8 anni fa
Ma se non erro... ne ti ho quotato, ne ho fatto riferimento a te, ma ho parlato sempre in senso generale. Se ti senti coinvolto in quello che ho detto, vuol dire che lo stai testimoniando.Quotato da ETERNODOLCE,A capisco...
Comunque non so perchè sottolinei questo aspetto dal momento che non ho scritto da nessuna parte di non aver concluso ogni qual volta sono andato al privè...
Mi sono lamentato per quello che ho visto e sentito...che è ben diverso...ma dubito che possa comprenderlo chi si mette a guardare i fusti che entrano al privè a petto gonfio...invece di guardare loro stessi allo specchio !
Tuttavia è e rimane un discorso generalizzato e se vuoi contrastalo, discutilo, negalo con argomentazioni e non con specchi che continuano a riflettere le persone bruttine.
Pier
p.s. se un tipo di locale non piace, che ci vai a fare? ma sono sempre affari tuoi che non mi interessano minimamente,
8 anni fa
Una cosa che vale lo 0,1 non ha una grande importanza in un discorso serenoQuotato da charlize,non sei usuale eh..vabbè .Quotato da mishaemasha,Non sono usuale a parlare di me ( ne dei miei incontri ne, del.fatto che sono attivo con lei è assente con lui 🙂) o della bellezza di pallina e mashaQuotato da charlize,ma non trovi sia poco carino dirlo a ripetizione..della propria donna e di una donna molto amica e lasciarlo dire agli altri semmai... 🙂seppure non ho dubbi che hai ragione. però è stucchevole parlare di se ...dato che ti ricordo che è come se tu dicessi che tu sei bello oggettivamente.... siete coppia e quindi parlare di te o di lei è parlare di se stessi 💋Quotato da mishaemasha,Allora abbiamo parlato di un paio di donne che oggettivamente non sono dei cessi : pallina e masha
Abbiamo detto che la nostra esperienza è che la maggior parte dei singoli muti le insegue per tutta la serata concedendosi una strusciatina e niente pi [...]
e lo hai detto 4 volte abbiamo capito 😄
l'obiezione non è respinta perchè chi si lamentava di singoli poco....pieni di iniziativa non credo che dicesse che gli facevano il codazzo senza però presentarsi. semplicemente non mostravano interesse ... che già il codazzo manifesta.
poi magari non è il non gradimento la causa della non iniziativa ma vogliamo escluderlo perchè c'è di mezzo una donna?
se tu vuoi risultare sempre e cmq galante fai pure io non ho di queste necessità 💋
e non vedo perchè si debba parlare di approcci sbagliati se manco c'è un cenno di approccio come dice l'intervento di chi ha posto in essere il topic 🙂
e non ci vedo nulla di offensivo nel fatto che si profili non come certezza ci ,mancherebbe ma come semplice ipotesi fra tante che non ci fosse gradimento 💋
Purtroppo per la 5 volta mi costringi a fare questa premessa ...sono proprio casucce quelle due
Io ho detto, la nostra esperienza è che ci inseguono ,muti e al massimo mettono una mano al culo.....
Ti ho fatto l esempio che tu conosci delle videochat con donne non certo entusiasmanti e che 50 su 50 ha un entusiasmo da parte dei singoli del tutto improbabile per l avvenenza delle signore
Quindi l obiezione e bocciata al 99,9 % dei casi
Se io voglia essere o no galante non sono affari tuoi e nulla tolgono alla oggettività di quello che dico ,data l esperienza personale ma per tua tranquillità ti assicuro che non ho bisogno di fare il galante.
Piuttosto cerco di fare notare a tutti ,compreso te, che non si può sempre fare ogni forum di 60 pagine per una così banale realtà ....solo perché dobbiamo ficcarci per forza che una donna potrebbe non piacere
Una su mille ? Ok ma il resto è e rimane una sconfortante incapacità di approccio degli omini 🙂
no l'esempio delle videochat lo hai fatto a marika ma non condivido.
per il resto pure 3 su 10 magari perchè una su mille non si sa.
esattamente come per gli uomini.
