7 anni fa
CpBixo....top player 😎
7 anni fa
Fidati, se una va con un vecchio con la panza la dentiera e il capello impomatato, ma ricco, l'ultimo dei suoi problemi è sapere se io la deprezzo o meno, ciò non di meno avrebbe ben altri problemi su cui riflettere e farlo a fondo in maniera prioritaria... 😎Quotato da Cpbixo,Ah ah ah mi scappa da ridere!!!Quotato da charlize,quello che intendeva dire alessio credo....è che è una magra consolazione... diventa un tantino stucchevole dire ai singoli non siete all'altezza se tu eventualmente l'altezza la raggiungi per via della patata...comprendi cosa intendo? questo dovrebbe indurre tutti a maggior indulgenza compresi i lui di coppia dove e una volta tanto do ragione alla nostra palline devono le loro fortune sessuali a chi hanno al loro fianco.Quotato da esperanzadescobar,beh è la verità,anche la coppia cessa o singola idem cerca il meglio,ci sarebbe da chiedersi il motivo perchè ragazzi in formissima scopano i cessi,maah 😄 😄Quotato da alessiocince,Messa cosí non sembra una cosa di cui vantarsi eh.... 😮Quotato da BLACKADDICTED,@charlize Non sono d?accordo sul dover dare lo stesso che pretendiamo. Una lei in carne e magari non bellissima può tranquillamente trovare un singolo superfigo. Ce ne sono tantissimi che pur essendo molto più attraenti vanno con le lei meno in forma [...]
stiam tutti più sereni/e anche se è comprensibile dato che il forum viene visto più che come vetrina dei pensieri ....come vetrina esibitoria e quindi va guardato con occhio magnanimo tutto questo" tira e ammolla " 😄
È come dire al vecchio con la panza ricco sfondato che si scopa le strafighe che dovrebbe ridimensionarsi e scegliere donne più al suo livello.
E quel quale motivo una donna non dovrebbe approfittare di tutti i privilegi che le derivano dall'essere donna? Perché sennò @charlize e @alessiocince la deprezzano?
Mhua hua hua......dai, dai, chiunque sceglie le migliori opportunità che gli capitano. Inutile stare a rodere.
Stesso dicasi per uno strafigo se va con una stra-attempatella baronessa....
io sono del parere che andare a letto con le migliori opportunità richieda delle domande bidirezionali, se se ne è capaci... trovate le risposte più vicine al vero possibile, può partire la rumba per quel che mi tange 😋
😄
7 anni fa
c è anche gente che nei forum non scrive quello che vorrebbe che fosse ma quello che èQuotato da alessiocince,Eh... Mica ho scritto che era falso! Ho scritto che non sarebbe da vantarsi; io una risposta al tuo quesito ce l'ho.... Lo tengo per me 😇 😄Quotato da esperanzadescobar,beh è la verità,anche la coppia cessa o singola idem cerca il meglio,ci sarebbe da chiedersi il motivo perchè ragazzi in formissima scopano i cessi,maah 😄 😄Quotato da alessiocince,Messa cosí non sembra una cosa di cui vantarsi eh.... 😮Quotato da BLACKADDICTED,@charlize Non sono d’accordo sul dover dare lo stesso che pretendiamo. Una lei in carne e magari non bellissima può tranquillamente trovare un singolo superfigo. Ce ne sono tantissimi che pur essendo molto più attraenti vanno con le lei meno in forma [...]
pare si chiami sincerità o qualcosa del genere
7 anni fa
a volte leggere il forum mi fa passare la voglia di scopare 😒Quotato da emmegei,Un altro discorso che sento sempre fare è sminuire sempre e comunque l' avvenenza degli ALTRI, mentre magari ci si autopromoziona con frasi subliminali a iosa. Cui prodest non è dato di capire visto che se anche chi sminuisce si trova tra di [...]
misha
7 anni fa
Quotato da Spettro82,Un ragionamento che non fa una grinza nei confronti di un sito che vi ospita, vi da modo di conoscere e contattare altre persone e si sbatte per offrire servizi sempre nuovi e interessanti.Quotato da elicris78,😎non devo ingrassare la tasca di annunci69 x colpa dei singoli ridicoli e arrogantiQuotato da Krigare,Se fate l'abbonamento VIP li potete mettere in black list! 😄Quotato da elicris78,coppia4050 hai ragione da ora in poi anche noi cancelliamo i messaggi dei singoli senza risponderli e farsi mal di testa tanto non accettano il rifiuto di una coppia oppure singola![]()
![]()
![]()
![]()
[...]
