8 anni fa
Attenzione Alessio che segnali di fumo potrebbero essere allucinogeni e creare strani effetti 😄
8 anni fa
Si pure quello puo" succedere 😄Quotato da sipuofareseciva,...ho tutto va in fumo....o tutto fumo e poco arrosto....Quotato da padovani,Attenzione Alessio che segnali di fumo potrebbero essere allucinogeni e creare strani effetti 😄
8 anni fa
Mai presentarsi nei privé o in casa altrui a mani vuote: Prima regola dell'acchiappo barzotto!Quotato da sipuofareseciva,"sti poveri maschi"...sempre in attesa che qualcuna si degni.....io per avere piu' speranze....porto e pastarelle...non si sa mai siano gradite... 🙂 🙂
8 anni fa
Porta pure le carte per giocare a scopa o scala 40 forse trovi qualche coppia che vuole giocare 😄Quotato da sipuofareseciva,"sti poveri maschi"...sempre in attesa che qualcuna si degni.....io per avere piu' speranze....porto e pastarelle...non si sa mai siano gradite... 🙂 🙂
8 anni fa
Come no 😄 😋Quotato da sipuofareseciva,seeeee...una coppia che si degna a giocare con me...... 🙂 🙂Quotato da padovani,Porta pure le carte per giocare a scopa o scala 40 forse trovi qualche coppia che vuole giocare 😄Quotato da sipuofareseciva,"sti poveri maschi"...sempre in attesa che qualcuna si degni.....io per avere piu' speranze....porto e pastarelle...non si sa mai siano gradite... 🙂 🙂
8 anni fa
Magari sono più leggeri e di più, così puoi offrire a tutto il locale... altrimenti è brutto che offri solo ad un paio di coppie... anche se i singoli neanche i mignon si meritano 😮Quotato da sipuofareseciva,pensi che sia piu' incisivo portare in luogo delle pastarelle i mignon? 🙂Quotato da alessiocince,Mai presentarsi nei privé o in casa altrui a mani vuote: Prima regola dell'acchiappo barzotto!Quotato da sipuofareseciva,"sti poveri maschi"...sempre in attesa che qualcuna si degni.....io per avere piu' speranze....porto e pastarelle...non si sa mai siano gradite... 🙂 🙂😄
8 anni fa
Allora abbiamo parlato di un paio di donne che oggettivamente non sono dei cessi : pallina e masha
Abbiamo detto che la nostra esperienza è che la maggior parte dei singoli muti le insegue per tutta la serata concedendosi una strusciatina e niente più
Quindi l obiezione :- tua moglie potrebbe non piacere - e bocciata ancora una volta a pagina 58
Quindi parliamo come da titolo dell approccio sbagliato dell maggior parte dei singoli e non di altro!
Io spero che la @redazione capisca che questi duetti ridanciani sull argomento ,come se fossimo al tavolino del bar ,sono una chiara provocazione o.t. Continuata per far chiudere anche questo argomento
La cosa non vi fa onore, lo sapete vero!
C è qualcuno che vuole parlare del perché succede questo invece di tentare di chiudere la bocca agli altri per fastidio verso l argomento e verso le donne?
Abbiamo detto che la nostra esperienza è che la maggior parte dei singoli muti le insegue per tutta la serata concedendosi una strusciatina e niente più
Quindi l obiezione :- tua moglie potrebbe non piacere - e bocciata ancora una volta a pagina 58
Quindi parliamo come da titolo dell approccio sbagliato dell maggior parte dei singoli e non di altro!
Io spero che la @redazione capisca che questi duetti ridanciani sull argomento ,come se fossimo al tavolino del bar ,sono una chiara provocazione o.t. Continuata per far chiudere anche questo argomento
La cosa non vi fa onore, lo sapete vero!
C è qualcuno che vuole parlare del perché succede questo invece di tentare di chiudere la bocca agli altri per fastidio verso l argomento e verso le donne?
8 anni fa
Non è il bar questo sipuofareQuotato da sipuofareseciva,stasera qualcuno e' di pessimo umore... 🙂
8 anni fa
Esatto, perché non sono strasgressivi , sono solo curiosi e arrapati ma nel loro cervello non si può corteggiare una donna davanti al suo uomo , sono quelli che parlano delle corna e delle troie ....Quotato da sipuofareseciva,grazie redazione di avermi avvisato, 🙂 dunque, si parlava di singoli timidi, che hanno difficolta' di trovare una coppia comprensiva...
