8 anni fa
Vorrei allacciarmi a te per raccontare un esperienza di 2 anni fà...Quotato da pennabianca,
Scusatemi se mi intrometto! Sono l’amico di Pennabianca, colui che assieme alla moglie è stato beccato ad un party organizzato da un noto locale scambista poco distante dalla nostra zona. Dopo aver letto il putiferio che ha generato il mio amic [...]
Conobbi una donna sposata tramite facebook ma dal momento che eravamo distanti un centinaio di km la conoscenza non si era mai concretizzata fino a quando non fittai una casa al mare distante una 40ina di km da dove viveva lei....
Venne a trovarmi per fare colazione insieme e da li iniziò una stupenda passione...."😭ci chiudevamo in casa dalla mattina fino a primo pomeriggio )".....poi andava via perchè il marito rientrava dal lavoro verso le 6 del pomeriggio....
Inizio a farmi vedere tramite foto sul cell un pò della sua vita...e il nostro rapporto si riempi di affetto..."😭 non so perchè inizio a volermi bene)"...ma non erano sentimenti di amore...piuttostò credo che iniziò a vedermi come un nipote o il figlio maschio che non aveva mai avuto..ma allo stesso tempo la nostra passione bruciava a dismisura....
Nel mentre che veniva a trovarmi mi raccontava della sua vita....mi fece anche vedere le foto delle sue figlie .....di cui una aveva 3 anni meno di me e che in pratica era la sua fotocopia più giovane esteticamente parlando.....
Iniziò scherzosamente a dirmi che mi avrebbe visto bene insieme alla figlia..."😭che si fidava di me perchè a suo dire ero un bravo ragazzo...che avremmo formato una bella coppia ecc)"....e senza filtri mi fece vedere anche come si chiamava su facebook...
Le mattinate insieme si susseguivano io cercavo di scherzare sempre su quell'assurda fantasia..."😭 mi affascinava l'idea della situazione....di essere dominante in tutti i sensi se fossi riuscito in qualche modo causale a conoscere la figlia)"dopotutto eravamo coetanei...perchè mai mi sarei dovuto sentire in colpa ?...si ero stato con la madre....e allora ? nella vita si dimenticano tante cose...
Finita la vacanza andai via...."😭ogni tanto ci salutiamo tramite whatsapp )" ma data la distanza non ho mai provato a fare nessun passo in quella direzione....ne di provare ad aggiungere su facebook la figlia....ma senza false ipocrisie posso dire che se mi fossi trovato ad abitare nelle vicinanze un approccio casuale....l'avrei tentato...
Ora già immagino le critiche spietate verso la madre ecc...ma senza conoscermi è facile dare sterili condanne.....
8 anni fa
Complimenti amico di pennabianca,
Tutto molto slow, nonostante la trasgressione nessuna confusione col mondo naturista se non per una forma mentale aperta
No sotterfugi e sensi di colpa ma nessuna esternazione inutile ,solo un chiaro dialogo nel momento giusto e senza nessuna traccia di morbosità
Come si fa a non applaudire e associarsi a questo approccio !
Grazie 💋
Tutto molto slow, nonostante la trasgressione nessuna confusione col mondo naturista se non per una forma mentale aperta
No sotterfugi e sensi di colpa ma nessuna esternazione inutile ,solo un chiaro dialogo nel momento giusto e senza nessuna traccia di morbosità
Come si fa a non applaudire e associarsi a questo approccio !
Grazie 💋
8 anni fa
Credo che anche questi incontri, come possiamo definire , poco piacevoli con parenti e/o familiari facciano parte del gioco . Forse anche io mi sarei comportato nella stessa maniera ; perché il forse ?! Perché poi ci si deve trovare in certe situazioni e decidere tutto in quel momento.
8 anni fa
Grazie a tutti.
I miei amici, nostri ospiti, venuti a trovarci per l'imminente corsa dei ceri di Gubbio sono, e lo hanno dimostrato, rimasti molto colpiti dal grande scambio di oppinioni da voi tutti espresso. Alcune le condividono, altre no, ma questo credo sia il libero pensiero di tutti e vi ringrazio per aver accettato di lasciare a lui il compito di un chiarimento. Aggiungo che loro sono una delle poche coppie che abbiamo avuto il piacere di conoscere al di fuori di questo sito, direi assolutamente casuale con cui amiamo stare insieme sempre quando è possibile anche al di fuori del naturismo o cose che riguardano il sesso. Sono simpatici, schietti e hanno l'ironia, (tanta) che li rende, per noi delle persone fantastiche.
