7 anni fa
Ripeto per l'ennesima volta che io non decido niente per nessuno, mi faccio una mia idea e finisce lì. Mica faccio come te, che decidi sommariamente chi è etero e chi noQuotato da charlize,esattamente come a tutti i bisessuali. sei tipico...in questo senso...il bisex per eccellenza...ha la preferenza di gran lunga per la patata.. 🙂Quotato da LukasQuarzberg,Ma no, Tesoro bello! Ci mancherebbe, non ho problemi ad essere definito "bisex". Il mio dubbio verte solamente sul fatto che non so se, in onestà, posso arrogarmi questa qualifica a pieno titolo: a me di andare in giro a scopare con uomini mi interessa pressoché zero. Mi attizza molto di più la bernarda, come direbbe il poeta. Ma, in una situazione di trio, variegare la dieta a base di "patata" con un po' "cetriolo" non mi dispiace. Tutto qui. Sono risoltissimissimo: tanto che me ne sciacquo i coglioni di ciò che sono o non sono. Penso a godermela, quando mi riesce. Tutto qui.Quotato da charlize,come se spuntasse come i fiori....lukas... hai scoperto ciò che sei sempre stato...
be se non lo sai nemmeno dopo averlo fatto e desiderando pure di ripetere........ siamo alla resistenza culturale... proprio non ti vuoi schiodare da quella possibi [...]
I'm a simple man! 💋
no mio caro essere risolti significa porselo e come...... l'interrogativo .....ma io ...come sono? e arrivare in base ai tuoi pensieri prima ancora dei tuoi comportamenti a un verdetto.
tu lo hai raggiunto. cincischi un pò nell'affermarlo pubblicamente e del resto è comprensibile ma perlomeno ti sei capito come sei... 🙂
@marika bravissima credo che scherzosamente e volutamente hai messo in scena tu che sei risolta.... ironicamente cosa direbbe l'irrisolto ma in quel caso seriamente.
so etero.... sono i piselli che mi cercano.. 😄
@pallina li ho portati alla ribalta quando fenice ha detto per prima non siamo ne saremo mai donne... e tu del tutto arbitrariamente decidi chi lo è e chi no in base alle tue percezioni... e be allora se permetti ho portato un pò di realtà nella discussione. quella che è al di sopra delle percezioni...appunto dettata dai cromosomi. 💋
io sono d'accordo coll'assunto di fenice.
🙂
La tua è malafede e disonestà intellettuale, perché non puoi non averlo capito: sono stata chiarissima.
Tu non sei d'accordo con Fenice, tu le hai solo ricordato che, nonostante tutti i sacrifici che ha fatto, cromosomicamente è sempre come te, altrimenti non avrebbe avuto senso tirar fuori i cromosomi.
Complimenti, un bell'incoraggiamento.
Pallina
7 anni fa
Bah, una cosa è farsi perculare da tutti per le certificazioni , la reiterata petulanza uccide qualsiasi discorso ma fa niente ,uno passa al 3 d appresso e se ne fa una ragione , qui funziona così 😮
Ma. Non capire la differenza che passa tra una persona che ha il coraggio ,dopo le sofferenze che tutti ricordiamo, di ammettere che nonostante tutto questo lavoro e sofferenza dell errore del padreterno rimane qualche traccia e invece un altra persona ,donna irrealizzata, che lo sottolinea 20 volte in due giorni è proprio brutta brutta questa cosa!
Se Poi ci metti il fatto che pretendi il femminile e ti senti donna quando stantuffi a pecorina le lei di coppia ,diciamo che l ufficio certificazioni fa un po? come cazzo gli Pare !
Sono etero !
se fossi bisex la cosa non mi tangerebbe più di tanto , in pvt invece ho fatto le mie scuse a fenice perché ci trascinano a parlare di queste cose sue ,spero così di essere una brava persona che è la cosa più importante.
Ma. Non capire la differenza che passa tra una persona che ha il coraggio ,dopo le sofferenze che tutti ricordiamo, di ammettere che nonostante tutto questo lavoro e sofferenza dell errore del padreterno rimane qualche traccia e invece un altra persona ,donna irrealizzata, che lo sottolinea 20 volte in due giorni è proprio brutta brutta questa cosa!
Se Poi ci metti il fatto che pretendi il femminile e ti senti donna quando stantuffi a pecorina le lei di coppia ,diciamo che l ufficio certificazioni fa un po? come cazzo gli Pare !
