8 anni fa
No non spiego niente personalmenteQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da mishaemasha,Non consentono una connessione relazionale più diretta con la lei ? 😮 😮 😮Quotato da ETERNODOLCE,Può darsi....ma preferisco rimanere nei confini della mia integrita' a costo di buttare all'aria le occaaioni d'oro come dice la tua amica bixia...Quotato da mishaemasha,
Comunque tu ti prendi troppo sul serio
Poi addirittura arriva quell'altro e mi mette in dubbio che sia riuscito ad entrare al prive pur avendo la preclusione della mia zona da alcune cpppie che si trovavano all'interno"😭che di vista ci conosciamo tra l'altro)
Dicendo il nik al gestore...egli non ha fatto altro che comunicarlo alle 2 coppie all'interno per chiedergli se poteva farmi entrare. .
Cosa c'e di cosi mastodonticamente straordinario ? Bha...
Comunq sia credo che la timidezza di alcuni singoli "😭alle prime armi)"possa essere causata dall'atteggiamento di qualche lui di cp....
Nel senso che spesso non consentono una connessione relazionale più diretta con la lei e il tutto diventa un po' pesante da gestire...
Hmmmmmmm!!! Questo fatto che quando si ha a che fare con una coppia sono in due è effettivamente un po’ seccante ,se poi a lui addirittura gli funziona ancora l uccello è proprio un cazzo di guaiohai ragione. Ora però ti tocca spiegare l’ironia a chi evidentemente non è in grado di comprenderla.
C è una realtà che persone come tony o pallina possono venire qui a dire se io sono un falso trasgressivo bigotto , mi piacerebbe che eterno avesse qualcuno che viene qua a dire che non è un galletto amburghese vallespluga
L impressione di autoporomozione non me la sono inventata io ma altri, il guaio dei forum è che la cosa dura a volte per 50 pagine !
8 anni fa
1) Hai le allucinazioni ? dove hai letto che le donne al privè aspettano i maschietti per la loro entrata trionfale ?Quotato da pierpatty6151,E alcuni singoli continuano a raccontarci convinti che è il loro fascino maschile a riempire i divanetti di gambe aperte in attesa del loro ingresso trionfale.
Rendiamoci conto che le "femmine" giocano con noi maschi, al "voglio scopare te ma te la devi guadagnare", e il posto predisposto a questo giochino è il prive. Nel quale nessuno si sognerebbe di criticare la loro voglia di giocare al sesso con chi le va per una serata.
2)Chè il privè sia uno dei posti migliori per approcciare non ci sono dubbi ed ideologicamente ne convengo anche io... tuttavia ho conosciuto circa 30 coppie tramite il sito e nessuna mi ha mai invitato al privè...."( per buon gusto ? per correttezza ? può darsi)" ma come me ci sono altri centinaia di singoli che hanno concluso in case private e alberghi quindi significa che non esiste solo il privè.
8 anni fa
Letto ora... chiedo scusa ,altrimenti non avrei risposto a eterno !Quotato da RedazioneA69,Vi ricordiamo che siamo sempre in silenzioso ascolto, invitiamo tutti ad un confronto sereno e civile.
Grazie 💋
Sarebbe utile ricordare che la domanda non è se esistono singoli che si accontentano di fare i fantasmi nei prive ma come mai !
La mia risposta è che fantasticano sulla trasgressione ma sono timidi in quanto loro non porterebbero mai la moglie in un prive
Il vero singolo trasgressivo invece ,sorride chiacchiera e si prende successi maggiori di una sega nei corridoi 🙂
8 anni fa
A bene....quindi mentre io ti dicevo di guardare in altre sezioni per vedere esempi di "(finti trasgressivi/bigotti)" tu la rigiri come se fosse stata una frase rivolta a te...."(sempre più allibito)"Quotato da mishaemasha,
No non spiego niente personalmente
C è una realtà che persone come tony o pallina possono venire qui a dire se io sono un falso trasgressivo bigotto , mi piacerebbe che eterno avesse qualcuno che viene qua a dire che non è un galletto amburghese vallespluga
L impressione di autoporomozione non me la sono inventata io ma altri, il guaio dei forum è che la cosa dura a volte per 50 pagine !