Personalmente sono in questo sito solo per pubblicare i miei racconti, scambiare delle oppinioni con chi ha voglia di dialogare con me. Mia moglie ama seguire tutto quello che succede nel sito pur sempre rimanendo, per sua scelta nell'ombra. Il perche lo fa?... a lei piace così e fra noi non ci sono segreti quindi va bene così. Cosa faremo questa estate con i figli dei nostri amici?..sicuramente una bella vacanza, ricca di piacevoli giornate al mare o in visita di luoghi che ci piacerà vedere, altro?...non saremo noi a forzare la mano a nessuno, e questo lo dico con assoluta certezza.
I miei amici, nostri ospiti, venuti a trovarci per l'imminente corsa dei ceri di Gubbio sono, e lo hanno dimostrato, rimasti molto colpiti dal grande scambio di oppinioni da voi tutti espresso. Alcune le condividono, altre no, ma questo credo sia il libero pensiero di tutti e vi ringrazio per aver accettato di lasciare a lui il compito di un chiarimento. Aggiungo che loro sono una delle poche coppie che abbiamo avuto il piacere di conoscere al di fuori di questo sito, direi assolutamente casuale con cui amiamo stare insieme sempre quando è possibile anche al di fuori del naturismo o cose che riguardano il sesso. Sono simpatici, schietti e hanno l'ironia, (tanta) che li rende, per noi delle persone fantastiche.
Personalmente sono in questo sito solo per pubblicare i miei racconti, scambiare delle oppinioni con chi ha voglia di dialogare con me. Mia moglie ama seguire tutto quello che succede nel sito pur sempre rimanendo, per sua scelta nell'ombra. Il perche lo fa?... a lei piace così e fra noi non ci sono segreti quindi va bene così. Cosa faremo questa estate con i figli dei nostri amici?..sicuramente una bella vacanza, ricca di piacevoli giornate al mare o in visita di luoghi che ci piacerà vedere, altro?...non saremo noi a forzare la mano a nessuno, e questo lo dico con assoluta certezza.
8 anni fa
Allo stesso tempo se paradossalmente dovesse succedere non potresti far nulla per impedire la cosa...."(non potresti mica dire la verità a tua figlia)"Quotato da Cpbixo,Io come madre non potrei mai considerare auspicabile avere come genero un mio ex amante, tantomeno potrei favorire l'evento.Quotato da ETERNODOLCE,Vorrei allacciarmi a te per raccontare un esperienza di 2 anni fà...Quotato da pennabianca,
Scusatemi se mi intrometto! Sono l’amico di Pennabianca, colui che assieme alla moglie è stato beccato ad un party organizzato da un noto locale scambista poco distante dalla nostra zona. Dopo aver letto il putiferio che ha generato il mio amic [...]
Conobbi una donna sposata tramite facebook ma dal momento che eravamo distanti un centinaio di km la conoscenza non si era mai concretizzata fino a quando non fittai una casa al mare distante una 40ina di km da dove viveva lei....
Venne a trovarmi per fare colazione insieme e da li iniziò una stupenda passione...."(ci chiudevamo in casa dalla mattina fino a primo pomeriggio )".....poi andava via perchè il marito rientrava dal lavoro verso le 6 del pomeriggio....
Inizio a farmi vedere tramite foto sul cell un pò della sua vita...e il nostro rapporto si riempi di affetto..."( non so perchè inizio a volermi bene)"...ma non erano sentimenti di amore...piuttostò credo che iniziò a vedermi come un nipote o il figlio maschio che non aveva mai avuto..ma allo stesso tempo la nostra passione bruciava a dismisura....
Nel mentre che veniva a trovarmi mi raccontava della sua vita....mi fece anche vedere le foto delle sue figlie .....di cui una aveva 3 anni meno di me e che in pratica era la sua fotocopia più giovane esteticamente parlando.....
Iniziò scherzosamente a dirmi che mi avrebbe visto bene insieme alla figlia..."(che si fidava di me perchè a suo dire ero un bravo ragazzo...che avremmo formato una bella coppia ecc)"....e senza filtri mi fece vedere anche come si chiamava su facebook...
