Prima esperienza in sauna

199 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da Barcode,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Barcode,
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da bisexpercoppia,
Mentre voi ve la raccontavate con la fantasia, io ci sono appena stato per l’ennesima volta...
Beato te prima o poi riuscirò a venire e farmi inaugurare il culo
Ma caro,non sarebbe meglio che ti fai sverginare prima?Sai,da come ho capito in quei luoghi non hanno tanto rispetto di chi c'è d'avanti, la mia è un'idea, poi vedi tu. 😄
Ma non è vero, nessuno ti costringe a fare quello che non vuoi. Dopodiché sì, sarebbe meglio farsi sverginare in una situazione più tranquilla
è quello che intendevo,mio caro,la prima volta deve ricordarsi per delle cose belle, non ti pare? 💋
Hai ragione. Mi piacerebbe essere sverginato con calma mentre lecco una figa. Ma è impossibile
E chi lo dice che sia impossibile?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
MAMNCHIA RAGAZZI NON ARRIVA NULLA. COME DEL RESTO È SCRITTO IN UN CENTINAIO DI POST ALL’INTERNO DI UN CENTINAIO DI THREAD

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da nikytrv,
ciao è il mio timore che poi arrivi qualcosa a casa ....altrimenti un giretto in sauna a rilassarsi... 😋 😋 😋 😋 😋
assolutamente SI 😮
Una volta fatta la tessera ed avuto i tuoi dati ti inviano a casa una collezione di piselli di varie dimensioni 😋
Questo ovviamente nel caso dichiari di andare in sauna per rilassarti se invece ammetti che ci vai per fare sesso non ti mandano nulla perché i piselli li dai o li prendi già in sauna 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Ma ci sono delle SPA in piemonte dove in sauna si entri nudi e magari si azzardi a qualche approccio? sia uomo che donna?

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 22.11.2016 -
cerco prima esperienza in sauna e cerco maturo che mi accompagni sarò a roma il 27 dicembre

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da Pifferoduro,
Quotato da maturoto60,
Ma ci sono delle SPA in piemonte dove in sauna si entri nudi e magari si azzardi a qualche approccio? sia uomo che donna?
Penso di si. Se lo scopri avvisami se vuoi andiamo insieme.
Ok, intendo andarci con la moglie, tu sei sposato?

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.01.2017 -
chi è stato nella sauna di firenze

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 28.10.2012 -
a Genova 25anni fa vi erano ben due poi una sola ed ora questa è davvero pessima...peccato. Per lavoro sono stato anni a Bergamo e debbo dire che molte volte la citysauna è stata davvero piacevole anche se però la mia preferita è quella di Verona LIQUID Club.....la sauna ha un suo modo di eccitare . . . 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2016 -
io vado spesso alle terme di roma mi ci trovo benissimo prendo cazzi di tutte le misure,e li posso fare dei bocchini favolosi,io vado solo quando c'è il turno di soli uomini.
Li ho conosciuto tante bella persone che si fanno succhiare il cazzo senza problemi e ci divertiamo tanto.
Faccio presente che sono passivo perche dopo l'asportazione della prostata non si alza più mali mi diverto tanto sono vergine di culo ma questa verginità la vorrei tanto perderla l'unica cosa non riesco a trovare un cazzo piccolo se qualcuno è disposto ad incularmi me lo faccia sapere io vado spesso in questo sito.
io ho 63 anni e sono di velletri vicino roma.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2016 -
Quotato da RMboyRM,
Provato l'altro giorno terme di Roma internazionale ,ci ritornerò 🐷
io ci vado spesso se ci diamo un appuntamento potremmo divertirci se ti và

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.04.2016 -
Quotato da silente00,
a roma qualcuno è andato alle terme internazionali?
Io ci vado spesso e mi diverto molto tantissimi cazzi che vogliono essere succhiati se vuoi ci possiamo andare insieme ciao

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Grifone2,
Certo. Ci aggiorniamo nel 2019 dopo l'epifania.,

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2016 -
Ciao io sono bsx versatile se vi fa piacere contattatemi vengo spesso a bari 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2016 -
Ciao io sono bsx versatile se vi fa piacere contattatemi
Quotato da newsbsx,
Registrarsi...giusto..
Ma i dati restano al club...o arriva qualcosa a casa?
no è tutto in forma anonima per la privacy nn arriva niente a casa

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Ciao a tutti, io di Torino, se va bene martedì sera vado in sauna a sollazzarmi un pò finalmente!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 06.09.2016 -
Ciao a tutti, anchio vorrei provare la prima esperienza in sauna......mi hanno parlato di quella di Desenzano...qualcuno la conosce ?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da blak56,
Speriamo di formare un bel gruppo e andarci io solo.passivo
anche io passivo andiamo insieme?

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da dominiomaturo,
Io ci vado in una qui sul confine principale con la Slovenia a Trieste !
ciao come si chiama la sauna e target di età

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2016 -
Quotato da orgoglione,
Quotato da Grifone2,
Quotato da Barcode,
Grifone,scrivimi in privato tu che puoi 💋
fatto
Ciao, potresti scrivermi in privato per cortesia, sarei interessato al garage dopo le feste...
io ci vado domani contattami su kik o su skipe bucchin2 su kik rgzmorbido 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Kiubyto,
Io qualche giorno fa ho dato appuntamento ad un amico in sauna a torino e una volta li mi sono vergognato di entrarci perché appunto non sapevo come dovermi approcciare dentro con le persone
E alla fine sono andato via [...]
guarda che se non ti approcci tu si approcciano loro, non preoccuparti ;)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Prima esperienza in sauna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni