8 anni fa
hahahahahahahahahaha.....Quotato da Cpbixo,Appunto. Quindi chi li mena 'sti gay fra le mura domestiche?Quotato da esperanzadescobar,il gay vorrebbe l etero.....ma l etero non ci stà 😄 😄
Mi è venuta in mente la scena di un gay con un grembiulino da donna"(tipo wife)" che viene picchiato dal partner ( magari un camionista bisex con la fisionomia di orco cattivo col panzone)" 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
e fa bene...tu hai capito quanto costa un corso di ikebana? 😮Quotato da ETERNODOLCE,hahahahahahahahahaha.....Quotato da Cpbixo,Appunto. Quindi chi li mena 'sti gay fra le mura domestiche?Quotato da esperanzadescobar,il gay vorrebbe l etero.....ma l etero non ci stà 😄 😄
Mi è venuta in mente la scena di un gay con un grembiulino da donna"(tipo wife)" che viene picchiato dal partner ( magari un camionista bisex con la fisionomia di orco cattivo col panzone)" 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,chi e' violento per natura, prima o poi si tradisce anche se si traveste da percorella perche' ha sempre in mente di sopraffare, non credo dipenda dall' essere etero, bisex o gay [...]
8 anni fa
Bravo marikaQuotato da Marika66,Frequento bsx da qualche anno ormai è di aggressivi ne ho incrociati pochi, invece in 12 anni di prive di etero arroganti e violenti ne ho visti parecchi
Posso facilmente crederci leggendo la sezione dedicata ai bisex
Ora per una legge psicologica chiara molti di voi che subiscono angherie da questi tizi reagiscono con la stessa moneta verso gli etero
Poi ci sono le persone come me Che capiscono, la dicono e vengono ripagare da 50 pagine di minchiate dispettose e quoto di chi non ha capito niente
Le coppie etero e i bisex possono fare di meglio che i dispetti ma ci vuole la voglia
Nella fattispece la voglia qui sarebbe dire solo:
Vero. Il bisex che ha aperto il 3d e stato sborrone e non : pallina è bisex perché è intelligente
Questo lo fanno i bisex deboli che non sono sereni 🙂
8 anni fa
Ti sembra? Ma va? 😎Quotato da Marika66,mai subito angherie e come ho già detto altre volte sono serena, le 50 pagine di minchiate mi sembra un offesa per tutti quelli che sono intervenuti su questo 3DQuotato da mishaemasha,Bravo marikaQuotato da Marika66,Frequento bsx da qualche anno ormai è di aggressivi ne ho incrociati pochi, invece in 12 anni di prive di etero arroganti e violenti ne ho visti parecchi
Ora per una legge psicologica chiara molti di voi che subiscono angherie da questi tizi reagiscono con la stessa moneta verso gli etero
Poi ci sono le persone come me Che capiscono, la dicono e vengono ripagare da 50 pagine di minchiate dispettose e quoto di chi non ha capito niente
Le coppie etero e i bisex possono fare di meglio che i dispetti ma ci vuole la voglia
Vero. Il bisex che ha aperto il 3d e stato sborrone e non : pallina è bisex perché è intelligente
8 anni fa
Be se portano indumenti rossi sono dei potenziali comunisti e dei probabili mangiatori di bambini , perdunquamente disgraziati e delinquenti 😮 😒
8 anni fa
Be giustamente i trascorsi infantili sono da sottovalutare....ovvio....Quotato da sipuofareseciva,..c'e chi ha indole maniacale da classificare secondo il dna od il suo trascorso infantile, chi invece cerca un rapporto anche se difficile, diverso, chi conosce l abc della psicologia penso possa condividere
8 anni fa
Non essere aggressiva con me perché stabilisco chi è intelligenteQuotato da charlize,ma chi sei tu per stabilire le persone intelligenti o deboli? ma te la vuoi finire?
da discutere c'era solo se è condivisa o meno l'affermazione che chi è bisex ha più piaceri rispetto agli etero e ripeto soggettivamente un etero non essendo intere [...]