Sono etero !
se fossi bisex la cosa non mi tangerebbe più di tanto , in pvt invece ho fatto le mie scuse a fenice perché ci trascinano a parlare di queste cose sue ,spero così di essere una brava persona che è la cosa più importante.
7 anni fa
L argomento sono i bisex ma in questo argomento tu sei l unica persona che pretende di sapere se io sono etero o bisex senza ombra di dubbio e senza conoscermiQuotato da charlize,ma è questione di punti di vista . se continuate a negare che avere fantasie e pulsioni bisex non significhi essere bisex siete petulanti voi... non insistete e passiamo oltre...@silti ci sta aiutando. 🙂
esatto non penso di aver fatto meno sacrifici [...]
e sei l unica persona che cerca , senza riuscirci ,di colpire le debolezze degli altri volutamente come nel caso di fenice
nessuno si è permesso qui di sottovalutare le sofferenze dei trans non operati
La bisessualità non è l hiv , non siamo portatori sani , piuttosto l eterosessualità non è ,per una persona veramente aperta mentalmente ,un monolite intoccabile....c’è ne fottiamo charlize , sappiamo quello che ci piace è quello che non ci piace e la tua pretesa di sindacare sulla sessualità degli altri senza margine di discussione è intollerabile oltre a sintomo di malessere.
Il camionista nerboruto fa schifo anche a masha che è femmina ,quindi tienilo per te! 🙂 💋 💋 💋 💋
P.s. ( scusate camionisti, niente di personale
7 anni fa
Quotato da Ade-69,Articolo tratto da: Cosmopolitan
Come si definisce la bisessualità?
Per sgombrare il campo da dubbi!
by ROSE SURNOW
05/10/2017
Secondo la GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation), una persona bisessuale "è in grado di svi [...]
7 anni fa
C'era un utente "fumettaro" qui sul forum tempo fa, lo stile ci sembra lo stesso 🙂Quotato da LukasQuarzberg,
Ricordiamo male?
7 anni fa
1 a 0Quotato da LukasQuarzberg,Mia cara "CertiFICAtrice, non coinvolgermi in provocazioni! Hahahaha! Quell'ambito lo lascio a te. Io cerco di seguire i dettami della scuola di pensiero "Peace & Love" 💗 🙂Quotato da charlize,potresti farne una con ....uno che dice alla moglie "cara ho voglia di succhiare un pisello ma tranquilla non sono bisex" e lei "si certo sei un etero 2.0 " 😄 💗Quotato da LukasQuarzberg,Sì, è piaciuto molto anche a me: infatti è nata anche una vignetta! 🙂Quotato da charlize,eppure quello che hanno scritto i @silti è interessante 🙂
7 anni fa
Vignette stupende! Se mi dai il permesso quella della check list la metto nel libro ( In cambio di un certo numero di copie omaggio o di un bel rituale tantrico a Tua scelta..)
Per tutti gli altri mi verrebbe gran voglia di fare il moderatore (bsx risolto) in quanto non sembrare un Po dei partecipanti irrisoltamente indisciplinati (che meraviglia per uno che in condotta aveva il minimo sindacale per non essere bocciato!)
Sarebbe bene, oltre che riportare il tema a coppie e bisessuali provare a stare in ascolto senza provare a proporre (o imporre) il proprio punto di vista.
Mi permetto di sottolineare che le esperienze vissute valgono molto nella misura in cui si accompagnano alla capacità di trarre un valore aggiunto dalle esperienze stesse. Forse che Salgari sarebbe peggio di Chatwin perché l'uno ha solo viaggiato con la fantasia e l'altro ha girato il mondo?
Mi offro di moderare se mi autorizzate a sanzionare gli indisciplinati condannandoli, a mio insindacabile giudizio a periodi di silenzio: ovvero Giovanni è polemico e fuori tema? Per tre giorni nessuno considererà o risponderà a quanto ha scritto... 😎
Perché, si sa, una norma è efficace se esiste una sanzione!!!!!
Per tutti gli altri mi verrebbe gran voglia di fare il moderatore (bsx risolto) in quanto non sembrare un Po dei partecipanti irrisoltamente indisciplinati (che meraviglia per uno che in condotta aveva il minimo sindacale per non essere bocciato!)
Sarebbe bene, oltre che riportare il tema a coppie e bisessuali provare a stare in ascolto senza provare a proporre (o imporre) il proprio punto di vista.
