Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Su, su! Esempi reali! Due giorni fa.
Ecco, cosa avreste risposto a questi che il mio profilo (vabbè, è un po' noiosetto) manco l'hanno filato di pezza?
"Ciao siete interessati ad un incontro stasera a Roma ??Siamo due ragazzi alti mori e ben dotati...xx e xx anni non possiamo ospitare ma ci spostiamo"
Io ho risposto, notate che erano le 18:30
"Ma vi ospitiamo, che problema c'è? Per l'ora di cena va bene? Avete preferenze sul menù o un piatto di pasta all'arrabbiata e una fettina di carne con insalata di contorno al volo possono andare?"
Se so incazzati... 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
be li hai presi in giro è normale. guarda che a me è successo che ero libera e una coppia calabrese per altro bellissima lei....mi han chiesto di passare e ...se ci andava poi giocare...questo 30 minuti esatti prima ...
è stata una serata meravigliosa che ricordiamo ancora tutte e 3...
è un lastissimo minute ma non è mica una cosa cosi folle...
Lastissimo un cavolo! 😄
Io non ho messo nessun last. Mai messo uno in anni di carriera (ma non è detto ;-) ).
Se lo avessi messo e poi avessi risposto così la str...amba sarei io! 😋
Senza contare che non hanno letto che posso uscire solo il sabato sera e, semmai, i singoli li contatto di persona se e quando mi interessano.
Comunque non mi arrabbio né mi sorprendo, era per partecipare allegramente al 3D del "tutto e subito".
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Ecco, cosa avreste risposto a questi che il mio profilo (vabbè, è un po' noiosetto) manco l'hanno filato di pezza?
[i] "Ciao siete interessati ad un incontro stasera a Roma ??Siamo due ragazzi alti mori e be [...]
Pure voi, però........ Magari erano vegani e de ciccia annava bene solo quella de Pallina 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Spettro82,
[i] "Ciao siete interessati ad un incontro stasera a Roma ??Siamo due ragazzi alti mori e be [...]
Be' non è che ti sei sbattuta molto a cucinare, dopotutto se mi faccio lo sbattimento di venire a casa tua e farti pure godere vorrai almeno farmi una cenetta come si deve? Si sa che poi viene fame.
Proporrei il capitone, magari il loro...tagliato fine e servito in salsa di lacrime 🤣🤣🤣🤣🤣😈
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Una vellutata di patate con contorno di piselli forse l'avrebbero gradita di più. 🐷

