Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Essere bisex

1.033 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Non è la sessualità a stabilire se si è violenti, ma è la violenza a voler stabilire quale sessualità é migliore o peggiore di altre.

Non è la sessualità a stabilire se si è violenti, ma è la violenza a voler stabilire quale sessualità é migliore o peggiore di altre.

Se potessi incorniciare questa frase... lo farei. 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Ma nessuno dei bisex intervenuti qui mi ha spiegato come è che non si vede mai nella sezione dedicata.... 😮
hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie"😭in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... 😎
Giustissimo... Bisognerebbe mettere dei cancelli e rinchiuderli dentro senza possibilità di venire ad inquinare il favoloso mondo etero...
Però qua omofobi non ce ne sono, e neanche persone con pensieri vagamente nazisti...

Ma che tristezza!!!
Su questo sia,o d accordo....questa è una sezione trasversale a tutti ,ciò non toglie che la mia affermazione rimane, in ci vanno mai nella sezione dedicata....come mai?

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
convengo Pier, nemmeno l' ovvio pare abbia senso 🙂
e niente... scriverò solo nella.sezione a me dedicata... 😇

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Linguacce,
Ovvio..Se dite che sono maleducati e violenti. ..Cosa vi aspettate che si cospargono il capo di cenere e chiedono perdono in ginocchio x il loro presunti peccati.. impossibile dialogare... Avete ragione!!! [...]
Calma...io non mi sono mai espresso in pensieri simili...
Qualche pagine precedente ho fatto un riassunto dei vari interventi senza aggiungere nulla di personale.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Ma nessuno dei bisex intervenuti qui mi ha spiegato come è che non si vede mai nella sezione dedicata.... 😮
hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie"(in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... 😎
Giustissimo... Bisognerebbe mettere dei cancelli e rinchiuderli dentro senza possibilità di venire ad inquinare il favoloso mondo etero...
Però qua omofobi non ce ne sono, e neanche persone con pensieri vagamente nazisti...

Ma che tristezza!!!
Su questo sia,o d accordo....questa è una sezione trasversale a tutti ,ciò non toglie che la mia affermazione rimane, in ci vanno mai nella sezione dedicata....come mai?
Non posso sapere ciò che neanche tu sai.
Posso dirti la mia.
Non mi piacciono alcuni dei giochini sessuali che "sponsorizzano", ma ne hanno la facoltà e la responsabilità.
Tutto qui.
Pier

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie"😭in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... 😎

Ma che tristezza!!!
Non ci vanno mai (o quasi) neanche le donne bisex, eppure non c'è scritto che è una sezione solo per maschi... Infatti si chiama "PIANETA BISEX-Dedicato a tutto il popolo bisex, coppie bisex, singoli e singole... Alle coppie e alle singole non lo chiedi? 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MioMia69,

Non è la sessualità a stabilire se si è violenti, ma è la violenza a voler stabilire quale sessualità é migliore [...]
Non è eccezionale questa frase ma .....ne io ne gli etero che stanno scrivendo qui hanno mai detto di sentirsi superiori ai bisex nemmeno una volta mentre sia l autore del post che charlize associano la maggiore intelligenza all essere bisex ...come l esempio di pallina e il primo post incriminato

Ragione per cui stiamo dicendo che i bisex intervenuti qui lo hanno fatto con violenza...
Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero

I pare che ha molto senso quello che ho detto...e non si capisce ancor perché non ci siete mai in mondo bisex e trans trav 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Oltre alla sceneggiatacper la cazzatella che ha detto eterno che non difendo solo perché è etero
Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...
Sminuiamo pure, cazzatella, marachella, battutina innocente ecc...
E' da queste cazzatelle che si evince il vero pensiero di una persona...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
hahahahah...

Ma che tristezza!!!
E...lo so...è un mondo molto triste...se poi ci aggiungi la confusione il risultato è una bomba ad orologeria....
Però credo di non aver mai notato etero che vanno nella sezione gay/bisex a fare battaglie moraliste..."(singolare no ? )"
Mi viene in mente che se per caso venissi attaccato da un lupo dovrei farmi lo scrupolo di ammazzarlo o meno per timore di non essere incriminato per aver ucciso una specie protetta...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
hahahahah...

Ma che tristezza!!!
Non ci vanno mai (o quasi) neanche le donne bisex, eppure non c'è scritto che è una sezione solo per maschi... Infatti si chiama "PIANETA BISEX-Dedicato a tutto il popolo bisex, coppie bisex, singoli e singole... Alle coppie e alle singole non lo chiedi? 😋
Belinone pier e chi ha escluso le donne bisex dalla domanda?
Belinone pier e chi ha detto che non hanno la facoltà e la responsabilità di fare i giochini che non piacciono a te e me?

Belinone pier perché siete prevenuti?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Violenza......ma sapete che è......sapete che vuol dire violentare le idee altrui...esse possono essere condivise o contrastate.
Forse ci stiamo troppo avvitando su un argomento di "lana caprina" che di per se non ha senso.
Pier

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
È da un pezzo che una donna bsx ve sta a risponde!!!!! Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! E per inciso si ..Noi bsx ci divertiamo da morire.....E non siamo violenti e prevaricatori. ..semplicemente non ci piace farci prendere per il naso... ah dimenticavo avete ragione! 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
hahahahah...

