Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'UNTORE DI ANCONA

555 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da esperanzadescobar,
ok vada per la penetrazione protetta, vada per il pompino con preservativo,ma cè un incognita,chi è che lecca la fica col domopack? eh li è dura è 😄 😄
Esiste una cosa apposita, si chiama dental dam 🙂
...che in pratica è un rettangolino di Domopack.
A me (noi) una volta è successo, l'altra lo tirò fuori dalla borsetta. Le dissi: "Mi è giusto avanzato un bastoncino di Capitan Findus e non voglio rimetterlo nella confezione, mi serve spazio nel freezer. 'Petta che vado a prenderlo".
Ancora mi (ci) aspetta. 😋
Pallina
Ovviamente si può scegliere di non utilizzarlo, come si può scegliere di fare un pompino senza preservativo!
Ovviamente puoi scegliere di fare sesso orale non protetto...ma del tutto coscienti che, anche se la possibilità di contrarre infezioni sia più bassa esiste ugualmente e non si chiama sesso protetto, semmai si può chiamare "più o meno protetto perchè un pò me la rischio"!
Il sesso protetto, per essere veramente protetto, andrebbe fatto considerando ogni persona come un potenziale positivo!
Si chiama "rischio calcolato", invece, ciò che comunemente ponderano le coppie scambiste.
Se pensi che un profilattico si potrebbe rompere, a maggior ragione durante una penetrazione, e/o un dental dam spostarsi durante un cunnilingus (un po' di foga c'è sempre) vanificando tutto l'ambaradam -abolizione preventiva dei baci alla francese compresa- non rimane che l'astensione dai giochi.
Solo quella dà il 100% di sicurezza, sempre sperando di avere un partner fedele o perlomeno così accorto anche nel tradimento, ed avrei i miei dubbi.
Io, ma questo ovviamente vale solo per me, preferisco affidarmi all'intuito, alla ragionevolezza ed al buonsenso, sempre con molta prudenza (profilattico per penetrazione SEMPRE) ma con la serenità di vedere davanti a me, oltre ad un Pinko "fedele", un delizioso compagno di giochi e non un potenziale (anche a sua insaputa) serial killer. Altrimenti, meglio niente.
Ah! Dimenticavo: e non "bevo"... tranne qualche prosecchino negli "intervalli". 😋
Pallina
Quoto anche io pure le virgole 💋 e in ogni caso w la foga! 💗

Ora,che qualcuno dovesse scrivere :
Ma che sciocchezza! Come fai a sapere se uno è più o meno a rischio ,
già rispondo che la certezza non esiste mai ma una buona approssimazione si !
Vado avanti,
se poi quel qualcuno dovesse insistere ....poi non si lamentasse che gli presento un modello matematico legato all oms che dimostra la bontà di quello che ha detto pallina e la necessità in alcuni casi tra frequenza e moltiplicatore del fattore di rischio meglio non intraprendere niente.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Si... si... continuate pure a far statistiche e calcoli su chi è più o meno a rischio.
Mentre io continuerò all'infinito a promuovere l'uso di protezioni e buon senso nel momento che si decide di far sesso con una persona che sia donna o uomo.
Pier

7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2012 -
Ma perché bisogna etichettare il sesso etero o omo... Il virus si trasmette tramite rapporti non protetti!! Che sia donna e uomo, uomo e uomo o donna e donna NON CAMBIA la Natura non guarda queste cose... il virus usa un ospite etero o omo allo stesso modo!! Rischio zero non esiste... Bello divertirsi ma sempre con la testa... OMS ha le sue pecche... Basti pensare al fatto che solo ora non riconosce gli omosessuali o trans come malati!! Però è veramente brutto sentire parlare di etichette anche qui nel sito... Divertitevi con chi volete e basta!!!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alexsistravy,
Ma perché bisogna etichettare il sesso etero o omo... Il virus si trasmette tramite rapporti non protetti!! Che sia donna e uomo, uomo e uomo o donna e donna NON CAMBIA la Natura non guarda queste cose... il virus usa un ospite etero o omo allo stess [...]
Concordo tutto...
Pier

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da alexsistravy,
Ma perché bisogna etichettare il sesso etero o omo... Il virus si trasmette tramite rapporti non protetti!! Che sia donna e uomo, uomo e uomo o donna e donna NON CAMBIA la Natura non guarda queste cose... il virus usa un ospite etero o omo allo stess [...]
Personalmente... trovo perfetto questo scritto

