7 anni fa
io ci vado spesso se ci diamo un appuntamento potremmo divertirci se ti vàQuotato da RMboyRM,Provato l'altro giorno terme di Roma internazionale ,ci ritornerò 🐷
7 anni fa
Io ci vado spesso e mi diverto molto tantissimi cazzi che vogliono essere succhiati se vuoi ci possiamo andare insieme ciaoQuotato da silente00,a roma qualcuno è andato alle terme internazionali?
7 anni fa
Ciao io sono bsx versatile se vi fa piacere contattatemi vengo spesso a bari 💋 💋
7 anni fa
Ciao io sono bsx versatile se vi fa piacere contattatemi
no è tutto in forma anonima per la privacy nn arriva niente a casaQuotato da newsbsx,Registrarsi...giusto..
Ma i dati restano al club...o arriva qualcosa a casa?
7 anni fa
Ciao a tutti, io di Torino, se va bene martedì sera vado in sauna a sollazzarmi un pò finalmente!!!
7 anni fa
anche io passivo andiamo insieme?Quotato da blak56,Speriamo di formare un bel gruppo e andarci io solo.passivo
7 anni fa
ciao come si chiama la sauna e target di etàQuotato da dominiomaturo,Io ci vado in una qui sul confine principale con la Slovenia a Trieste !
7 anni fa
io ci vado domani contattami su kik o su skipe bucchin2 su kik rgzmorbido 💋Quotato da orgoglione,Ciao, potresti scrivermi in privato per cortesia, sarei interessato al garage dopo le feste...Quotato da Grifone2,fattoQuotato da Barcode,Grifone,scrivimi in privato tu che puoi 💋
7 anni fa
guarda che se non ti approcci tu si approcciano loro, non preoccuparti ;)Quotato da Kiubyto,Io qualche giorno fa ho dato appuntamento ad un amico in sauna a torino e una volta li mi sono vergognato di entrarci perché appunto non sapevo come dovermi approcciare dentro con le persone
E alla fine sono andato via [...]
7 anni fa
Ciao 👋🏻 c’è una sauna gay a Bologna che qualcuno mi può consigliare....senza dover pagare nessuno...e con gente che ha veramente voglia di divertirsi.... 😋 grazie 🙏🏻
7 anni fa
posso chiedere in quale sauna sei stato?perche il mese prossimo ci devo andare anch'io a Catania.grazieQuotato da camaleonte,Sono andato a Catania bella esperienza. .....tanti bei culetti
7 anni fa
Oggi vado in sauna a Milano qualche bel Pisellone viene ?
7 anni fa
Come è andata la seconda volta? Io non ci somo mai statoa sono intrigato e vorrei provare.. chissà se qualcuno si avvicina al mio uccello e me lo succhiaQuotato da giusolo,Io ci andrò presto penso già in settimana alla Metro a Milano. È la seconda volta, la prima ero un po' impacciato ma mi hanno fatto un pompino. Questa volta voglio provocare qualcuno in sauna toccandomi e vedere cosa succede. Se non funzion [...]
7 anni fa
Si riesce a fare sesso protetto nelle saune?
I profilattici vanno portati da casa o li vendono li?
Io andrei ad una sauna gay a Pisa
7 anni fa
in quella di Pisa li devi comprare,cmq in quella sauna che e' su tre livelli ci si scopa e si ma spesso e' vuotaQuotato da Lucabisex271984,Si riesce a fare sesso protetto nelle saune?
7 anni fa
ma la sauna black di bologna è stata chiusa vero ??!?!? peccato, era bellissima
7 anni fa
sono stato alla sauna blue angel a Napoli. Devo dire che come prima esperienza è stata assolutamente positiva. ti devi tesserare e ti danno due asciugamani, ciabatte ed un preservativo. Dark room, glory hole, sala cinema, sauna, vasche idromassaggio. ....... . complessivamente bella gente, ho spompinato due tipi e mi hanno scopata tre, due nella sauna ed uno nei camerini. quest'ultimo è stato semplicemente favoloso, mi ha fatto godere per più di mezz'ora in tutte le posizioni. un vero bull! ci ritornerò appena posso
7 anni fa
mi fa piacere sentire che ti sei divertito,anche io uso quella sauna spesso da ormai vari anni ,e ne esco sempre bello felice.fammi sapere la prossima volta che ci andrai e se ti va possiamo incontrarci 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da BSXPASSCAL,sono stato alla sauna blue angel a Napoli. Devo dire che come prima esperienza è stata assolutamente positiva. ti devi tesserare e ti danno due asciugamani, ciabatte ed un preservativo. Dark room, glory hole, sala cinema, sauna, vasche idromassag [...]
7 anni fa
Ma in sauna si trovano più attivi o passivi?
7 anni fa
se c'è qualche maturo che mi accompoagna in qualche sauna a roma, io dovrei essere a roma per questo finesettimana