8 anni fa
Eilà benvenuta 💋Quotato da miss-fondi2018,fino a che la connessione te lo consente.. Messaggio da Vodafone:il tuo credito non è sufficiente.. Se non paghi altro che quota vipQuotato da Marika66,Io invece continuerò a scrivere dove questo forum mi permette di farlo, sugli argomenti in cui ritengo di farlo 😄
Chiama le altre 20 e i duecento bisex....c è una convention qui e vogliono fare fuori un povero limitato etero...
8 anni fa
Poverelli? 😒Quotato da mishaemasha,Sicuramente mi sento piu competo io che sto sul letto insieme a masha a scrivere invece di un maritino che ruba i collant alla moglie per farsi bello in pineta con altri poverelli 🙂 [...]
8 anni fa
GrandeQuotato da miss-fondi2018,ah ah ah cara..non bisogna essere neccessariamte stupide per essere travestite..è chiarissimo no?Quotato da Marika66,pago l'abbonamento tim per usufruire dei suoi servizi cosa dovrei capire? Che nessuno lavora a gratis?Quotato da miss-fondi2018,si certo..messaggio da Tim..è l operatore che ci consente di scrivere su annunci..la connessione la paghiamo..annunci è un ospite..non noi utenti..strano eh..dura da capire..Quotato da Marika66,tim 😋Quotato da miss-fondi2018,fino a che la connessione te lo consente.. Messaggio da Vodafone:il tuo credito non è sufficiente.. Se non paghi altro che quota vipQuotato da Marika66,Io invece continuerò a scrivere dove questo forum mi permette di farlo, sugli argomenti in cui ritengo di farlo 😄
In realtà la stupidità stava ricoprendo le caratteristiche etero trav o bisex come la polvere di una stanza chiusa da 20 anni! 😄
8 anni fa
Ma a loro non interessa rispondere seriamente vuoi capirlo ?Quotato da mishaemasha,Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c’è lho con tutti i bisexQuotato da belinone,Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...Quotato da mishaemasha,Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Sminuiamo pure, cazzatella, marachella, battutina innocente ecc...
E' da queste cazzatelle che si evince il vero pensiero di una persona...
Invece noto che tutti i bisex si appendono a questa frase di eterno sbagliata per fare merenda non rispondendo ai miei post su:
L autore del post che ha supponenza nei confronti degli etero
Charlize che dice che pallina e bisex perché è intelligente
Perché nessuno dei bisex qui partecipa mai a quella sezione
Allora che modi di discutere sono questi? 🙂
Vogliono fare caciara o flame...
Il fatto che bellinone abbia ventilato che io possa avere pensieri nazisti cosa sarebbe se non una provocazione ?
Ed ovviamente perché la battuta è stata scritta da eterno...mica per altro....
8 anni fa
Si. Poverelli e non in quanto bisex ma perché brutti sporchi e cattivi , ma ci sei mai stato in una pineta giusta di notte Belinone!io me le ricordo da quando mi facevo le canne a 16 anni ...in che paese vivi ?Quotato da belinone,Poverelli? 😒Quotato da mishaemasha,Sicuramente mi sento piu competo io che sto sul letto insieme a masha a scrivere invece di un maritino che ruba i collant alla moglie per farsi bello in pineta con altri poverelli 🙂 [...]
8 anni fa
Nei cespugli 🙂Quotato da esperanzadescobar,dove rimane questa perla, booh 😄 😄
8 anni fa
Assolutamente nessuna provocazione... Il tuo pensiero è di ghettizzarli e che non dovrebbero venire a rompere l'anima nella sezione etero...Quotato da ETERNODOLCE,Ma a loro non interessa rispondere seriamente vuoi capirlo ?Quotato da mishaemasha,Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c’è lho con tutti i bisexQuotato da belinone,Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...Quotato da mishaemasha,Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Invece noto che tutti i bisex si appendono a questa frase di eterno sbagliata per fare merenda non rispondendo ai miei post su:
Il fatto che bellinone abbia ventilato che io possa avere pensieri nazisti cosa sarebbe se non una provocazione ?
Dimostrando pure una tua chiara ignoranza sulle sezione, visto che non è etero, ma aperta a tutti/e...
P.S. Belinone ha una elle, non è la prima volta che lo scrivi sbagliato quindi non è un errore di battitura...
8 anni fa
Vivo in un paese dove ci sono persone con pensieri molto tristi su chi non vive come loro e come vorrebbero loro...Quotato da mishaemasha,Si. Poverelli e non in quanto bisex ma perché brutti sporchi e cattivi , ma ci sei mai stato in una pineta giusta di notte Belinone!io me le ricordo da quando mi facevo le canne a 16 anni ...in che paese vivi ?Quotato da belinone,Poverelli? 😒Quotato da mishaemasha,Sicuramente mi sento piu competo io che sto sul letto insieme a masha a scrivere invece di un maritino che ruba i collant alla moglie per farsi bello in pineta con altri poverelli 🙂 [...]