per me il non gradimento nel caso esposto della possibile timidezza o mancanza di interesse nei prive è e resta una delle tante opzioni possibili. 🙂 💋 e sia chiaro che per non gradimento ci sta pure l'ipotesi di una donna normalissima ma che non piace particolarmente a molti.... non si capisce perchè solo le donne rifiutano uomini normali perchè magari non particolarmente carini.. 💋
pensa che a me pare svilente dire degli uomini che tantissimi si fanno andare bene qualsiasi cosa...solo perchè a loro volta non particolarmente avvenenti...
molto opinabile... 🙂
Lasciando stare pallina e masha che sono molto carine 💗
A te può non risultare quello che vuoi ma qui c è gente che non ha visto più masha e pallina, che sono molto carucce ,non entrare più in una videochat che tu stessa conosci proprio perché a 50 singoli su 50 andava bene tutto...e lo dimostravano con commenti entusiasti
Questi stessi non credo che facciano gli schifettosi in altre occasioni !
A volte la realtà è triste ma ...che possiamo farci io e te?
Si scoperebbero di tutto ma ....non sanno approcciare 🙂
Differenza tra un opinione e la realta
8 anni fa
1) Ho dichiarato più volte che al privè ci sono stato pochissime volte e la prima volta che ci ho messo piede è stato solo 2 anni fà..Quotato da pierpatty6151,Ma se non erro... ne ti ho quotato, ne ho fatto riferimento a te, ma ho parlato sempre in senso generale. Se ti senti coinvolto in quello che ho detto, vuol dire che lo stai testimoniando.Quotato da ETERNODOLCE,A capisco...
Comunque non so perchè sottolinei questo aspetto dal momento che non ho scritto da nessuna parte di non aver concluso ogni qual volta sono andato al privè...
Mi sono lamentato per quello che ho visto e sentito...che è ben diverso...ma dubito che possa comprenderlo chi si mette a guardare i fusti che entrano al privè a petto gonfio...invece di guardare loro stessi allo specchio !
Tuttavia è e rimane un discorso generalizzato e se vuoi contrastalo, discutilo, negalo con argomentazioni e non con specchi che continuano a riflettere le persone bruttine.
Pier
p.s. se un tipo di locale non piace, che ci vai a fare? ma sono sempre affari tuoi che non mi interessano minimamente,
Viceversa vivo il mondo della trasgressione"(a fasi alterne)" da 6-7 anni...
Proprio perchè la trasgressione l'ho vissuta prima in esterna ....ho constatato che nei privè non fila tutto liscio come mi immaginavo....."(ma è ovvio che in qualsiasi luogo dove girano soldi diventa tutto meno cristallino)" e questa cosa mi ha deluso non poco...
2) Per quello che ho visto non mi ritrovo in quello che dici....nel senso che in linea di massima ho notato che quelli esteticamente accattivanti beccavano....salvo coloro che si comportavano da imbecilli...
X MISHA...
Le tua correlazione tra timidezza e babbani fa acqua....
8 anni fa
I miracoli li faccio io che sono capace di farvi mettere d'accordo....hahahahaha 😇
8 anni fa
Seriooo....sono troppo buono..... 😇Quotato da esperanzadescobar,san gennaro 😎Quotato da ETERNODOLCE,I miracoli li faccio io che sono capace di farvi mettervi d'accordo....hahahahaha 😇
eterno-benefattorre 😎
8 anni fa
È qui che volevi arrivare !Quotato da charlize,ma lo dici te che vale lo 0,1.
io penso valga il 30% ...che fa concilia? 😄
tralasciando che masha e pallina sono molto carine e belle cosi oltre le 2000 volte che lo hai detto tu lo aggiungo io ...sai quanti complimenti finti sanno fare gli uomin [...]
Quando una cosa ha bisogno di essere dimostrata ad ogni costo probabilmente è falsa!
Mi hai fatto da spalla e non da interlocutrice per raccontare quello che succede con i singoli nel prive, lungi da me l idea di convincere te ...solo chi legge !
Ora non mi ripeto per la quarta volta solo perché tu hai la necessità di dire che ci sono singoli non interessati in quei posti
Mi va benissimo così... 🙂
8 anni fa
Se mai dovessi andare in un privé credo che trovare una persona che mi ripete ad ogni frase quanti incontri ha fatto, in quanti anni di gioco e con chi è attiva e passiva mi farebbe intimidire tantissimo...