Io invece li "ingrasso" volentieri perché con i soldi di un caffè mi hanno dato la possibilità di conoscere persone davvero speciali, oltre al piacere di poter scegliere di non essere contattato da chi non ha la mia stessa visione di questo mondo.
7 anni fa
Ah non dirlo a me...sono stato bannato per aver scritto molto meno rispetto a quello che pensavo sinceramente 😄Quotato da mishaemasha,c è anche gente che nei forum non scrive quello che vorrebbe che fosse ma quello che èQuotato da alessiocince,Eh... Mica ho scritto che era falso! Ho scritto che non sarebbe da vantarsi; io una risposta al tuo quesito ce l'ho.... Lo tengo per me 😇 😄Quotato da esperanzadescobar,beh è la verità,anche la coppia cessa o singola idem cerca il meglio,ci sarebbe da chiedersi il motivo perchè ragazzi in formissima scopano i cessi,maah 😄 😄Quotato da alessiocince,Messa cosí non sembra una cosa di cui vantarsi eh.... 😮Quotato da BLACKADDICTED,@charlize Non sono d?accordo sul dover dare lo stesso che pretendiamo. Una lei in carne e magari non bellissima può tranquillamente trovare un singolo superfigo. Ce ne sono tantissimi che pur essendo molto più attraenti vanno con le lei meno in forma [...]
pare si chiami sincerità o qualcosa del genere
...ma neanche tu hai riposto ad esperanza.... e sembri non aver neanche la risposta....
Io ce l'ho la risposta (Quelo cit.) 😄
7 anni fa
Buonasera @elicris78, capisco il vostro punto di vista, ed è vero molti sono scostumati, ma questo è un mondo vasto e per fortuna anche molto vario e con mille sfaccettature di colore, perché credetemi come ci sono i singoli scostumati, ci sono quelli educati e rispettosi e ci sono molte coppie scostumate o finte gentili per ricevere altro!!!Quotato da elicris78,noi non facciamo lecca culo a nessuno chi vuole conoscere una coppia secondo me si deve proporre con gentilezza non come scrivete di solito i mesaggi vs le coppie... Prima mi ha scritto uno.. X fortuna sua che non posso divulgare suo nick.. Ma tempo a tempo lo troviamo di persona e poi come scriveva qualcuno un po piu sopra.. Non si deve preoccupare di camminare x un po.. E poi siamo noi coppie a essere cattivi con voi singoli.. Ma avete educazione di scrivere le cose giuste x attirare una donna non a fargli venire i 5 minuti.. Innutile che hai 35 cm di cazzo e nel cervello hai solo la segatura..povere donne che vengono con te.. Se leggi te singolo che mi hai scritto fatti un esame di coscienzaQuotato da belinone,Quotato da Spettro82,Un ragionamento che non fa una grinza nei confronti di un sito che vi ospita, vi da modo di conoscere e contattare altre persone e si sbatte per offrire servizi sempre nuovi e interessanti.Quotato da elicris78,😎non devo ingrassare la tasca di annunci69 x colpa dei singoli ridicoli e arrogantiQuotato da Krigare,Se fate l'abbonamento VIP li potete mettere in black list! 😄Quotato da elicris78,coppia4050 hai ragione da ora in poi anche noi cancelliamo i messaggi dei singoli senza risponderli e farsi mal di testa tanto non accettano il rifiuto di una coppia oppure singola![]()
![]()
![]()
![]()
[...]
Io invece li "ingrasso" volentieri perché con i soldi di un caffè mi hanno dato la possibilità di conoscere persone davvero speciali, oltre al piacere di poter scegliere di non essere contattato da chi non ha la mia stessa visione di questo mondo.
![]()
![]()
Tipo una coppia che pochi giorni fa, mi ha scritto che essendo un singolo per incontrare loro, avrei dovuto portarli fuori a pranzo, ovviamente pagare io e poi dopo, forse ci sarebbe stato un prosieguo!!!
7 anni fa
E' giustissimo, per quanto mi riguarda il rispetto è la base del vero e sano divertimento!!!Quotato da elicris78,Pipita926 grazie x l'intervento.. Questo non lo faremmo mai.. Se si vede con una coppia.. Ci si mette d'accordo se ce feeling e rispetto..