Le mattinate insieme si susseguivano io cercavo di scherzare sempre su quell'assurda fantasia..."( mi affascinava l'idea della situazione....di essere dominante in tutti i sensi se fossi riuscito in qualche modo causale a conoscere la figlia)"dopotutto eravamo coetanei...perchè mai mi sarei dovuto sentire in colpa ?...si ero stato con la madre....e allora ? nella vita si dimenticano tante cose...
Finita la vacanza andai via...."(ogni tanto ci salutiamo tramite whatsapp )" ma data la distanza non ho mai provato a fare nessun passo in quella direzione....ne di provare ad aggiungere su facebook la figlia....ma senza false ipocrisie posso dire che se mi fossi trovato ad abitare nelle vicinanze un approccio casuale....l'avrei tentato...
Ora già immagino le critiche spietate verso la madre ecc...ma senza conoscermi è facile dare sterili condanne.....
Lo riterrei potenzialmente pericoloso per il rapporto con mia figlia.
8 anni fa
Il danno di malle con una binoche immensa e il laureato raccontano due finali opposti per queste evenienze.....
Se provassimo a parlarne senza fare le tifoserie ...sarebbe interessante! 🙂
Se provassimo a parlarne senza fare le tifoserie ...sarebbe interessante! 🙂
8 anni fa
Ma no...in questo caso ovvio che la cosa sarebbe disgustosa...Quotato da Cpbixo,@eterno, io spero di non ritrovarmi mai in una situazione del genere e, considerando il tipo di scelte che opero, lo ritengo impossibile a meno che le mie figlie non prediligano partners più vecchi di loro di 30 anni e più. Non so se sceglierei di di [...]
all'epoca io avevo 28 anni....lei 47 e la figlia 25...."(nello scritto di prima ho specificato che io avevo solo 3 anni in più della figlia)"....e naturalmente la madre scherzò sulla cosa perchè probabilmente mi vedeva come un coetaneo ideale per la figlia...
Ecco perchè la cosa sarebbe stata legittima....ed impossibile negarlo affascinate dal mio punto di vista...
7 anni fa
Comcordo appieno con voi anche.i miei frequentano prive e li adoro oer quello.che sonoQuotato da padovani,Personalmente con nostro figlio 27 enne abbiamo sempre avuto un buon dialogo
ci siamo dimostrati aperti, liberali. Anche in materia di sesso.
Tanto è vero che ne abbiamo sempre parlato liberamente, serenamente,pure che ogni tanto frequentiamo qua [...]
7 anni fa
io ho beccato i miei in un priveQuotato da ETERNODOLCE,Ecco come le finte mentalità aperte vengono fuori.....
Per me non crollerebbe il mondo se beccassi i mie in un privè....perchè dal momento che mi sento apposto con la mia coscienza in quello che sto facendo non vedo il perchè non potrebbero farlo lo [...]
7 anni fa
Stupendo.. Semplicemente stupendo senza alcun filo.di maliziaQuotato da pennabianca,
7 anni fa
beh si bisogna trovarsi in determinate situazioni... Sicuro il fascino c eraQuotato da ETERNODOLCE,Ma no...in questo caso ovvio che la cosa sarebbe disgustosa...Quotato da Cpbixo,@eterno, io spero di non ritrovarmi mai in una situazione del genere e, considerando il tipo di scelte che opero, lo ritengo impossibile a meno che le mie figlie non prediligano partners più vecchi di loro di 30 anni e più. Non so se sceglierei di di [...]
all'epoca io avevo 28 anni....lei 47 e la figlia 25...."(nello scritto di prima ho specificato che io avevo solo 3 anni in più della figlia)"....e naturalmente la madre scherzò sulla cosa perchè probabilmente mi vedeva come un coetaneo ideale per la figlia...
Ecco perchè la cosa sarebbe stata legittima....ed impossibile negarlo affascinate dal mio punto di vista...
7 anni fa
Concordo con te.. È capitata la stessa.cosa a meQuotato da Giovane92015,Beh a me e capitato di beccare foto hot dei miei nn so se sono scambisti ma alla fine dopo i primi gg di confusione sono arrivato alla conclusione che ognuno fa quello che li fa stare bene e pazienza se magari qualcuno giocherà cn i miei [...]
7 anni fa
Fantastico?
