Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
I singoli timidi sono esauriti, procederemo a un nuovo raccolto per il prossimo fine settimana.
Per ora una buona giornata a tutti.
Pier
Ormai presi dallo sconforto sono finiti dietro i divanetti a sniffare Bostik nei sacchetti di plastica dell'Esselunga 😒 😭

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Intendeva dire :
"Se sono in aumento i singoli giovani come dici"
Cince ci sei o ci fai ?
Ho quotato cosa voleva dire... non interpretare e leggi ciò che c'è scritto a me e a lui... dopo di che fermati li 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Intendeva dire :
Cince ci sei o ci fai ?
Ehh...ed il bello è che si capisce benissimo.
Insomma Cince novello Jamie Carragher, doppieta di autogoal nello stesso thread. 🙂
ciò che tony ha quotato del mio intervento era riferito all'età... eh niente: onestà intellettuale, questa sconosciuta
...e i due leocorni? 😮
Ho quotato cosa voleva dire... non interpretare e leggi ciò che c'è scritto a me e a lui... dopo di che fermati li (cit.)

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Intendeva dire :
Cince ci sei o ci fai ?
Insomma Cince novello Jamie Carragher, doppieta di autogoal nello stesso thread. 🙂
Sono senza parole. .
Ma tanto anche quello che scrivo io viene travisato per cui... tra lui ed altri...scegliere non saprei..

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Comunque tu ti prendi troppo sul serio
Può darsi....ma preferisco rimanere nei confini della mia integrita' a costo di buttare all'aria le occaaioni d'oro come dice la tua amica bixia...
Poi addirittura arriva quell'altro e mi mette in dubbio che sia riuscito ad entrare al prive pur avendo la preclusione della mia zona da alcune cpppie che si trovavano all'interno"😭che di vista ci conosciamo tra l'altro)
Dicendo il nik al gestore...egli non ha fatto altro che comunicarlo alle 2 coppie all'interno per chiedergli se poteva farmi entrare. .
Cosa c'e di cosi mastodonticamente straordinario ? Bha...
Comunq sia credo che la timidezza di alcuni singoli "😭alle prime armi)"possa essere causata dall'atteggiamento di qualche lui di cp....
Nel senso che spesso non consentono una connessione relazionale più diretta con la lei e il tutto diventa un po' pesante da gestire...
Non consentono una connessione relazionale più diretta con la lei ? 😮 😮 😮

Hmmmmmmm!!! Questo fatto che quando si ha a che fare con una coppia sono in due è effettivamente un po’ seccante ,se poi a lui addirittura gli funziona ancora l uccello è proprio un cazzo di guaio

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Può darsi....ma preferisco rimanere nei confini della mia integrita' a costo di buttare all'aria le occaaioni d'oro come dice la tua amica bixia...
Poi addirittura arriva quell'altro e mi mette in dubbio che sia riuscito ad entrare al prive pur avendo la preclusione della mia zona da alcune cpppie che si trovavano all'interno"😭che di vista ci conosciamo tra l'altro)
Dicendo il nik al gestore...egli non ha fatto altro che comunicarlo alle 2 coppie all'interno per chiedergli se poteva farmi entrare. .
Comunq sia credo che la timidezza di alcuni singoli "😭alle prime armi)"possa essere causata dall'atteggiamento di qualche lui di cp....
Nel senso che spesso non consentono una connessione relazionale più diretta con la lei e il tutto diventa un po' pesante da gestire...

Hmmmmmmm!!! Questo fatto che quando si ha a che fare con una coppia sono in due è effettivamente un po’ seccante ,se poi a lui addirittura gli funziona ancora l uccello è proprio un cazzo di guaio
Hahaha...e poi sarebbero i singoli quelli che pensano solo alla scopata vero ?
Connessione relazionale significa...chiacchierare...trovare un punto d'incontro...flirtare..
Ti ripeto altre 150 miliardi di volte che io del comune sesso me ne sbatto la "(wallera)" per cui quando entro al prive' la vivo in maniera free preferendo giochini di anticamera...
Trovo emozionante il fattore mentale di provarci con una donna non mia....punto...
Se mancasse il lui non ci troverei nemmeno gusto...
Comprendi ora ?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ETERNODOLCE,
Intendeva dire :
Cince ci sei o ci fai ?
Sono senza parole. .
Ma tanto anche quello che scrivo io viene travisato per cui... tra lui ed altri...scegliere non saprei..
Ed il bello è che questo
Quotato,
La mia era una teoria basata sulla conoscenza dell'età media dei singoli in netta diminuzione nei privé...
Lo ha scritto lui.... cosa significa se non che sono in aumento i singoli giovani che frequentano privé?
Però, quelli intellettualmente disonesti sono gli altri. 🙂
che combacia esattamente con quest'altra mia affermazione
Quotato da io,
A me risulta che l'età dei singoli negli ultimi anni stia calando.
Non capire un cazzo non è reato, quando si fa scientificamente è arte 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Hahaha...e poi sarebbero i singoli quelli che pensano solo alla scopata vero ?
Connessione relazionale significa...chiacchierare...trovare un punto d'incontro...flirtare..
Ti ripeto altre 150 miliardi di volte che io del comune sesso me ne sbatto la "(wallera)" per cui quando entro al prive' la vivo in maniera free preferendo giochini di anticamera...
Trovo emozionante il fattore mentale di provarci con una donna non mia....punto...
Se mancasse il lui non ci troverei nemmeno gusto...
Comprendi ora ?
Che poi questo luogo comune "(cazzata enorme)" dei lui a cui non funziona l'uccello dovresti andare a rivendicarlo nella sezione coppiaxcoppia dove sovente leggo commenti di coppie che meriterebbero secchiate di merda per parecchie cavolate che scrivono...
Io tra tutte le coppie che ho conosciuto fin ora non mi è capitata nemmeno una dove il lui avesse problemi "(spesso si arrapavano a guardare le lei che giochicchiavano un pò con me )" ma alla fine è la parte arrapante è quella...il resto sono chiacchiere e pettegolezzi di coppie con i lui padri padroni...."(falsi trasgressivi-bigotti )"