8 anni fa
Dai fate i bravi risolvete in privato.....sennò è solo caciaraQuotato da belinone,Assolutamente nessuna provocazione... Il tuo pensiero è di ghettizzarli e che non dovrebbero venire a rompere l'anima nella sezione etero...Quotato da ETERNODOLCE,Ma a loro non interessa rispondere seriamente vuoi capirlo ?Quotato da mishaemasha,Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c’è lho con tutti i bisexQuotato da belinone,Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...Quotato da mishaemasha,Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Dimostrando pure una tua chiara ignoranza sulle sezione, visto che non è etero, ma aperta a tutti/e...
P.S. Belinone ha una elle, non è la prima volta che lo scrivi sbagliato quindi non è un errore di battitura...
8 anni fa
Pensiero non mio ....quindi non quotarmi ,non ci provare 🙂Quotato da belinone,Vivo in un paese dove ci sono persone con pensieri molto tristi su chi non vive come loro e come vorrebbero loro...Quotato da mishaemasha,Si. Poverelli e non in quanto bisex ma perché brutti sporchi e cattivi , ma ci sei mai stato in una pineta giusta di notte Belinone!io me le ricordo da quando mi facevo le canne a 16 anni ...in che paese vivi ?Quotato da belinone,Poverelli? 😒Quotato da mishaemasha,Sicuramente mi sento piu competo io che sto sul letto insieme a masha a scrivere invece di un maritino che ruba i collant alla moglie per farsi bello in pineta con altri poverelli 🙂 [...]
8 anni fa
"Sicuramente mi sento piu competo io che sto sul letto insieme a masha a scrivere invece di un maritino che ruba i collant alla moglie per farsi bello in pineta con altri poverelli"Quotato da mishaemasha,Pensiero non mio ....quindi non quotarmi ,non ci provare 🙂Quotato da belinone,Vivo in un paese dove ci sono persone con pensieri molto tristi su chi non vive come loro e come vorrebbero loro...Quotato da mishaemasha,Si. Poverelli e non in quanto bisex ma perché brutti sporchi e cattivi , ma ci sei mai stato in una pineta giusta di notte Belinone!io me le ricordo da quando mi facevo le canne a 16 anni ...in che paese vivi ?Quotato da belinone,Poverelli? 😒Quotato da mishaemasha,Sicuramente mi sento piu competo io che sto sul letto insieme a masha a scrivere invece di un maritino che ruba i collant alla moglie per farsi bello in pineta con altri poverelli 🙂 [...]
Ah, non l'hai scritto tu? Ti hanno hackerato il profilo e modificato il commento con vari passaggi di F12? 😄 😄 😄
8 anni fa
Io 😒 😒 😒 mi dicono che sono limitato da preconcetti religiosi e morali ...io non lo so non ho fatto le scuole alte...so che mi piace la biciocca ..Quotato da NOIeTU,chi è questo limiTato etero???? Curiosità. ...Quotato da mishaemasha,Eilà benvenuta 💋Quotato da miss-fondi2018,fino a che la connessione te lo consente.. Messaggio da Vodafone:il tuo credito non è sufficiente.. Se non paghi altro che quota vipQuotato da Marika66,Io invece continuerò a scrivere dove questo forum mi permette di farlo, sugli argomenti in cui ritengo di farlo 😄
Chiama le altre 20 e i duecento bisex....c è una convention qui e vogliono fare fuori un povero limitato etero...
ecco tutto 😒 😒 😒 😒 😒
Ora però mi metto a studiare ,divento intelligente e così posso diventare bisex 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
ma bello però! 🙂Quotato da Marika66,e il culo 😄Quotato da esperanzadescobar,ci vuole il fisico 😄 😄
8 anni fa

Una volta suonavo il sassofono , questo è roland kirk me lo sono ricordato ora, lui è capace di suonare un tenore e uno o due soprani alla volta..
Fa lo stesso se divento bisax? 😋
8 anni fa
So benissimo che si tratta di una sezione aperta a tutti ma puntualmente si ripetono sempre gli stessi schemi....Quotato da belinone,Assolutamente nessuna provocazione... Il tuo pensiero è di ghettizzarli e che non dovrebbero venire a rompere l'anima nella sezione etero...Quotato da ETERNODOLCE,Ma a loro non interessa rispondere seriamente vuoi capirlo ?Quotato da mishaemasha,Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c?è lho con tutti i bisexQuotato da belinone,Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...Quotato da mishaemasha,Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Dovre li avrei ghettizzati ? Io non mi sono esposto in favore di fare correlazioni tra orientamento sessuale e aggressività verso le donne...
Non ti sembra di esagerare nel fare flame ?
