7 anni fa
EsattoQuotato da lecap,Anche a noi è capitata la medesima cosa in qualche club.Quotato da mishaemasha,Giusto per capirci
al privé è capitato
che il perizia di masha lo abbiamo solo scostato e non sapevamo come si chiamavano gli altri..
Ma se pesco qui dei singoli o delle coppie ci troviamo chi rispetta tutti i nostri canoni su originalità copia e in [...]
Pensiamo ci sia molta differenza tra il privè dove incontri persone in carne e ossa e che quindi (dato anche il luogo e il momento) possa scattare quella empatia improvvisa e invece, pretendere che qualcuno si ecciti leggendo un "Ciao, come và?" da parte di qualche sconosciuto. 🙂
Noi possiamo mangiare slow food o fast 🙂
Questo 3d a spiegare a chi non lo ha capito che non cerchiamo fidanzati ma qualità è come sempre diventato grazie a costoro noioso 💋
7 anni fa
Ahahah si passa dalle mele alle bistecche 😎 🙂Quotato da Superpinball,Ho appena visitato il vostro profilo, @CPMACHINE.
Adesso io dico :
MA NUN VE VERGOGNATE PE GENTE? IN UN SITO DOVE PIOVONO FREGNE E DILUVIANO CAZZI VOI SCRIVETE CHE CERCATE DELLE "PERSONE" E NON VI PIACE IL SESSO DA MACELLERIA? SIETE PESSI [...]
7 anni fa
No. Facciamo un "quote". 😄Quotato da Francescoattivota,La domanda nasce spontanea... Ma quando "quotiamo" un messaggio sul forum facciamo copia/incolla?🤔🤣🤣🤣🤔
Però è anche vero che molti utenti quando postano qualcosa sul forum (indipendentemente da questo tread) pare facciano di tutto per riuscire a non battere chiodo. 🙂
7 anni fa
Non è giusto........dal secondo alla frutta in un batter di culo 😋Quotato da Beyonce,Ahahah si passa dalle mele alle bistecche 😎 🙂Quotato da Superpinball,Ho appena visitato il vostro profilo, @CPMACHINE.
Adesso io dico :
MA NUN VE VERGOGNATE PE GENTE? IN UN SITO DOVE PIOVONO FREGNE E DILUVIANO CAZZI VOI SCRIVETE CHE CERCATE DELLE "PERSONE" E NON VI PIACE IL SESSO DA MACELLERIA? SIETE PESSI [...]
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Si perde sempre di vista il fatto che annunci69 è un sito per incontri a sfondo sessuale e non necessariamente di tipo trasgressivo.
Si perde di vista il fatto che ci siano singole e che la maggior parte non è interessata ad incontri trasgressivi mu [...]
7 anni fa
Le sfaccettature di questo mondo sono praticamente infinite. Ognuno cerca e gioca nel modo che più ritiene opportuno. Ma indipendentemente dal modo e dal genere, non DOVREBBERO mancare mai due ingredienti fondamentali : educazione e rispetto ( che poi sarebbero indispensabili anche fuori da questo contesto ). Presenti queste due componenti, ognuno è libero di affittare una ruspa e farsi sotterrare da una valanga di cazzi, o di mangiarsi 4 valigie di merda ( e chi più ne ha, più ne SMETTA)Quotato da Cpbixo,Si perde sempre di vista il fatto che annunci69 è un sito per incontri a sfondo sessuale e non necessariamente di tipo trasgressivo.
Si perde di vista il fatto che ci siano singole e che la maggior parte non è interessata ad incontri trasgressivi mu [...]
7 anni fa
Le sfaccettature di tutto il mondo sono infinite e meravigliose e a volta anche perigliose....masha è uscita per trovare del salame ed è tornata a casa con un provolone
Ah ah ah ah 🙂
Perché porre limiti alla provvidenza
Ah ah ah ah 🙂
Perché porre limiti alla provvidenza
7 anni fa
E certo ...ma del resto meglio così ...pensa tu la sfiga di innamorarsi di una Troia 😮 😮 😮 😮 😋Quotato da Cpbixo,Tra l'altro non si capisce neanche bene per quale arcano motivo uno non debba cercare l'amore della propria vita proprio tra partner trasgressivi se questa caratteristica risulta gradita. Ah, dimenticavo che "se si fa scambismo non è vero Amore"Quotato da mishaemasha,Le sfaccettature di tutto il mondo sono infinite e meravigliose e a volta anche perigliose....masha è uscita per trovare del salame ed è tornata a casa con un provolone
Ah ah ah ah 🙂
Perché porre limiti alla provvidenza[...]