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

hai ragione. Ora però ti tocca spiegare l’ironia a chi evidentemente non è in grado di comprenderla.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Ieri con la mia nota faccia da culo ho chiesto a un paio di singoli il motivo della loro timidezza, niente si divertono a segarsi per i corridoi 😄 😋 😋
Immagino che siano gli stessi che se li tocchi tu... o tua moglie....per loro fà lo stesso giusto ?

8 anni fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Vi ricordiamo che siamo sempre in silenzioso ascolto, invitiamo tutti ad un confronto sereno e civile.
Grazie 💋

8 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.06.2017 -
Mi viene in mente una canzone a me cara leggendo i commenti rivista e corretta cercherò di sdrammatizzare : Non dovete badare al prive'...tutta gente che viene e che va', tutta gente che resta un momento soltanto se il ''pezzo'' ci divertirà! !! . . .Non dovete badare alla gente...a coloro che si credono star. . .che creedon di lasciare un segno ed invece una volta PaSsaTo chi lo ricorderà! !! Non sono un abitue' del prive ' come di svariate cose...a dirla tutta v'entrai una volta, fui portato in un bellissimo posto in Campania luci soffuse,musica di sottofondo...incuriosito ma affatto desideroso di provare simili esperienze. Morale? Anch'io stetti seduto in sala scambiando qualche parola con qualche coppia, singoli o trii formati...senza mai approfondire,con molto rispetto ma anche il giusto distacco. Nel corso della nottata si avvicinarono alcune coppie "amiche" ove il marito m'ha fatto capire che avrei potuto tranquillamente propiziare . All uscita il mio amico mi spiegò che spesso nel prive' vi stanno coppie consenzienti che ricevono ''gettoni '' affinché il single impacciato o meno abbia la sua bella avventura. Del resto ad ognuno il suo business. ..

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Singolo al privè ricordati di osare sempre..memento audere sempre.... 😋 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Adoro il vento del corridoio tra i peli pubici 😮 😇

