7 anni fa
Scusa allora chi l ha trovato qui il partner di vita è cretino? E un posto come un altro...ora risponderà Misha...cara Charlize, sei simpatica ma tu non sei il mondo 💋...
7 anni fa
Ma poi daiiiiiiiiii........ Mica sono palestrato tartarugato........ Posso fare tutte le strategie che voglio. Ma se a una non piaccio non è che me la da perché scrivo le cazzate sul forum eh 😮Quotato da Cpmachine,Chi vede strategie ovunque è perché probabilmente vive in questo modo. E cmq per mettere in atto strategie devi essere un vero stratega. Altrimenti sei solo un poveraccio ed una coppia medio sveglia ti sgama in un nanosecondo.Quotato da Superpinball,Se guardi i miei feedback vedrai che sono stato fermo un anno nel quale ho riflettuto, pensato, ragionato.Quotato da charlize,@pin la mia non era una critica e sappi che se davvero credi a quello che scrivi fai benissimo a scriverlo. se non ci credessi e fosse una strategia ...ti assicuro che fai benissimo cmq ...perchè è quella giusta.
quello che dici deve piacere alle pe [...]
COSA VOGLIO FARE NELLA VITA?
È VERAMENTE QUESTO CIÒ CHE MI PIACE?
HO DEL TEMPO DA DEDICARE A QUESTO?
VOGLIO DIVERTIRMI O VOGLIO UNA PERSONA ACCANTO?
Ormai mi conosci.........ci siamo scornati qui sopra e tu lo sai...... Ricordi il famoso post sui singoli che scatenò il terremoto? Cosa ci trovi di diverso da allora ad oggi in quello che dico?
Che tu mi dia dello stratega sinceramente........ Mah
7 anni fa
Su 500 000 si trova sempre una manciata di allocchiQuotato da Cpmachine,Chi vede strategie ovunque è perché probabilmente vive in questo modo. E cmq per mettere in atto strategie devi essere un vero stratega. Altrimenti sei solo un poveraccio ed una coppia medio sveglia ti sgama in un nanosecondo.Quotato da Superpinball,Se guardi i miei feedback vedrai che sono stato fermo un anno nel quale ho riflettuto, pensato, ragionato.Quotato da charlize,@pin la mia non era una critica e sappi che se davvero credi a quello che scrivi fai benissimo a scriverlo. se non ci credessi e fosse una strategia ...ti assicuro che fai benissimo cmq ...perchè è quella giusta.
quello che dici deve piacere alle pe [...]
COSA VOGLIO FARE NELLA VITA?
È VERAMENTE QUESTO CIÒ CHE MI PIACE?
HO DEL TEMPO DA DEDICARE A QUESTO?
VOGLIO DIVERTIRMI O VOGLIO UNA PERSONA ACCANTO?
Ormai mi conosci.........ci siamo scornati qui sopra e tu lo sai...... Ricordi il famoso post sui singoli che scatenò il terremoto? Cosa ci trovi di diverso da allora ad oggi in quello che dico?
Che tu mi dia dello stratega sinceramente........ Mah
Oh ma la verifica la devo fa pure al cane? 😋 😋 😋
7 anni fa
Però ti condividi quelli degli altri........ 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da charlize,e io il mio fida su un sito di dating relazionale...appunto col ca...che lo condivido
ripeto non so che idee ha pin... facesse lui...
🙂 💗
NON FARE AGLI ALTRI CIÒ CHE NON VUOI CHE SIA FATTO A TE
7 anni fa
Grazie da parte mia di masha di pin di mia e di tutto il forum 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da charlize,e io il mio fida su un sito di dating relazionale...appunto col ca...che lo condivido
🙂 💗
7 anni fa
@CPMACHINE : a proposito di strategia....... con questa perla di saggezza ho già ricevuto ben 7 messaggi da bsx 90enni e 1 messaggio da una singola alla quale stanno facendo l'autopsia 😄Quotato da Superpinball,Però ti condividi quelli degli altri........ 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da charlize,e io il mio fida su un sito di dating relazionale...appunto col ca...che lo condivido
🙂 💗
7 anni fa
allora vedi che funziona? 🙂 😎Quotato da Superpinball,@CPMACHINE : a proposito di strategia....... con questa perla di saggezza ho già ricevuto ben 7 messaggi da bsx 90enni e 1 messaggio da una singola alla quale stanno facendo l'autopsia 😄Quotato da Superpinball,Però ti condividi quelli degli altri........ 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da charlize,e io il mio fida su un sito di dating relazionale...appunto col ca...che lo condivido
🙂 💗
7 anni fa
Salta l incontro conoscitivo con la singola che poi puzza....Quotato da Superpinball,@CPMACHINE : a proposito di strategia....... con questa perla di saggezza ho già ricevuto ben 7 messaggi da bsx 90enni e 1 messaggio da una singola alla quale stanno facendo l'autopsia 😄Quotato da Superpinball,Però ti condividi quelli degli altri........ 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da charlize,e io il mio fida su un sito di dating relazionale...appunto col ca...che lo condivido
🙂 💗
Non ti buttare giù !pensa solo che 50 singole forse so iscritte in tutta Italia 🙂
7 anni fa
@BEYONCE dice che funziona......