8 anni fa
Appena tornato a casa dopo 8 ore di macchina...sono stanchissimo ,masha mi aspettava sveglia ...non perché mi ama ma per vedere il grande bordello ops fratello ( nessuno è perfetto) 🙂
Ma quanto è carina però 💗
Pagina 61
Non so se è nella natura dei bisex essere disorientati su cosa è un uomo e cosa è una donna...io non credo ,magari sarà un vezzo dei bisex di casa qui.
Lo riassumo :
Su tutto il globo terrestre su 100 uomini 1 non si scoperebbe di tutto , su tutto il globo terrestre su 100 donne 1 si scoperebbe di tutto
Questo lo sanno tutti
Gli zombie che ci inseguono nei prive non sono disinteressati ,sono incapaci !
e meno male che invece ci sono singoli in gamba ...ma sono pochi
Il comportamento per masha ha un valore più importante dell aspetto estetico ( sennò mica si metteva con me) e devo dire che da quando giochiamo solo su un ragazzo mi sono opposto ,per il resto mai avuto problemi
Tutto questo con il sorriso e l allegria e senza nessun patema d animo .
Per il gioco ,noi siamo le due uniche persone necessarie ,gli altri ci servono per il nostro piacere ,così come noi serviamo a loro per il loro piacere 🙂
Ma ,attenzione ,una volta in piedi, quella persona non è più un oggetto di piacere ma una persona con pari dignità della mia o di quella di masha. Meritando quindi lo stesso rispetto che pretendiamo noi dagli altri ...
.poi ci sono gli zombie ma quelli non sono un pericolo ,sapete che si muovono come delle moviole 🙂
Dimenticavo:
Sono attivo con lei è affabile con lui!
Pagina 61
Non so se è nella natura dei bisex essere disorientati su cosa è un uomo e cosa è una donna...io non credo ,magari sarà un vezzo dei bisex di casa qui.
Lo riassumo :
Su tutto il globo terrestre su 100 uomini 1 non si scoperebbe di tutto , su tutto il globo terrestre su 100 donne 1 si scoperebbe di tutto
Questo lo sanno tutti
Gli zombie che ci inseguono nei prive non sono disinteressati ,sono incapaci !
e meno male che invece ci sono singoli in gamba ...ma sono pochi
Il comportamento per masha ha un valore più importante dell aspetto estetico ( sennò mica si metteva con me) e devo dire che da quando giochiamo solo su un ragazzo mi sono opposto ,per il resto mai avuto problemi
Tutto questo con il sorriso e l allegria e senza nessun patema d animo .
Per il gioco ,noi siamo le due uniche persone necessarie ,gli altri ci servono per il nostro piacere ,così come noi serviamo a loro per il loro piacere 🙂
Ma ,attenzione ,una volta in piedi, quella persona non è più un oggetto di piacere ma una persona con pari dignità della mia o di quella di masha. Meritando quindi lo stesso rispetto che pretendiamo noi dagli altri ...
.poi ci sono gli zombie ma quelli non sono un pericolo ,sapete che si muovono come delle moviole 🙂
Dimenticavo:
Sono attivo con lei è affabile con lui!
8 anni fa
. I problemi son ben altri...magari io parlerei un po di...come dire : finto perbenismo?!?! Beh...al mio paese esiste il divertimento e la mercificazione. ..scindo il tutto in quanto credo/penso sia molto degradante mercificare il corpo di una lei/lui per qualche EURIIIINO. Bah. ..forse sono io quello strano! 😋Quotato da Marika66,i soldi hanno sempre fatto girare il mondo e ci scandalizzano due coppie che entrano con l'omaggio perché giocano con i singoli?Quotato da Riservato1075,Mi viene in mente una canzone a me cara leggendo i commenti rivista e corretta cercherò di sdrammatizzare : Non dovete badare al prive'...tutta gente che viene e che va', tutta gente che resta un momento soltanto se il '&a [...]
Domanda se una coppia si diverte con i singoli e il gestore li fa entrare gratis dove sta il problema?
