8 anni fa
Azz....abbiamo harrymetsally qui!!!!Quotato da HarrymetSally,L’inizio sembrava un editoriale di Biasin 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Appena tornato a casa dopo 8 ore di macchina...sono stanchissimo ,masha mi aspettava sveglia ...non perché mi ama ma per vedere il grande bordello ops fratello ( nessuno è perfetto) 🙂
Ma quanto è carina però 💗
Pagina 61
Non so se è nella na [...]
È un onore
P.s. Non si può parlare di calcio ma si possono dare calci pero 😋
8 anni fa
Ed è la cosa più gratificante in assoluto...Quotato da Coppia4050,
P.S. Non abbiamo mai accettato di non pagare al privè ma, non perchè lo considerassimo e consideriamo degradante, quanto piuttosto perchè non vogliamo essere "debitori" di qualcosa a chiunque.
Tuttavia quelle 4/5 coppie di cui ha parlato anche misha che si trovano all'interno di ogni prive sono capaci di creare parecchi danni a livello di immagine verso le coppie scambiste perbene..
Cosi come gli zombi creano danni di immagine a quei singoli che stanno seduti per conto loro sui divanetti...
Potremmo dire...mal comune mezzo gaudio..
8 anni fa
Caro eterno ci sono prive che vivono ugualmente senza coppia pr da diversi anniQuotato da ETERNODOLCE,Ed è la cosa più gratificante in assoluto...Quotato da Coppia4050,
P.S. Non abbiamo mai accettato di non pagare al privè ma, non perchè lo considerassimo e consideriamo degradante, quanto piuttosto perchè non vogliamo essere "debitori" di qualcosa a chiunque.
Tuttavia quelle 4/5 coppie di cui ha parlato anche misha che si trovano all'interno di ogni prive sono capaci di creare parecchi danni a livello di immagine verso le coppie scambiste perbene..
Cosi come gli zombi creano danni di immagine a quei singoli che stanno seduti per conto loro sui divanetti...
Pensa che 17 anni fa non c' era internet e certi siti o coppie pr e pienone di certi prve c' era ugialmente sia nelle serate con singoli o coppie come c' e' pure adesso, forse chissa' dipende da chi gestisce e come gestiscono il locale
Per cui dai non essere cosi pessimista solo per semplice fatto che sei entrato in un prive sbagliato e con qualche coppia pr 🙂
8 anni fa
Quali danni eterno?Quotato da ETERNODOLCE,Ed è la cosa più gratificante in assoluto...Quotato da Coppia4050,
Chi vive con serenita i prive! maschi coppie o gay che siano le riconosce prima ancora di togliersi il cappotto !
8 anni fa
Charlize ultimo quoto a te sull argomento perché la sensibilità ci dovrebbe dire che non possiamo oberare il forum di pagine e pagine io e te senza bisogno della @redazione che, ricordi bene cosa ci ha detto a tutti e due!Quotato da charlize,questa pessima opinione degli uomini la hai tu e alcune donne a cui piace sentirsi superiore agli uomini... 🙂Quotato da mishaemasha,Appena tornato a casa dopo 8 ore di macchina...sono stanchissimo ,masha mi aspettava sveglia ...non perché mi ama ma per vedere il grande bordello ops fratello ( nessuno è perfetto) 🙂
Ma quanto è carina però 💗
Pagina 61
Non so se è nella na [...]
è obbligatorio condividere tutti i luoghi comuni del mondo?
personalmente poiché sono una transessuale oltre che bisessuale non ho di queste priorità di assecondare teatrini di idee stereotipate fatte diventare leggi supremi dell'umanità.
c'è molto da discutere qui chi siano le persone disorientate o meno...di sicuro essere bisessuali e qui parlo per i mie amici uomini sposatissimi o fidanzatissimi e persino donnaioli incalliti anche se ... bisessuali... (perché ricordiamolo che qua mica sembra tanto scontato che essere bisex non significa essere meno maschi e meno intensi con le donne...) non significa conoscere meno bene le donne eh.... ma a me piace pensare che si tratti di semplici libere opinioni che per essere libere non devono trovare mai tanto accanimento contrario...
sono d'accordo solo sul sacrosanto concetto utilitaristico. nel gioco siamo tutti strumenti degli altri e gli altri sono il nostro strumento.
le donne non sono oggetto degli uomini come gli uomini non sono oggetti delle donne?... anche se pure qui ci sarebbe da aprire un capitolo che lascerei stare per non suscitare ulteriori polemiche..
chi fa il codazzo alle coppie è interessato oltre che incapace ... ma chi non fa nemmeno il codazzo ...lascia tutte le possibilità inalterate in campo 🙂 è fattuale direbbe crozza / feltri 🙂
💋
Però cerca di non ribattere una volta tanto perché ci ripeteremmo e non lo dobbiamo fare.
