprezzo che è diventato oggettivo. Il post di oggi lo dimostra. 🙂
hahahahha....cosa vuol dire l'atteggiamento ?
L'atteggiamento può variare in base ad un cambio di umore mentre il pensiero quello rimane...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,

"(l' argomento iniziale e' fare l' amore o sesso, e non "si puo' fare sesso con estranei pur essendo innamorati del proprio partner, " quindi tutti i punti di vista "oggettivi" e "soggettivi".....sono pertinenti , in questo caso si puo' parlare di "pluralita'"......)"
Ha cambiato atteggiamento e io lo Aprezzo che è diventato oggettivo. Il post di oggi lo dimostra. 🙂
L'atteggiamento può variare in base ad un cambio di umore mentre il pensiero quello rimane...
Nel "Fare l'amore o sesso" l'intenzione era di andare contro mano a prescindere poi sicuramente ha riflettuto. Come vedi @Eterno io gli interventi validi gli valorizzo indipendentemente da chi vengono scritti. 🙂
Allora avresti dovuto quotare altri interventi "(non miei)" che esprimevano concetti interessanti ....
Che senso ha scrivere tutto e il contrario di tutto ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Felyale,
Quotato da ETERNODOLCE,

"😭l' argomento iniziale e' fare l' amore o sesso, e non "si puo' fare sesso con estranei pur essendo innamorati del proprio partner, " quindi tutti i punti di vista "oggettivi" e "soggettivi".....sono pertinenti , in questo caso si puo' parlare di "pluralita'"......)"
Nel "Fare l'amore o sesso" l'intenzione era di andare contro mano a prescindere poi sicuramente ha riflettuto. Come vedi @Eterno io gli interventi validi gli valorizzo indipendentemente da chi vengono scritti. 🙂
Allora avresti dovuto quotare altri interventi "😭non miei)" che esprimevano interessanti ....
Che senso ha scrivere tutto e il contrario di tutto ?
Che senso abbia non saprei tesoro, giusto per fare un po' di confusione, per alcuni è divertente. I tuoi sono di alto livello. 😎
Mai quanto i tuoi... 😎

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Felyale,
Quotato da Pablopd,
A proposito di mondo in espansione, ecco la notizia del giorno: Non commette abbandono di tetto coniugale la moglie che sorprende il marito a navigare sul web in cerca di relazioni con altre donne, perchè è una "circostanza oggettivamente idonea [...]
In effetti é così, paga sempre le conseguenze chi sbaglia per primo. Lo sbaglio della moglie è legittimo. 🙂 🙂 🙂
Quale sbaglio della moglie?
Quello di andarsene così. Io prima gli spiaccicavo il muso sul monitor. 😋
Pallina
io ho avuto conoscenza di 2 lei di coppia che erano iscritte ad insaputa dei mariti.... Siamo per la non violenza reciproca e non trovo giusto che si parli sempre dei lui colpevoli... Se fosse stato il marito a scoprire la moglie attaccata al pc a cercare superdotati, probabilmente la corte degli ermellini, avrebbe emesso un giudizio diverso: -"violazione della privacy della moglie e libertà di divorzio per la lei...."- Comunque noi coppia, usavamo entrambi il facebook di mia moglie, ed il singolo era nostro amico, ma non si è mai permesso nemmeno uno scherzo o una battuta, d'altronde anche il suo sito era personale e era collegato alla sua trattoria-pizzeria, per scambi di informazioni personali usiamo la mail o skypeche vengono sempre chiuse.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Ovvio, viviamo in una società che "normalmente e apertamente" non accetta di buon grado il sesso. Per cui la scelta più ovvia è vivere la propria sessualità "birichina" nella clandestinità, o fregarsene e accettare le critiche e combattere la cultura esistente. Quest'ultima soluzione sembrerebbe la più logica, e forse lo è, guardandoci intorno pochini hanno il coraggio di rivoluzionare la propria vita per il sesso trasgressivo.
Sarà anche incongruenza ma quanti di noi sono disposti a fare outing, rivoluzionando relazioni personali, posizione sociale e quanto altro.
A quei pochi che lo fanno va tutta la nostra stima.
ok i benpensanti mi diranno che siamo opportunisti, ed è vero siam degli opportunisti della sopravvivenza sociale. E poi vuoi mettere il piacere che la trasgressione ci offre.
Vuoi mettere il sottile piacere dell'intrigo che si ha quando parlando con amici "normali" si sentono "sparate" anti erotismo libero da pregiudizi.
Questo è solo un nostro "pensierino mattutino", ma ci fa iniziare serenamente la giornata.
Ciao Patty&Pier
Pier io non ci vedo alcuna incongruenza. se si vive a contatto con persone di diversa mentalità è normale che per evitare problemi sul lavoro o con le amicizie non giocose eviti..di parlare dei divertimenti privati. le scelte differenti sono rispettabilissime ma ovvio che presentano parecchi problemi 🙂 💋
Lize le incongruenze le puoi non vedere, ma esistono e sono con il proprio piacere di essere trasgressivo. Per poterci capire occorrerebbe riferirsi a un concetto condiviso sulla trasgressione sessuale, intesa come sensazione di volere e fare quel "qualcosa di personale" che sempre ci emoziona e ci fa star bene. Senza confondere lo star bene con l'essere innamorato, o far finta di esserlo.
Pier