8 anni fa
Tempo fa una coppia riguardo un discorso di alcuni criteri imprescindibili per il sottoscritto consoni a creare le basi per una successiva conoscenza mi disse : sei come la volpe con l'uva quando non la raggiunge! Io invece cercai di far loro capire che... (ovviamente non giudicando nessuno in quanto siam liberi nel pieno altrui rispetto di fare ciò che vogliamo)...il sottoscritto preferirebbe la qualità mentale alla quantità mera del...basta che respiri ogni buco di una possibile è buono. Sicuramente quassù la proporzione single coppia sarà un 20:1 ma...fortunatamente non si vive di sola virtualità...ne tantomeno ambisco ad essere un momentaneo toy-boy usa e getta ! 😎Quotato da ETERNODOLCE,A ecco...hai scritto una piccola malizia !Quotato da Marika66,i soldi hanno sempre fatto girare il mondo e ci scandalizzano due coppie che entrano con l'omaggio perché giocano con i singoli?Quotato da Riservato1075,Mi viene in mente una canzone a me cara leggendo i commenti rivista e corretta cercherò di sdrammatizzare : Non dovete badare al prive'...tutta gente che viene e che va', tutta gente che resta un momento soltanto se il '&a [...]
Domanda se una coppia si diverte con i singoli e il gestore li fa entrare gratis dove sta il problema?
Se giocano con i singoli il gestore li fa entrare gratis...
Lo vedi che faccio bene a tenermi lontano ?
A me l'ipocrisia irrita parecchio.....in fine dei conti ogni passo che facciamo ci rende complici di un qualcosa...
Pensa che a me infastidiscono anche i last minute di coppie che scrivono di andare al privè "x" poichè in un certo qual modo è una forma di pubblicità....
Quanti cerebrolesi leggendo quel last minute andranno in quel privè sperando di scoparsi quella coppia che ha inserito il last ? ok...sono analfabeti funzionali....
Per cui ogni stuzzichino...ogni aperitivo che starai mangiando con tua moglie all'interno del club dovrà riportarti alla mente almeno un cerebroleso.....
8 anni fa
Ci dispiace per te caro @eterno ma secondo nostro punto di vista sei incappato in certi prive di scarso livello, oltre pagando pure molto, se hai pagato davvero 150 euro per entrare hai pagato pure molto,ma con quel prezzo trovi prive migliori , sia come qualità del prive e sia come gente che lo frequenta almeno da nostre zoneQuotato da ETERNODOLCE,1) Ho dichiarato più volte che al privè ci sono stato pochissime volte e la prima volta che ci ho messo piede è stato solo 2 anni fà..Quotato da pierpatty6151,Ma se non erro... ne ti ho quotato, ne ho fatto riferimento a te, ma ho parlato sempre in senso generale. Se ti senti coinvolto in quello che ho detto, vuol dire che lo stai testimoniando.Quotato da ETERNODOLCE,A capisco...
Pier
Viceversa vivo il mondo della trasgressione"(a fasi alterne)" da 6-7 anni...
Proprio perchè la trasgressione l'ho vissuta prima in esterna ....ho constatato che nei privè non fila tutto liscio come mi immaginavo....."(ma è ovvio che in qualsiasi luogo dove girano soldi diventa tutto meno cristallino)" e questa cosa mi ha deluso non poco...
2) Per quello che ho visto non mi ritrovo in quello che dici....nel senso che in linea di massima ho notato che quelli esteticamente accattivanti beccavano....salvo coloro che si comportavano da imbecilli...
Ma come ci ha riferito qualcuno in privato i prive del sud per un singolo sono molto più costosi a differenza della nostra zona .al limite di quel target un singolo da nostre zone paga limite da 70 o 80 euro compreso in qualche sauna,.
Purtroppo certi prive se non ci fossero i singoli e loro incasso o guadagno economico avrebbero già chiuso con ragnatele per tenere in piedi la baracca, e per non parlare che in certi casi per aggregare qualche persona all?interno del prive, organizzano qualche festa pure tramite qualche aggancio o coppia pr, o last ,perché altrimenti in altri periodi o serate la frequentazione sarebbe al quanto scarsa come abbiamo già notato in certi posti..