Questa la tua frase in risposta al mio post
Cit. Charlize :
questa pessima opinione degli uomini la hai tu e alcune donne a cui piace sentirsi superiore agli uomini...
1) io non ho nessuna pessima opinione degli uomini, ho descritto quello che fanno gli zombie nei prive ed e la verità, nessuno può confutarla
2) che ci siano donne a cui piace sentirsi superiori agli uomini !questo invece è un tuo giudizio anzi un tuo pregiudizio!
Non lo puoi fare !
e vietato dal regolamento ed è o.t.
3) secondo me si dovrà prima o poi trovare una soluzione a questi pregiudizi causati per la tua sofferenza e antipatia nei confronti di donne che tu supponi vogliano sentirsi superiori agli uomini perché nella fattispecie non si possono fare decine e decine di pagine su ogni argomento solo perché tu hai queste convinzioni del tutto ingiustificate.
In pratica non è che i singoli non ci inseguono senza spiccicare una parola nei prive solo perché a te non va !
Rassegnati. 🙂
8 anni fa
Faccio un esempio :Quotato da mishaemasha,Quali danni eterno?Quotato da ETERNODOLCE,Ed è la cosa più gratificante in assoluto...Quotato da Coppia4050,
Chi vive con serenita i prive! maschi coppie o gay che siano le riconosce prima ancora di togliersi il cappotto !
l'anno scorso andai al privè in coppia con un amica...e mentre eravamo nell'area social si avvicina un ragazzino e ci dice "( vi stavo osservando...mi fate fare un giro ? )"
Ecco io il primo pensiero che feci fu il seguente"(sto scemo...sarà abituato con le solite 4-5 coppie mercenarie che girano qua dentro e quindi si relaziona con tutti in questo modo)"
La mia amica che ti assicuro"(era una gran porca)" ma che pretendeva dei modi di fare "DEGNI" si lamentò con me per i modi grezzi con la quale il tizio si era rivolto a noi..."(giustamente)"
Questo è solo un piccolo esempio..."(per farti intendere il danno di immagine che esponevo prima)"
Come vedi non ci vuole molto per creare pregiudizi"(verso i singoli)" e mal contento"(tra le coppie)"
8 anni fa
Ok ma la @redazione mi deve un favore 💋
8 anni fa
Mi riferivo a quelle 4-5 che non si limitano a fare da aggregazione..."(come ha confermato anche misha e pallina)"tuttavia evidentemente nel vostro privè non esistono...Quotato da Coppia4050,Eterno, una massimo due le coppie che fanno entrare gratis e che conosciamo, mai creato danni, semmai creano aggregazione, sono oltre che belle/bellissime, simpatiche socievoli e soprattutto estroverse, per creare, appunto agggregazione e mettere a proprio agio le coppie nuove dell'ambiente. Queste sono le coppie che hanno gli ingressi gratuiti, come scritto volevano fare lo stesso con noi ma, non essendo abitudinari e oprattutto non volendo essere "obbligati" a dover per forza essere gentili, carini e simpatici(non significa andarci a letto...ma creare aggregazione) con tutti abbiamo sempre rifiutato: le poche volte che andiamo per locali ci piace essere e sentirci liberi di fare quello che vogliamo.Quotato da ETERNODOLCE,Ed è la cosa più gratificante in assoluto...Quotato da Coppia4050,
Riguardo a quelle che fanno pubbliche relazioni buttando sorrisini "(finti)" e che cercano di arruffianare/mi sia coppie che singoli nelle aree social....be provo antipatia anche nei loro riguardi....