E stiamo a a 2....smettila di fare mistificazioni...
Inutile anche che ti appelli a misha per sparare a zero sulla mia persona..."(sto sulle scatole pure a lui e tra le righe ha offeso pure...appoggiandosi al tuo flame.)"... 😎...bella squadretta che fate insieme....
A....mi piace la doppia L...se non ti piace non leggerla.. 😎
8 anni fa
No @MariKa. ..bello....Da sculacciare e tutto il resto...Non mi far dire altro..Siamo ancora in fascia protetta! 😋
8 anni fa
Esiste una meritocrazia nella sessualità che ti porta a essere per quelli intorno a te quanto più manifesto e limpido possibile nella realizzazione delle tue pulsioniQuotato da belinone,"Sicuramente mi sento piu competo io che sto sul letto insieme a masha a scrivere invece di un maritino che ruba i collant alla moglie per farsi bello in pineta con altri poverelli"Quotato da mishaemasha,Pensiero non mio ....quindi non quotarmi ,non ci provare 🙂Quotato da belinone,Vivo in un paese dove ci sono persone con pensieri molto tristi su chi non vive come loro e come vorrebbero loro...Quotato da mishaemasha,Si. Poverelli e non in quanto bisex ma perché brutti sporchi e cattivi , ma ci sei mai stato in una pineta giusta di notte Belinone!io me le ricordo da quando mi facevo le canne a 16 anni ...in che paese vivi ?Quotato da belinone,Poverelli? 😒Quotato da mishaemasha,Sicuramente mi sento piu competo io che sto sul letto insieme a masha a scrivere invece di un maritino che ruba i collant alla moglie per farsi bello in pineta con altri poverelli 🙂 [...]
Ah, non l'hai scritto tu? Ti hanno hackerato il profilo e modificato il commento con vari passaggi di F12? 😄 😄 😄
Ci saranno stati bisex come David bowie che poteva dichiararlo al mondo sicuramente più completi di me e maritini cornificatori e puttanieri eterosessuali molto peggio di quelli in pineta
Non è un attacco a chi non vive come me ma un attacco a chi non vive come vorrebbe!
Sii buono su! 🙂
8 anni fa
Certo me ne faccio una ragione è un idea 🙂 il riferimento alla persona a me cara non lo ho capitoQuotato da belinone,Probabilmente tutti i bisex sono insorti (e anche gli etero non allineati al pensiero che i bisex siano più violenti o siano più repressi) perché quella frase è da stigmatizzare in modo assoluto e perentorio!Quotato da mishaemasha,Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c’è lho con tutti i bisexQuotato da belinone,Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...Quotato da mishaemasha,Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Non è da classificare come "cazzatella", ma da rimarcare fino a pretendere le scuse dall'autore... Questo a prescindere se si è etero, gay, bisex, donna uomo o venusiano...
Poi il fatto di continuare a domandare la stessa cosa ogni due post (perché non scrivete di la?) potrebbe anche essere configurato come flame e lo sai benissimo perché la @Reda si è già espressa più volte sull'argomento insistenza sulla stessa domanda... Tra l'altro un paio di volte con una persona che ti è cara...
Non ti rispondono? Fattene una ragione...
Odio il metalinguaggio e non c entra niente...Belinone che modo di dialogare?
8 anni fa
Ma certo, basta che dicano pene al pene e vino al vino 🙂Quotato da NOIeTU,VIVA I BSX !!!! VIVA LA FICA E IL CAZZO!!!!!
8 anni fa
Fely aveva preso un warming proprio per aver rincorso tutto un Topic alcuni utenti che non rispondevano alle sue domande... Ti è più chiaro adesso? Pensavo capissi e ricordassi...Quotato da mishaemasha,Certo me ne faccio una ragione è un idea 🙂 il riferimento alla persona a me cara non lo ho capitoQuotato da belinone,Probabilmente tutti i bisex sono insorti (e anche gli etero non allineati al pensiero che i bisex siano più violenti o siano più repressi) perché quella frase è da stigmatizzare in modo assoluto e perentorio!Quotato da mishaemasha,Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c?è lho con tutti i bisexQuotato da belinone,Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...Quotato da mishaemasha,Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Non è da classificare come "cazzatella", ma da rimarcare fino a pretendere le scuse dall'autore... Questo a prescindere se si è etero, gay, bisex, donna uomo o venusiano...
Poi il fatto di continuare a domandare la stessa cosa ogni due post (perché non scrivete di la?) potrebbe anche essere configurato come flame e lo sai benissimo perché la @Reda si è già espressa più volte sull'argomento insistenza sulla stessa domanda... Tra l'altro un paio di volte con una persona che ti è cara...
Non ti rispondono? Fattene una ragione...
Odio il metalinguaggio e non c entra niente...Belinone che modo di dialogare?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.