Per nostro punto di vista e dopo avere girato diversi prive in varie zone:Veneto,Emilia Romagna e Toscana.
ci sono prive di serie A i quali per entrare paghi di più ma pure la qualità del prive e come persone che lo frequenta cambia molto
Di serie B che vivono con qualche coppia pr oppure in certi casi con qualche donnina per accontentare i singoli,i quali purtroppo per timidezza o per poca avvenenza fisica o per loro problemi non combinano nulla ne al club e ne in qualsiasi altro locale oppure in altri tipi di incontri,
Oppure di serie C che sembrano casa di appuntamenti "bordelli"quasi da toccate fuga rapida come c?è già capitato entrare per pura curiosità, dopo avere sorseggiato il caffè come facciamo di solito quando entriamo e dopo avere girato un po? all?interno del locale siamo pure usciti, perché ci sembrava veramente un puttanaio e no un prive serio,
bensi sentire certi opinioni da altre persone era al quanto validi, ma chissà che tipo di posti o incontri sono abituati a frequentare ma di sicuro non faceva caso nostro, al quel punto preferiamo di più un prive che è dedicato solo a Coppie come ti abbiamo già definito in un altro post e non hanno bisogno dell?incasso dei singoli, perchè già numero di coppie che entrano incasso è già sufficiente
Almeno la cosa positiva pure di questo prive oltre avere la possibilità di giocare o meno a seconda dei presenti o delle situazioni intriganti o meno, abbiamo senz'altro il divertimento di una bellissima discoteca e con ottimi dj , cosa che in un motel o incontro conoscitivo non capita,.
Purtroppo la differenza di questi posti almeno per nostro parere o esperienza
la fa proprio il tipo di prive che si frequenta, la gente che lo frequenta oltre il servizio e la pulizia e confort che dovrebbe essere disponibile per ogni persona che entra per trascorrere in modo sereno,tranquillo e no rimanere deluso oltre avere buttato via i soldi su posto di scarso livello
Per cui non poi definire che tutti i prive siano del stesso livello,solo per semplice motivo perchè hai qualche opinione negativa di qualche prive sbagliato 🙂
8 anni fa
L’inizio sembrava un editoriale di Biasin 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Appena tornato a casa dopo 8 ore di macchina...sono stanchissimo ,masha mi aspettava sveglia ...non perché mi ama ma per vedere il grande bordello ops fratello ( nessuno è perfetto) 🙂
Pagina 61
Non so se è nella na [...]
8 anni fa
Giammai!!! Era un discorso nato su un dibattito o meglio di un argomento del forum nulla più nulla meno.Quotato da Cpbixo,Ricapitoliamo:Quotato da Riservato1075,Tempo fa una coppia riguardo un discorso di alcuni criteri imprescindibili per il sottoscritto consoni a creare le basi per una successiva conoscenza mi disse : sei come la volpe con l'uva quando non la raggiunge! Io invece cercai di far loro capire che... (ovviamente non giudicando nessuno in quanto siam liberi nel pieno altrui rispetto di fare ciò che vogliamo)...il sottoscritto preferirebbe la qualità mentale alla quantità mera del...basta che respiri ogni buco di una possibile è buono. Sicuramente quassù la proporzione single coppia sarà un 20:1 ma...fortunatamente non si vive di sola virtualità...ne tantomeno ambisco ad essere un momentaneo toy-boy usa e getta ! 😎Quotato da ETERNODOLCE,A ecco...hai scritto una piccola malizia !Quotato da Marika66,i soldi hanno sempre fatto girare il mondo e ci scandalizzano due coppie che entrano con l'omaggio perché giocano con i singoli?Quotato da Riservato1075,Mi viene in mente una canzone a me cara leggendo i commenti rivista e corretta cercherò di sdrammatizzare : Non dovete badare al prive'...tutta gente che viene e che va', tutta gente che resta un momento soltanto se il '&a [...]
Se giocano con i singoli il gestore li fa entrare gratis...
Lo vedi che faccio bene a tenermi lontano ?
A me l'ipocrisia irrita parecchio.....in fine dei conti ogni passo che facciamo ci rende complici di un qualcosa...
Pensa che a me infastidiscono anche i last minute di coppie che scrivono di andare al privè "x" poichè in un certo qual modo è una forma di pubblicità....
Quanti cerebrolesi leggendo quel last minute andranno in quel privè sperando di scoparsi quella coppia che ha inserito il last ? ok...sono analfabeti funzionali....
Per cui ogni stuzzichino...ogni aperitivo che starai mangiando con tua moglie all'interno del club dovrà riportarti alla mente almeno un cerebroleso.....
Tu contatti una coppia
Loro ti dicono cosa cercano
Tu rispondi sprezzante al punto da farti dire che sei come la volpe con l'uva
E tu ribadisci, orgogliosamente, che non sei uno a cui "basta che respiri"......