Però questo rientra tra i gusti personali...."(un qualcosa che provo a pelle)"
8 anni fa
Io mi sarei fatto una risata e avrei risposto no! 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Faccio un esempio :Quotato da mishaemasha,Quali danni eterno?Quotato da ETERNODOLCE,Ed è la cosa più gratificante in assoluto...Quotato da Coppia4050,
l'anno scorso andai al privè in coppia con un amica...e mentre eravamo nell'area social si avvicina un ragazzino e ci dice "( vi stavo osservando...mi fate fare un giro ? )"
Ecco io il primo pensiero che feci fu il seguente"(sto scemo...sarà abituato con le solite 4-5 coppie mercenarie che girano qua dentro e quindi si relaziona con tutti in questo modo)"
La mia amica che ti assicuro"(era una gran porca)" ma che pretendeva dei modi di fare "DEGNI" si lamentò con me per i modi grezzi con la quale il tizio si era rivolto a noi..."(giustamente)"
Questo è solo un piccolo esempio..."(per farti intendere il danno di immagine che esponevo prima)"
Come vedi non ci vuole molto per creare pregiudizi"(verso i singoli)" e mal contento"(tra le coppie)"
8 anni fa
In tutti i locali dove ho lavorato i migliori clienti hanno avuto e hanno tuttora trattamenti di favore da parte dei gestori... Sconti sulla cena, liquori offerti a fine serata, tavoli sempre liberi anche in caso di pienone ecc... Quali sono i migliori clienti? Non sono quelli che spendono di più, ma sono quelli che portano persone nuove che se si troveranno bene a loro volta diventeranno clienti... Non credo che si possa parlare di "prostituzione" di quei clienti... Sono le normali regolette non scritte del commercio...Quotato da charlize,be se @eterno la mettesse su un piano di giustizia verso tutte le coppie e cioè che tutte tutte devono pagare la stessa cifra e nessuna deve entrare gratis anche se ha queste capacità di aggregazione e sono bellissime e sorridenti.. e facilitano l'introduzione di nuove coppie....io gli darei ragione. cmq è un privilegio che non va bene. ma del resto è pure comprensibile che chi gestisce pensa al proprio interesse non è un benefattore e fa sicuramente dei distinguo moralmente non eccelsi ma via... è ovunque cosi inutile stare a disquisire.
C'è un'enorme differenza tra una coppia PR e una coppia Pilota... La prima favorisce lo sviluppo del locale in primis per il proprio piacere di avere persone simpatiche attorno quando va nel locale a divertirsi, la seconda è finanziata dai gestori solo ed esclusivamente per far scopare gli sfigati... Le coppie PR le puoi riconoscere, ma non le vedrai mai fare sesso con chiunque... Anzi...
8 anni fa
Secondo questa teoria Karius avrebbe creato pregiudizi e malcontento verso tutti i portieri del mondo? 😮 😮 😮Quotato da ETERNODOLCE,Faccio un esempio :Quotato da mishaemasha,Quali danni eterno?Quotato da ETERNODOLCE,Ed è la cosa più gratificante in assoluto...Quotato da Coppia4050,
8 anni fa
L'esempio non calza tony...
Trovane un altro...se vuoi...
Anzi..inutile...tanto non ci comprendiamo..
Io scrivo in maniera costruttiva e tu vuoi solo rompere le palle...o farmi bannare..
Io scrivo in maniera costruttiva e tu vuoi solo rompere le palle...o farmi bannare..
8 anni fa
Te l'ha detto un milione di volte Misha e mo ci provo io.Quotato da ETERNODOLCE,L'esempio non calza tony...
Calza eccome perchè il comportamento degli altri...non può danneggiare te.
Ti ha spiegato più di una volta @Misha che se c'è qualcuno che si comporta da cafone...non inficia la possibilità degli altri ma...semplicemente si autoesclude.
Qui da anni si sente la solita solfa che "i singoli maleducati" penalizzerebbero la "categoria",
Qui...NON CI SONO CATEGORIE MA PERSONE e quello che fanno gli altri non può danneggiare nessuno...tranne se stessi.
8 anni fa
Tu hai parlato di privilegio che non va bene... Io non ci vedo nulla di male... La differenza è quella...Quotato da charlize,ma difatti io non ho parlato di prostituzione. capisco che è politica commerciale. non ti faccio pagare in quanto mi porti altre persone e le tratti con gentilezza e affabilità facendo gruppo... nel privè.Quotato da belinone,In tutti i locali dove ho lavorato i migliori clienti hanno avuto e hanno tuttora trattamenti di favore da parte dei gestori... Sconti sulla cena, liquori offerti a fine serata, tavoli sempre liberi anche in caso di pienone ecc... Quali sono i migliori clienti? Non sono quelli che spendono di più, ma sono quelli che portano persone nuove che se si troveranno bene a loro volta diventeranno clienti... Non credo che si possa parlare di "prostituzione" di quei clienti... Sono le normali regolette non scritte del commercio...Quotato da charlize,be se @eterno la mettesse su un piano di giustizia verso tutte le coppie e cioè che tutte tutte devono pagare la stessa cifra e nessuna deve entrare gratis anche se ha queste capacità di aggregazione e sono bellissime e sorridenti.. e facilitano l'introduzione di nuove coppie....io gli darei ragione. cmq è un privilegio che non va bene. ma del resto è pure comprensibile che chi gestisce pensa al proprio interesse non è un benefattore e fa sicuramente dei distinguo moralmente non eccelsi ma via... è ovunque cosi inutile stare a disquisire.