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Tu al supermercato se ti piace una vagli se sei adatto o ce provi?
🙂
Caratteristiche umane...comportamentali ecc ecc ...oh tu non sei alieno eh...sei compatibile coi terrestri
Ahahah 💋
Dopodiché be è normale che scrivi a chi ti piace.. guardi le f [...]
Vedi Charlize, senza farne un dramma perché sono questioni da forum, pour parler... ma al supermercato è facile che becchi una Pallina, che cortesemente declina pregandoti di non importunarla, ma trovi pure quella che ti manda affanculo ad alta voce dicendo che la stai stalkerizzando.
Esistono i "segnali" (sguardi, ammiccamenti & affini) ed in loro mancanza sarebbe bene starsene al proprio posto.
Qui è lo stesso, i "segnali" sono nei profilo. Sarebbe bene leggerli e magari tenerli presente, considerando che se io (ipotetico) scrivo mille volte "no singoli" e poi ho mille verifiche da singoli sono esclusivamente ca**i miei, dei quali non devo rendere conto a nessuno.
Se scrivi indiscriminatamente "a chi ti piace" (certo che puoi farlo, chi te lo può impedire? A parte i blocchi di categoria, che personalmente detesto) fregandotene del suo pensiero e dei suoi desideri, sei un arrogante e meriti di essere trattato come tale.
Io preferisco l'ironia, ma non tutti la pensano come me.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Tu al supermercato se ti piace una vagli se sei adatto o ce provi?
🙂
Caratteristiche umane...comportamentali ecc ecc ...oh tu non sei alieno eh...sei compatibile coi terrestri
Ahahah 💋
Dopodiché be è normale che scrivi a chi ti piace.. guardi le f [...]
Vedi Charlize, senza farne un dramma perché sono questioni da forum, pour parler... ma al supermercato è facile che becchi una Pallina, che cortesemente declina pregandoti di non importunarla, ma trovi pure quella che ti manda affanculo ad alta voce dicendo che la stai stalkerizzando.
Esistono i "segnali" (sguardi, ammiccamenti & affini) ed in loro mancanza sarebbe bene starsene al proprio posto.
Qui è lo stesso, i "segnali" sono nei profilo. Sarebbe bene leggerli e magari tenerli presente, considerando che se io (ipotetico) scrivo mille volte "no singoli" e poi ho mille verifiche da singoli sono esclusivamente ca**i miei, dei quali non devo rendere conto a nessuno.
Se scrivi indiscriminatamente "a chi ti piace" (certo che puoi farlo, chi te lo può impedire? A parte i blocchi di categoria, che personalmente detesto) fregandotene del suo pensiero e dei suoi desideri, sei un arrogante e meriti di essere trattato come tale.
Io preferisco l'ironia, ma non tutti la pensano come me.
Pallina
Ma tutte le donne belle e intelligenti sono già impegnate? Eccheccazzo........ Se ci fosse in giro un'altra pallina....... Anche solo un boccino, IO SONO QUI 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da charlize,
sempre detto che alle donne bisogna dar ragione...vedi...bravo fra.... hai capito tutto 😄 💋
La ragione va data a chi oggettivamente l'ha non per imbonimento 😉... bisogna essere onesti
E no, purtroppo capita che se dai ragione a mia allora stai dando torto ad altri e quindi sei un lecchino ! Tu la chiami ironia e io malafede 🙂 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Comunque se qualcuno si trova al supermercato potrebbe prendermi cortesemente della curcuma che ho dimenticato di comprare. Grazie 😉
Va bene ...ma evito la Coop ...non hanno un ottimo servizio 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2015 -
Be ragazzuoli e ragazzuole io ho scritto messaggi studiati e ponderati su ogni persona contattata , gentilezza garbo e complimenti nn mancano mai eppure di risposte poche….
Certo il mio fisico a confronto dei moltissimi palestrati del sito , fa ridere i polli , l'attrezzo devo dire che potrebbe passare ma secondo mè per combinare qualcosa devi essere : sopra il metro e 80 , bel fisico , senza pelo poi in ultimo devi saper scrivere qualcosa di decente . Le prime 3 cose sono fondamentali !!!!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da ABISSO3,
Be ragazzuoli e ragazzuole io ho scritto messaggi studiati e ponderati su ogni persona contattata , gentilezza garbo e complimenti nn mancano mai eppure di risposte poche….
Certo il mio fisico a confronto dei moltissimi palestrati del sito , fa ride [...]
ACQUA E OLIO TUTTO A POSTO?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da ABISSO3,
Certo il mio fisico a confronto dei moltissimi palestrati del sito , fa ride [...]
ACQUA E OLIO TUTTO A POSTO?
🙂 🙂 🙂
@ABBISSO3 non credo sia sempre così io ritengo che generalizzare non sia il giusto parametro di valutazione perché le sfaccettature di ricerca sono molteplici poi se fai riferimento ad un discorso di percentuale maggiore o minore allora ci può stare.
ma certamente faccio riferimento a probabilità di riuscita se hai quei requisiti la % di risposta e nettamente più allta e di conseguenza le probabilità di incontrare...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ci lamentiamo dei singoli, ma pure le coppie eh 🙂, gente che scrive: " vorremmo sperimentare qualche situazione intrigante"..boh , va bene qualinque cosa? 😎