Ma che tristezza!!!
E...lo so...è un mondo molto triste...se poi ci aggiungi la confusione il risultato è una bomba ad orologeria....
Però credo di non aver mai notato etero che vanno nella sezione gay/bisex a fare battaglie moraliste..."(singolare no ? )"
Mi viene in mente che se per caso venissi attaccato da un lupo dovrei farmi lo scrupolo di ammazzarlo o meno per timore di non essere incriminato per aver ucciso una specie protetta...
La confusione ha cominciato a crearla chi ha parlato di pensiero di superiore intelligenza dei bisex sugli etero quando l'autore del post parlava di maggiore completezza... Non di superiorità...
La superiorità la vorrebbe chi ha un pensiero ghettizzante, del tipo:
"hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie 😭 (in soldoni rompere l'anima) nelle sezioni etero... 😎"

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Cazzatella eh? ma si, una piccola perla di saggezza, che vuoi che sia voler tenere lontani i bisex da una sezione in cui dovrebbero scrivere solo gli etero...
Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c’è lho con tutti i bisex

Invece noto che tutti i bisex si appendono a questa frase di eterno sbagliata per fare merenda non rispondendo ai miei post su:
L autore del post che ha supponenza nei confronti degli etero
Charlize che dice che pallina e bisex perché è intelligente
Perché nessuno dei bisex qui partecipa mai a quella sezione

Allora che modi di discutere sono questi? 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Linguacce,
È da un pezzo che una donna bsx ve sta a risponde!!!!! Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! E per inciso si ..Noi bsx ci divertiamo da morire.....E non siamo violenti e prevaricatori. ..semplicemente non ci piace farci prendere per il naso... ah dimenticavo avete ragione! 🙂 [...]

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
hahahahah...

Ma che tristezza!!!
Belinone pier e chi ha detto che non hanno la facoltà e la responsabilità di fare i giochini che non piacciono a te e me?

Per cortesia rileggi..... ciò che ho scritto io Pier è diametralmente opposto a quanto ha scritto Belinone.
Pier

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Non lo difendo...leggi il labiale ,se un etero dice una cazzata non è colpa di tutti gli etero ,così come se io dico che il bisex che ha aperto il 3 d ha fatto lo sborone non c’è lho con tutti i bisex

Invece noto che tutti i bisex si appendono a questa frase di eterno sbagliata per fare merenda non rispondendo ai miei post su:
L autore del post che ha supponenza nei confronti degli etero
Charlize che dice che pallina e bisex perché è intelligente
Perché nessuno dei bisex qui partecipa mai a quella sezione

Allora che modi di discutere sono questi? 🙂

Probabilmente tutti i bisex sono insorti (e anche gli etero non allineati al pensiero che i bisex siano più violenti o siano più repressi) perché quella frase è da stigmatizzare in modo assoluto e perentorio!
Non è da classificare come "cazzatella", ma da rimarcare fino a pretendere le scuse dall'autore... Questo a prescindere se si è etero, gay, bisex, donna uomo o venusiano...
Poi il fatto di continuare a domandare la stessa cosa ogni due post (perché non scrivete di la?) potrebbe anche essere configurato come flame e lo sai benissimo perché la @Reda si è già espressa più volte sull'argomento insistenza sulla stessa domanda... Tra l'altro un paio di volte con una persona che ti è cara...
Non ti rispondono? Fattene una ragione...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E ricominciamo ...perché la mistificazione è una piccola ,leggera violenza ma è una violenza:

Io penso che essere predisposti a essere bisex ( e secondo me un po' tutti lo sono ), e' essere uomini o donne completi, perche' non si pongono limiti ne' divieti di tipo moralistico o religioso ( che poi sempre secondo me e' il motivo limitante per chi si ritiene rigorosamente etero ). Cosa ne pensate voi ?
Non sono tutti bisex
Io non sono limitato da divieti di tipo morale o religioso

E la bisessualità non è di per se più completa rispetto alla eterosessualità perché dipende da quanto si è se stessi con gli altri
Quindi ci sono bisex e bisex come etero e etero ( babbani per esempio)

Sicuramente mi sento piu competo io che sto sul letto insieme a masha a scrivere invece di un maritino che ruba i collant alla moglie per farsi bello in pineta con altri poverelli 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
hahahahah...
E giustamente devono venire a fare le battaglie&quot😭in soldoni rompere l'anima)" nelle sezioni etero... 😎

Ma che tristezza!!!

Per cortesia rileggi..... ciò che ho scritto io Pier è diametralmente opposto a quanto ha scritto Belinone.
Pier
La prima e per te la seconda per lui..... dai capiscici no 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
[....] Sicuramente mi sento piu competo io che sto sul letto insieme a masha a scrivere invece di un maritino che ruba i collant alla moglie per farsi bello in pineta con altri poverelli [...]
Solo una domandina, poi ti lascio a riflettere e leggerò l'eventuale risposta domani:
Hai definito "poverelli" chi si diverte con i collant in pineta.
E' un aggettivo dispregiativo, o che è?
Mi farebbe piacere se lo spiegassi.
Grazie e felice notte.
Pier

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.