Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,

Giusto stamani leggevo un report in cui emerge che omosessuali e bisessuali hanno un rischio doppio di subire violenza rispetto agli etero cioè omo e bisex che hanno subito violenza e abusi sono il doppio degli etero. Mi domando sempre perché quehli stessi studi si giardino bene dal riportare i dati circa l'orientamento sessuale degli aggressori. Ma che strano.....forse perché sarebbero scomodi per una causa che li vuol far apparire sempre e solo vittime.
Qualcosa mi dice che se gli aggressori fossero stati in prevalenza etero, i dati sarebbero stati sbandierati ai 4 venti invece allo stato attuale sembrerebbe che nessuno si sia neanche posto la domanda. Facciamo finta di crederci.
Infatti qualche pagine fa ho posto questa domanda...
Se ci possa essere una correlazione tra violenze subite di natura omo/bisex in età infantile e il mutamento della vittama in bisex da adulto...
Ovviamente è solo una domanda..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Non è che uno fa sempre quello che sogna. Facciamo un esempio......Se io dicessi, non vedo l'ora de incontrà @pallina, quando incontro @pallina je faccio canta l'aida, se la pijo la spolpo viva....e poi quando finalmente la incontro, me mbriaco e m' [...]
Ah ah ah si! Gay e alcoolizzato! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La chicca incredibile è che pallina e bisex! Guarda caso! Per la sua intelligenza!

Questa è violenza...

Nonostante questo chi scrive ste stronzate mi fa tenerezza perché poi la realtà la leggiamo ,purtroppo , nelle sezioni trans trav e bisex tutti i giorni 😒
Io continuerò a non essere omofobo e continuerò ad augurarmi che molti ,nonostante la pressione della società civile, pur essendo bisex abbiano una sessualità cosciente e limpida
Ma qui ci sono dei nemici dei bisex e sono quei tre bisex che scrivono queste enooooooormi sciocchezze

Uno che è bisex perché è più intelligente vanifica qualsiasi discorso
Tenetevi la vostra psicotica necessità di sentirvi superiori e i vostri camionisti puzzolenti

( chiedo scusa ai trasportatori che si lavano) 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pierpatty6151,
Bisex violento o no?
Ci siamo incagliati su questa costatazione che quantomeno non è l'assoluto.
Che esistono violenti, arroganti, scostumati e quanto altro è vero, ma proviamo a pensare alle nostre esperienze, tralasciando lo studioso di [...]
Eccerto, perché se ce la giochiamo solo sulle esperienze personali la mia parola vale quanto la tua. Se si portano i dati, diventa difficile argomentare.
Io tratto l'argomento secondo il punto di vista che mi interessa trattare. Tu sei libero di fare altrettanto.
Scusa ma l'argomento è essere bisex, o mi sono perso qualcosa?
Vedi ognuno è libero di scrivere le esperienze vissute.
Mentre scrive per sentito dire, si argomenta lo stesso, ma su esperienze di altri.
E considerando che il sesso è fondamentalmente emozione non può essere scientificamente "misurarato", ma solo provato direttamente.
Tuttavia si è liberissimi di basarsi su trattati che rispecchiano le nostre idee di base.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Bene.. qualsiasi correlazione è possibile e conduce a conclusioni o messaggi subliminali, accettabili o no.
Ma esiste sicuramente uno studio parallelo che conduce a conclusioni opposte.
Per cui io preferisco basarmi sulle mie emozioni e sensazioni.
D'altronde se decido di far sesso con una persona è perché essa mi "attizza" e non vado prima a documentarmi sull'ultima ricerca scientifica.
E' solo una logica scelta personale.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
A me sembrava che il post proponesse una lode ad essere bisex dicendo soprattutto voi etero cosa vi perdete, ma questo è quello che ho capito io, quindi in realtà l’argomento era profondamente provocatorio. [...]
Siamo tutti in tema charlize , il tema era questo atteggiamento di superiorità di bisex nei confronti degli etero che tu avalli in con la semplice affermazione che pallina e bisex perché è più intelligente di misha che è etero!