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Beyonce,
Ci lamentiamo dei singoli, ma pure le coppie eh 🙂, gente che scrive: " vorremmo sperimentare qualche situazione intrigante"..boh , va bene qualinque cosa? 😎
Una classica situazione intrigante... Una coppia decide il posto, l'altra coppia il giorno e l'ora ma poi nessuna dice all'altra cosa ha deciso 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Beyonce,
Una classica situazione intrigante... Una coppia decide il posto, l'altra coppia il giorno e l'ora ma poi nessuna dice all'altra cosa ha deciso 😋
🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Leonessa13,
Ciao a Tutti! 🙂
Non ho letto tutte le 28 pagine ma solo qualcosina all'inizio e alla fine...comunque....
Ho aperto questo nuovo profilo da 17 giorni, come alcuni Amici ben sanno, dopo aver chiuso il mio profilo di coppia perchè la coppia, [...]
Soprattutto nel tuo caso, non è facile entrare in contatto con te. Il dolore, la sofferenza, quello che stai passando (e che noi non possiamo sapere) fanno sì che anche un messaggio semplice senza richiesta di incontro possa toccarti un nervo scoperto ed urtarti. Però quando dici che qui ci sono persone sensibili, beh....... sono poche, ma effettivamente ci sono 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Leonessa13,
Ciao a Tutti! 🙂
Non ho letto tutte le 28 pagine ma solo qualcosina all'inizio e alla fine...comunque....
Ho aperto questo nuovo profilo da 17 giorni, come alcuni Amici ben sanno, dopo aver chiuso il mio profilo di coppia perchè la coppia, [...]
Piccola 💋
Ti chiamo piccola anche se le tue belle tette mi arrivano sopra la spalla , perché sono protettivo 💗
Come sempre ti fai capire perfettamente, e non vedo l ora che ti passi l influenza ma so che ti passerà
Quoto quello che hai scritto con un altro esempio ,noi abbiamo aggiornato il profilo causa operazione chirurgica scrivendo che non incontreremo per mesi ...
Bene , confermo che qualche messaggio carino di incoraggiamento lo abbiamo ricevuto ed è un piacere enorme sapere che c è gente in gamba che sa vivere e comportarsi qui
La maggior parte invece è l eterno :
Ciao ,che fate stamattina?
Ti viene voglia di rispondere :

Vogliamo incontrarti o incontrarvi ma...portate ago e filo perché dovevamo andare in ospedale a togliere i punti di sutura 😋 😋 😋

Per te e per noi è solo questione di tempo ...un po’ di pazienza e tutto passa... ora qualcuno dei fautori del copia e incolla o dello scrivo a tutti ti avrà messo il timbro : cerca il fidanzato! Ma noi ce ne fottiamo Vero leonessa? 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cucciola, Tu pure sei una minoranza maggiorata 💗 🐷 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Leonessa13,
Piccola 💋
Ti chiamo piccola anche se le tue belle tette mi arrivano sopra la spalla , perché sono protettivo 💗
Come sempre ti fai capire perfettamente, e non vedo l ora che ti passi l influenza ma so che ti passerà
Quoto quello che hai scritto con un altro esempio ,noi abbiamo aggiornato il profilo causa operazione chirurgica scrivendo che non incontreremo per mesi ...
Bene , confermo che qualche messaggio carino di incoraggiamento lo abbiamo ricevuto ed è un piacere enorme sapere che c è gente in gamba che sa vivere e comportarsi qui
La maggior parte invece è l eterno :
Ciao ,che fate stamattina?
Ti viene voglia di rispondere :

Vogliamo incontrarti o incontrarvi ma...portate ago e filo perché dovevamo andare in ospedale a togliere i punti di sutura 😋 😋 😋

Per te e per noi è solo questione di tempo ...un po’ di pazienza e tutto passa... ora qualcuno dei fautori del copia e incolla o dello scrivo a tutti ti avrà messo il timbro : cerca il fidanzato! Ma noi ce ne fottiamo Vero leonessa? 💋 💋 💋
Ehi Mishone e Mishina belli ciaooooo! (e grazie per il piccola affettuoso eh eh!)
Ce ne fottiamo si si..... 😋
Per ora non cerco nulla per carità...e faccio tutto quello che ho voglia di fare che mi faccia star bene...bacioni buonadomenicaaaaa![/quote] é l unica strada...una mattina ti sveglierai e sarai guarita 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sei messaggi ad ora :

A uno abbiamo risposto e diceva :
Auguri auguri auguri ,a presto!
Altri 5 cestinati carini o non carini non leggono il profilo !
La fondamentale differenza è tra chi vorrebbe fare sesso con noi e chi vorrebbe fare sesso e basta!