7 anni fa
infatti non c'è nulla di cui vergognarsi, tutti sono lì per lo stesso motivo!Quotato da nudoescalzo,infatti, se riesci a vincere la vergogna è troppo eccitante, bisogna farlo in pubblico, basta nascondersi!Quotato da bisexpercoppia,non è difficile 😄Quotato da Barcode,Beato te che ci sei riuscito. 😭Quotato da nudoescalzo,Sono stato in una sauna molto grande, 700 mq. Tutti obbligatoriamente nudi e scalzi, solo piccolo asciugamano. C'è una 🐷sezione con jacuzzi, sauna, hammam, ecc. e sezione con stanzette per sesso. Ma dopo un po' di volte che sono [...]
7 anni fa
e allora vaiiiiiiQuotato da Gigione67,Mi piacerebbe provareQuotato da Theguynextdoor,Le saune son fantastiche...tutti quegli sguardi, i corpi nudi e bagnati..le dark room piene di mani che ti palpano e ti toccano..cazzi semiduri e duri da accarezzare passando..da prendere in mano...gruppi di uomini in mezzo ai quali inginocchiarsi... [...]
7 anni fa
.....mmmmm.....da come ne parli fai venire una gran curiosità di provare questa esperienza, anche se qui in Friuli credo non ci siano proprio delle saune particolari dove poter trovare queste piacevoli trasgressioni.... 😋 😮 😎 🐷Quotato da Theguynextdoor,Le saune son fantastiche...tutti quegli sguardi, i corpi nudi e bagnati..le dark room piene di mani che ti palpano e ti toccano..cazzi semiduri e duri da accarezzare passando..da prendere in mano...gruppi di uomini in mezzo ai quali inginocchiarsi... [...]
7 anni fa
mi dai info dove trovate tutto sto ben di dio?? Voglio andarci al liù presto.... Sono di. Lodi ma mi sposto se za problemi grazieQuotato da Theguynextdoor,Le saune son fantastiche...tutti quegli sguardi, i corpi nudi e bagnati..le dark room piene di mani che ti palpano e ti toccano..cazzi semiduri e duri da accarezzare passando..da prendere in mano...gruppi di uomini in mezzo ai quali inginocchiarsi... [...]
7 anni fa
Garage o 011 a TorinoQuotato da Pifferoduro,Ditemi dove posso andare
7 anni fa
penso, forse, circa una decina 😮Quotato da Theguynextdoor,Basta fare una ricerca su google, girare bene le recensioni, e di sicuro trovi il posto che fa per te..a Milano di saune simili ce ne sono di sicuro
Anche se quelle valide… pulite e "affidabili" saranno 3 o 4 🙂
Comunque c'è da divertirsi… volendo
7 anni fa
Si bisogna provare
7 anni fa
Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
7 anni fa
Ma caro,non sarebbe meglio che ti fai sverginare prima?Sai,da come ho capito in quei luoghi non hanno tanto rispetto di chi c'è d'avanti, la mia è un'idea, poi vedi tu. 😄Quotato da Pifferoduro,Beato te prima o poi riuscirò a venire e farmi inaugurare il culoQuotato da bisexpercoppia,Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
7 anni fa
Ma non è vero, nessuno ti costringe a fare quello che non vuoi. Dopodiché sì, sarebbe meglio farsi sverginare in una situazione più tranquillaQuotato da Barcode,Ma caro,non sarebbe meglio che ti fai sverginare prima?Sai,da come ho capito in quei luoghi non hanno tanto rispetto di chi c'è d'avanti, la mia è un'idea, poi vedi tu. 😄Quotato da Pifferoduro,Beato te prima o poi riuscirò a venire e farmi inaugurare il culoQuotato da bisexpercoppia,Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
7 anni fa
è quello che intendevo,mio caro,la prima volta deve ricordarsi per delle cose belle, non ti pare? 💋Quotato da bisexpercoppia,Ma non è vero, nessuno ti costringe a fare quello che non vuoi. Dopodiché sì, sarebbe meglio farsi sverginare in una situazione più tranquillaQuotato da Barcode,Ma caro,non sarebbe meglio che ti fai sverginare prima?Sai,da come ho capito in quei luoghi non hanno tanto rispetto di chi c'è d'avanti, la mia è un'idea, poi vedi tu. 😄Quotato da Pifferoduro,Beato te prima o poi riuscirò a venire e farmi inaugurare il culoQuotato da bisexpercoppia,Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