P.S. Qui non è ancora aggiornata mi sa, ma sotto consiglio di qualche singola e qualche coppia ho cambiato la foto avatar!!! 😋 😋 😋
7 anni fa
Secondo me volevano solo scroccare un pranzo per poi dire la fatidica frase: ci spiace ma non è scattato il feeling 😄 😄Quotato da charlize,ehhhhhh vabbè avevano solo appetito! oppure volevano dire che a pancia piena gli sale la libido 😋 😇Quotato da Pipita926,Buonasera @elicris78, capisco il vostro punto di vista, ed è vero molti sono scostumati, ma questo è un mondo vasto e per fortuna anche molto vario e con mille sfaccettature di colore, perché credetemi come ci sono i singoli scostumati, ci sono quelli educati e rispettosi e ci sono molte coppie scostumate o finte gentili per ricevere altro!!!Quotato da elicris78,noi non facciamo lecca culo a nessuno chi vuole conoscere una coppia secondo me si deve proporre con gentilezza non come scrivete di solito i mesaggi vs le coppie... Prima mi ha scritto uno.. X fortuna sua che non posso divulgare suo nick.. Ma tempo a tempo lo troviamo di persona e poi come scriveva qualcuno un po piu sopra.. Non si deve preoccupare di camminare x un po.. E poi siamo noi coppie a essere cattivi con voi singoli.. Ma avete educazione di scrivere le cose giuste x attirare una donna non a fargli venire i 5 minuti.. Innutile che hai 35 cm di cazzo e nel cervello hai solo la segatura..povere donne che vengono con te.. Se leggi te singolo che mi hai scritto fatti un esame di coscienzaQuotato da belinone,Quotato da Spettro82,Un ragionamento che non fa una grinza nei confronti di un sito che vi ospita, vi da modo di conoscere e contattare altre persone e si sbatte per offrire servizi sempre nuovi e interessanti.Quotato da elicris78,😎non devo ingrassare la tasca di annunci69 x colpa dei singoli ridicoli e arrogantiQuotato da Krigare,Se fate l'abbonamento VIP li potete mettere in black list! 😄Quotato da elicris78,coppia4050 hai ragione da ora in poi anche noi cancelliamo i messaggi dei singoli senza risponderli e farsi mal di testa tanto non accettano il rifiuto di una coppia oppure singola![]()
![]()
![]()
![]()
[...]
![]()
![]()
Tipo una coppia che pochi giorni fa, mi ha scritto che essendo un singolo per incontrare loro, avrei dovuto portarli fuori a pranzo, ovviamente pagare io e poi dopo, forse ci sarebbe stato un prosieguo!!!
Pazienza, loro sono rimasti senza pranzo ed io dormo tranquillo lo stesso e continuo a cercare!!! 😋 😋
7 anni fa
Quotato da charlize,cmq ho letto cose da brividi.... se uno ti scrive cose discutibili.....intanto non capisco perché arrabbiarsi....ma vai di X... in fondo al messaggio..
e poi arrivare a dire se lo prendiamo...eddaje ragazzi... facciamo i seri....
posso capire una [...]
Giustissimo
7 anni fa
😮 Inaudito! Dovevi addirittura offrire un pranzo!! Cose da pazzi... lamentarseneQuotato da Pipita926,
7 anni fa
se fossi andato a pranzo con loro per conoscerli, siccome mi piace giocare ed accetto il rischio, da buon meridionale, NAPOLETANO, avrei offerto io senza ombra di dubbio, ma l'imposizione NON E' ACCETTABILEQuotato da socurioso,😮 Inaudito! Dovevi addirittura offrire un pranzo!! Cose da pazzi... lamentarseneQuotato da Pipita926,
7 anni fa
No perché, digli ad Alessio che per un etero tira più un pelo di fica ecc ecc...., per cui quando chiudo il tablet ,spengo la macchina e salgo a casa , masha mi disintossica!Quotato da emmegei,se lo dici a Masha ti becchi pure un calcio nei cogliomberi 😎Quotato da mishaemasha,a volte leggere il forum mi fa passare la voglia di scopare 😒Quotato da emmegei,Un altro discorso che sento sempre fare è sminuire sempre e comunque l' avvenenza degli ALTRI, mentre magari ci si autopromoziona con frasi subliminali a iosa. Cui prodest non è dato di capire visto che se anche chi sminuisce si trova tra di [...]
misha
Ecco la risposta a esperanza...che la sapeva già!
