Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli al privè... Perché sono poco audaci?

1.194 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Attenzione Alessio che segnali di fumo potrebbero essere allucinogeni e creare strani effetti 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Attenzione Alessio che segnali di fumo potrebbero essere allucinogeni e creare strani effetti 😄
...ho tutto va in fumo....o tutto fumo e poco arrosto....
Si pure quello puo" succedere 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
"sti poveri maschi"...sempre in attesa che qualcuna si degni.....io per avere piu' speranze....porto e pastarelle...non si sa mai siano gradite... 🙂 🙂
Mai presentarsi nei privé o in casa altrui a mani vuote: Prima regola dell'acchiappo barzotto! 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
"sti poveri maschi"...sempre in attesa che qualcuna si degni.....io per avere piu' speranze....porto e pastarelle...non si sa mai siano gradite... 🙂 🙂
Porta pure le carte per giocare a scopa o scala 40 forse trovi qualche coppia che vuole giocare 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
"sti poveri maschi"...sempre in attesa che qualcuna si degni.....io per avere piu' speranze....porto e pastarelle...non si sa mai siano gradite... 🙂 🙂
Porta pure le carte per giocare a scopa o scala 40 forse trovi qualche coppia che vuole giocare 😄
seeeee...una coppia che si degna a giocare con me...... 🙂 🙂
Come no 😄 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da alessiocince,
Quotato da sipuofareseciva,
"sti poveri maschi"...sempre in attesa che qualcuna si degni.....io per avere piu' speranze....porto e pastarelle...non si sa mai siano gradite... 🙂 🙂
Mai presentarsi nei privé o in casa altrui a mani vuote: Prima regola dell'acchiappo barzotto! 😄
pensi che sia piu' incisivo portare in luogo delle pastarelle i mignon? 🙂
Magari sono più leggeri e di più, così puoi offrire a tutto il locale... altrimenti è brutto che offri solo ad un paio di coppie... anche se i singoli neanche i mignon si meritano 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Allora abbiamo parlato di un paio di donne che oggettivamente non sono dei cessi : pallina e masha
Abbiamo detto che la nostra esperienza è che la maggior parte dei singoli muti le insegue per tutta la serata concedendosi una strusciatina e niente più
Quindi l obiezione :- tua moglie potrebbe non piacere - e bocciata ancora una volta a pagina 58

Quindi parliamo come da titolo dell approccio sbagliato dell maggior parte dei singoli e non di altro!

Io spero che la @redazione capisca che questi duetti ridanciani sull argomento ,come se fossimo al tavolino del bar ,sono una chiara provocazione o.t. Continuata per far chiudere anche questo argomento

La cosa non vi fa onore, lo sapete vero!

C è qualcuno che vuole parlare del perché succede questo invece di tentare di chiudere la bocca agli altri per fastidio verso l argomento e verso le donne?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
stasera qualcuno e' di pessimo umore... 🙂
Non è il bar questo sipuofare

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
grazie redazione di avermi avvisato, 🙂 dunque, si parlava di singoli timidi, che hanno difficolta' di trovare una coppia comprensiva...
Esatto, perché non sono strasgressivi , sono solo curiosi e arrapati ma nel loro cervello non si può corteggiare una donna davanti al suo uomo , sono quelli che parlano delle corna e delle troie ....
Questo è il mondo babbano

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sipuofareseciva,
grazie redazione di avermi avvisato, 🙂 dunque, si parlava di singoli timidi, che hanno difficolta' di trovare una coppia comprensiva...
Esatto, perché non sono strasgressivi , sono solo curiosi e arrapati ma nel loro cervello non si può corteggiare una donna davanti al suo uomo , sono quelli che parlano delle corna e delle troie ....
Questo è il mondo babbano
non so...non sto nella loro testa...puo' accadere....personalmente dissento dal pensare che qualcuno possa comportarsi in modo che possa offendere sia lui e sia lei.....
Non credo , sennò la mano in culo non la mettevano
Parliamo molto semplicemente di approccio sbagliato dovuto a mentalità tradizionalista e insicurezza