7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2012 -
Ma nessuno ha messo in dubbio l'autorevolezza dell'OMS, ho solo puntualizzato un aspetto... Poi ovvio gli etero non capirebbero,ma ciò trascende da tale dibattito. Cmq il rischio per omo e omo sta nel rapporto anale, poiché la mucosa anale non lubrificata si lacera più facilmente,ma anche le donne hanno un ano e il rischio è lo stesso... Per la vagina il rischio di lacerazione è minore per la presenza di secrezioni lubrificanti. Ma per il resto donne è uomini hanno una bocca uguale.
I numeri sono numeri... Chi vive nel mondo della medicina sa che i numeri lasciano il tempo che trovano e servono a far scena.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Si però se vogliamo ergerci anche al di sopra di Organizzazioni come la OMS, e vogliamo continuare a non capire, per la nostra stupida guerricciola di quartiere da poveri decerebrati, che i fatti sono tali quando supportati da studi e prove SCIENTIF [...]
Hai centrato la situazione è una "stupida guerriciola di quartiere da poveri decerebrati".
Come ho già detto e qui mi ripeto:

... mie modeste, ma reali constatazione mi porta a pensare che le interessanti tabelline pubblicate in questo thread sono sia interessanti, sia corrette,sia istruttive ma altrettanto irrilevanti nell'argomento trattato.
Ed è questo l'assurda divisione concettuale che ha portato alla trentesima pagina di un thread che poteva e doveva essere liquidato in poche righe con la decisa determinazione di tutti nel disapprovare, biasimare e condannare il comportamento folle dell'untore di Ancona.

Il guaio è che continuando nelle schermaglie si perdono i veri sensi del thread:
- condannare fermamente l'accaduto
- promuovere senza se o ma le protezioni durante il sesso
- usare comunque il buon senso nella scelta del partner occasionale
Pier

7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2012 -
Ma infatti bisognerebbe finirla qui... Il post è nato per diffonde informazioni su quella persona e quindi chiunque abbia dubbi ha una foto e in caso si rechi nelle dovute sedi per analisi o denuncia. Finiamola con tutto il resto. Ripeto che da medico i pazienti sono tutti UGUALI e virus e batteri non si formalizzato davanti al "gender".
Un consiglio solo ai genitori... Parlate di sesso ai figli... non fate che sia il medico a informali solo dopo o quando è tardi...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexsistravy,
Letto l articolo oggi è un passo avanti dell OMS
Nonostante il chiaro ritardo sulla definizione perdonami che tra te e la OMS io do maggiore credito a loro
Poi piccola nota di colore , perché chi non da credito alle statistiche e bisex gay o omo?

Un caso? 😮

7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2012 -
Allora:
A) se mi devi dare una statistica e basta essa non ha valore se i numeri non vengono confrontati con altri. Ok da lì estrapolo che gli omosessuali sono più a rischio... Ma non è che scopino in chissà che modi strani... Magari sono io che conosco poche posizioni... Chissà...
B) ma quel signore non era etero? 200 donne... Mmm... Sono tante le donne etero a farlo senza...non sono tutti solo gay allora...
Se la statistica t serve per fare del razzismo fai pure vedo che qui riesce bene...
Ah giusto siamo in Italia...

7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2012 -
Io faccio molto nel mio lavoro per sensibilizzare credimi.. Ma i figli li fate voi COPPIE... e per primi aspetterebbe a voi... Io lo faccio per lavoro e perché se qualcuno latita nel farlo altri lo devono fare!!!
Non mi riferisco a la coppia che mi ha risposto in particolare ma tutte...
Ci sono ragazze che non sanno cosa sia e come avvenga il ciclo... Non dirmi cosa fare perché già lo faccio e molto. Grazie

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexsistravy,
Ma nessuno ha messo in dubbio l'autorevolezza dell'OMS, ho solo puntualizzato un aspetto... Poi ovvio gli etero non capirebbero,ma ciò trascende da tale dibattito. Cmq il rischio per omo e omo sta nel rapporto anale, poiché la mucos [...]
Chi vive nel mondo della medicina sa
Quotato da alexsistravy,
Allora:
A) se mi devi dare una statistica e basta essa non ha valore se i numeri non vengono confrontati con altri. Ok da lì estrapolo che gli omosessuali sono più a rischio... Ma non è che scopino in chissà che modi strani... Magari sono io che con [...]
Gli etero non capiscono:
Non credo ,sono gli omofobi che non capiscono e qui non sono intervenuti ,con queste frasi ti ghettizzi da solo

I medici sanno che le statistiche lasciano il tempo che trovano:
Se ti operi di un tumore alla prostata come fa l oncologo a decidere se farti la chemio o no? Vede quanti si sono riammalati con quello specifico tipo di tumore !
Era etero :
Quando si interviene e buona norma leggere le pagine precedenti, quella merda di uomo era iscritto qui e aveva 40 amicizie tutti travestiti ,si sono già presentate tre persone alla polizia ,due donne e un uomo

Alla fin dei conti se vogliamo parlare correttamente di hiv dobbiamo tutti accettare che i dati sono importanti ,discuterli insieme non demonizzare gli omosessuali e trovare soluzioni comuni ...non trovare cazzatelle tipo : anche le donne si fanno inculare perché anche se si facessero impalare questo non toglie che sulla pololaziome di sieropositivi 80 sono uomini e 20 donne