7 anni fa
Eh , tu ne sai qualcosa .......... hai avuto l'ardire ( e l'ardore ) di cercare qui sopra 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,E certo ...ma del resto meglio così ...pensa tu la sfiga di innamorarsi di una Troia 😮 😮 😮 😮 😋Quotato da Cpbixo,Tra l'altro non si capisce neanche bene per quale arcano motivo uno non debba cercare l'amore della propria vita proprio tra partner trasgressivi se questa caratteristica risulta gradita. Ah, dimenticavo che "se si fa scambismo non è vero Amore"Quotato da mishaemasha,Le sfaccettature di tutto il mondo sono infinite e meravigliose e a volta anche perigliose....masha è uscita per trovare del salame ed è tornata a casa con un provolone
Ah ah ah ah 🙂
7 anni fa
Anzi ha salutato lui 😄Quotato da Mia87,
L'assalto alla diligenza fa parte del gioco 😄
..... strano però: "se voglio solo chiacchierare non uso di certo questo sito, qui è fatto per un altro scopo!"
qualcosa non torna.....rivedrei la mission aziendale, c'è qualcosa che non va 😄
7 anni fa
Andiamo tutti in biblioteca 🙂 !Quotato da alessiocince,Anzi ha salutato lui 😄Quotato da Mia87,
..... strano però: "se voglio solo chiacchierare non uso di certo questo sito, qui è fatto per un altro scopo!"
7 anni fa
Chiacchierare in biblioteca è trasgressivo 😮Quotato da sessomatto76,Andiamo tutti in biblioteca 🙂 !Quotato da alessiocince,Anzi ha salutato lui 😄Quotato da Mia87,
7 anni fa
Sento l' eco dei frustini 😄 !Quotato da alessiocince,Chiacchierare in biblioteca è trasgressivo 😮Quotato da sessomatto76,Andiamo tutti in biblioteca 🙂 !Quotato da alessiocince,Anzi ha salutato lui 😄Quotato da Mia87,
7 anni fa
Grazie da parte di masha...si mi sono dovuto arrangiare perché la kidman stava col nano al tempo 😮 😋 😋 😋Quotato da Superpinball,Eh , tu ne sai qualcosa .......... hai avuto l'ardire ( e l'ardore ) di cercare qui sopra 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,E certo ...ma del resto meglio così ...pensa tu la sfiga di innamorarsi di una Troia 😮 😮 😮 😮 😋Quotato da Cpbixo,Tra l'altro non si capisce neanche bene per quale arcano motivo uno non debba cercare l'amore della propria vita proprio tra partner trasgressivi se questa caratteristica risulta gradita. Ah, dimenticavo che "se si fa scambismo non è vero Amore"Quotato da mishaemasha,Le sfaccettature di tutto il mondo sono infinite e meravigliose e a volta anche perigliose....masha è uscita per trovare del salame ed è tornata a casa con un provolone
Ah ah ah ah 🙂
7 anni fa
Anche lei si è dovuta arrangiare ....1,75 cm ,alla fine siamo due sfigati 😋Quotato da Spettro82,Di la verità che alla Masha piacciono gli stangoni se no a quest'ora stava anche lei con Tom Cruise😉Quotato da mishaemasha,Grazie da parte di masha...si mi sono dovuto arrangiare perché la kidman stava col nano al tempo 😮 😋 😋 😋Quotato da Superpinball,Eh , tu ne sai qualcosa .......... hai avuto l'ardire ( e l'ardore ) di cercare qui sopra 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,E certo ...ma del resto meglio così ...pensa tu la sfiga di innamorarsi di una Troia 😮 😮 😮 😮 😋Quotato da Cpbixo,Tra l'altro non si capisce neanche bene per quale arcano motivo uno non debba cercare l'amore della propria vita proprio tra partner trasgressivi se questa caratteristica risulta gradita. Ah, dimenticavo che "se si fa scambismo non è vero Amore"Quotato da mishaemasha,Le sfaccettature di tutto il mondo sono infinite e meravigliose e a volta anche perigliose....masha è uscita per trovare del salame ed è tornata a casa con un provolone
Ah ah ah ah 🙂
7 anni fa