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
siamo tanti...siamo diversi....qualcuno super eccitato da tanta bellezza che qualcuna possa avere, puo' ...immagino ...provocare reazioni inusuali...qualcun altro invece sa gestirsi meglio.... 🙂
Da 59 pagine si prova a spiegare che magari ognuno ha i suoi istinti (giusti o sbagliati che siano) e i suoi comportamenti (educati o maleducati) e che trovare un unico denominatore alla timidezza è di scarsa efficacia in un contesto assai soggettivo con quello sessuale...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
siamo tanti...siamo diversi....qualcuno super eccitato da tanta bellezza che qualcuna possa avere, puo' ...immagino ...provocare reazioni inusuali...qualcun altro invece sa gestirsi meglio.... 🙂
Questa era la domanda ,non la risposta

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
da 59 pagine, proviamo a spiegare che se uno e' timido, tale e' e tale rimane, e che non e' una sua colpa, ma che comunque ha meno chance di chi invece e' piu' intraprendente, e che comunque puo' [...]
Tu ti reputi timido ?
Le volte che sei stato al privè hai approcciato nelle aree social o nei corridoi bui ?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A domani ....sto guidando
9 su 10 sono timidi dopo avere cacciato 100 euro?
Mentalità non carattere

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da sipuofareseciva,
da 59 pagine, proviamo a spiegare che se uno e' timido, tale e' e tale rimane, e che non e' una sua colpa, ma che comunque ha meno chance di chi invece e' piu' intraprendente, e che comunque puo' [...]
Tu ti reputi timido ?
Le volte che sei stato al privè hai approcciato nelle aree social o nei corridoi bui ?
caro eterno...mi so muovere come la situazione lo richiede.... 🙂
Un vero democristiano....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Fanno finta di non esserci.... 😇

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Allora abbiamo parlato di un paio di donne che oggettivamente non sono dei cessi : pallina e masha
Abbiamo detto che la nostra esperienza è che la maggior parte dei singoli muti le insegue per tutta la serata concedendosi una strusciatina e niente pi [...]
ma non trovi sia poco carino dirlo a ripetizione..della propria donna e di una donna molto amica e lasciarlo dire agli altri semmai... 🙂seppure non ho dubbi che hai ragione. però è stucchevole parlare di se ...dato che ti ricordo che è come se tu dicessi che tu sei bello oggettivamente.... siete coppia e quindi parlare di te o di lei è parlare di se stessi 💋
e lo hai detto 4 volte abbiamo capito 😄
l'obiezione non è respinta perchè chi si lamentava di singoli poco....pieni di iniziativa non credo che dicesse che gli facevano il codazzo senza però presentarsi. semplicemente non mostravano interesse ... che già il codazzo manifesta.
poi magari non è il non gradimento la causa della non iniziativa ma vogliamo escluderlo perchè c'è di mezzo una donna?
se tu vuoi risultare sempre e cmq galante fai pure io non ho di queste necessità 💋
e non vedo perchè si debba parlare di approcci sbagliati se manco c'è un cenno di approccio come dice l'intervento di chi ha posto in essere il topic 🙂
e non ci vedo nulla di offensivo nel fatto che si profili non come certezza ci ,mancherebbe ma come semplice ipotesi fra tante che non ci fosse gradimento 💋
Non sono usuale a parlare di me ( ne dei miei incontri ne, del.fatto che sono attivo con lei è assente con lui 🙂) o della bellezza di pallina e masha
Purtroppo per la 5 volta mi costringi a fare questa premessa ...sono proprio casucce quelle due
Io ho detto, la nostra esperienza è che ci inseguono ,muti e al massimo mettono una mano al culo.....
Ti ho fatto l esempio che tu conosci delle videochat con donne non certo entusiasmanti e che 50 su 50 ha un entusiasmo da parte dei singoli del tutto improbabile per l avvenenza delle signore

Quindi l obiezione e bocciata al 99,9 % dei casi
Se io voglia essere o no galante non sono affari tuoi e nulla tolgono alla oggettività di quello che dico ,data l esperienza personale ma per tua tranquillità ti assicuro che non ho bisogno di fare il galante.