E grazie per avermi dato per il galletto amburghese..."(fanno sempre piacere questi giudizi sparati tanto per offendere in maniera sottile)"
Cosa che io con te non ho mai fatto.....
8 anni fa
Marika tu che sei uomo di mondo , avrai frequentato videochat pubbliche con 30 singoli che si segano per signore piuttosto abbondanti e poco toniche !Quotato da Marika66,ci sta che una coppia non piaccia , fa parte del gioco, ma se poi ti ritrovi il singolo con il pisello in mano che ti chiede di entrare in stanza allora non è quello il motivoQuotato da charlize,madonna santa e se fosse che un singolo in realtà anziché timido non gradisce quella lei di cp...? cos'è un sacrilegio? è una delle tante opzioni possibili.Quotato da Cpbixo,@paulfrancy, non ti distrarre e aiutami a ricapitolare la saggezza del cluster:
1) @sipuofareseciva ha risposto "la tua donna potrebbe essere uno scarrafone"
2) @pierpatty lo ha confermato
3) @marika ha detto "la tua donna se la tira&q [...]
non si capisce perchè si può dire di un singolo che una donna non se lo fila se non le piace... e non anche il contrario.
io lo dico e non lo rinnego.
si parlava delle cause della timidezza e ci può stare pure che per qualcuno non sia timidezza ma non gradimento... 🙂 💋
Il che di per se è anche accettabile ...ma i commenti sulle poverine che risultano essere principesse del sesso e meravigliose creature mi fanno pensare che se quel singolo tipo se vede passare pallina o masha ,certamente non è il mancato interesse che lo induce a non interagire.
Chiaro ,però ,che tutti gli altri uomini di mondo,qui , che sostengono questo fanno solo provocazione perché le cose le sanno 🙂
8 anni fa
Si raccoglie quello che si semina.Quotato da ETERNODOLCE,A bene....quindi mentre io ti dicevo di guardare in altre sezioni per vedere esempi di "(finti trasgressivi/bigotti)" tu la rigiri come se fosse stata una frase rivolta a te...."(sempre più allibito)"Quotato da mishaemasha,
No non spiego niente personalmente
E grazie per avermi dato per il galletto amburghese..."(fanno sempre piacere questi giudizi sparati tanto per offendere in maniera sottile)"
Cosa che io con te non ho mai fatto.....
8 anni fa
E stuccate quei buchi nei muri , che c'è corrente e poi ci ammaliamo 😒
8 anni fa
no purtroppo sono fori bucati con trapano e non si possono stuccare con gesso 😄Quotato da Henry_Dante,E stuccate quei buchi nei muri , che c'è corrente e poi ci ammaliamo 😒
8 anni fa
Vivere nel mondo del può essere ,non solo rende opinabile qualsiasi pensiero ma ,a lungo andare rende il virtuale più vero della verità!
Se vedo un singolo che levita nel corridoio Del prive ,dico che è un lama tibetano è quello non se la scopa belen 🙂
Ma se si trascina per ore dietro di noi senza aprire bocca allungando la mano quando capita pre 7 volte dico che è un timido babbano ingrippato
Se vedo un singolo che levita nel corridoio Del prive ,dico che è un lama tibetano è quello non se la scopa belen 🙂
Ma se si trascina per ore dietro di noi senza aprire bocca allungando la mano quando capita pre 7 volte dico che è un timido babbano ingrippato
8 anni fa
Già 😭siamo timidi pure noi,abbiamo bisogno di privacy,,... 😄Quotato da sipuofareseciva,Quotato da padovani,no purtroppo sono fori bucati con trapano e non si possono stuccare con gesso 😄Quotato da Henry_Dante,E stuccate quei buchi nei muri , che c'è corrente e poi ci ammaliamo 😒..."non aprite quella porta......" 🙂 🙂Quotato da padovani,no purtroppo sono fori bucati con trapano e non si possono stuccare con gesso 😄Quotato da Henry_Dante,E stuccate quei buchi nei muri , che c'è corrente e poi ci ammaliamo 😒
8 anni fa
dimostrarsi in certe circostanze socievoli, forse e diciamo forse la cosa potrebbe diventare più facile di una manata nel sedere nel prive. 🙂Quotato da charlize,non è che vedo grosse differenze da uno che viene dietro palpeggiando qua e la di rapina senza chiedere di conoscersi un attimo... e quello che si aggira nel corridoio...
entrambi non mi sembrano messi benissimo 🙂
non è nemmeno qualificabile come a [...]