Mi permetto di sottolineare che le esperienze vissute valgono molto nella misura in cui si accompagnano alla capacità di trarre un valore aggiunto dalle esperienze stesse. Forse che Salgari sarebbe peggio di Chatwin perché l'uno ha solo viaggiato con la fantasia e l'altro ha girato il mondo?
Mi offro di moderare se mi autorizzate a sanzionare gli indisciplinati condannandoli, a mio insindacabile giudizio a periodi di silenzio: ovvero Giovanni è polemico e fuori tema? Per tre giorni nessuno considererà o risponderà a quanto ha scritto... 😎
Perché, si sa, una norma è efficace se esiste una sanzione!!!!!
7 anni fa
1) . se continuate a negare che avere fantasie e pulsioni bisex non significhi essere bisex siete petulanti voi... non insistete e passiamo oltre
O mi dai ragione o continuo stai dicendo
2) esatto non penso di aver fatto meno sacrifici...ah bello! tranne quello del taglio.
Nessuno lo ha detto,siamo persone sensibili ,sei tu che hai dato un orrendo benvenuto a fenice
3) non pretendo il femminile me lo danno tutti spontaneamente nella vita di tutti i giorni mica sono ciechi..
No, infatti alle 7, 15 di mattina è un po’ più difficile che la sera
4) e sissignore mi sento donna pure quando le stantuffo e quelle con cui ho giocato hanno pure confermato di averlo sentito anche loro. che ci vuoi fare mica puoi capire tutto. sopratutto le cose che non conosci è anche normale che tu non possa comprenderle.
Questo vale per tutti e l unica che non lo capisce sei tu! Ci sono cose che non comprendi e non conosci nessuno di noi
5) diventa tu transessuale e poi ne parliamo. prendi tu tonnellate di ormoni e fai tu un milione di interventi chirurgici. per assumere l'aspetto di una donna e adeguarla alla mente . fatti seguire tu in percorsi di analisi e da una marea di psicologi.e distruggi tu il tuo passato facendo tabula rasa di amici e rapporti affettivi. sopporta tu tutte le sofferenze che abbiamo passato e poi torna qui e parla.
Non buttare via tanto lavoro fatto con la gara a chi piscia più lontano ...e da maschio !
6) donna irrealizzata ci sarai tu...
se tu ti permetti di dare del bisex irrealizzato a chi non conosci il minimo che si può fare e darti della donna irrealizzata
7) quindi meglio parlare di quello che si conosce
Già! Perché non lo fai ...e non frega a nessuno le 2000 coppie che incontri ,non sei il portavoce di nessuno
8) l'argomento sono i bisex per l'ennesima volta
Certo che l argomento sono i bisex ,quando accetterai le opinioni degli altri ci eviterai o.t. ....Altrimenti la tua la hai detta uguale uguale 50 volte ora state zitta e facci sbagliare
Grazie 💋
O mi dai ragione o continuo stai dicendo
2) esatto non penso di aver fatto meno sacrifici...ah bello! tranne quello del taglio.
Nessuno lo ha detto,siamo persone sensibili ,sei tu che hai dato un orrendo benvenuto a fenice
3) non pretendo il femminile me lo danno tutti spontaneamente nella vita di tutti i giorni mica sono ciechi..
No, infatti alle 7, 15 di mattina è un po’ più difficile che la sera
4) e sissignore mi sento donna pure quando le stantuffo e quelle con cui ho giocato hanno pure confermato di averlo sentito anche loro. che ci vuoi fare mica puoi capire tutto. sopratutto le cose che non conosci è anche normale che tu non possa comprenderle.
Questo vale per tutti e l unica che non lo capisce sei tu! Ci sono cose che non comprendi e non conosci nessuno di noi
5) diventa tu transessuale e poi ne parliamo. prendi tu tonnellate di ormoni e fai tu un milione di interventi chirurgici. per assumere l'aspetto di una donna e adeguarla alla mente . fatti seguire tu in percorsi di analisi e da una marea di psicologi.e distruggi tu il tuo passato facendo tabula rasa di amici e rapporti affettivi. sopporta tu tutte le sofferenze che abbiamo passato e poi torna qui e parla.
Non buttare via tanto lavoro fatto con la gara a chi piscia più lontano ...e da maschio !