Considerazione più che legittima se tu l'avessi fatta PRIMA di contattarli.
Se li contatti e diventi sprezzante DOPO il rifiuto, non solo fai come la volpe con l'uva ma EVIDENTEMENTE dimostri COI FATTI di essere uno a cui basta che respiri. Poi ognuno racconta a se stesso quello che vuole ma, se lo racconta agli altri, dovrebbe almeno non sottovalutarne l'intelligenza.
Per rispondere al SUO dire ultimo riguardo il prive' non ho chissà che frequentazioni, anzi in tutta onestà due entrambe in Campania la prima fu quella nella quale rimasi circa 3ore e dove nella sala principale ho scambiato qualche chiacchiera disinteressata con alcuni frequentatori nulla più. (Ed è quella che mi portò ad esternare un mio pensiero tutto qui) il mio dire/essere sembra dunque lineare,almeno mi auguro. Come ad esempio su A69.mettiamo che io entri in un profilo...prim ancora delle foto cerco il ''biglietto di presentazione''..ergo leggo ciò che hanno da dire...di riflesso se mi ritrovo in cio' che dicono/ceecano provo a contattarli,altrimenti amen. Lei non mi conosce quindi non s'arroghi diritti di ''fantomatici''psichiatri. .. ''intelligenti'' ed esperti! ;)
8 anni fa
Non andiamo o.t @riservato i tuoi contatti con le coppie non in un prive, non c entrano qui !
Per quanto riguarda ,invece, quello che hai detto delle coppie che entrano gratis Quoto Marika che ti ha risposto ! Un gestore di qualsiasi esercizio può decidere per il bene della sua attività di fare quello che vuole
Le vere coppie pilota sono altre ! E non ci vuole nostradamus per localizzarle , hanno una fila di singoli di 10 metri !
A volte si ha l impressione che si parla di prive senza esserci mai stati .
Per il toy boy ,sempre riferita a quei luoghi , anche questo sembra un commento fuori luogo , in una situazione di cogli l attimo è un atteggiamento è un look accattivante che porta a un possibile incontro o pensi che fuori della stanza di un prive si debba parlare delle teorie ,eynesiane ?
Troppi paroloni secondo me.
Per quanto riguarda ,invece, quello che hai detto delle coppie che entrano gratis Quoto Marika che ti ha risposto ! Un gestore di qualsiasi esercizio può decidere per il bene della sua attività di fare quello che vuole
Le vere coppie pilota sono altre ! E non ci vuole nostradamus per localizzarle , hanno una fila di singoli di 10 metri !
A volte si ha l impressione che si parla di prive senza esserci mai stati .
Per il toy boy ,sempre riferita a quei luoghi , anche questo sembra un commento fuori luogo , in una situazione di cogli l attimo è un atteggiamento è un look accattivante che porta a un possibile incontro o pensi che fuori della stanza di un prive si debba parlare delle teorie ,eynesiane ?
Troppi paroloni secondo me.
8 anni fa
Libertà di pensiero,dire e fare! Io non giudico anzi il mio motto è : giudicare gli altri (specie chi non si conosce) è quasi impossibile perché nel farlo si potrebbe scoprire d avere i medesimi difetti. Ma farsi un idea è più che legittima : ed una coppia che prende un "gettone " per trasgredire dal proprietario di un prive'credo sia degradante. Se entri in certi posti lo fai per dar sfogo ai tuoi piaceri...e nn per il piacere di aver qualche spicciolo in più!Quotato da Marika66,esistono alcune regole sacrosante nel commercio, la prima è tratta bene il cliente che ti porta il guadagno, esiste in tutti i settori, vuol dire secondo il pensiero di alcuni che siamo tutti puttane 😄 😋Quotato da Riservato1075,. I problemi son ben altri...magari io parlerei un po di...come dire : finto perbenismo?!?! Beh...al mio paese esiste il divertimento e la mercificazione. ..scindo il tutto in quanto credo/penso sia molto degradante mercificare il corpo di una lei/lui per qualche EURIIIINO. Bah. ..forse sono io quello strano! 😋Quotato da Marika66,i soldi hanno sempre fatto girare il mondo e ci scandalizzano due coppie che entrano con l'omaggio perché giocano con i singoli?Quotato da Riservato1075,Mi viene in mente una canzone a me cara leggendo i commenti rivista e corretta cercherò di sdrammatizzare : Non dovete badare al prive'...tutta gente che viene e che va', tutta gente che resta un momento soltanto se il '&a [...]