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Io, ad una società che sdogani totalmente lo scambismo, ne preferirei una dove la gente si facesse totalmente i caxxi propri, senza giudicare il privato dei singoli individui. Non ci sarebbe più bisogno di nascondersi.
😮 Toh! Come sono stata insol [...]
@palla, questo è giocare sporco! Milioni di parole per spiegare, giustificare, dimostrare sto concetto talmente ostico da sembrare un capitolo della teoria delle stringhe e tu me lo butti là con tutta la sua ovvia semplicità, tipo uovo di Colombo.
Lo scambismo sembra essere un fenomeno in espansione ma è difficile da quantificare. Sicuramente è cambiato il substrato culturale, grazie anche alla revisione di principi legali che contribuivano ad alimentare il clima di discriminazione di ogni sorta.
La maggiore libertà sessuale rispetto a 50 anni fa è evidente e, sebbene con andamenti altalenanti, oggi siamo TUTTI più liberi rispetto al secondo dopoguerra, più liberi anche dalla paura del giudizio. Questo non significa che lo scambismo sia sdoganato, né che sia destinato ad esserlo in tempi brevi o che ne sia auspicabile lo sdoganamento perché a me di quello che fanno gli altri me ne frega il giusto.
Infattamente, tesorina!
Anche a me degli altri me ne frega il giusto, infatti il problema non siamo tu, io e chi la pensa come noi, ma quelli che, al contrario, ti vengono a fare le pulci su qualsiasi aspetto: chi sei, quello che fai, come ti vesti etc etc.
A scanso di equivoci dichiaro subito che non mi riferisco a nessuno di questo forum dove, alla fine, si dibatte in maniera più o meno accesa ma in fin dei conti inoffensiva, e le quali conseguenze, al massimo, sono simpatie o antipatie.
Mi riferisco piuttosto a quelle persone nella vita reale -specialmente nei piccoli centri come quello in cui vivo- per le quali sapere che Pallina è scambista rappresenterebbe una leccornia.
Per questo dico che siamo abbastanza indietro e, sebbene i passi avanti che hai citato siano innegabili, vedo il traguardo ancora distante, in ogni caso abbastanza da non potere (io) goderne i benefici una volta raggiunto.
Poco male, ho una balera vicino casa e già molti nonnetti che mi guardano con occhio voglioso. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
feyale ho detto quello che io penso dell'umanità ..è molto diverso.... ed è in tema perché si parlava dei giudizi che limitano il venire allo scoperto di chi scambia...e io parlavo di quei giudizi e alla fine della loro legittimità come quella di qualsiasi altro giudizio. anche i libertini come me sono giudicati ma a me non mi interessa ..libera io di fare e gli altri di dire quello che vogliono sul mio agire.
notte notte
A parte che di te credo venga giudicato un aspetto più evidente piuttosto che il tuo essere libertina (che potrebbe essere sconosciuto ai più) stavo pensando che in fondo hai ragione.
Il pensiero viaggia da solo, senza limiti né confini, spazia all'infinito.
Se però tutti non dicono tutto quello che viene loro in mente, un motivo ci sarà.
Io ne ho individuato uno, o meglio le due facce del medesimo, partendo dal tuo esempio del tatuato. Qui nel virtuale tutto ok, giudizi a ruota libera, proviamo a pensare nella vita vera.
Il soggetto che abbiamo di fronte è, poniamo, un energumeno di un metro e novantadue per centocinque kg di muscoli. Ex galeotto, uscito di galera da poco, brutta faccia, violento, rissoso e permalosissimo.
"Ammazza che schifo tutti 'sti tatuaggi" probabilmente penseremmo all'unisono, solo che io me lo terrei per me (cosa che farei comunque anche con un chierichetto ventenne di un metro e sessanta e cinquanta chili) e quindi resterebbe un pensiero e non un giudizio. Tu, invece... pure!
Se ne deduce che è molto facile fare il leone da tastiera, spacciando come "libertà di espressione" dei giudizi che nessuno richiede e che anzi offendono: una singola persona, una categoria, un forum o l'intera umanità, alla quale si vorrebbe appiccicare arbitrariamente, come in questo caso, una prerogativa del tutto personale.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Questo è il ringraziamento per la troppo tolleranza......se questo mondo è in espansione sarebbe legittimo porre dei limiti a chi vede questo contesto quasi come un fenomeno trash....