Tu hai appena stabilito che pallina e bisex perché è intelligente quindi come sempre le cose che fai o dici tu non le possono dire gli altri
Questo è un modo violento di comunicare! 🙂
8 anni fa
Ci potrei benissimo mettere la mano sul fuoco 😄Quotato da paulfrancy,@padovani
Padovana e chi può dire che il Padovano non ami il gnocco 😮 😮, non vorrai farmi intendere che lo controlli tutti i momenti ? 😄 😄 😄
8 anni fa
Eh già 😄Quotato da sipuofareseciva,adesso ti diranno....ma che ne sai tu....🙂🙂Quotato da padovani,Ci potrei benissimo mettere la mano sul fuoco 😄Quotato da paulfrancy,@padovani
Padovana e chi può dire che il Padovano non ami il gnocco 😮 😮, non vorrai farmi intendere che lo controlli tutti i momenti ? 😄 😄 😄
8 anni fa
Non è mica necessario per tutti sai.... del resto tu ,avendo fatto outing in famiglia probabilmente non hai bisogno di sotterfugi e di frequentare il sottobosco con le problematiche e le pressioni che altri subiscono ...non tutti i bisex sono uguali mio caro 🙂Quotato da Marika66,mai subito angherie e come ho già detto altre volte sono serena, le 50 pagine di minchiate mi sembra un offesa per tutti quelli che sono intervenuti su questo 3DQuotato da mishaemasha,Bravo marikaQuotato da Marika66,Frequento bsx da qualche anno ormai è di aggressivi ne ho incrociati pochi, invece in 12 anni di prive di etero arroganti e violenti ne ho visti parecchi
8 anni fa
Ma nessuno dei bisex intervenuti qui mi ha spiegato come è che non si vede mai nella sezione dedicata.... 😮
8 anni fa
Sicuramente ci sara' chi pensa cosiQuotato da sipuofareseciva,i volponi diranno che conoscono meglio loro tuo marito di te.... 🙂 🙂
Ma noi due abbiamo ugualmente una vita libera senza bisigno di controllarci contemporamente.e tanto meno inserire qualche freno per paura spingersi oltre, anzi 😄
8 anni fa
Sono 50 pagine che lo sto dicendo ,e sto dicendo di parlare di questo invece di oscillare tra il dispetto e la malafede.... 🙂Quotato da Marika66,chiunque tradisca la compagna/o e costretto a sotterfugi, bsx o etero che sia, quindi le pressioni ci sono e non dipendono dal orientamentoQuotato da mishaemasha,Non è mica necessario per tutti sai.... del resto tu ,avendo fatto outing in famiglia probabilmente non hai bisogno di sotterfugi e di frequentare il sottobosco con le problematiche e le pressioni che altri subiscono ...non tutti i bisex sono uguali mio caro 🙂Quotato da Marika66,mai subito angherie e come ho già detto altre volte sono serena, le 50 pagine di minchiate mi sembra un offesa per tutti quelli che sono intervenuti su questo 3DQuotato da mishaemasha,Bravo marikaQuotato da Marika66,Frequento bsx da qualche anno ormai è di aggressivi ne ho incrociati pochi, invece in 12 anni di prive di etero arroganti e violenti ne ho visti parecchi
Ma,...ma, .... ma ....se sono così intelligente come è che non sono bisex....boh!
8 anni fa
hahahahah...Quotato da mishaemasha,Ma nessuno dei bisex intervenuti qui mi ha spiegato come è che non si vede mai nella sezione dedicata.... 😮
E giustamente devono venire a fare le battaglie"(in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... 😎
8 anni fa
Ovvio..Se dite che sono maleducati e violenti. ..Cosa vi aspettate che si cospargono il capo di cenere e chiedono perdono in ginocchio x il loro presunti peccati.. impossibile dialogare... Avete ragione!!!
8 anni fa
Giustissimo... Bisognerebbe mettere dei cancelli e rinchiuderli dentro senza possibilità di venire ad inquinare il favoloso mondo etero...Quotato da ETERNODOLCE,hahahahah...Quotato da mishaemasha,Ma nessuno dei bisex intervenuti qui mi ha spiegato come è che non si vede mai nella sezione dedicata.... 😮
E giustamente devono venire a fare le battaglie"😭in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... 😎
Però qua omofobi non ce ne sono, e neanche persone con pensieri vagamente nazisti...
Ma che tristezza!!!
8 anni fa
Fintanto che si continua a non capire che il sesso è sesso qualunque esso sia sia, e i rapporti interpersonali sono un'altra cosa, non ci sarà dialogo, ma solo "rotture d'anima", o se vogliamo stupide e inutili rotture di balle.
Non è la sessualità a stabilire se si è violenti, ma è la violenza a voler stabilire quale sessualità e migliore o peggiore di altre.
Pier
Non è la sessualità a stabilire se si è violenti, ma è la violenza a voler stabilire quale sessualità e migliore o peggiore di altre.
Pier
8 anni fa
Perché la @Reda è troppo tollerante... Secondo qualcuno non avete diritto di rompere qua sopra 😒 Perché qua se non sei etero non fai interventi, rompi l'anima... Facile no?Quotato da Marika66,mi risulta che sesso e dintorni sia aperto a tuttiQuotato da ETERNODOLCE,hahahahah...Quotato da mishaemasha,Ma nessuno dei bisex intervenuti qui mi ha spiegato come è che non si vede mai nella sezione dedicata.... 😮
E giustamente devono venire a fare le battaglie"(in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... 😎
8 anni fa
non ci sono parole..............
Pier
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.