6) donna irrealizzata ci sarai tu...
se tu ti permetti di dare del bisex irrealizzato a chi non conosci il minimo che si può fare e darti della donna irrealizzata
7) quindi meglio parlare di quello che si conosce
Già! Perché non lo fai ...e non frega a nessuno le 2000 coppie che incontri ,non sei il portavoce di nessuno
8) l'argomento sono i bisex per l'ennesima volta
Certo che l argomento sono i bisex ,quando accetterai le opinioni degli altri ci eviterai o.t. ....Altrimenti la tua la hai detta uguale uguale 50 volte ora state zitta e facci sbagliare
Grazie 💋
7 anni fa
Iniziativa carina ma ,come immagini , troppo soggettiva 💋Quotato da silti,Vignette stupende! Se mi dai il permesso quella della check list la metto nel libro ( In cambio di un certo numero di copie omaggio o di un bel rituale tantrico a Tua scelta..)
Per tutti gli altri mi verrebbe gran voglia di fare il moderatore (bsx r [...]
Le strade sono due , l autocontrollo di tutti noi o la moderazione istituzionale cioè la reda!
A torto o ragione si dovrebbe avere la sensibilità di non insistere fino all esaurimento un concetto, è più importante questo che avere ragione o avere torto...se poi parli degli altri e non di te stesso l opinione più di una volta diventa giudizio ...e non è bello giudicare !
7 anni fa
Noi che pratichiamo la via del Tantra facciamo enormi sforzi per liberarci da diversi demoni tra cui giudizio e aspettative sono certamente i più ostici insieme con capacità di ascoltare .... 🙂
7 anni fa
Chiedo venia ma l’argomen Non è bisex si bisex no, o quando si è bisex e come, ma:
Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?
Tutto il resto ( infiniti post che invadono non solo questo 3D ma l’intero forum ) è decisamente OT oltre che pesante, reiterato, inconcludente, assonnante, fuori posto, e che immancabilmente porta alla desertificazione del forum facendo restare i soliti 4 o 5 che ripetono le stesse cose all’infinito e ovunque e che visto che sono pochi e che l’argomento intriga solo loro potrebbero continuare tranquillamente in pvt.
Tutto il resto ( infiniti post che invadono non solo questo 3D ma l’intero forum ) è decisamente OT oltre che pesante, reiterato, inconcludente, assonnante, fuori posto, e che immancabilmente porta alla desertificazione del forum facendo restare i soliti 4 o 5 che ripetono le stesse cose all’infinito e ovunque e che visto che sono pochi e che l’argomento intriga solo loro potrebbero continuare tranquillamente in pvt.
7 anni fa
Applausi a scena apertaQuotato da Ade-69,Chiedo venia ma l’argomen Non è bisex si bisex no, o quando si è bisex e come, ma:
Tutto il resto ( infiniti post che invadono non solo questo 3D ma l’intero forum ) è decisamente OT oltre che [...]
7 anni fa
Quotato da Ade-69,Chiedo venia ma l’argomen Non è bisex si bisex no, o quando si è bisex e come, ma:
Tutto il resto ( infiniti post che invadono non solo questo 3D ma l’intero forum ) è decisamente OT oltre che [...]
L argomento moda dei bisex per le coppie penso siano tutti d accordo che è mal posto ,la moda sono i pantaloni rossi a Portofino non gli incontri trasgressivi
Per il resto se il titolo ,caro ade, fosse stato : è vero che le coppie adorano il pane con la ricotta ,sarebbe successo uguale ,succede in ogni 3 d che superi le 8 pagine .
Io mi sento vittima di questi accadimenti non artefice, poi sbaglierò .....ma anche qui ci aiuta la statistica , intrecciano evento con nick la risposta è una 🙂
7 anni fa
Anche Gandhi quando gli facevano girare i coglioni si sedeva li e non si spostava più! Quindi vedi chi giudica e mettiti comodo ma una posizione va presa altrimenti il karma te se magna 💋 😋Quotato da silti,Noi che pratichiamo la via del Tantra facciamo enormi sforzi per liberarci da diversi demoni tra cui giudizio e aspettative sono certamente i più ostici insieme con capacità di ascoltare .... 🙂
7 anni fa
Non vuoi fare polemiche? Sarebbe sufficiente che non dessi alle tue convinzioni un valore oggettivo.Quotato da charlize,1) no no mi basta che non si irrida o si dicano che sono sciocchezze le mie tesi che sono approvate da praticamente quasi tutti i bisessuali.
poi restiamo pure voi della vostra e io e la realtà della nostra 😄
2) passo che non voglio fa polemiche
3) [...]
Le elimineresti alla radice.
Nessuno di noi ha mai proferito frasi perentorie, totalitarie e senza appello del tipo: "Se pensi bisex sei bisex" (anche a sconosciuti!) senza almeno metterci davanti un banalissimo "PER ME".