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ma perché demonizzare i giudizi? Non sono forse i giudizi che cerchiamo, anche involontariamente, quando ci prepariamo, ci agghindiamo. Cerchiamo i giudizi che piacciono se positivi, e neghiamo quando li riteniamo negativi.
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ma perché demonizzare i giudizi? Non sono forse i giudizi che cerchiamo, anche involontariamente, quando ci prepariamo, ci agghindiamo. Non sono i giudizi che piacciono se positivi, e neghiamo quando li riteniamo negativi.
Pier [...]
Be... rimanere inermi di fronte ad alcuni giudizi sopratutto quando si mette in gioco la propria donna non saprei come descriverlo....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
@Pallina diffido di chi parla di giudizio tout court, di solito sono gli xenofobi, gli omofobi o comunque gente con assetto mentale comune. Un giudizio lo si da sul comportamento, sul risultato derivante da una certa azione di quella persona, tuttavi [...]
D'accordo su tutta la linea, tesorino, io però lo scanso lo stesso, per prudenza.
Anche perché ho specificato che il tipo in questione è un ex galeotto, uscito di galera da poco, brutta faccia, violento, rissoso e permalosissimo e di solito 'sti tipi non si mettono a giocare con i bimbi.
Ricordiamo la differenza fra pensiero e giudizio: il pensiero (di portar via il mio bimbo, ad esempio) non offende. Il giudizio (brutto ceffo tutuato, lascia stare mio figlio) invece si. Oltre che potrebbe avere delle conseguenze, come dicevo prima eheheheh. 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
“Nessuno mi può giudicare nemmeno tu (la verità ti fa male lo so) C. Caselli.
😎

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Ma perché demonizzare i giudizi? Non sono forse i giudizi che cerchiamo, anche involontariamente, quando ci prepariamo, ci agghindiamo. Non sono i giudizi che piacciono se positivi, e neghiamo quando li riteniamo negativi.
Pier [...]
Be... rimanere inermi di fronte ad alcuni giudizi sopratutto quando si mette in gioco la propria donna non saprei come descriverlo....
Non penso di aver detto, o fatto passare il messaggio, di rimanere inermi.
Ma se guardi la medaglia dall'altra parte, se il furbetto di turno fa una critica, dovremmo ringraziarlo, in quanto dimostra che pensa di noi. Sarà onere nostro stabilire se è un messaggio costruttivo o distruttivo e conseguentemente scegliamo come comportarci con lui.
Naturalmente ci sono anche i furbetti che si esprimono in codice, cedendo di aver a che fare con i "belinoni di turno", ma dovrebbero pensare che innanzi tutto ogni volta che parliamo dimostriamo chi siamo e chi sono.
Che in fondo potrebbe essere lo scopo ultimo di questo forum. 🙂
Pier