Pardon 1,75 sono io Misha...parlavamo del nano e degli stangoni , no lei è piccolinaQuotato da Spettro82,Be' 1.75 non è poco per una donna, vista in foto lei è bellissima ma la facevo meno alta.Quotato da mishaemasha,Anche lei si è dovuta arrangiare ....1,75 cm ,alla fine siamo due sfigati 😋Quotato da Spettro82,Di la verità che alla Masha piacciono gli stangoni se no a quest'ora stava anche lei con Tom Cruise😉Quotato da mishaemasha,Grazie da parte di masha...si mi sono dovuto arrangiare perché la kidman stava col nano al tempo 😮 😋 😋 😋Quotato da Superpinball,Eh , tu ne sai qualcosa .......... hai avuto l'ardire ( e l'ardore ) di cercare qui sopra 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,E certo ...ma del resto meglio così ...pensa tu la sfiga di innamorarsi di una Troia 😮 😮 😮 😮 😋Quotato da Cpbixo,Tra l'altro non si capisce neanche bene per quale arcano motivo uno non debba cercare l'amore della propria vita proprio tra partner trasgressivi se questa caratteristica risulta gradita. Ah, dimenticavo che "se si fa scambismo non è vero Amore"Quotato da mishaemasha,Le sfaccettature di tutto il mondo sono infinite e meravigliose e a volta anche perigliose....masha è uscita per trovare del salame ed è tornata a casa con un provolone
Ah ah ah ah 🙂
Poi per un uomo l'altezza è una componente ma non prioritaria...certo se sei 1.60 magari fai come un noto playboy di Arcore che mette i rialzi alle scarpe🤣😂
Un bonsai 💗
7 anni fa
In biblioteca c'é sempre l'eco... 😄Quotato da sessomatto76,Sento l' eco dei frustini 😄 !Quotato da alessiocince,Chiacchierare in biblioteca è trasgressivo 😮Quotato da sessomatto76,Andiamo tutti in biblioteca 🙂 !Quotato da alessiocince,Anzi ha salutato lui 😄Quotato da Mia87,
7 anni fa
Qualcuno mi cerca? Ho sentito STANGONI 😎Quotato da mishaemasha,Pardon 1,75 sono io Misha...parlavamo del nano e degli stangoni , no lei è piccolinaQuotato da Spettro82,Be' 1.75 non è poco per una donna, vista in foto lei è bellissima ma la facevo meno alta.Quotato da mishaemasha,Anche lei si è dovuta arrangiare ....1,75 cm ,alla fine siamo due sfigati 😋Quotato da Spettro82,Di la verità che alla Masha piacciono gli stangoni se no a quest'ora stava anche lei con Tom Cruise😉Quotato da mishaemasha,Grazie da parte di masha...si mi sono dovuto arrangiare perché la kidman stava col nano al tempo 😮 😋 😋 😋Quotato da Superpinball,Eh , tu ne sai qualcosa .......... hai avuto l'ardire ( e l'ardore ) di cercare qui sopra 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,E certo ...ma del resto meglio così ...pensa tu la sfiga di innamorarsi di una Troia 😮 😮 😮 😮 😋Quotato da Cpbixo,Tra l'altro non si capisce neanche bene per quale arcano motivo uno non debba cercare l'amore della propria vita proprio tra partner trasgressivi se questa caratteristica risulta gradita. Ah, dimenticavo che "se si fa scambismo non è vero Amore"Quotato da mishaemasha,Le sfaccettature di tutto il mondo sono infinite e meravigliose e a volta anche perigliose....masha è uscita per trovare del salame ed è tornata a casa con un provolone
Ah ah ah ah 🙂
Poi per un uomo l'altezza è una componente ma non prioritaria...certo se sei 1.60 magari fai come un noto playboy di Arcore che mette i rialzi alle scarpe🤣😂
Un bonsai 💗
7 anni fa
@MIA87 vorrei parlarti d'amore a quattrocchi senza mutande. È possibile?Quotato da Mia87,
7 anni fa
Beh scusa eh...... Pure tu...... Mangi il gelato senza chiedere un'opinione ai passanti e ti incazzi se agli altri il gelato non piace? 😄Quotato da Cpbixo,Ma chi glielo aveva chiesto?Quotato da charlize,però quel singolo ha detto che lui non è qui per chiacchierare. ha solo esplicitato il suo scopo diverso dalla singola e si è tolto molto tranquillamente di torno. non ci ho letto nulla di scortese 🙂Quotato da Cpbixo,La solita apologia del rompicoglioni che se ne sbatte di quello che desiderano gli altri e si sente migliore per le sue aspettative di sesso a pronta presa. Una "pacata" opinione densa di presunzione e arroganza perché contiene la seguente [...]
E come se io me ne stessi tranquilla a mangiare un gelato per i ca...zi miei, passa uno e mi dice che il gelato gli fa schifo e che lui ha di meglio da fare. Macchìssene? Macchìttese?