8 anni fa
E' ovvio che esitano persone talmente incoscienti da nascondersi il loro problema. Il motivo non lo conosco, e sostanzialmente non me ne frega nulla, ma mi frega e molto quando usano il loro "problema" per provare a far del male agli "ingenui" che riesce a fregare.Quotato da belinone,
Siamo nel 2018 e ci sono persone che credono fermamente che la Terra sia piatta, che ci sia un Governo mondiale che cosparge l'atmosfera di scie chimiche, persone che credono che i vaccini siano bufale create da BigPharma per lucrare sulla povera gente e altre persone che credono che esista il Chupacabra in alcune zone del Sudamerica come lo Yeti in Tibet (o Nepal, non ricordo)...
E pensi che non ci sia chi nega di avere un problema e lo nasconde anche e soprattutto a se stesso? Nonostante le evidenze?
E voglio vedere chi mi convincerà del contrario.
Pier
8 anni fa
Figurati ,a pagina 21 torniamo alle povere vittime indifese come se non avessero la responsabilità di averci fatto sesso a pelle ?Quotato da pierpatty6151,E' ovvio che esitano persone talmente incoscienti da nascondersi il loro problema. Il motivo non lo conosco, e sostanzialmente non me ne frega nulla, ma mi frega e molto quando usano il loro "problema" per provare a far del male agli "ingenui" che riesce a fregare.Quotato da belinone,
Siamo nel 2018 e ci sono persone che credono fermamente che la Terra sia piatta, che ci sia un Governo mondiale che cosparge l'atmosfera di scie chimiche, persone che credono che i vaccini siano bufale create da BigPharma per lucrare sulla povera gente e altre persone che credono che esista il Chupacabra in alcune zone del Sudamerica come lo Yeti in Tibet (o Nepal, non ricordo)...
E pensi che non ci sia chi nega di avere un problema e lo nasconde anche e soprattutto a se stesso? Nonostante le evidenze?
Pier
Responsabilita verso di me e di te ,mio caro
Nessuno vuole convincerti del contrario ma tu non ci convincerai mai che non sei parte del problema con questo vittimismo del cazzo ( letterale) 🙂
8 anni fa
Si si, confermiamo che era iscritto anche nella nostra Community col nick: @onlysex82.
😭 😭 😭
Purtroppo non possiamo divulgare altre informazioni per ovvi motivi, speriamo che altri coinvolti abbiano usato le protezioni adeguate.
😒 😒
😭 😭 😭
Purtroppo non possiamo divulgare altre informazioni per ovvi motivi, speriamo che altri coinvolti abbiano usato le protezioni adeguate.
😒 😒
8 anni fa
Questo non garantisce che li abbia incontrati.Quotato da Lumirosi,Certo non servirebbe il suo numero di telefono, ma le persone con cui ha interagito (amici e feedback) avrebbe fatto comodo.Quotato da RedazioneA69,Si si, confermiamo che era iscritto anche nella nostra Community col nick: @onlysex82.
😭 😭 😭
😒 😒 [...]
Facciamo che lo pubblichiamo anche se c'è il vostro nick? 😋
8 anni fa
Meglio non rispondere a colossali stupidaggini similiQuotato da mishaemasha,Figurati ,a pagina 21 torniamo alle povere vittime indifese come se non avessero la responsabilità di averci fatto sesso a pelle ?Quotato da pierpatty6151,E' ovvio che esitano persone talmente incoscienti da nascondersi il loro problema. Il motivo non lo conosco, e sostanzialmente non me ne frega nulla, ma mi frega e molto quando usano il loro "problema" per provare a far del male agli "ingenui" che riesce a fregare.Quotato da belinone,
Pier
Responsabilita verso di me e di te ,mio caro
Nessuno vuole convincerti del contrario ma tu non ci convincerai mai che non sei parte del problema con questo vittimismo del cazzo ( letterale) 🙂
Pier
8 anni fa
@pier e @misha ci diamo una calmata per cortesia?
Grazie!
Grazie!
8 anni fa
Avete controllato se l'altro profilo sospetto tutt'ora iscritto sia ascrivibile a lui?Quotato da RedazioneA69,Si si, confermiamo che era iscritto anche nella nostra Community col nick: @onlysex82.
😭 😭 😭
😒 😒 [...]
8 anni fa
ok... io parlo in senso generale di odiosa truffa perpetrata nei confronti di "ingenui".Quotato da RedazioneA69,@pier e @misha ci diamo una calmata per cortesia?
Grazie!
E spero molto che questi ingenui imparino a essere più attenti a ciò che fanno e con chi lo fanno.
In quanto di "untori" ce ne sono in giro.