@CPMACHINE dice de no.......
Aho io nun ce sto più a capi un cazzo 😋 😋
7 anni fa
Eh ma io l'ho scritto sul profilo che non sono BIGUSTO, ma sono ESTERO al 100%Quotato da mishaemasha,Salta l incontro conoscitivo con la singola che poi puzza....Quotato da Superpinball,@CPMACHINE : a proposito di strategia....... con questa perla di saggezza ho già ricevuto ben 7 messaggi da bsx 90enni e 1 messaggio da una singola alla quale stanno facendo l'autopsia 😄Quotato da Superpinball,Però ti condividi quelli degli altri........ 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da charlize,e io il mio fida su un sito di dating relazionale...appunto col ca...che lo condivido
🙂 💗
Non ti buttare giù !pensa solo che 50 singole forse so iscritte in tutta Italia 🙂
7 anni fa
devi solo aggiustare un Po il tiro...tutto qui 😎 🙂 persevera , mi raccomando 😎Quotato da Superpinball,@BEYONCE dice che funziona......
7 anni fa
IDEAAAAAAAAAAAAAAAQuotato da Beyonce,devi solo aggiustare un Po il tiro...tutto qui 😎 🙂 persevera , mi raccomando 😎Quotato da Superpinball,@BEYONCE dice che funziona......
E se me butto sui singoli?
Quelli me risponnono subito, e scopo come un riccio! Perchè non ci ho pensato prima? Adesso divento CURIOSO BSX 😎
7 anni fa
Anni fa il concetto di scambismo lo avrei associato alla depravazione, alla perversione. Adesso mi rendo conto che ci sono coppie che SI AMANO nonostante vivano in questo contesto, e riescono a scindere perfettamente il gioco dalla vita normale. Ovvio che se il gioco dovesse prendere il sopravvento sarebbe un disastro. E sono anche convinto che le coppie che lo vivono come un gioco e si amano davvero SU ANNUNCI69 sono poche. AmenQuotato da charlize,caro perdonami ma è evidente che con tutte le cose che hai scritto non puoi che avere il plauso incondizionato delle singole e pure delle coppie...avendo lodato quel piacere che dici di capire senza aver mai coinvolto una tua donna nel gioco. 🙂 :hea [...]
Per le foto, non è così. Guardo anche cosa è scritto nell'annuncio. Un annuncio molto breve non mi piace. Errori di grammatica e sintassi vade retro. E via dicendo
Poi ti ripeto : se ti ricordi il thread sui singoli che creai e dove ci furono le coltellate - ma tu lo ricordi perché hai buona memoria - si evince facilmente che sono SEMPRE STATO COERENTE
7 anni fa
Leggi l'annuncio dell'autrice del thread......... Ad esempio 😎Quotato da charlize,allora fammi un esempio di annuncio interessante per te... 🙂
-non è volgare, sia nelle foto che nello scritto
-esprime chiaramente chi è e cosa cerca
-non lascia sottintendere di prestarla a chiunque
-è un annuncio scritto con il cervello , e ti prende il cervello e non il pisello
-scrive, per cui ha estro e fantasia
Devo proseguire o può bastare?
7 anni fa
Ma poi ti interroghiamo noi in geografia e storia però....Quotato da Superpinball,Leggi l'annuncio dell'autrice del thread......... Ad esempio 😎Quotato da charlize,allora fammi un esempio di annuncio interessante per te... 🙂
Diamo un debito in educazione civica invece a chi insiste e insiste e insiste nonostante l evidenza !
7 anni fa
Ti prego spiegati. Mi hai colto in fallo 😋 non il fallo che pensi tu 😎Quotato da mishaemasha,Ma poi ti interroghiamo noi in geografia e storia però....Quotato da Superpinball,Leggi l'annuncio dell'autrice del thread......... Ad esempio 😎Quotato da charlize,allora fammi un esempio di annuncio interessante per te... 🙂
Diamo un debito in educazione civica invece a chi insiste e insiste e insiste nonostante l evidenza !