Figli che scoprono genitori?
Sono l’unica a pensare che ci sia qualcosa di molto fuori luogo nel pensare che sia FANTASTICO?
Che ne so.... un po’ di interesse sessuale verso propri figli?
Figli che scoprono genitori?
Sono l’unica a pensare che ci sia qualcosa di molto fuori luogo nel pensare che sia FANTASTICO?
Che ne so.... un po’ di interesse sessuale verso propri figli?
7 anni fa
@Mestrer
Niente vergogna ma coi figli non si ha il rapporto sessuale.
Io sono aperta ma non vorrei MAI E POI MAI incontrare mia madre in un prive’.
Non sarebbe FANTASTICO.
Non mi fido di chi pensa sia fantastico beccare proprio figlio mentre fa sesso in un locale.
Una persona così ha pensieri a mio avviso ehm.. strani.
Un conto è essere aperti un’altra cosa non sapere dove è il limite.
Non sarebbe FANTASTICO.
Non mi fido di chi pensa sia fantastico beccare proprio figlio mentre fa sesso in un locale.
Una persona così ha pensieri a mio avviso ehm.. strani.
Un conto è essere aperti un’altra cosa non sapere dove è il limite.
7 anni fa
Non ho detto nemmeno io che il padre farebbe sesso con figli.
Dico però che già solo il pensiero di un padre per cui sarebbe “fantastico incontrare figli in un prive’” è quanto meno strano e quasi preoccupante.
Ogni genitore fa sesso ma a nessuna persona viene in mente di dire che essere beccati dai figli mentre si fa sesso (anche normalissimo a casa) sia “fantastico”.
Nulla c’entra la morale. Solo sapersi comportare in maniera non oscena e responsabile davanti ai propri famigliari.
E un genitore ha anche molti doveri in quanto genitore.
Non è un amico del proprio figlio e non è per nulla fantastico beccarsi in un locale magari dove entrambi girano pure nudi.
Dico però che già solo il pensiero di un padre per cui sarebbe “fantastico incontrare figli in un prive’” è quanto meno strano e quasi preoccupante.
Ogni genitore fa sesso ma a nessuna persona viene in mente di dire che essere beccati dai figli mentre si fa sesso (anche normalissimo a casa) sia “fantastico”.
Nulla c’entra la morale. Solo sapersi comportare in maniera non oscena e responsabile davanti ai propri famigliari.
E un genitore ha anche molti doveri in quanto genitore.
Non è un amico del proprio figlio e non è per nulla fantastico beccarsi in un locale magari dove entrambi girano pure nudi.
7 anni fa
@Omaha Ti ringrazio ma non serve che tu mi traduca i post altrui, li comprendo benissimo da sola.
Per me usare la parola FANTASTICO è ehm...strano.
Certo si può dire che non sarebbe una tragedia, che il rapporto genitore-figlio non si spezzerebbe, che le cose non cambierebbero.
Ok nessun problema.
Ma dire “fantastico” è come dire “se mio figlio mi vedesse mentre scopo con sua madre sarebbe FANTASTICO”.
Beh anche no.
Certo si può dire che non sarebbe una tragedia, che il rapporto genitore-figlio non si spezzerebbe, che le cose non cambierebbero.
Ok nessun problema.
Ma dire “fantastico” è come dire “se mio figlio mi vedesse mentre scopo con sua madre sarebbe FANTASTICO”.
Beh anche no.
7 anni fa
@Omaha Sono cresciuta in una famiglia normale dove il genitore fa il suo ruolo.
I miei non scopavano davanti a me, mi rispettavano e io rispettavo loro.
Non c’è nulla di naturale in un rapporto genitore-figlio che prevede totale “apertura” sessuale.
Tu scopi davanti ai tuoi bambini?
Spero proprio di no.
Un conto è parlare di sesso, educare i figli un’altra cosa è non avere alcun limite con loro.
E siccome se una madre fa sesso davanti ai figli, i servizi sociali glieli portano via, penso di non essere “poco naturale o finta moralista” come ha detto qualcuno se dico la stessa cosa.
Penso semplicemente che ci sono comportamenti sani e malsani.
Anche con i figli adulti il rapporto può essere aperto ma non sarebbe di certo fantastico beccare figli che girano nudi con l’erezione in bella vista in un prive’.