Pier
8 anni fa
E' molto difficile da dire, dagli IP non sembrerebbe.Quotato da VogliaDiscobar,Avete controllato se l'altro profilo sospetto tutt'ora iscritto sia ascrivibile a lui?Quotato da RedazioneA69,Si si, confermiamo che era iscritto anche nella nostra Community col nick: @onlysex82.
😭 😭 😭
😒 😒 [...]
Lo abbiamo comunque messo offline in attesa di sviluppi.
💋
8 anni fa
Sempre efficientissimi!Quotato da RedazioneA69,E' molto difficile da dire, dagli IP non sembrerebbe.Quotato da VogliaDiscobar,Avete controllato se l'altro profilo sospetto tutt'ora iscritto sia ascrivibile a lui?Quotato da RedazioneA69,Si si, confermiamo che era iscritto anche nella nostra Community col nick: @onlysex82.
😭 😭 😭
😒 😒 [...]
Lo abbiamo comunque messo offline in attesa di sviluppi.
💋
8 anni fa
Certo, sempre efficienti mi associoQuotato da RedazioneA69,@pier e @misha ci diamo una calmata per cortesia?
Grazie!
credo siate a disposizione per controlli pvt ove ci fosse bisogno ?
E vorrei augurare a tutti noi e a pier di non incontrare mai ingenui sul nostro cammino 😎
7 anni fa
Non è questione di dubitare dei giornalisti tout court: gli inquirenti hanno fin da subito detto che hanno reso pubblico il fatto solo sulla base delle dichiarazioni del ragazzo ritenute verosimili, perchè di estrema urgenza rintracciare le potenziali vittime, ma le indagini non erano ancora iniziate seriamente, infatti il materiale informatico gli era stato confiscato il giorno prima in cui è stata fatta la conferenza stampa. Per cui le 228 donne erano state dichiarate da lui nell'interrogatorio, ma non appena sono partite le indagini del materiale informatico è venuto fuori che il suo interesse principale era l'altro, come abbiamo visto dai nick, ed anche gli articoli dei giornali hanno iniziato a cambiare il tiro.Quotato da charlize,ma guarda che siete incredibili. certo che credo ai giornalisti. si da il caso che vengano informati da chi compie le indagini. quindi fino a prova contraria sono 228 donne e sicuramente è logico essendo bisex lui che abbia fatto sesso pure con altre [...]
Che poi a questo punto anche il numero di 228 potrebbe risultare poco credibile, i partner potrebbero essere anche molti di più. Per cui sì, concordo che la morale principale della storia è proteggersi sempre.
7 anni fa
Stai tranquillo nela pagina che ho mandato a charlize c erano le amicizie !Quotato da anonimusfi,perfetto... così grazie a lui molti utenti iscritti anche qui saranno chiamati per sapere se sono stati fatti incontri con lui... 😒 😒 😒
40 trans/trav e un solo feed sempre trav ....a me e te non ci chiamano 🙂
E queste non sono chiacchiere da forum ,il profilo compulsivo sessuale del resto si sposa con categorie più sbrigative delle donne ,che ,come è noto c?è la hanno di legno 🙂
Se avesse davvero incontrato 200 donne il totale degli incontri non sarà inferiore a mille,i giornali parlano di cadenza quasi quotidiana e in 10 anni ci sono 3650 giorni ....tempo al tempo e anche i giornali aggiusteranno il tiro !
7 anni fa
Sempre sia lodata 🙂Quotato da anonimusfi,ah... io non sapevo manco chi fosse... né quando ho letto il nome, né quando ho visto la sua pagina facebook, né quando ho saputo il suo nick... sarà perché sono un inguaribile adoratore della patatina... 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Stai tranquillo nela pagina che ho mandato a charlize c erano le amicizie !Quotato da anonimusfi,perfetto... così grazie a lui molti utenti iscritti anche qui saranno chiamati per sapere se sono stati fatti incontri con lui... 😒 😒 😒
40 trans/trav e un solo feed sempre trav ....a me e te non ci chiamano 🙂
E queste non sono chiacchiere da forum ,il profilo compulsivo sessuale del resto si sposa con categorie più sbrigative delle donne ,che ,come è noto c?è la hanno di legno 🙂
Se avesse davvero incontrato 200 donne il totale degli incontri non sarà inferiore a mille,i giornali parlano di cadenza quasi quotidiana e in 10 anni ci sono 3650 giorni ....tempo al tempo e anche i giornali aggiusteranno il tiro !
P.s. portati sempre il preservativo una pezza e il pronto mobili ...ti trovi ,se è di legno, la dai una bella lucidata 🙂
7 anni fa
La realtà c è , nelle sue amicizie opposte alle dichiarazioni di un disturbato mentale !Quotato da stellina640,Quotato da mishaemasha,
😄
Bisogna anche mettere in conto le classiche chiacchiere da bar.