C'è un'enorme differenza tra una coppia PR e una coppia Pilota... La prima favorisce lo sviluppo del locale in primis per il proprio piacere di avere persone simpatiche attorno quando va nel locale a divertirsi, la seconda è finanziata dai gestori solo ed esclusivamente per far scopare gli sfigati... Le coppie PR le puoi riconoscere, ma non le vedrai mai fare sesso con chiunque... Anzi...
stiamo dicendo la stessa cosa.
il gestore fa i suoi interessi e applica tariffe differenziate secondo l'utilità e in alcuni casi non le applica per lo stesso motivo 🙂
Chiunque, in qualunque settore, favorisce quelli che lo fanno lavorare al meglio...
8 anni fa
Ora la @redazione me ne deve due di favori ...fermati charlize sennò prima di stasera mi devono dare le quote di A69 !Quotato da charlize,
8 anni fa
Penalizzano nel senso che fanno creare dicerie che a me infastidiscono..Quotato da Tony11,Te l'ha detto un milione di volte Misha e mo ci provo io.Quotato da ETERNODOLCE,L'esempio non calza tony...
Calza eccome perchè il comportamento degli altri...non può danneggiare te.
Ti ha spiegato più di una volta @Misha che se c'è qualcuno che si comporta da cafone...non inficia la possibilità degli altri ma...semplicemente si autoesclude.
Qui da anni si sente la solita solfa che "i singoli maleducati" penalizzerebbero la "categoria",
Qui...NON CI SONO CATEGORIE MA PERSONE e quello che fanno gli altri non può danneggiare nessuno...tranne se stessi.
Che poi all'atto pratico ogni utente risponde per se stesso procurando successi o insuccessi è un altro paio di maniche...
Non mi pare di aver mai detto che non si concluda...anzi..
Per quanto riguarda me stesso più del necessario...
8 anni fa
Tanto per chiarezza...chi scrive in maniera costruttiva e chi per rompere le palle eventualmente lascia giudicare a chi di dovere.Quotato da ETERNODOLCE,L'esempio non calza tony...
Con tutta sincerità...non ho mai mirato al ban di nessuno e...non vedo perchè dovrei mirare al tuo.
Sinceramente sono troppo presuntuoso per pensare che qualcuno debba essere bannato.
Da sempre leggo (quando mi va) e (sempre quando e se mi va) rispondo secondo il mio parere.
Non esiste in tutto il forum un mio intervento offensivo e di far bannare te o qualcun'altro...non mi è mai passato per l'anticamera del cervello.
8 anni fa
Ma se il concetto che esprimi è che se un ragazzino si comporta da stronzo perché esistono le coppie pilota uno può darti due risposte :Quotato da ETERNODOLCE,L'esempio non calza tony...
Una seria ,che non ti rendi nemmeno conto che con questo stesso principio le donne violentate hanno colpa perché esistono le prostitute che mettono la minigonna come loro
Una divertita che è quella di Tony ,tienitela perché è la migliore.
8 anni fa
La prostituzione esiste dentro e fuori dai prive, è un discorso lungo e o.t. Rispetto al comportamento dei singoli nei prive !
Si parla solo e unicamente del non sapere approcciare per limiti personali senza dare la colpa al governo o ai vegani.
Si parla solo e unicamente del non sapere approcciare per limiti personali senza dare la colpa al governo o ai vegani.
8 anni fa
Anche se si alzano e ti dicono facciamo un giroQuotato da charlize,se restano sui divanetti non sanno approcciare... certo 🙂
Anche se ti seguono come zombie
Anche se ti mettono una mano sul culo
Ecc ecc
8 su 10 ... e vale anche per i lui di coppia 🙂