Questo è il mondo babbano
8 anni fa
Non credo , sennò la mano in culo non la mettevanoQuotato da sipuofareseciva,non so...non sto nella loro testa...puo' accadere....personalmente dissento dal pensare che qualcuno possa comportarsi in modo che possa offendere sia lui e sia lei.....Quotato da mishaemasha,Esatto, perché non sono strasgressivi , sono solo curiosi e arrapati ma nel loro cervello non si può corteggiare una donna davanti al suo uomo , sono quelli che parlano delle corna e delle troie ....Quotato da sipuofareseciva,grazie redazione di avermi avvisato, 🙂 dunque, si parlava di singoli timidi, che hanno difficolta' di trovare una coppia comprensiva...
Questo è il mondo babbano
Parliamo molto semplicemente di approccio sbagliato dovuto a mentalità tradizionalista e insicurezza
8 anni fa
Da 59 pagine si prova a spiegare che magari ognuno ha i suoi istinti (giusti o sbagliati che siano) e i suoi comportamenti (educati o maleducati) e che trovare un unico denominatore alla timidezza è di scarsa efficacia in un contesto assai soggettivo con quello sessuale...Quotato da sipuofareseciva,siamo tanti...siamo diversi....qualcuno super eccitato da tanta bellezza che qualcuna possa avere, puo' ...immagino ...provocare reazioni inusuali...qualcun altro invece sa gestirsi meglio.... 🙂
8 anni fa
Questa era la domanda ,non la rispostaQuotato da sipuofareseciva,siamo tanti...siamo diversi....qualcuno super eccitato da tanta bellezza che qualcuna possa avere, puo' ...immagino ...provocare reazioni inusuali...qualcun altro invece sa gestirsi meglio.... 🙂
8 anni fa
Tu ti reputi timido ?Quotato da sipuofareseciva,da 59 pagine, proviamo a spiegare che se uno e' timido, tale e' e tale rimane, e che non e' una sua colpa, ma che comunque ha meno chance di chi invece e' piu' intraprendente, e che comunque puo' [...]
Le volte che sei stato al privè hai approcciato nelle aree social o nei corridoi bui ?
8 anni fa
A domani ....sto guidando
9 su 10 sono timidi dopo avere cacciato 100 euro?
Mentalità non carattere
9 su 10 sono timidi dopo avere cacciato 100 euro?
Mentalità non carattere
8 anni fa
Un vero democristiano....Quotato da sipuofareseciva,caro eterno...mi so muovere come la situazione lo richiede.... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Tu ti reputi timido ?Quotato da sipuofareseciva,da 59 pagine, proviamo a spiegare che se uno e' timido, tale e' e tale rimane, e che non e' una sua colpa, ma che comunque ha meno chance di chi invece e' piu' intraprendente, e che comunque puo' [...]
Le volte che sei stato al privè hai approcciato nelle aree social o nei corridoi bui ?
8 anni fa
Fanno finta di non esserci.... 😇
8 anni fa
Non sono usuale a parlare di me ( ne dei miei incontri ne, del.fatto che sono attivo con lei è assente con lui 🙂) o della bellezza di pallina e mashaQuotato da charlize,ma non trovi sia poco carino dirlo a ripetizione..della propria donna e di una donna molto amica e lasciarlo dire agli altri semmai... 🙂seppure non ho dubbi che hai ragione. però è stucchevole parlare di se ...dato che ti ricordo che è come se tu dicessi che tu sei bello oggettivamente.... siete coppia e quindi parlare di te o di lei è parlare di se stessi 💋Quotato da mishaemasha,Allora abbiamo parlato di un paio di donne che oggettivamente non sono dei cessi : pallina e masha
Abbiamo detto che la nostra esperienza è che la maggior parte dei singoli muti le insegue per tutta la serata concedendosi una strusciatina e niente pi [...]
e lo hai detto 4 volte abbiamo capito 😄
l'obiezione non è respinta perchè chi si lamentava di singoli poco....pieni di iniziativa non credo che dicesse che gli facevano il codazzo senza però presentarsi. semplicemente non mostravano interesse ... che già il codazzo manifesta.
poi magari non è il non gradimento la causa della non iniziativa ma vogliamo escluderlo perchè c'è di mezzo una donna?
se tu vuoi risultare sempre e cmq galante fai pure io non ho di queste necessità 💋
e non vedo perchè si debba parlare di approcci sbagliati se manco c'è un cenno di approccio come dice l'intervento di chi ha posto in essere il topic 🙂
e non ci vedo nulla di offensivo nel fatto che si profili non come certezza ci ,mancherebbe ma come semplice ipotesi fra tante che non ci fosse gradimento 💋
Purtroppo per la 5 volta mi costringi a fare questa premessa ...sono proprio casucce quelle due
Io ho detto, la nostra esperienza è che ci inseguono ,muti e al massimo mettono una mano al culo.....