Quanti uomini si atteggiano di aver fatto decine di incontri, poi in realtà.....
Pochi sono uomini di mondo!
Non hanno fatto il militare a Cuneo 💋
7 anni fa
COME E DOVE TROVAVA I PARTNER - Un indirizzo e-mail, una password di accesso ed è fatta. Benvenuti nel regno della cruda trasgressione, dove il sesso viene venduto e acquistato non sempre e solo in maniera mercenaria. Tra i tanti siti e comunità legate alla galassia del sesso spinto e senza censure, Claudio Pinti, stando alle indagini messe nero su bianco, ne aveva scelto uno in particolare che ha frequentato per anni. Un sito la cui front page è già abbastanza chiara, senza allusioni.
Una marea di finestre sopra cui poter cliccare per entrare direttamente in contatto con potenziali partner, ad Ancona, in provincia, nelle Marche e in tutta Italia. Il suo mestiere di camionista lo portava spesso lontano da Polverigi e Montecarotto, i due luoghi di sua residenza, ed è stato accertato che molte partner (ultimamente anche uomini) le ha contattate e frequentate per sesso rapido e facile proprio grazie a questo sito. Oltre ai contatti generici, in questa comunity è possibile acquistare oggetti e prenotarsi per diverse iniziative, tra cui cene, incontri galanti e viaggi. Nella parte riservata agli eventuali contatti ad Ancona città, esistono almeno una dozzina di pagine di inserzioni da parte di uomini, donne, travestiti, transgender, tutti in cerca di sesso esplicito.
A distanza di sole 24 ore già parlano anche di uomini, i siti di riferimento fortunatamente sono desidera e bakeka ( sito di annunci mercenari per lo più)
Credo fosse poco attivo qui perché in tanti anni un solo feed
Una marea di finestre sopra cui poter cliccare per entrare direttamente in contatto con potenziali partner, ad Ancona, in provincia, nelle Marche e in tutta Italia. Il suo mestiere di camionista lo portava spesso lontano da Polverigi e Montecarotto, i due luoghi di sua residenza, ed è stato accertato che molte partner (ultimamente anche uomini) le ha contattate e frequentate per sesso rapido e facile proprio grazie a questo sito. Oltre ai contatti generici, in questa comunity è possibile acquistare oggetti e prenotarsi per diverse iniziative, tra cui cene, incontri galanti e viaggi. Nella parte riservata agli eventuali contatti ad Ancona città, esistono almeno una dozzina di pagine di inserzioni da parte di uomini, donne, travestiti, transgender, tutti in cerca di sesso esplicito.
A distanza di sole 24 ore già parlano anche di uomini, i siti di riferimento fortunatamente sono desidera e bakeka ( sito di annunci mercenari per lo più)
Credo fosse poco attivo qui perché in tanti anni un solo feed
7 anni fa
Ti devo dare una delusione !Quotato da stellina640,Non ho seguito nè il nick, ne facebook e tantomeno i telegiornali.Quotato da mishaemasha,La realtà c è , nelle sue amicizie opposte alle dichiarazioni di un disturbato mentale !Quotato da stellina640,Quotato da mishaemasha,
😄
Quanti uomini si atteggiano di aver fatto decine di incontri, poi in realtà.....
Non so chi sia, ma come ho già scritto sarebbe utile metterlo in galera e buttare via la chiave, chiaramente in isolamento altrimenti infetterebbe anche i compagni di cella.
Trovo inutile polemizzare su quale categoria di persone ha incontrato, in quanto queste persone hanno sicuramente dei compagni di vita e quindi a loro volta infettati.
Solo che qui se non si ragiona sempre per categoria, sembra che non si possa vivere, come se sapere se sono donne o uomini alla fine cambi qualcosa.
Grazie alle condizioni di salute già parlano di casa protetta invece di carcere e ,mi gioco le palle che questo criminale tra 1 anno con l aiuto di qualche giornalista scriverà un best seller tipo “ le mie prigioni e le mie unzioni “ con lo pseudonimo di silvio pelle!
Però non sono d accordo con te sulla opportunità dell informazione corretta ( chi polemizza sono altri ) qui siamo parte lesa !il nostro mondo viene danneggiato da questo pezzo di merda e capire :come dove con chi è quando è essenziale per prevenire altri contagi .
Esattamente come sostenere fermamennte che chi fa sesso con sconosciuti senza protezione non è solo vittima ma anche carnefice che potrebbe infettare mia figlia che si va a fare un tatuaggio !