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Riservato1075,
Mi viene in mente una canzone a me cara leggendo i commenti rivista e corretta cercherò di sdrammatizzare : Non dovete badare al prive'...tutta gente che viene e che va', tutta gente che resta un momento soltanto se il '&a [...]
i soldi hanno sempre fatto girare il mondo e ci scandalizzano due coppie che entrano con l'omaggio perché giocano con i singoli?
Domanda se una coppia si diverte con i singoli e il gestore li fa entrare gratis dove sta il problema?
A ecco...hai scritto una piccola malizia !
Se giocano con i singoli il gestore li fa entrare gratis...
Lo vedi che faccio bene a tenermi lontano ?
A me l'ipocrisia irrita parecchio.....in fine dei conti ogni passo che facciamo ci rende complici di un qualcosa...
Pensa che a me infastidiscono anche i last minute di coppie che scrivono di andare al privè "x" poichè in un certo qual modo è una forma di pubblicità....
Quanti cerebrolesi leggendo quel last minute andranno in quel privè sperando di scoparsi quella coppia che ha inserito il last ? ok...sono analfabeti funzionali....
Per cui ogni stuzzichino...ogni aperitivo che starai mangiando con tua moglie all'interno del club dovrà riportarti alla mente almeno un cerebroleso.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Il privé è l'unico luogo che permette sia alla coppia che al singolo un piano B. Qualunque altra soluzione (a parte se si organizza a casa propria o se si va a scrocco), oltre a non avere una soluzione alternativa, presenta una spesa del tutto equiva [...]
Giustissimo...
Infatti con qualche coppia alla fine dei conti in qualche uscita ho speso pari pari se non di più di quello che avrei speso in un privè ma è stata una "MIA SACROSANTA SCELTA " e non mi sono sentito "VEICOLATO ALL'INTERNO" !
Chiedendomi di andare al privè a me arriva al cervello come una richiesta di denaro e mi deprime xche non credo di essere un ragazzo che si debba ridurre a tanto pur di scopare!
D'altro canto nessuna coppia che ho conosciuto si è mai permessa di chiedermi di portarli a mangiare fuori o andare in albergo...ma è stata sempre una mia iniziativa perchè tra una coppia ed una donna singola non faccio differenza....
Ebbene dal momento che a livello morale gli dò un importanza pari pari a quella di una ragazza pretendo lo stesso rispetto...
Riuscite a capire la differenza sostanziale o no ?
Anche per me il privè a livello ideologico rimane l'ambiente ideale ma ci sono troppi punti interrogativi che mi fanno tirare indietro e preferisco evitare....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
i last vado al privè x,serve sopratutto se si ha curiosità di vedere quella coppia,tanto ad entrare nessuno ci obbliga, io qualche coppia o trav l ho incontrata così 😄 😄 a mè piace conoscere persone nuove 😋 [...]
Gia' come nel nostro caso quando ci siamo conosciuti
Non ci sembra di averti tirato per la maglietta dicendo Aho entria che poi si vedra' se giochiamo insieme 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Nonono...bixia assolutamente...
è normalissimo che la coppia abbia dei criteri di scelta all'interno del sito mentre nel privè questi ultimi possono diventare più elastici ed è una scelta legittima...che condivido e comprendo !
Tuttavia io sono fatto cosi....mantengo una linea e non mi schiodo neppure se il prendere una scorciatoia mi porterebbe ad una soddisfazione maggiore...
Vado al privè raramente...faccio parecchia scrematura......"(al fine di evitare di essere intortato)" e non nego di aver iniziato qualche amicizia con qualche coppia conosciuta all'interno di esso....
Ma è nata sempre dall'interno e la stessa coppia non mi ha mai chiesto di rivederci al privè....piuttosto per dei caffè in esterna....

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Gira che rigira leggiamo sempre di soldini, che alimentano i prive. Dimenticandoci che il vero focus sono, e sempre saranno, le emozioni che ogn'uno di noi vuol vivere.
I prive sono ambienti predisposti per favorire l'erotismo, e non segrete associazioni.
Tutti, e ripeto tutti, entrano fantasticando sulla possibile realizzazione dei propri desideri sessuali. E non è neanche necessario essere dei "cerebrolesi" per accogliere l'invito dalla coppia che quella sera entrerà gratis, e magari con quattro consumazioni offerte dalla gestione.
Mai pensato che ad alcune coppie può "ingriffare" il gioco nel ruolo della "mercenaria e cornuto per una serata"?
E non mi dite che non esistono, se volete, vi faccio l'elenco di quelle che ho conosciuto in giro per l'Italia.
Il problema è sempre lo stesso: vogliamo andare in un posto ove tutto è vero e altrettanto fasullo, dove c'è chi aspetta e si propone per far sesso facile facile.
E alcuni singoli continuano a raccontarci convinti che è il loro fascino maschile a riempire i divanetti di gambe aperte in attesa del loro ingresso trionfale.
Rendiamoci conto che le "femmine" giocano con noi maschi, al "voglio scopare te ma te la devi guadagnare", e il posto predisposto a questo giochino è il prive. Nel quale nessuno si sognerebbe di criticare la loro voglia di giocare al sesso con chi le va per una serata.
Che se la coppia "tipo" entra, beve, si diverte, scopa gratis, ha un valore aggiunto, e sostanzialmente non me ne frega nulla.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
@paulfrancy, non ti distrarre e aiutami a ricapitolare la saggezza del cluster:
1) @sipuofareseciva ha risposto "la tua donna potrebbe essere uno scarrafone"
2) @pierpatty lo ha confermato
3) @marika ha detto "la tua donna se la tira&q [...]
madonna santa e se fosse che un singolo in realtà anziché timido non gradisce quella lei di cp...? cos'è un sacrilegio? è una delle tante opzioni possibili.
non si capisce perchè si può dire di un singolo che una donna non se lo fila se non le piace... e non anche il contrario.
io lo dico e non lo rinnego.
si parlava delle cause della timidezza e ci può stare pure che per qualcuno non sia timidezza ma non gradimento... 🙂 💋
Biricchina... come spesso accade sei in ritardo alla lezioncina... e non trovare scuse della serie: occupata con coppia mooooooolto attraente e taaaaaanto coinvolgente
Piee 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