Quindi puoi fare tutte le capriole che vuoi ma ti basterebbe dire
Noi siamo superiori !
prenderti il giustissimo pennacchio da tutti e chiuderla lì.....invece sono giorni che stiamo a menare il torrone!

E questa non è colpa tua ,questa è la genuinità delle persone che scrivono qui e ti rispondono sinceramente !

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pierpatty6151,
Bene.. qualsiasi correlazione è possibile e conduce a conclusioni o messaggi subliminali, accettabili o no.
Ma esiste sicuramente uno studio parallelo che conduce a conclusioni opposte.
Per cui io preferisco basarmi sulle mie emozioni e sensazioni.
D [...]
Eh no, lo devi trovare lo studio che conduce ad opinioni opposte. Non lo puoi solo supporre.
Quindi dovrei andare a cercare un qualcuno che esprime idee diverse da quelle che affermi?
Ma siamo in un forum. E come tale si esprimono idee, sensazioni, desideri, emozioni, propositi, certezze tutte personali.
Non siamo, almeno io non sono, ricercatori da biblioteca o internet.
Come già detto preferisco essere vivo ed emozionarmi con le persone, le relazioni non mi emozionano. Ne ho scritto e lette già troppe. E tutte dovevano portare il destinatario dove volevamo.
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
@Bixo, mettiamo che gli uomini che usano violenza contro la propria compagna siano etero o bisex nella stessa proporzione in cui la popolazione maschile si divide in etero e bisex. Questo è verosimile, anche se restiamo incerti sulla percentuale, che [...]
Molto più semplice ...fatti un giro qui nelle sezioni trans trav e bisex ! Vedrai che ce una percentuale di titoli che, pur avendone tutti i diritti, ci mancherebbe, di esserci .....Un buon psicologo anche di quelli all avanguardia sulla sessualità definirebbe come di profili poco stabili
dove non c?è equilibrio ma psicosi ti risulta ci siano tappeti di rose o qualche forma di violenza?

Il problema non è acclarare questo che è ovvio oltre che causato dalla pressione sulle differenze sessuali ( tra cui anche lo scambismo) ma lavorare insieme per migliorare tutti
Invece di vendere il sapone ...e lo sai che lo si sta facendo! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Fatta la statistica ragazzi
In Un mio approfondito studio sulla palestra di aikido qui sotto ho contato 4 maschi e una femmina ,tutti etero!
Quindi la percentuale di bisex violenti risulta = 0

Ora corro per la prova del nove alla scuola di ikebana ma se trovo un etero ....si ricomincia tutto d accapo da pagina 1 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Strano...leggendo passa una certa "politca" un certo "astio".... E così, solo perché alla fine mi piace spulciare. .Ho letto una cosetta carina...
La maggior parte delle donne abusate sono bsx...E chi abusa è etero. ..mo sicuramente sarà un caso, è sicuramente io avrò letto l'esatto contrario di quello che c'è stampato.... 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Linguacce,
Strano...leggendo passa una certa "politca" un certo "astio".... E così, solo perché alla fine mi piace spulciare. .Ho letto una cosetta carina...
La maggior parte delle donne abusate sono bsx...E chi abusa è etero. ..mo sicurame [...]
parli di questo articolo?

http://m.ilgiornale.it/news/2017/11/17/donne-bisessuali-maggiormente-esposte-a-molestie-lo-studio/1464377/

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da Linguacce,
La maggior parte delle donne abusate sono bsx...E chi abusa è etero. ..mo sicurame [...]
parli di questo articolo?