Ti ho fatto l esempio che tu conosci delle videochat con donne non certo entusiasmanti e che 50 su 50 ha un entusiasmo da parte dei singoli del tutto improbabile per l avvenenza delle signore
Quindi l obiezione e bocciata al 99,9 % dei casi
Se io voglia essere o no galante non sono affari tuoi e nulla tolgono alla oggettività di quello che dico ,data l esperienza personale ma per tua tranquillità ti assicuro che non ho bisogno di fare il galante.
Piuttosto cerco di fare notare a tutti ,compreso te, che non si può sempre fare ogni forum di 60 pagine per una così banale realtà ....solo perché dobbiamo ficcarci per forza che una donna potrebbe non piacere
Una su mille ? Ok ma il resto è e rimane una sconfortante incapacità di approccio degli omini 🙂
8 anni fa
Ma cosa ti cambia se lo ripete 1 volta o 350 volte ?Quotato da charlize,
ma non trovi sia poco carino dirlo a ripetizione..della propria donna e di una donna molto amica e lasciarlo dire agli altri semmai... 🙂seppure non ho dubbi che hai ragione. però è stucchevole parlare di se ...dato che ti ricordo che è come se tu dicessi che tu sei bello oggettivamente.... siete coppia e quindi parlare di te o di lei è parlare di se stessi 💋
e lo hai detto 4 volte abbiamo capito 😄
è orgoglioso della propria donna e lo esterna....e quindi ? toglie qualcosa a te dalla tasche ?
E' una caratteristica intrinseca di chi è esibizionista....e il dirgli che non sia carino ripeterlo non farà cambiare un cazzo !
8 anni fa
E va beh, neanche questa è corretta... ma se si parla di segnali che autorizzano il tipo giusto a interloquire con le femmine sexi vestite, forse si dimentica che le femmine sono maestre, anzi professoresse, nel farsi scegliere da chi hanno scelto già loro. E questo lo fanno anche giocando al gatto e il topo con i belli della serata.Quotato da ETERNODOLCE,Qualcuno potrebbe decodificarmi cosa diavolo ha scritto pier ?
Potrebbero avere sguardi languidi come anche di pantere.....e quindi ?
Poi ecco il classico clichè sul vestiario....per quello che ho visto io ....solo il 50xcento usa abitini "(da sexy shop)" mentre le restanti erano vestite come se andassero in una disco normale"(comunque molto sexy eh)"
Sai quanti ne ho visto entrare a petto gonfio e uscire a palle piene. Ma la responsabilità è sempre della poca disponibilità, o comunque delle donne non all'altezza e quindi nulla da fare il fusto del quartierino non scopa, ma dice di non aver trovato nulla alla sua altezza.
Contenti loro contenti tutti, ma non devono raccontarmi che l'acqua va naturalmente in salita.
Pier
8 anni fa
A capisco...Quotato da pierpatty6151,E va beh, neanche questa è corretta... ma se si parla di segnali che autorizzano il tipo giusto a interloquire con le femmine sexi vestite, forse si dimentica che le femmine sono maestre, anzi professoresse, nel farsi scegliere da chi hanno scelto già loro. E questo lo fanno anche giocando al gatto e il topo con i belli della serata.Quotato da ETERNODOLCE,Qualcuno potrebbe decodificarmi cosa diavolo ha scritto pier ?
Potrebbero avere sguardi languidi come anche di pantere.....e quindi ?
Poi ecco il classico clichè sul vestiario....per quello che ho visto io ....solo il 50xcento usa abitini "(da sexy shop)" mentre le restanti erano vestite come se andassero in una disco normale"(comunque molto sexy eh)"
Sai quanti ne ho visto entrare a petto gonfio e uscire a palle piene. Ma la responsabilità è sempre della poca disponibilità, o comunque delle donne non all'altezza e quindi nulla da fare il fusto del quartierino non scopa, ma dice di non aver trovato nulla alla sua altezza.
Contenti loro contenti tutti, ma non devono raccontarmi che l'acqua va naturalmente in salita.
Pier
Comunque non so perchè sottolinei questo aspetto dal momento che non ho scritto da nessuna parte di non aver concluso ogni qual volta sono andato al privè...
Mi sono lamentato per quello che ho visto e sentito...che è ben diverso...ma dubito che possa comprenderlo chi si mette a guardare i fusti che entrano al privè a petto gonfio...invece di guardare se stessi allo specchio !
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

