Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da emmegei,
Più leggo meno capisco i post scritti come verità assolute. Il sito è così quindi chi si iscrive deve comportarsi cosa'. Ma dove sta scritto? Troppo semplice per una trans sfottere qualcuno perché ama corteggiare , evidentemente le manca questo tipo [...]
stavo per scrivere 😎 le stesse cose... 🙂 ognuno potra dare l ' interpretazione che vuole o no?
Concordiamo.
Molte teste, molte idee.
Comprendiamo benissimo, per esempio, che il nostro profilo possa interessare a pochi (magari anche a nessuno) ma abbiamo la presunzione di poter/voler essere liberi di non gradire certi tipi di messaggi come, anche, di non essere colpiti per nulla da alcune presentazioni. Non critichiamo quest'ultime però non ci trasmettono nulla.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
@CHARLIZE, per darti un'idea di come sono fatto leggi l'ultimo feedback che ho ricevuto. Poi rifletti bene, e rispondimi

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lecap,

Vero. La tua domanda era molto diversa.
A noi come coppia, non ci interessa il "si gioca subito".
Questo per noi è un gioco e per essere tale non può ridursi a...."Un, due, tre giù le mutande e pam, pam, pam"

Anche perchè a quel punto per risparmiare tempo non si mettono le mutande e si fa ancor prima. 🙂 🙂
Ah, ah, ah, vero! 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
........ Niente confetti. È solo ciò che voglio, ma a quanto pare non è concesso 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Giusto per capirci
al privé è capitato che il perizia di masha lo abbiamo solo scostato e non sapevamo come si chiamavano gli altri..
Ma se pesco qui dei singoli o delle coppie ci troviamo chi rispetta tutti i nostri canoni su originalità copia e incolla ecc ecc
Farci passare per aspiranti poliamorosi è la solita mistificazione di chi ci si infila sempre e comunque in mezzo tra single e singoli e tra coppie e singoli
Quando è il caso e ci gira noi prima chiaviamo e poi diciamo Buonasera 😋
Di trans ce ne sono tre qui
C'è poco da guardare il profilo
o ti bevi la minestra..... 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
........ Niente confetti. È solo ciò che voglio, ma a quanto pare non è concesso 😄
mica vero... tutto è concesso... ma devi ammettere che la tua è una posizione un tantino anomala... e di nicchia. buona fortuna caro.
🙂
Ripeto : mi conosci, forse da più tempo di tutti. Nessuna novità o incoerenza. P. S. Fra mezz'ora la rivedo 💗 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Giusto per capirci
al privé è capitato che il perizia di masha lo abbiamo solo scostato e non sapevamo come si chiamavano gli altri..
Ma se pesco qui dei singoli o delle coppie ci troviamo chi rispetta tutti i nostri canoni su originalità copia e in [...]
E chi vi dice nulla? Il bello è proprio questo : ognuno si sceglie chi vuole e se lo lavora come vuole...... Poi...... A chi piace, piace. A chi non piace, si danna..... e pace