8 anni fa
Brava!Quotato da charlize,non è che vedo grosse differenze da uno che viene dietro palpeggiando qua e la di rapina senza chiedere di conoscersi un attimo... e quello che si aggira nel corridoio...
entrambi non mi sembrano messi benissimo 🙂
non è nemmeno qualificabile come a [...]
8 anni fa
😮 😄Quotato da sipuofareseciva,ma quasi tutti sono a loro modo timidi....per questo a volte fanno gli spavaldi.... 🙂 🙂
8 anni fa
Pagina 57 la realtà dei fatti sta salendo a galla da sola!
8 anni fa
Quotato da Marika66,non ho mai frequentato chat di quel tipo, sono per le situazioni live, ma ribadisco il mio pensiero se non interessi difficilmente stanno fuori dalla porta a per farti, a parte i casi estremi delle 4 di mattina dove non ho scopato e allora tutto va beneQuotato da mishaemasha,Marika tu che sei uomo di mondo , avrai frequentato videochat pubbliche con 30 singoli che si segano per signore piuttosto abbondanti e poco toniche !Quotato da Marika66,ci sta che una coppia non piaccia , fa parte del gioco, ma se poi ti ritrovi il singolo con il pisello in mano che ti chiede di entrare in stanza allora non è quello il motivoQuotato da charlize,madonna santa e se fosse che un singolo in realtà anziché timido non gradisce quella lei di cp...? cos'è un sacrilegio? è una delle tante opzioni possibili.Quotato da Cpbixo,@paulfrancy, non ti distrarre e aiutami a ricapitolare la saggezza del cluster:
1) @sipuofareseciva ha risposto "la tua donna potrebbe essere uno scarrafone"
2) @pierpatty lo ha confermato
3) @marika ha detto "la tua donna se la tira&q [...]
non si capisce perchè si può dire di un singolo che una donna non se lo fila se non le piace... e non anche il contrario.
io lo dico e non lo rinnego.
si parlava delle cause della timidezza e ci può stare pure che per qualcuno non sia timidezza ma non gradimento... 🙂 💋
Il che di per se è anche accettabile ...ma i commenti sulle poverine che risultano essere principesse del sesso e meravigliose creature mi fanno pensare che se quel singolo tipo se vede passare pallina o masha ,certamente non è il mancato interesse che lo induce a non interagire.
Chiaro ,però ,che tutti gli altri uomini di mondo,qui , che sostengono questo fanno solo provocazione perché le cose le sanno 🙂
In fondo il quesito era anche. Banale ma...ci sono state onde elettromagnetiche che hanno impedito le comunicazioni
Quell atteggiamento dimesso è dovuto probabilmente al retaggio babbano ...loro pensano che tu dovresti vergognarti ecquindi si vergognano 🙂
8 anni fa
Allucinazioni... ma certo i divanetti sono pieni di donne sexivestite che ascoltano musica languidamente , ed è inevitabile domandarsi ma dove si credono di essere entrate.Quotato da ETERNODOLCE,1) Hai le allucinazioni ? dove hai letto che le donne al privè aspettano i maschietti per la loro entrata trionfale ?Quotato da pierpatty6151,E alcuni singoli continuano a raccontarci convinti che è il loro fascino maschile a riempire i divanetti di gambe aperte in attesa del loro ingresso trionfale.
Rendiamoci conto che le "femmine" giocano con noi maschi, al "voglio scopare te ma te la devi guadagnare", e il posto predisposto a questo giochino è il prive. Nel quale nessuno si sognerebbe di criticare la loro voglia di giocare al sesso con chi le va per una serata.