8 anni fa
Dici la verità.... per una buona soppressata oggi si fa di tutto 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,In effetti, in Calabria, non ci sono club privéQuotato da mishaemasha,A volte si ha l impressione che si parla di prive senza esserci mai stati .
8 anni fa
dlQuotato da mishaemasha,Non andiamo o.t @riservato i tuoi contatti con le coppie non in un prive, non c entrano qui !
Per quanto riguarda ,invece, quello che hai detto delle coppie che entrano gratis Quoto Marika che ti ha risposto ! Un gestore di qualsiasi esercizio può [...]
Ma io l ho ammesso di non esser un abitue'. Disconosco quasi tutto. Ho raccontato una mia esperienza nonché impressione. Lungi da me il resto!
8 anni fa
1)Gli stessi zombi oltre a seguire le coppie pr.....poi fanno i deficienti anche con le coppie reali...Quotato da mishaemasha,Le vere coppie pilota sono altre ! E non ci vuole nostradamus per localizzarle , hanno una fila di singoli di 10 metri !
2) Le coppie reali iniziano ad avere pregiudizi sui singoli "(giustamente)"
3) Le stesse guardano male pure i singoli normali.....anche se questi si mettono per cazzi loro a giocare a biliardo !
4) Tutto ciò non lo trovi scocciante ?
Lo stesso meccanismo avviene sul sito con una belle differenza...."(non sono costretto a vedere le facce di cazzo )"
8 anni fa
Dici la verità.... per una buona soppressata oggi si fa di tutto 🙂 🙂 🙂[/Quotato da mishaemasha,In effetti, in Calabria, non ci sono club privéQuotato da Coppia4050][quote=mishaemasha,A volte si ha l impressione che si parla di prive senza esserci mai stati .
Ahaha. ..vi stanno soppressate e soppressate. per chi non ha assaggiato mai quelle casereccia una vale l altra! :p
8 anni fa
Ascolta !masha e io stiamo messi bene con due stipendi ,ci sono un paio di prive che a volte ci hanno fatto entrare gratis o non hanno fatto tessere e fatto pagare solo l ingresso a coppie amiche !offerto drink s ecc eccQuotato da Riservato1075,Libertà di pensiero,dire e fare! Io non giudico anzi il mio motto è : giudicare gli altri (specie chi non si conosce) è quasi impossibile perché nel farlo si potrebbe scoprire d avere i medesimi difetti. Ma farsi un idea è più che legittima : ed una coppia che prende un "gettone " per trasgredire dal proprietario di un prive'credo sia degradante. Se entri in certi posti lo fai per dar sfogo ai tuoi piaceri...e nn per il piacere di aver qualche spicciolo in più!Quotato da Marika66,esistono alcune regole sacrosante nel commercio, la prima è tratta bene il cliente che ti porta il guadagno, esiste in tutti i settori, vuol dire secondo il pensiero di alcuni che siamo tutti puttane 😄 😋Quotato da Riservato1075,. I problemi son ben altri...magari io parlerei un po di...come dire : finto perbenismo?!?! Beh...al mio paese esiste il divertimento e la mercificazione. ..scindo il tutto in quanto credo/penso sia molto degradante mercificare il corpo di una lei/lui per qualche EURIIIINO. Bah. ..forse sono io quello strano! 😋Quotato da Marika66,i soldi hanno sempre fatto girare il mondo e ci scandalizzano due coppie che entrano con l'omaggio perché giocano con i singoli?Quotato da Riservato1075,Mi viene in mente una canzone a me cara leggendo i commenti rivista e corretta cercherò di sdrammatizzare : Non dovete badare al prive'...tutta gente che viene e che va', tutta gente che resta un momento soltanto se il '&a [...]
Su 10 volte che andiamo a un prive noi scopiamo con altri non più di. 2
Masha non si prostituisce e tu parli senza conoscere i prive!
Le coppie pilota fanno il loro mestiere ,così come le puttane per strada ,roba triste ma,anche loro vanno rispettate quindi caro ragazzo con gli spiccioli vatti a prendere un bel caffè e rifletti su chi parla degli altri a vanvera