http://m.ilgiornale.it/news/2017/11/17/donne-bisessuali-maggiormente-esposte-a-molestie-lo-studio/1464377/

si esatto

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,

(per quello se ho un pensiero fuggevole di ammazzare la suocera.... o cmq mi prende quando mi fa arrabbiare è una cosa....ma se sono mesi che sto studiando a tavolino come meglio ammazzarla....cercando di elaborare al massimo ogni dettaglio per rischiare il meno possibile di lasciare tracce.....è un'altra ....e la sponda l'ho varcata senza ancora essere per legge un'assassina 🙂 💗)
Senza essere DI FATTO un'assassina. Non "per legge". E' leggermente diverso.
Pallina
PS 😮 Un momento, forse ho trovato! Vogliamo metterci un "potenziale"? Ci accordiamo su quello e la facciamo finita. 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Niente e !
Preferite rispondere a bixo e emmegei che sono più perbene di me ma si lasciano depistare sulle ricerche del web quando la quaglia c?è la abbiamo qui in mano
1) c?è chi ha scritto che pallina essendo più intelligente e bisex ....l astio , ove ci fosse, è giustificatissimo anche solo da questo ridicolo senso di superiorità
( se un etero avesse detto una cosa del genere avremmo avuto crisi isteriche da curare con un clistere di valium)

2) nelle sezioni esclusive ci sono titoli e post a mappate da fare riflessioni adatte , sedi dove quei tre o quattro bisex illuminati non vanno mai...Com è sta storia?

Allora ha ragione quel tamarro di misha che i primi a discriminare i bisex sono quei tre o quattro scienziati qui?

Con loro , coi bisex di varia natura , sfigati o vincenti c è da fare un lavoro di miglioramento insieme...non con voi! 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Quotato da Linguacce,
scusa, non riesco a trovare la frase ' chi abusa è etero' , me la puoi evidenziare per favore?
Infatti non c'è. Non sono riuscita a trovare articoli che descrivano l'orientamento sessuale dei violenti. Sarà un caso?
appunto,il più dei bisex sono nascosti,e non dichiarati 😄
Caspita quanti casi ci sono che si dichiarano etero pure come coppia e poi....
Sono tutt' altro 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da longlife65,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da sipuofareseciva,
ammappa quanti problemi sorgono se si vuol diventare bisex.....meglio rimanere etero.... 🙂 🙂
Il problema è che la gente dovrebbe uscire di casa e socializzare un po' di più 🙂
A Roma si socializza bene nel traffico del raccordo anulare 😎 😎 😎
ecco perché si chiama " anulare" tanto che fai la fila e ti sposi pure. . Scusate sto attraversando un periodo difficile 😄 😄 😄 😄
Ah ah ah

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ops , sorry wrong post 😳 😇

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
il gay vorrebbe l etero.....ma l etero non ci stà 😄 😄
Appunto. Quindi chi li mena 'sti gay fra le mura domestiche?
Beh, se sono così incazzosi ci sarà un motivo..... 🙂

Sii meno aulica e dettagliata tanto non la vogliono capire che basta l atteggiamento qui a conferma di tutto, sia della superiorità molto fantasiosa che si autoarrogano ( e lo hanno scritto) sia per la totale mancanza di capacità di dialogo!
L errore e tuo non loro 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
di solito è gente sposata,per cui bisex .
I gay non si sposano con le donne sennò sarebbero bisex e non hanno partner etero e però ne buscano anche loro.

@francy....è proprio lì che voglio arrivare.
i gay si sposano eccome con le donne,nel mio paese minimo tre 😄 😄
ah per quello ci sono i gay che ricercano o contattano pure coppie,adesso capisco il perchè 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
di solito è gente sposata,per cui bisex .
I gay non si sposano con le donne sennò sarebbero bisex e non hanno partner etero e però ne buscano anche loro.

@francy....è proprio lì che voglio arrivare.
i gay si sposano eccome con le donne,nel mio paese minimo tre 😄 😄
ah per quello ci sono i gay che ricercano o contattano pure coppie,adesso capisco il perchè 😄
cercano il lui 😄 😄
Si ma il mio lui piace solo la gnocca 😋 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.