7 anni fa
da un singolo è richiesto un apporto fisico, di certo una coppia innamorata non cerca un corteggiatore, noi ad esempio cerchiamo chi fisicamente può soddisfare alcune fantasie. Lo scopo dovrebbe essere proprio quello di incontrare il singolo una massimo due volte per evitare coinvolgimenti.Quotato da Superpinball,Però poi te la cerchi......... Tanto per cominciare ogni tanto giro sui profili e curioso qua e là........ se poi vedo un profilo che mi piace mi ci soffermo e penso "posso piacerle ed aspettarmi una risposta?" il 90% delle volte mi rispondo NO e vado avanti. Però mi piacciono i profili sobri ( vedi @MIA87, @LEIDIROMA, ecc) : non amo ( anche se a primo impatto eccitanti) profili con foto di fighe sborrate, culi annaffiati e bocche grondanti. Dai profili che ho citato si vede ad occhio nudo la marcia in più, la classe, lo "scordati tutto e subito". E siccome a me le donne piace conquistarle ( chiacchierando, ridendo, confrontandoci) mi dirigo assolutamente in questo senso. PER QUANTO MI RIGUARDA LO SCOPARE FINE A SE STESSO È SQUALLIDO - esistono vagine in plastica all'occorrenza, che vibrano e schizzano pure - . Non ho più le pulsioni sessuali di un 15 enne, e questo contesto lo vivo in modo diverso dagli altri. Piace? Non piace? Bene? Male? Io sono fatto così. E non devo certo farmi bello qui sopra per aggiungere una tacca al mio pisello. Ti voglio bene 😎Quotato da charlize,visto che si parla del primo o primi messaggi... il tuo criterio quale sarebbe? sapere come la pensa sulle cose o se ti piacciono le foto?Quotato da Superpinball,Eccallà...... 'o sapevo io.Quotato da charlize,se è per quello io non capisco come le persone che non si conoscono e non si sono mai viste dicono senza sapere cosa fanno le une rispetto le altre che sono diverse e fanno cose diverse e che non si piacciono..Quotato da Superpinball,Quello che non capisco io è : perchè le persone non leggono i profili? I cazzi e le fighe sono tutti uguali : è la personalità che è diversa. Io leggo sperando di trovare chi mi somiglia, chi la pensa come me, chi mi fa ridere. Se dovessi scrivere in base alle foto con quale criterio dovrei scrivere a uno evitando un altro? Come si fa a decidere qual'è la figa a misura nostra? Boh 😄Quotato da mishaemasha,@tretre un bel pippone ma ti sfugge che nessuno si lamenta dei singoli qui ci si lamenta dei copia e incolla che tu non fai quindi il lamento non è indirizzato a te 🙂Quotato da tretre88,Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Generalizzazioni su generalizzazioni ovviamente.
Ci sono singoli che non leggono? Ovvio
Ci sono singoli col messaggio precompilato da 50 copia e incolla? Sicuro.
Ci [...]
Ci sono i morti di figa e ci sono le stronze ....questo me lo fecero capire tante mie compagne di classe alle medie ....pazienza!
Mi spiace per i messaggi esuberanti di altri uomini che ,come vedi qui, continuano a dileggiare coppie e singole per il loro approccio al gioco invece di farsi i cazzi loro , ma non siamo noi coppie o singole colpevoli di questo
Noi nel profilo abbiamo scritto che una non risposta equivale a un cortese no ,chi ci scrive lo fa sapendo questo.
Abbiamo aggiornato il profilo causa una piccola operazione chirurgica e abbiamo avvisato tutti che per mesi saremo fuori dai giochi ....non lo legge nessuno e continuano a scrivere
Ciao ,stamattina che fate ?
Cosa dovremmo rispondere ?
Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 🙂 😋 🙂 😋
dalle righe virtuali di un forum?
perchè ? riferito alla tua domanda..io non lo so... certo so che le persone che sono finite nel mio letto e nel cui letto sono finita..e sto parlando di donne e coppie... non è che mi somigliassero...non è che avessimo tutte ste grandi affinità... non so nemmeno cosa pensino di tante cose della vita...però ricordo bene che ci è piaciuto molto farlo e all'incontro conoscitivo ci si è piaciuti e il motivo della prima....messaggistica erano le foto e il porsi educatamente.. un interesse puramente ludico e visivo prima e poi ludico e sessuale dopo...
non mi sono mai sentita dire si ma tu ti diverti in un modo e io in un altro... tu giochi poco o molto io al contrario di te..
ci si piace e si gioca..
ma quella è la realtà dei giochi mica la teoria del forum..
io sono...io valgo... io merito so cose che diciamo qui ...negli incontri funziona ancora che c'è una domanda e un'offerta e se ci si piace si gioca ogni persona quando.....come.... se... vuole ecc ecc..
pin mi sembri diventato un pochino er piacione delle donne però eh...