2)Chè il privè sia uno dei posti migliori per approcciare non ci sono dubbi ed ideologicamente ne convengo anche io... tuttavia ho conosciuto circa 30 coppie tramite il sito e nessuna mi ha mai invitato al privè...."( per buon gusto ? per correttezza ? può darsi)" ma come me ci sono altri centinaia di singoli che hanno concluso in case private e alberghi quindi significa che non esiste solo il privè.
Pier
8 anni fa
Qualcuno potrebbe decodificarmi cosa diavolo ha scritto pier ?Quotato da pierpatty6151,Allucinazioni... ma certo i divanetti sono pieni di donne sexivestite che ascoltano musica languidamente. ed è inevitabile domandarsi ma dove si credono di essere entrate.Quotato da ETERNODOLCE,1) Hai le allucinazioni ? dove hai letto che le donne al privè aspettano i maschietti per la loro entrata trionfale ?Quotato da pierpatty6151,E alcuni singoli continuano a raccontarci convinti che è il loro fascino maschile a riempire i divanetti di gambe aperte in attesa del loro ingresso trionfale.
Pier
Potrebbero avere sguardi languidi come anche di pantere.....e quindi ?
Poi ecco il classico clichè sul vestiario....per quello che ho visto io ....solo il 50xcento usa abitini "(da sexy shop)" mentre le restanti erano vestite come se andassero in una disco normale"(comunque molto sexy eh)"
8 anni fa
Allora potresti decodificare tu ? che di arguzia non ne sei privo...Quotato da sipuofareseciva,Pier e' persona raffinata ed arguta,,,,approfitta degli stimoli che ti da.... 🙂 riflettici.....Quotato da ETERNODOLCE,Qualcuno potrebbe decodificarmi cosa diavolo ha scritto pier ?Quotato da pierpatty6151,Allucinazioni... ma certo i divanetti sono pieni di donne sexivestite che ascoltano musica languidamente. ed è inevitabile domandarsi ma dove si credono di essere entrate.Quotato da ETERNODOLCE,1) Hai le allucinazioni ? dove hai letto che le donne al privè aspettano i maschietti per la loro entrata trionfale ?Quotato da pierpatty6151,E alcuni singoli continuano a raccontarci convinti che è il loro fascino maschile a riempire i divanetti di gambe aperte in attesa del loro ingresso trionfale.
Pier
Potrebbero avere sguardi languidi come anche di pantere.....e quindi ?
Poi ecco il classico clichè sul vestiario....per quello che ho visto io ....solo il 50xcento usa abitini "(da sexy shop)" mentre le restanti erano vestite come se andassero in una disco normale"(comunque molto sexy eh)"
Se addirittura hai immaginato che il gloryhole consistesse nell'infilare l'uccello in un muro spesso 20-30 cm non posso fare altro che prenderti come esempio...in quanto ad arguzia...
Mentre pier era quello che scriveva che gli animali fanno sesso perchè consapevoli di voler fare figli...
2 ottimi esempi di arguzia...
8 anni fa
Augh!Quotato da charlize,ma da quando i singoli hanno bisogno di segnali di comunicazioni per avvicinarsi... 🙂
Grande capo scroto_in_mano scruta l'orizzonte da posizione sopraelevata di Darkroom: dalla grande prateria dei divanetti unti giungono segnali di fumo da coppia_birichina!
Segnale di fumo essere inequivocabile! tetta di lei al vento, mano di lui su bicchiere di prosecco.
Attendo altro segnale e poi andare all'assalto dello scalpo di lui e della patata di lei!
Augh!
8 anni fa
Gia' 😄Quotato da sipuofareseciva,adulatore e conquistatore.... 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Augh!Quotato da charlize,ma da quando i singoli hanno bisogno di segnali di comunicazioni per avvicinarsi... 🙂
Grande capo pisello_in_mano scruta l'orizzonte da posizione sopraelevata di Darkroom: dalla grande prateria dei divanetti unti giungono segnali di fumo da coppia_birichina!
Segnale di fumo essere inequivocabile! tetta di lei al vento, mano di lui su bicchiere di prosecco.
Attendo altro segnale e poi andare all'assalto dello scalpo di lui e della patata di lei!
Augh!