Che vuoi fare , vuoi parlarne o dirmi che sono un etero che non capisce un cazzo? 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2012 -
Non leggo i forum purtroppo, ma sicuro ci sono persone che hanno comportamenti sbagliati, ma andrebbero segnalati e bannati ancor peggio di chi mette cellulare o a pagamento. Il brutto è che magari sono sposati e poi tornano a casa come se nulla fosse 😭

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexsistravy,
Non leggo i forum purtroppo, ma sicuro ci sono persone che hanno comportamenti sbagliati, ma andrebbero segnalati e bannati ancor peggio di chi mette cellulare o a pagamento. Il brutto è che magari sono sposati e poi tornano a casa come se nulla fos [...]
esatto

Condivido innanzitutto che la disinformazione nasce in famiglia .... non nel mio caso perché mia figlia a 4 anni mi ha chiesto:

Papà ma perché quelli fanno sesso in auto? Ma lei è figlia d arte anche se io stavo per prendere il marciapiede 🙂

Qui in questo 3 d si è parlato di operare su chi fa i 3 d brindando con fiumi di sperma , la reda ha detto che vietare non serve.....
Io sono d accordo anche se mi spremerei le meningi per premiare invece .....che so ,un bollino blu come le spiagge pulite si potrebbe mettere nel profilo
Chiaramente ogni soluzione ha i suoi pro e i suoi ( Cro) 🙂

L importante secondo me è superare uno scoglio di base, come diceva coppia 40 50 , anche agli etero l hiv ha rotto il cazzo...mica siamo esenti!!!
Parlare su un piano realistico significa capire che il tabaccaio sposato con la moglie orrida a 60 anni che pensa solo al bancone non facendo sesso con nessuno praticamente ha meno rischio di me che ho meno rischio di una prostituta!

Senza offendere nessuno 🙂

Un cerebroleso 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alexsistravy,
Guarda che nessuno mette in dubbio che siamo tutti a rischio. Ma se secondo i dati della WHO una minoranza di persone porta gran parte dei nuovi casi ogni anno vuol dire che questa categoria va sensibilizzata ancora di più e bisogna insegnare a queste persone di minimizzare il rischio.
Altrimenti questa categoria si etichetta e “stigmatizza” da sola.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alexsistravy,
Ma infatti bisognerebbe finirla qui... Il post è nato per diffonde informazioni su quella persona e quindi chiunque abbia dubbi ha una foto e in caso si rechi nelle dovute sedi per analisi o denuncia. Finiamola con tutto il resto. Ripeto che da medic [...]
Quindi tu, da medico, dici che se ti si rompe il preservativo facendo sesso vaginale insertivo con una vergine hai lo stesso margine di rischio e di probabilità di infettarti che se ti si rompe il preservativo facendo sesso anale ricettivo con un tossicodipendente?
Ma davvero dici?
beh vabbè la stessa probabilità ce l'hai se fai sesso vaginale con una donna tossicodipendente!
Come non hai le stesse probabilità se fai sesso anale con un uomo o una donna entrambi vergini!
Il pragone che hai fatto non è molto paragonabile...
Brava masa
Se vedo una bella sorca con un sacco di morsi di zanzara sul braccio ...non me la chiavo!
Ma chi me lo ha detto che le tossiche sono a rischio hiv?

Le statistiche 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
ci sono altri consigli della nonna?🙂🙂
Si, partecipa e non trollare

7 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 15.07.2014 -
Quotato da alexsistravy,
Ma nessuno ha messo in dubbio l'autorevolezza dell'OMS, ho solo puntualizzato un aspetto... Poi ovvio gli etero non capirebbero,ma ciò trascende da tale dibattito. Cmq il rischio per omo e omo sta nel rapporto anale, poiché la mucos [...]
Che i numeri e le statistiche mediche servano a far scena non si può sentire: che il maschio omo/bsx ha percentuali di infettarsi nettamente maggiori del maschio etero sono fatti, infatti l'oms invita a fare prevenzione ancora maggiore, includendo persino la profilassi pre esposizione. E questo non solo perchè il tipo di rapporto è quello maggiormente a rischio, ma anche perchè la prevalenza del virus tra gli omo è nettamente maggiore di quella tra gli etero. E questi fatti devono servire ad avere una consapevolezza ancora maggiore, quando invece nella comunità gay succede spesso il contrario, basta fare un giro sui loro forum per capirlo.

Però a dire queste cose si viene tacciati per omofobia perchè si fa differenza tra etero e omo: la differenza su questo tema esiste in natura e bisogna esserne consapevoli. Questo non significa che nei rapporti etero il rischio sia zero e si possa fare tranquillamente senza precauzioni.

Se dobbiamo fare un discorso di probabilità, ovviamente il rischio zero c'è solo tra monogami che si sono entrambi testati prima di mettersi insieme.

Col French Kiss il rischio in letteratura è considerato praticamente zero (il sanguinamento deve essere abbondante, non basta una microferita). Con la leccata di passera è considerato vicino allo zero, a meno di mestruazioni e contestuali ferite nella bocca di lui/lei. Con il sesso orale ad un uomo è un po' maggiore in caso di eiaculazione e contestuale presenza di lacerazioni in bocca. Con il sesso vaginale insertivo, il rischio è ancora maggiore, ma minore di quello anale e molto minore di quello della donna che si fa venire dentro in vagina e ancor di più nell'ano.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da esperanzadescobar,
ok vada per la penetrazione protetta, vada per il pompino con preservativo,ma cè un incognita,chi è che lecca la fica col domopack? eh li è dura è 😄 😄
Esiste una cosa apposita, si chiama dental dam 🙂
...che in pratica è un rettangolino di Domopack.
A me (noi) una volta è successo, l'altra lo tirò fuori dalla borsetta. Le dissi: "Mi è giusto avanzato un bastoncino di Capitan Findus e non voglio rimetterlo nella confezione, mi serve spazio nel freezer. 'Petta che vado a prenderlo".
Ancora mi (ci) aspetta. 😋
Pallina
Ovviamente si può scegliere di non utilizzarlo, come si può scegliere di fare un pompino senza preservativo!
Ovviamente puoi scegliere di fare sesso orale non protetto...ma del tutto coscienti che, anche se la possibilità di contrarre infezioni sia più bassa esiste ugualmente e non si chiama sesso protetto, semmai si può chiamare "più o meno protetto perchè un pò me la rischio"!
Il sesso protetto, per essere veramente protetto, andrebbe fatto considerando ogni persona come un potenziale positivo!
Si chiama "rischio calcolato", invece, ciò che comunemente ponderano le coppie scambiste.
Se pensi che un profilattico si potrebbe rompere, a maggior ragione durante una penetrazione, e/o un dental dam spostarsi durante un cunnilingus (un po' di foga c'è sempre) vanificando tutto l'ambaradam -abolizione preventiva dei baci alla francese compresa- non rimane che l'astensione dai giochi.
Solo quella dà il 100% di sicurezza, sempre sperando di avere un partner fedele o perlomeno così accorto anche nel tradimento, ed avrei i miei dubbi.
Io, ma questo ovviamente vale solo per me, preferisco affidarmi all'intuito, alla ragionevolezza ed al buonsenso, sempre con molta prudenza (profilattico per penetrazione SEMPRE) ma con la serenità di vedere davanti a me, oltre ad un Pinko "fedele", un delizioso compagno di giochi e non un potenziale (anche a sua insaputa) serial killer. Altrimenti, meglio niente.
Ah! Dimenticavo: e non "bevo"... tranne qualche prosecchino negli "intervalli". 😋
Pallina
Hai ragione, ma nell'atto pratico non è comunque "sesso sicuro" un profilattico che si rompa o un dental dam che si sposti danno un rischio più basso rispetto al non utilizzarlo!
Poi oh, io pure certe volte dico "chissenefrega" e faccio sesso orale scoperto e utilizzo il preservativo solo nella penetrazione, ma sono consapevole (ed onesta con me stessa) del fatto che non posso dire di fare sesso sicuro!
Tanto che, evito anche di andare a donare il sangue e non come fanno tanti che qui sopra postano le foto del test e scrivono di essere donatori avis 🙈
Sono d'accordo, quelle del certificato sono sciocchezze (ad essere buona) perché, essendoci qui l'anonimato, io potrei postare quello della mia sanissima sorella ed essere più infetta di quello stronzo infame faccia da c. con barbetta.
A questo punto, se consideriamo quello che ti ho appena detto (per la certezza al 100% c'è solo l'astensione) noi due facciamo, se non proprio sesso sicuro, almeno "sesso ragionevolmente sicuro". Un margine, piccolo, piccolissimo, di rischio c'è e ci sarà sempre.
Pallina

7 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 29.08.2012 -
Ma I dati possono essere anche letti così... Eh se quella categoria così incriminata sia quella che si controlla di più poi alla fine? E che quindi i dati alti sono dovuti al numero elevato di casi rilevato, mentre i dati bassi siano solo dovuti a un minor numero d accertamenti e quindi un mare sommerso? I dati vanno interpretati anche no? La butto lì come riflessione.
Però ricordo che come HIV ci sono anche altre malattie... Ma poi fai sesso a rischio e non ti passa per la testa di fare analisi? Bisognava attendere 9 anni per mascherarlo??
Sono mie idee ovvio per parlarne assieme

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.