Sostenere che un viado brasiliano che fa sesso 5 volte al giorno ha le stesse possibilità di masha di infettarsi ,non solo è assurdo ma, trattandosi di salute, è anche colpevole!
Io spero che non ci siano categorie meno accorte ,a parte tossicomani e disadattati ,ma è certo che se ho 5 rapporti al giorno sono esposto a una quantità di eventi mille volte maggiori che di uno scambista etero della domenica come me e masha! 🙂
7 anni fa
Purtroppo la verità che si materializza davanti ai miei occhi è che ad oggi nonostante l'informazione che di certo non manca il 50% delle persone che si incontrano ti chiedono pratiche a rischio non protette. Fa un pompino col preservativo perde di certo molto del gusto ma quando torno a casa sono tranquilla e questo supera ogni gusto
7 anni fa
Oh, ma stai a parlare con me?Quotato da Cpbixo,Infatti è per questo che si parla di RISCHIO.Quotato da mishaemasha,Ti devo dare una delusione !Quotato da stellina640,Non ho seguito nè il nick, ne facebook e tantomeno i telegiornali.Quotato da mishaemasha,La realtà c è , nelle sue amicizie opposte alle dichiarazioni di un disturbato mentale !Quotato da stellina640,Quotato da mishaemasha,
😄
Non so chi sia, ma come ho già scritto sarebbe utile metterlo in galera e buttare via la chiave, chiaramente in isolamento altrimenti infetterebbe anche i compagni di cella.
Trovo inutile polemizzare su quale categoria di persone ha incontrato, in quanto queste persone hanno sicuramente dei compagni di vita e quindi a loro volta infettati.
Solo che qui se non si ragiona sempre per categoria, sembra che non si possa vivere, come se sapere se sono donne o uomini alla fine cambi qualcosa.
Grazie alle condizioni di salute già parlano di casa protetta invece di carcere e ,mi gioco le palle che questo criminale tra 1 anno con l aiuto di qualche giornalista scriverà un best seller tipo ? le mie prigioni e le mie unzioni ? con lo pseudonimo di silvio pelle!
Però non sono d accordo con te sulla opportunità dell informazione corretta ( chi polemizza sono altri ) qui siamo parte lesa !il nostro mondo viene danneggiato da questo pezzo di merda e capire :come dove con chi è quando è essenziale per prevenire altri contagi .
Esattamente come sostenere fermamennte che chi fa sesso con sconosciuti senza protezione non è solo vittima ma anche carnefice che potrebbe infettare mia figlia che si va a fare un tatuaggio !
Sostenere che un viado brasiliano che fa sesso 5 volte al giorno ha le stesse possibilità di masha di infettarsi ,non solo è assurdo ma, trattandosi di salute, è anche colpevole!
Io spero che non ci siano categorie meno accorte ,a parte tossicomani e disadattati ,ma è certo che se ho 5 rapporti al giorno sono esposto a una quantità di eventi mille volte maggiori che di uno scambista etero della domenica come me e masha! 🙂
Esiste anche
"" il procedimento logico e statistico da seguire quando si voglia dimostrare l'esistenza di una correlazione dose-effetto. In altre parole, verrà giustificata una asserzione di buon senso, secondo la quale "tanto più intensa è una causa, tanto più intenso è l'effetto". "" (cit.) ed è vero anche il contrario e cioè che se si registra un effetto più intenso è perché lì la causa ha agito in modo più intenso.
Quando si parla di HIV i fattori di rischio sono due:
- promiscuità
- sesso non protetto
Se un cluster accumula più eventi sfavorevoli (contagio) significa che
è esposto maggiormente ad ALMENO uno dei due fattori di rischio. In base ai dati è possibile anche calcolare quanto.
Io lo faccio per mestiere questo! 🙂
Se non esistesse la statistica a Hiroshima starebbero ancora a dire dopo 100 anni ...ragazzi ma come mai tutti sti casi di leucemia proprio qui??
😮 😮 😮
7 anni fa
E' in base alla mia esperienza, quindi certamente poco significativa come percentuale. Ma chiedere un pompino coperto sembra quasi un'offesa oltre a sentire ancora la frase allucinante " lo faccio sempre protetto ma di te mi fido"Quotato da Cpbixo,E fai bene perché ti muovi entro un cluster che è il più esposto in assoluto.Quotato da ManuTravesta,Purtroppo la verità che si materializza davanti ai miei occhi è che ad oggi nonostante l'informazione che di certo non manca il 50% delle persone che si incontrano ti chiedono pratiche a rischio non protette. Fa un pompino col preservativo p [...]
Io non so se la percentuale (50%) che riporti sia calcolata e dunque realistica ma secondo i miei calcoletti potrebbe essere anche leggermente superiore.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.