Piuttosto cerco di fare notare a tutti ,compreso te, che non si può sempre fare ogni forum di 60 pagine per una così banale realtà ....solo perché dobbiamo ficcarci per forza che una donna potrebbe non piacere
Una su mille ? Ok ma il resto è e rimane una sconfortante incapacità di approccio degli omini 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,

ma non trovi sia poco carino dirlo a ripetizione..della propria donna e di una donna molto amica e lasciarlo dire agli altri semmai... 🙂seppure non ho dubbi che hai ragione. però è stucchevole parlare di se ...dato che ti ricordo che è come se tu dicessi che tu sei bello oggettivamente.... siete coppia e quindi parlare di te o di lei è parlare di se stessi 💋
e lo hai detto 4 volte abbiamo capito 😄
Ma cosa ti cambia se lo ripete 1 volta o 350 volte ?
è orgoglioso della propria donna e lo esterna....e quindi ? toglie qualcosa a te dalla tasche ?
E' una caratteristica intrinseca di chi è esibizionista....e il dirgli che non sia carino ripeterlo non farà cambiare un cazzo !


8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Qualcuno potrebbe decodificarmi cosa diavolo ha scritto pier ?
Potrebbero avere sguardi languidi come anche di pantere.....e quindi ?
Poi ecco il classico clichè sul vestiario....per quello che ho visto io ....solo il 50xcento usa abitini "(da sexy shop)" mentre le restanti erano vestite come se andassero in una disco normale"(comunque molto sexy eh)"
E va beh, neanche questa è corretta... ma se si parla di segnali che autorizzano il tipo giusto a interloquire con le femmine sexi vestite, forse si dimentica che le femmine sono maestre, anzi professoresse, nel farsi scegliere da chi hanno scelto già loro. E questo lo fanno anche giocando al gatto e il topo con i belli della serata.
Sai quanti ne ho visto entrare a petto gonfio e uscire a palle piene. Ma la responsabilità è sempre della poca disponibilità, o comunque delle donne non all'altezza e quindi nulla da fare il fusto del quartierino non scopa, ma dice di non aver trovato nulla alla sua altezza.
Contenti loro contenti tutti, ma non devono raccontarmi che l'acqua va naturalmente in salita.
Pier

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da ETERNODOLCE,
Qualcuno potrebbe decodificarmi cosa diavolo ha scritto pier ?
Potrebbero avere sguardi languidi come anche di pantere.....e quindi ?
Poi ecco il classico clichè sul vestiario....per quello che ho visto io ....solo il 50xcento usa abitini "(da sexy shop)" mentre le restanti erano vestite come se andassero in una disco normale"(comunque molto sexy eh)"
E va beh, neanche questa è corretta... ma se si parla di segnali che autorizzano il tipo giusto a interloquire con le femmine sexi vestite, forse si dimentica che le femmine sono maestre, anzi professoresse, nel farsi scegliere da chi hanno scelto già loro. E questo lo fanno anche giocando al gatto e il topo con i belli della serata.
Sai quanti ne ho visto entrare a petto gonfio e uscire a palle piene. Ma la responsabilità è sempre della poca disponibilità, o comunque delle donne non all'altezza e quindi nulla da fare il fusto del quartierino non scopa, ma dice di non aver trovato nulla alla sua altezza.
Contenti loro contenti tutti, ma non devono raccontarmi che l'acqua va naturalmente in salita.
Pier
A capisco...
Comunque non so perchè sottolinei questo aspetto dal momento che non ho scritto da nessuna parte di non aver concluso ogni qual volta sono andato al privè...
Mi sono lamentato per quello che ho visto e sentito...che è ben diverso...ma dubito che possa comprenderlo chi si mette a guardare i fusti che entrano al privè a petto gonfio...invece di guardare se stessi allo specchio !

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni