8 anni fa
misteri 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Oh cavoli ma, quindi era un troll che si è iscritto ieri e, guarda caso, è intervenuto proprio in questo thread?
Chi lo avrebbe mai detto.
8 anni fa
Tutte le supposizioni sopra dette rimarranno tali, se non si da la possibilità di esprimersi.
Pier
Pier
8 anni fa
La cosa è leggermente più sottile poichè l'utente ha scritto di proposito quella frase shock nella speranza che qualche coppia si facesse avanti in qualche risposta tollerante.....per poi poter ventilare ipotesi di squallore sociale familiare verso tutte le coppie in generale..."(piuttosto ovvio)"
8 anni fa
Grande!!!!!Quotato da Gilda_G,e allora si che si innescherebbe un mega-flame, un pesto alla genovese senza aglio non è un pesto alla genoveseQuotato da mishaemasha,Assolutamente no ! Ma in genere si comincia con interventi light ,che so la ricetta del pesto senz aglio per esempio!Quotato da LaLigure,perché per partecipare al forum bisogna essere iscritti da tempo?Quotato da ETERNODOLCE,Se vabbe si è iscitta 11/05/2018 per venire sul forum a dire sta stronzata....
Cioè oggi...
🙂 🙂 🙂
Ha ha ha sono d accordo
Mentre anche se non partecipi attivamente al sesso con il bull è tua figlia sempre incesto è
Ed essendo illegale e l unico motivo per cui non faccio notare a chi si erge a difensore di tutte le libertà sempre e comunque che la libertà non è a corrente alternata
Insomma c’è sempre qualcuno che ha torto nel suo modo di avere ragione! 🙂
8 anni fa
Seeee...certo come no...guardo caso se un utente reale scrive di essersi fatto qualche sana scopata su di un pezzo di spiaggia isolata i censori mangiamorte arrivano inesorabili....viceversa un nik iscritto da un giorno fà un affermazione assurda e viene pure tollerato...HAHHAHA---
8 anni fa
E' semplicemente ovvio... 🙂Quotato da sipuofareseciva,io sto a quello che hanno scritto, e che non trovano nulla di "sconveniente" se la figlia partecipasse a dei party con finalita' sessuali, per renderla partecipe del loro modo di essere nei confronti del sesso, personalmente non co [...]
Pier
8 anni fa
No è utile che parliamo noi che non siamo troll!Quotato da sipuofareseciva,io sto a quello che hanno scritto, e che non trovano nulla di "sconveniente" se la figlia partecipasse a dei party con finalita' sessuali, per renderla partecipe del loro modo di essere nei confronti del sesso, personalmente non co [...]
Il tuo intervento di prima lo quoto e la tua veste di genitore ti ha portato a dire le cose giuste secondo me!
Poi ,di uno che in 24 ore e con foto prese dal web apre,dice la cosa più antipatica che può dire ,e scompare ....se non è un troll questo 😮
Piuttosto mi chiedo perché alcuni di noi inneggino e incoraggino sempre e comunque questi troll
Boh 🙂
8 anni fa
E passano decenni in italia nei tribunali....ma anche no....grazie...
8 anni fa
Tortora non era un trollQuotato da sipuofareseciva,Tortora insegna.... 🙂
ha combattuto per anni l errore giudiziario ,il tuo beniamino è scomparso in 24 ore e aveva foto web come molti dei beniamini passati di altri 🙂
O pensi che noi coppie lo abbiamo rapito per farti credere che fosse un troll 🙂
8 anni fa
Come sempre è sufficiente leggere per capire la situazione, e questa non è di mio gradimento:
Pier
Pier
8 anni fa
Ma nessuna polemica
I fatti sono che un nick quotidiano, sparito in 24 ore,con foto rubate dal web parla di partecipare a una riunione di sesso con la figlia, cioè incesto che è illegale, poi si cancella e qualcuno lo difende
Mi chiedo perché 😮
I fatti sono che un nick quotidiano, sparito in 24 ore,con foto rubate dal web parla di partecipare a una riunione di sesso con la figlia, cioè incesto che è illegale, poi si cancella e qualcuno lo difende
Mi chiedo perché 😮
8 anni fa
Alcune domande, senza polemica:Quotato da mishaemasha,Ma nessuna polemica
Mi chiedo perché [...]
a) Se ti riferisci a me, gradirei sapere dove e come l'ho difeso?
b) Se non spiega la sua posizione, o perversione, che possiamo capire?
c) L'incesto è far sesso con consanguinei o è anche vederlo?
Pier
8 anni fa
Al di là del troll, cmq potrebbe essere utile per introdurre il discorso su come una cosa viene vista a seconda del paese, dell'epoca storia, se un abominio o una cosa per menti libere non frustrate represse bigotte ecc ec e come la stessa cosa può essere vista in modo molto diverso a distanza di tempo.
Tanto per portare un elemento, l'incesto tra adulti consenzienti non è considerato reato in diversi paesi, anche europei...
Tanto per portare un elemento, l'incesto tra adulti consenzienti non è considerato reato in diversi paesi, anche europei...
8 anni fa
Giusto ma io e te siamo qui e ora!Quotato da earthandfire,Al di là del troll, cmq potrebbe essere utile per introdurre il discorso su come una cosa viene vista a seconda del paese, dell'epoca storia, se un abominio o una cosa per menti libere non frustrate represse bigotte ecc ec e come la stessa cosa può e [...]
Per quanto mi riguarda quel signore ,che suppongo sia un troll, aveva solo l intenzione di fiammare ...la cancellazione a distanza di poche ore avvalora questa ipotesi
Detto questo , chiunque voglia chiudersi in una stanza con la moglie la figlia e un bull ...lo facesse !
A me questa operazione da parte di un padre è una madre che sponsorizzano una figlia a partecipare a una session del genere giusto per eccitarsi mi allappa non poco!
Non ho altro da dire in merito oltre al fatto che !il non partecipare attivamente con la figlia è un dettaglio del tutto ininfluente
Il giorno che dovessi cambiare luogo ed epoca cambierò anche idea 🙂
8 anni fa
P.s. Per la @redazione ,visto l andazzo della discussione, non vorrei avere problemi e tengo a precisare che:
Anche a me il pesto senza aglio pare una bestemmia! 😋
8 anni fa
sìsì che fosse un troll è assai probabile per usare un eufemismoQuotato da mishaemasha,Giusto ma io e te siamo qui e ora!Quotato da earthandfire,Al di là del troll, cmq potrebbe essere utile per introdurre il discorso su come una cosa viene vista a seconda del paese, dell'epoca storia, se un abominio o una cosa per menti libere non frustrate represse bigotte ecc ec e come la stessa cosa può e [...]
Per quanto mi riguarda quel signore ,che suppongo sia un troll, aveva solo l intenzione di fiammare ...la cancellazione a distanza di poche ore avvalora questa ipotesi
Detto questo , chiunque voglia chiudersi in una stanza con la moglie la figlia e un bull ...lo facesse !
A me questa operazione da parte di un padre è una madre che sponsorizzano una figlia a partecipare a una session del genere giusto per eccitarsi mi allappano non poco!
Non ho altro da dire in merito oltre al fatto che !il non partecipare attivamente con la figlia è un dettaglio del tutto ininfluente
Per il resto la penso come te sul partecipare anche solo guardando con la figlia, ma in altre epoche future o in altri posti geografici saremmo probabilmente visti come chiusi, limitati, non in grado di esprimere e far esprimere liberamente la propria sessualità.
ps a me il pesto non piace con aglio o senza 😭
8 anni fa
Bannatelo ! 🙂Quotato da esperanzadescobar,rana lo vende 😄 😄Quotato da mishaemasha,P.s. Per la @redazione ,visto l andazzo della discussione, non vorrei avere problemi e tengo a precisare che:
8 anni fa
Ok.Quotato da sipuofareseciva,e' stato solo detto che ci sarebbe piaciuto che l' utente, troll o non troll, completasse il suo modo di vedere, che mi sembra non trova riscontro nella quasi totalita' dei partecipanti, il mio in primis, e sarebbe entrata [...]
A me non piacciono i troll nei siti ed e anche stato detto che usando un eufemismo è molto probabile fosse un troll...e comunque
Lui non c è più e ,senza scomodare gli amministratori delegati esiste un buon senso che anche tu condividi
Quindi :
Relax e fai un buon w.e. 🙂
8 anni fa
Scusatemi se mi intrometto! Sono l’amico di Pennabianca, colui che assieme alla moglie è stato beccato ad un party organizzato da un noto locale scambista poco distante dalla nostra zona. Dopo aver letto il putiferio che ha generato il mio amico abbiamo deciso di dire, se è possibile la nostra.
In primis, va detto che il mio amico ha omesso di specificare alcune cose che mi sembrano fondamentali: io e mia moglie abbiamo vissuto con nostro figlio per tanti anni in Svezia, dove essere nudi è una pratica quasi comune, specie in saune o altri posti. Abbiamo allevato nostro figlio senza il minimo tabu per quanto riguarda il sesso, ( tanto per capirci, lui ha sempre saputo che i bambini nascono da un atto d’amore e non sotto un cavolo). Inoltre abbiamo sempre frequentato assieme a lui e poi con la sua fidanzata e ora moglie, spiagge nudiste senza mai avere il che ben minimo cenno di imbarazzo e a nessuno di noi è mai venuto in mente il desiderio di avere alcun tipo di interesse sessuale nei rispettivi confronti, ma ci siamo sempre tutti sentiti liveri di vivere il naturismo come una condizione di assoluta libertà ben divisa da quello che poi sono le rispettive idee sul sesso o lo scambismo. Il dire che a mia nuora le darei una bottarella è sempre stato il nostro modo di scherzare far noi, in particolare lei ha sempre ribadito che se non fosse la moglie di mio figlio avrebbe fatto volentieri un pensierino su di noi due entrambi, tanto per capirci, ma questo e emerso dopo il chiarimento. Il fatto di esserci ritrovati insieme al party scambista è dovuto al semplice motivo che loro erano entrati a dare uno sguardo per pura curiosità, spinti dal desiderio di capire cosa spinge le persone a scambiarsi il partner, e dopo quello la loro confusione era al massimo. Ci hanno chiesto solo di capire, cosa spinge a praticarlo, e se all’inizio è stato un po difficile dare le motivazioni, lentamente e poi sempre più liberamente abbiamo soddisfatto tutte le loro curiosità, sinceramente e senza remore. Oggi loro hanno le idee più chiare, il nostro rapporto ne è uscito più forte, più sereno e libero di esprimere le nostre idee senza problemi fra noi. Insieme a Pennabianca e alla sua donna abbiamo passato delle belle domeniche al mare ovviamente in una spiaggia nudista tutti assieme a ridere e scherzare in perfetta armonia. Io e mia moglie questa estate non ci possiamo allontanare troppo da casa, ma loro quattro hanno in programma di andare in vacanza insieme. Se loro faranno lo scambio o meno non me ne importa nulla, con noi non si fa, ma fra loro sono liberi di fare ciò che vogliono, e siamo sicuri che se dovesse avvenire ne sarei lieto, Penna e compagna sono una coppia che sicuramente renderebbe la loro eventuale prima volta molto bella.
8 anni fa
Beh... non credo che se ti fossi sentita dire da tuo marito che avrebbe fatto sesso con la suocera sarebbe cambiato molto.Quotato da charlize," in particolare lei ha sempre ribadito che se non fosse la moglie di mio figlio avrebbe fatto volentieri un pensierino su di noi due entrambi, tanto per capirci"
dio grazie di cuore.. di avermi fatta allontanare dalla condizione maschile... pensa che culo se rimanevo uomo e mi sentivo dire da mia moglie che avrebbe fatto sesso col suocero....
scusami caro amico di penna....bianca.... ma era una riflessione a voce alta....
Io invece voglio complimentarmi con l'intero Pennabianca Entourage per la loro schiettezza.
Ci sono persone che certi pensieri li nascondono, o peggio, li covano, loro invece li hanno esternati, chiaramente ed onestamente. 🙂
Pallina