Tu non lo hai mai premesso, e sai perché? Non perché sia ovvio, bensì perché se l'avessi fatto nessuno ti avrebbe contestato, non facendo in questo modo quello che invece volevi: la contestazione, per poter ripetere all'infinito.
Chi è così stupido da contestare un "per me"? Ad un "per me" si risponde: "Ah, ok, per me invece..." e tutto scorre liscio. Però, accidenti, col rischio che finisca lì!
Sarebbe bastato dirlo due, tre volte e non le decine che lo hai ripetuto, convinta come sei che la ripetizione battente dia più forza a quella che è SOLTANTO una tua convinzione e NON una realtà oggettiva.
Un modo irrispettoso ed arrogante per imporre il tuo pensiero, insomma. Ma accà nisciun è fess...
Pallina
7 anni fa
Bene ,siamo tutti d accordo che legare la parola moda alle vicende sessuali è errato oltre che brutto!
Con una piccola eccezione, io penso, osservando la sessualità liquida dei giovanissimi ,li ,sia perché hanno meno paturnie e sensi di colpa , sia perché siamo tutti andati avanti nel senso del comune pudore ! Sia perché sono giovani ci si può trovare ad osservare fenomeni modaioli di qualche esperienza ( come successe a me ,etero ma precursore e pioniere curioso , 30 anni fa )
I giovani di oggi sono gli adulti di domani ,quindi prepariamoci a un dilavaggio della trasgressivita come pratica di vita a favore di qualcosa di meno affascinante ma meno problematico nei prossimi 10 anni.
Secondo me è un bene per tutti e lo stiamo sperimentando gia....ormai ci sono tour organizzati di viaggi all insegna dello scambio di coppia ,nei privee si vedono gruppetti di curiosi ecc ecc
Sono i tempi che cambiano ragazzi 🙂
Con una piccola eccezione, io penso, osservando la sessualità liquida dei giovanissimi ,li ,sia perché hanno meno paturnie e sensi di colpa , sia perché siamo tutti andati avanti nel senso del comune pudore ! Sia perché sono giovani ci si può trovare ad osservare fenomeni modaioli di qualche esperienza ( come successe a me ,etero ma precursore e pioniere curioso , 30 anni fa )
I giovani di oggi sono gli adulti di domani ,quindi prepariamoci a un dilavaggio della trasgressivita come pratica di vita a favore di qualcosa di meno affascinante ma meno problematico nei prossimi 10 anni.
Secondo me è un bene per tutti e lo stiamo sperimentando gia....ormai ci sono tour organizzati di viaggi all insegna dello scambio di coppia ,nei privee si vedono gruppetti di curiosi ecc ecc
Sono i tempi che cambiano ragazzi 🙂
7 anni fa
Lukas ora ci vuole una vignetta con “nick” carterQuotato da Gilda_G,Lukas, consiglio da amico, vieni nel confessionale, meglio farlo da soli 🙂 😄 😋 😇Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
CHARLIZE:
Ecco il motivo per cui una cosa viene ripetuta 50 volte. In barba a quanto hanno scritto sopra rilanci. Chiaro che se confuti 50 volte ..si va avanti cosi perché si è almeno in 2. Siccome ci hanno ricordato che è stantio ripetere sempre le stesse cose anche se sono sacrosante ma preferite credere al tutto è possibile resta in quella convinzione. Parliamo del tema...andare con i bisex per le coppie è una moda? No. Finito. Ecco perché si era deragliato.
Torniamo al tema inventandoci qualcosa da dire non di ot anche se complicato dato che la domanda non è che abbia molto senso
Ah la sessualità liquida dei giovanissimi non esiste :
Proprio perché la bisessualita' non è una moda e non dipende dalle aperture mentali.. resterà probabilmente con le proporzioni rispetto al resto pressoché invariate
MISHA:
Soprassiedo alla tecnica di guerriglia urbana con cui ripeti la 51 esima volta che hai ragione e solo dopo imponi di tornare al tema 😒
Ne puoi fare una sola delle due cose ,non tutt?e due
Poi mentre oggi è ridicolo parlare di moda degli incontri bisex , dal momento che il concetto di sessualità liquida non me lo sono inventato io ma fior di psicologi e sociologi e dal momento che questi giovani ci sostituiranno quando a una donna come te o a un uomo come me non funzionerà più il pisello e non essendo tu nostradamus la affermazione corretta è:
Io non credo che cambierà e vi spiego perché!....