😄 💗
Guarda, ti dico una cosa : all'inizio era tutto nuovo, sconosciuto, sorprendente.......e cercavo di conoscere, imparare, curiosare. Quando poi certe esperienze le hai fatte, cominci ad affinare il tiro, ad essere più esigente...... a scegliere insomma. Magari una volta mi buttavo ovunque per provare : adesso SO COSA VOGLIO. Ed il gioco sicuramente non rientra nelle mie priorità di vita. Se c'è bene, se non c'è vivo lo stesso. Ma visto che il tempo è poco, e dev'essere un piacere.......per giocare deve valerne veramente la pena ( intendo come miei parametri selettivi). Poi oh....... Le singole possono scegliere, i singoli no? 😎
e anche se fosse che avete diciamo filosofie dverse di vita giacchè in fondo dovete scopare...termine che forse non è esattamente chic ma ricorda cosa si fa nelle serate hot trasgressive.... dove le stupende cornici e le suggestive atmosfere servono in modo cinicamente utilitaristico a fare questo... il problema delle affinità sui modi di pensare e sul procedere in dissonanza delle proprie vite.. pur capendo che ci fa distinguere dalla massa dirlo...poi non è quello che corrisponde nel reale..
una manciata di singole e una vagonata immensa di singoli... dire che scegliete... da tono ...ma insomma... 🙂 la tua selettività sarà quella semplicemente di vedere se una donna ti piace o meno di aspetto e ha modi decenti.... a meno non cerchi l'anima gemella eh...allora cambia il discorso...
😋 ma se mi dici che un singolo qui dentro è in cerca di rapporti mentali elettivi... considerati pernacchiato e mi permetto da vecchia amica di forum 💗 😇
ero e sono d'accordo invece che presentarsi bene e sapersi vendere bene... rende le cose estremamente piu probabili...e sicuramente se metti nelle foto il pisellone in primo piano fai capire l'approccio rudimentale che hai ..la visione fallocentrica e vaginocentrica ...che hai del sesso e normalmente non puoi che fallire... 🙂
Noi abbiamo un singolo che invece vediamo molto più spesso perché esperto accorto e pulito. Se trovi una merce rara così te la devi tenere da conto.
Forse mi ripeto ma sono convinto che questo non sia il sito ideale per chi cerca corteggiamenti e storie di amicizia sesso
7 anni fa
Vero. La tua domanda era molto diversa.Quotato da Mia87,La mia domanda era un'altra comunque 😄Quotato da Myskin,Vedi che è facile allora? Ignorare i copia incolla e rispondere "no grazie" agli altri, senza stupirsi.Quotato da Mia87,Si. E rispondo con un no grazie 🙂Quotato da Myskin,Non c'è una spiegazione, secondo me, molti puntano sul mero aspetto statistico, mando lo stesso messaggio a 100 donne (così non mi sforzo manco di leggere il profilo) e magari una abbocca.Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
Domanda: tu rispondi a tutti i messaggi apparentemente "normali", scritti con un italiano accettabile e dai connotati non cafoni?
A noi come coppia, non ci interessa il "si gioca subito".
Questo per noi è un gioco e per essere tale non può ridursi a...."Un, due, tre giù le mutande e pam, pam, pam"
7 anni fa
Tranquillo........ @CHARLIZE la conosco....... Ha un unico difetto : crede che i suoi pensieri siano dogmi. Per il resto....... Ho visto di peggioQuotato da emmegei,Più leggo meno capisco i post scritti come verità assolute. Il sito è così quindi chi si iscrive deve comportarsi cosa'. Ma dove sta scritto? Troppo semplice per una trans sfottere qualcuno perché ama corteggiare , evidentemente le manca questo tipo [...]
7 anni fa
stavo per scrivere 😎 le stesse cose... 🙂 ognuno potra dare l ' interpretazione che vuole o no?Quotato da emmegei,Più leggo meno capisco i post scritti come verità assolute. Il sito è così quindi chi si iscrive deve comportarsi cosa'. Ma dove sta scritto? Troppo semplice per una trans sfottere qualcuno perché ama corteggiare , evidentemente le manca questo tipo [...]