I miei non scopavano davanti a me, mi rispettavano e io rispettavo loro.
Non c’è nulla di naturale in un rapporto genitore-figlio che prevede totale “apertura” sessuale.
Tu scopi davanti ai tuoi bambini?
Spero proprio di no.
Un conto è parlare di sesso, educare i figli un’altra cosa è non avere alcun limite con loro.
E siccome se una madre fa sesso davanti ai figli, i servizi sociali glieli portano via, penso di non essere “poco naturale o finta moralista” come ha detto qualcuno se dico la stessa cosa.
Penso semplicemente che ci sono comportamenti sani e malsani.
Anche con i figli adulti il rapporto può essere aperto ma non sarebbe di certo fantastico beccare figli che girano nudi con l’erezione in bella vista in un prive’.
7 anni fa
ognuno e libero di crescere i suoi figli come vuole, ma secondo il mio parere parlare proprio come hai citato te con i propri figli e sbagliato perché a lungo andare questo porta a mancanze di rispetto, poi non è che tu fai il proprio figlio a fidarti di te e a parlare liberamente con te solo perché parli così come hai citato tu...poi come ho detto ognuno e libero di educare come vuole i propri figli...Quotato da Mestrer,ooooooohhhhh... grazie.. sono in debito 😄 😄 😄Quotato da Omaha72,per come l'ho capita io credo che Mestrer intendesse fantastica la libertà di parlare senza imbarazzi di sessualità con la propria famiglia e di poter avere così, piena sicurezza e complicità. La maggior parte delle incomprensioni e degli asti famigliari avviene proprio perché si tengono nascoste molte cose.Quotato da BLACKADDICTED,@Mestrer
Non sarebbe FANTASTICO.
Non mi fido di chi pensa sia fantastico beccare proprio figlio mentre fa s [...]
Io sono d'accordo con Mestrer, superato un iniziale imbarazzo nell'essere reciprocamente scoperti, dopo si passa alla consapevolezza e alla serenità in famiglia ma questo non sottointende affatto successivi rapporti incestuosi, mi rifiuto per prima di pensarlo
Anche i femminicidi partono da incomprensioni, cose nascoste... basta con i " si fa ma non si dice" allora se ci si incontra in una spiaggia nudista ?? Non si é forse nudi ?? Siamo nati nudi..
Poi dipende sempre da come si sono educati i figli,
Mi ricordo la mia ex quando le prime volte che ci si trovava a casa sua e si voleva stare soli, e diceva alla figlia ..." adesso tu vai fuori con i tuoi amici che la mamma vuole scopare con il suo uomo "... io viola ... e loro due a ridere come matte.
Avevano (hanno) un rapporto stupendo, mamma/figlia, sorelle amiche.. fantastico.. parlavano di tutto... e cosa importante, la figlia aveva fiducia ceca e complicità con sua mamma... e se aveva dubbi, li chiariva con lei, non con i coetanei che magari ne sapevano meno di lei.
Una maturità mai vista ..
7 anni fa
"Mi ricordo la mia ex quando le prime volte che ci si trovava a casa sua e si voleva stare soli, e diceva alla figlia ..." adesso tu vai fuori con i tuoi amici che la mamma vuole scopare con il suo uomo "... io viola ... e loro due a ridere come matte."
Non ce la posso fare... 😒
Non ce la posso fare... 😒
7 anni fa
E io non trovo che sia fantastico.Quotato da Mestrer,il mio "fantastico" era rivolto al fatto che da li, sarebbe potuto nascere un rapporto fantastico tra genitori e figli.. molto piu libero e sincero... no che sarebbe fantastico il fatto di essere scoperti.Quotato da BLACKADDICTED,@Omaha Ti ringrazio ma non serve che tu mi traduca i post altrui, li comprendo benissimo da sola.
Certo si può dire che non sarebbe una tragedia, che il rapporto genitore-figlio non si spezzerebb [...]
Che poi dipende sempre molto dal rapporto che vi é in precedenza , tra genitori e figli...
Non penso nemmeno che sarebbe un rapporto più libero e sincero.
I figli non sono “amichetti”.
Il rapporto genitore-figlio è unico.
Tu scopi davanti ai tuoi figli?
No. ( almeno lo spero)
Allora per questo hai un rapporto meno fantastico, meno sincero e meno libero?
No.
Tutto il resto è pura demagogia.