Nota di servizio: Belinone non è riferito a una persona, ma è un termine genovese, che equivale al pirla milanese.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
I giudizi o pregiudizi ci saranno sempre nella nostra società,pure nel mondo trasgressivo esistono benissimo ma alla fine tanto vale non ascoltarli...
Ognuno deve vivere come meglio crede per se, non per tenere contenti gli altri. 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Pier [...]
Più che mettere in gioco la propria donna si dovrebbe dire che si gioca assieme alla propria donna 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Pier [...]
Più che mettere in gioco la propria donna si dovrebbe dire che si gioca assieme alla propria donna 🙂
Perdonami ma io ho ancora un pò di sangue nelle vene e credo nell'appartenenza sopratutto nelle coppie trasgressive...quindi nel dire " la propria donna" ho voluto semplicemente accentuare la possessività...."( che c'è....ma non si vede ad occhio nudo )"
Quindi hai sgarrato nell'interpretarmi e per questo sarai crocifisso ..... 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Pier [...]
Perdonami ma io ho ancora un pò di sangue nelle vene e credo nell'appartenenza sopratutto nelle coppie trasgressive...quindi nel dire " la propria donna" ho voluto semplicemente accentuare la possessività...."( che c'è....ma non si vede ad occhio nudo )"
Crocifisso no, che poi per duemila anni divento il simbolo di qualche setta 😄
A me la tua frase riporta alla mente quei films dove si giocano la donna per un poker e cose del genere, per questo l'avrei messa diversamente 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da emmegei,
@Pallina diffido di chi parla di giudizio tout court, di solito sono gli xenofobi, gli omofobi o comunque gente con assetto mentale comune. Un giudizio lo si da sul comportamento, sul risultato derivante da una certa azione di quella persona, tuttavi [...]
D'accordo su tutta la linea, tesorino, io però lo scanso lo stesso, per prudenza.
Anche perché ho specificato che il tipo in questione è un ex galeotto, uscito di galera da poco, brutta faccia, violento, rissoso e permalosissimo e di solito 'sti tipi non si mettono a giocare con i bimbi.
Ricordiamo la differenza fra pensiero e giudizio: il pensiero (di portar via il mio bimbo, ad esempio) non offende. Il giudizio (brutto ceffo tutuato, lascia stare mio figlio) invece si. Oltre che potrebbe avere delle conseguenze, come dicevo prima eheheheh. 😋
Pallina
Infatti, una delle caratteristiche più interessanti del mondo trasgressivo è proprio l’assenza di giudizi su ciò che nel mondo babbano sarebbe messo all’indice. Vuoi fare? Sei libero di fare, come tutti, puoi proporre, decidere, scegliere, desiderare, in piena libertà. Ma l’assenza di giudizi, non significa assenza di... giudizio. E poi ogni nostro pensiero, piaccia o no, è comunque una valutazione, quindi intrinsecamente un giudizio. Che è quello che ci rende assennati. Il confine tra libertà e irresponsabilità talvolta è labile

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Pier [...]
Crocifisso no, che poi per duemila anni divento il simbolo di qualche setta 😄
A me la tua frase riporta alla mente quei films dove si giocano la donna per un poker e cose del genere, per questo l'avrei messa diversamente 🙂
Considerando che tutti i giochi d'azzardo mi annoiano non avrei mai potuto fare un associazione come quella che hai immaginato tu !
"( mettere in gioco la propria anima rende meglio l'idea di quello che volevo dire ? )" tutto bisogna spiegarti Belinone ? prrrrrrrrrrr

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.