E ad altri che bisogna ricordarla ogni due per tre perché si inventano che cristo si è fermato a battipaglia ! 😎
7 anni fa
Visto che non siamo animali non c’è nulla di sbagliato nella ricerca di una bella mente e non solo un bel pezzo di carne. Normalmente solo chi non possiede questa dote si lamenta delle coppie che la cercano.Quotato da 48xmature,A me invece fa più ridere una serie di nomenclature del tipo:coppia di altissima cultura cerca.... Perché per fare del ottimo sesso bisogna avere un dottorato o un master alla bocconi?
Oppure :leggere da coppie che non prendono in considerazione sin [...]
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Visto che non siamo animali non c’è nulla di sbagliato nella ricerca di una bella mente e non solo un bel pezzo di carne. Normalmente solo chi non possiede questa dote si lamenta delle coppie che la cercano.Quotato da 48xmature,A me invece fa più ridere una serie di nomenclature del tipo:coppia di altissima cultura cerca.... Perché per fare del ottimo sesso bisogna avere un dottorato o un master alla bocconi?
Oppure :leggere da coppie che non prendono in considerazione sin [...]
7 anni fa
lizeeeeeeee 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Questa è una tua opinione personale. Ma la tua esperienza non fa testo.Quotato da 48xmature,Certo pensatela come volete ma le migliori serate sono state quelle passate con persone normali e non montati fantomatici acculturati
C?è chi ha bisogno di far scattare quel qualcosa in più.
7 anni fa
ovunque cultura simpatia bellezza ecc.. la fanno da padroni, sia sul lavoro, qui e ovunque. anche se alla cultura per una serata bella preferisco la simpatia, tutte doti che non mi appartengono cavolo 😭 😭 😭 😭 😄 😄
7 anni fa
per affogare i dispiaceri mi faccio una birra ghiacciata va 😎
7 anni fa
Che si scelga il "meglio" è di una banalità assoluta. Rimane da individuare che si intende per il "meglio".
- una cena culturale con annessa scopata?
- un pomeriggio in zona nudisti ad occhiare le fighe a culo scoperto?
- un giro nel centro commerciale a contare le donne senza reggiseno?
- una coda al chiosco del pesce fritto, chiacchierando tra amici, sperando di scopare?
- un........
Ma fate un po quello che vi va.
Quello che noi non riusciamo a comprendere sono le "innalberature" verso questo o quella "caratteristica" che non aggrada. Sempre alla condizione che non siamo tirati per i capelli nella discussione.
Solo a titolo esplicativo.
Noi abbiamo avuto delle esperienze poco gradevoli con singoli, per cui abbiamo deciso di non incontrarne più.
Con questo non abbiamo messo in black list la categoria "singoli", e riceviamo regolarmente messaggi alcuni simpatici altri meno. Se ci va rispondiamo, se non ci va cancelliamo senza incazzarci per la tipica richiesta di scopata serale.
Volenti o volanti siamo in un sito erotico zeppo di personaggi dalle mille e una sfaccettature, alcune ci aggradano altre no, altre simpatiche altre no, e altre ancora presuntuose o no. O accettiamo il confronto o lasciamo perdere, e guardiamo solo il campionato del mondo di calcio.
Pier
- una cena culturale con annessa scopata?
- un pomeriggio in zona nudisti ad occhiare le fighe a culo scoperto?
- un giro nel centro commerciale a contare le donne senza reggiseno?
- una coda al chiosco del pesce fritto, chiacchierando tra amici, sperando di scopare?
- un........
Ma fate un po quello che vi va.
Quello che noi non riusciamo a comprendere sono le "innalberature" verso questo o quella "caratteristica" che non aggrada. Sempre alla condizione che non siamo tirati per i capelli nella discussione.
Solo a titolo esplicativo.
Noi abbiamo avuto delle esperienze poco gradevoli con singoli, per cui abbiamo deciso di non incontrarne più.
Con questo non abbiamo messo in black list la categoria "singoli", e riceviamo regolarmente messaggi alcuni simpatici altri meno. Se ci va rispondiamo, se non ci va cancelliamo senza incazzarci per la tipica richiesta di scopata serale.
Volenti o volanti siamo in un sito erotico zeppo di personaggi dalle mille e una sfaccettature, alcune ci aggradano altre no, altre simpatiche altre no, e altre ancora presuntuose o no. O accettiamo il confronto o lasciamo perdere, e guardiamo solo il campionato del mondo di calcio.
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.