7 anni fa
Come suggerito ho dato un occhiata su internet e mi sembra di capire che a Milano una delle migliori Saune è la Royal Hammam, Tblue qualcuno le ha frequentate e può darmi info se ok? È la prima volta che vado in una sauna gay e vorrei trovarmi bene magari riesco a sverginare il mio culetto
7 anni fa
E chi lo dice che sia impossibile?Quotato da Pifferoduro,Hai ragione. Mi piacerebbe essere sverginato con calma mentre lecco una figa. Ma è impossibileQuotato da Barcode,è quello che intendevo,mio caro,la prima volta deve ricordarsi per delle cose belle, non ti pare? 💋Quotato da bisexpercoppia,Ma non è vero, nessuno ti costringe a fare quello che non vuoi. Dopodiché sì, sarebbe meglio farsi sverginare in una situazione più tranquillaQuotato da Barcode,Ma caro,non sarebbe meglio che ti fai sverginare prima?Sai,da come ho capito in quei luoghi non hanno tanto rispetto di chi c'è d'avanti, la mia è un'idea, poi vedi tu. 😄Quotato da Pifferoduro,Beato te prima o poi riuscirò a venire e farmi inaugurare il culoQuotato da bisexpercoppia,Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
7 anni fa
MAMNCHIA RAGAZZI NON ARRIVA NULLA. COME DEL RESTO È SCRITTO IN UN CENTINAIO DI POST ALL’INTERNO DI UN CENTINAIO DI THREAD
7 anni fa
assolutamente SI 😮Quotato da nikytrv,ciao è il mio timore che poi arrivi qualcosa a casa ....altrimenti un giretto in sauna a rilassarsi... 😋 😋 😋 😋 😋
Una volta fatta la tessera ed avuto i tuoi dati ti inviano a casa una collezione di piselli di varie dimensioni 😋
Questo ovviamente nel caso dichiari di andare in sauna per rilassarti se invece ammetti che ci vai per fare sesso non ti mandano nulla perché i piselli li dai o li prendi già in sauna 🙂
7 anni fa
Ma ci sono delle SPA in piemonte dove in sauna si entri nudi e magari si azzardi a qualche approccio? sia uomo che donna?
7 anni fa
cerco prima esperienza in sauna e cerco maturo che mi accompagni sarò a roma il 27 dicembre
7 anni fa
Ok, intendo andarci con la moglie, tu sei sposato?Quotato da Pifferoduro,Penso di si. Se lo scopri avvisami se vuoi andiamo insieme.Quotato da maturoto60,Ma ci sono delle SPA in piemonte dove in sauna si entri nudi e magari si azzardi a qualche approccio? sia uomo che donna?
7 anni fa
chi è stato nella sauna di firenze
7 anni fa
io vado spesso alle terme di roma mi ci trovo benissimo prendo cazzi di tutte le misure,e li posso fare dei bocchini favolosi,io vado solo quando c'è il turno di soli uomini.
Li ho conosciuto tante bella persone che si fanno succhiare il cazzo senza problemi e ci divertiamo tanto.
Faccio presente che sono passivo perche dopo l'asportazione della prostata non si alza più mali mi diverto tanto sono vergine di culo ma questa verginità la vorrei tanto perderla l'unica cosa non riesco a trovare un cazzo piccolo se qualcuno è disposto ad incularmi me lo faccia sapere io vado spesso in questo sito.
io ho 63 anni e sono di velletri vicino roma.
Li ho conosciuto tante bella persone che si fanno succhiare il cazzo senza problemi e ci divertiamo tanto.
Faccio presente che sono passivo perche dopo l'asportazione della prostata non si alza più mali mi diverto tanto sono vergine di culo ma questa verginità la vorrei tanto perderla l'unica cosa non riesco a trovare un cazzo piccolo se qualcuno è disposto ad incularmi me lo faccia sapere io vado spesso in questo sito.
io ho 63 anni e sono di velletri vicino roma.