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Giusto per capirci
Ma se pesco qui dei singoli o delle coppie ci troviamo chi rispetta tutti i nostri canoni su originalità copia e in [...]
Anche a noi è capitata la medesima cosa in qualche club.
Pensiamo ci sia molta differenza tra il privè dove incontri persone in carne e ossa e che quindi (dato anche il luogo e il momento) possa scattare quella empatia improvvisa e invece, pretendere che qualcuno si ecciti leggendo un "Ciao, come và?" da parte di qualche sconosciuto. 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Beh, ma vuoi mettere? Hai un appuntamento con una coppia mai vista a casa vostra.... Suonano il campanello, tua moglie apre, e si trova il lui fuori la porta col cazzo di fuori. Allora tua moglie stringe il cazzo dello sconosciuto ed esclama "buonasera, come va? È da un po' che vi aspettiamo! Prego accomodatevi!"
😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Beh, ma vuoi mettere? Hai un appuntamento con una coppia mai vista a casa vostra.... Suonano il campanello, tua moglie apre, e si trova il lui fuori la porta col cazzo di fuori. Allora tua moglie stringe il cazzo dello sconosciuto ed esclama "buonasera, come va? È da un po' che vi aspettiamo! Prego accomodatevi!"
Una famosa SPA trasgressiva di Roma.
Il Pinko ed io nella vasca grande, praticamente una piscina di circa 12 metri x 4.
Il tipo che piano piano si avvicinava era molto interessante: quarant'anni portati alla grande, alto, giustamente muscoloso, titolare di una palestra in Abruzzo (se non ricordo male).
Ovviamente accetto l'approccio, solo che... si dilungava troppo. Così ho fatto (letteralmente) come la moglie del tuo mini-racconto, dicendogli, mentre lo tiravo: "Ok, andiamo all'asciutto, tanto è lì che vuoi arrivare, no?"
Ti lascio immaginare la sorpresa nei suoi occhi, ma non racconto l'epilogo. 😋
Solo per far capire quanto è bello non fossilizzarsi su schemi prefissati o su standard comportamentali.
Dall'altro lato, questo sito mi ha dato modo di conoscere virtualmente coppie e singoli con i quali, nonostante settimane di chiacchierate "scritte" e telefoniche non si è ancora concretizzato nulla. Naturalmente non dispero.
Al privè, luogo preposto al trombaggio più anonimo, ho conosciuto anni fa persone con le quali non ho mai fatto sesso ma che tuttora frequento e che mi sono ottime amiche, insieme a quelle con le quali ho giocato (e che continuo a giocarci).
Non siamo fatti a compartimenti stagni ed i "posti", reali o virtuali, non sono adibiti ad un fine esclusivo.
Tutto può succedere ovunque ed anche qui si possono conoscere, magari tramite un profilo interessante, delle belle persone con le quali socializzare, gioco o non gioco: è il bello della vita.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Una famosa SPA trasgressiva di Roma.
Il Pinko ed io nella vasca grande, praticamente una piscina di circa 12 metri x 4.
Il tipo che piano piano si avvicinava era molto interessante: quarant'anni portati alla grande, alto, giustamente muscoloso, titolare di una palestra in Abruzzo (se non ricordo male).
Ovviamente accetto l'approccio, solo che... si dilungava troppo. Così ho fatto (letteralmente) come la moglie del tuo mini-racconto, dicendogli, mentre lo tiravo: "Ok, andiamo all'asciutto, tanto è lì che vuoi arrivare, no?"
Ti lascio immaginare la sorpresa nei suoi occhi, ma non racconto l'epilogo. 😋
Solo per far capire quanto è bello non fossilizzarsi su schemi prefissati o su standard comportamentali.
Dall'altro lato, questo sito mi ha dato modo di conoscere virtualmente coppie e singoli con i quali, nonostante settimane di chiacchierate "scritte" e telefoniche non si è ancora concretizzato nulla. Ovviamente non dispero.
Al privè, luogo preposto al trombaggio più anonimo, ho conosciuto anni fa persone con le quali non ho mai fatto sesso ma che tuttora frequento e che mi sono ottime amiche, insieme a quelle con le quali ho giocato (e che continuo a giocarci).
Non siamo fatti a compartimenti stagni ed i "posti", reali o virtuali, non sono adibiti ad un fine esclusivo.
Tutto può succedere ovunque ed anche qui si possono conoscere, magari tramite un profilo interessante, delle belle persone con le quali socializzare, gioco o non gioco: è il bello della vita.
Pallina
Ed è proprio questo il bello : nulla è pianificato ed ognuno si comporta come si sente. Anche come hai fatto tu nella vasca. Allora perchè quello che fanno gli altri è sempre sbagliato, ma è giusto solo quello che facciamo noi? Perché non riusciamo ad accettare chi la pensa diversamente?
Ai POSTER l'ardua sentenza 😎

P. S. Non avrei potuto spiegare meglio il tuo concetto 💗

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Così risponde a @Beyonce:
Quotato da charlize,
cara ma certo ripeto se poi si parla di storie ...cambia tutto. dipende con che fine ti cerchi la mela.. sono d'accordo
E così risponde a @Superpinball:
Quotato da charlize,
ma se vuoi una persona accanto cosa ci fai qui?
ti sembra il posto giusto per trovare una partner di vita?
C'è il pensiero coerente e quello a corrente alternata...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da socurioso,
Quotato da charlize,
cara ma certo ripeto se poi si parla di storie ...cambia tutto. dipende con che fine ti cerchi la mela.. sono d'accordo
Quotato da charlize,
Perdonami correggo ...... a coerente alternata 🙂
Me la state a sodomizzà sta poveraccia 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ho appena visitato il vostro profilo, @CPMACHINE.
Adesso io dico :
MA NUN VE VERGOGNATE PE GENTE? IN UN SITO DOVE PIOVONO FREGNE E DILUVIANO CAZZI VOI SCRIVETE CHE CERCATE DELLE "PERSONE" E NON VI PIACE IL SESSO DA MACELLERIA? SIETE PESSIMI! 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da socurioso,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Perdonami correggo ...... a coerente alternata 🙂
Me la state a sodomizzà sta poveraccia 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Da quello che racconta qui credo sia impossibile da parte nostra

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Ho appena visitato il vostro profilo, @CPMACHINE.
Adesso io dico :
MA NUN VE VERGOGNATE PE GENTE? IN UN SITO DOVE PIOVONO FREGNE E DILUVIANO CAZZI VOI SCRIVETE CHE CERCATE DELLE "PERSONE" E NON VI PIACE IL SESSO DA MACELLERIA? SIETE PESSI [...]
E lo so, hai ragione....ogni tanto ci facciamo anche un po’ schifo da soli 🙂
Uauauauauauauauauaua
Pentitevi
Pregate
Riflettete
😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
C'è chi cerca la mela....... Chi la banana...... Me pare na frutteria sto sito 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da titti_ta,
Pure te te ce metti? Ma che sei de COCCO? 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da Superpinball,