7 anni fa
Quando si sta bene e ci si diverte....... Il pagare la cena è l'ultimo dei problemi.Quotato da Cpmachine,A me è mejo che me fai un vestito ciccio 🙂Quotato da Beyonce,ahahahah posso parlare solo di me...mangio poco.. 😎Quotato da Superpinball,Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
E per la cronaca, io sono alto 2,07. Vuoi fare a chi mangia di più? 😄
7 anni fa
🙂Quotato da Cpmachine,Ma perchè davvero tu pensi che con la gente che incontri qui sopra ci si possa divertire anche passando una bella serata a mangiare e chiacchierare ?? Ma che sei scemo....qua te diverti solo se scopi.Quotato da Superpinball,Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
7 anni fa
io rispondo...ironicamente, ma rispondo..poi black list 🙂Quotato da lecap,Noi continuiamo a sbalordirci quando vediamo annunci last che suonano più o meno così:
"Oggi col cazzo durissimo e le palle gonfie. Qualche singola o lei di coppia che vuole sgonfiarmi?".
Ora, è vero che alla fin fine si è in questo sito [...]
7 anni fa
Azz........ pure con Tony ci si diverte?Quotato da Cpmachine,Porca troia 2.07 😮 😮 me devo portà la scala pe guardatte in faccia. Cmq confermo quello che dici....proprio una decina di giorni fa eravamo a cena con mishaemasha e Tony, ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati da dio e non abbiamo neanche scopato pensa 😄Quotato da Superpinball,Quando si sta bene e ci si diverte....... Il pagare la cena è l'ultimo dei problemi.Quotato da Cpmachine,A me è mejo che me fai un vestito ciccio 🙂Quotato da Beyonce,ahahahah posso parlare solo di me...mangio poco.. 😎Quotato da Superpinball,Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
😄 😄 😄 😄
Guarda che na scopata dopo cena è mejo der limoncello 😎
7 anni fa
Visto @trasgressivo76roma? Due post e già hai trovato da scopà 😋Quotato da Mia87,Se sarai te stesso e avrai cortesia e gentilezza..sicuramente sará una buona partenza 🙂Quotato da Trasgressivo76roma,Scusate se sono intervenuto dal nulla ma da qualche parte essendo nuovo dovevo iniziare spero di iniziare nel modo giusto buona giornata
Benvenuto in questo pazzo pazzo mondo 💗
7 anni fa
Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
Ciò che accomuna gli iscritti in A69 è il sesso, ma bisogna chiarire che ognuno questo sesso lo interpreta e lo vive in modo del tutto personale.
1. C’è chi lo vive attraverso la scrittura di un racconto.
2. C’è chi lo vive in modo epistolare ( ciò attraverso lo scambio di messaggi ) ma senza incontri.
3. C’è chi lo vive senza scambio solo guardandosi.
4. Chi è un accumulatore convulsivo ( ciò deve fare più incontro possibili e scopare tutto ciò che riesce a scopare ).
5. C’è chi lo vive come un più alla vita di tutti i giorni e cerca quel raro stimolo che fuori sarebbe ancora più complicato trovare.
6. C’è chi lo vive in modo aperto, senza distinzione di genere.
7. C’è chi lo vive in coppia cercando il,piacere di entrambi.
8. C’è chi lo vive in cam a distanza.
Si potrebbe continuare ad oltranza con gli esempi, ma quello che mi interessava sottolineare è che malgrado Tutti qui siamo uniti dal sesso, ognuno di noi lo vive a modo suo, va rispettato per questa sua scelta, e nessuno dovrebbe permettersi di proporgli qualcosa di diverso di ciò che cerca, e attaccarlo qualora come giusto che sia questo declina La proposta.
In questa diversità ci sarà sicuramente chi accetterà di ricevere messaggi da chi non legge i profili, ci sarà anche chi non baderà al messaggio iniziale e quindi non noterà neppure il copia incolla, chi qui è stacanovista del sesso ( o non lo fa mai ) che accetterà di fare sesso con uno/a sconosciuto/a 30 minuti dopo il messaggio.
Il punto è che bisogna rivolgersi sempre e comunque a chi offre ciò che cerchiamo in modo palese e rispettare tutti gli altri in pensieri e modi.
Ciò che accomuna gli iscritti in A69 è il sesso, ma bisogna chiarire che ognuno questo sesso lo interpreta e lo vive in modo del tutto personale.
1. C’è chi lo vive attraverso la scrittura di un racconto.
2. C’è chi lo vive in modo epistolare ( ciò attraverso lo scambio di messaggi ) ma senza incontri.
3. C’è chi lo vive senza scambio solo guardandosi.
4. Chi è un accumulatore convulsivo ( ciò deve fare più incontro possibili e scopare tutto ciò che riesce a scopare ).
5. C’è chi lo vive come un più alla vita di tutti i giorni e cerca quel raro stimolo che fuori sarebbe ancora più complicato trovare.
6. C’è chi lo vive in modo aperto, senza distinzione di genere.
7. C’è chi lo vive in coppia cercando il,piacere di entrambi.
8. C’è chi lo vive in cam a distanza.
Si potrebbe continuare ad oltranza con gli esempi, ma quello che mi interessava sottolineare è che malgrado Tutti qui siamo uniti dal sesso, ognuno di noi lo vive a modo suo, va rispettato per questa sua scelta, e nessuno dovrebbe permettersi di proporgli qualcosa di diverso di ciò che cerca, e attaccarlo qualora come giusto che sia questo declina La proposta.
In questa diversità ci sarà sicuramente chi accetterà di ricevere messaggi da chi non legge i profili, ci sarà anche chi non baderà al messaggio iniziale e quindi non noterà neppure il copia incolla, chi qui è stacanovista del sesso ( o non lo fa mai ) che accetterà di fare sesso con uno/a sconosciuto/a 30 minuti dopo il messaggio.
Il punto è che bisogna rivolgersi sempre e comunque a chi offre ciò che cerchiamo in modo palese e rispettare tutti gli altri in pensieri e modi.
7 anni fa
Nemmeno a quella famosa cena fra amici dove mancavate solo voi ed i Mishaemasha 😄 si è andati oltre ad una goliardica e divertentissima riunione di amici praticamente babbani.Quotato da Cpmachine,Cmq confermo quello che dici....proprio una decina di giorni fa eravamo a cena con mishaemasha e Tony, ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati da dio e non abbiamo neanche scopato pensa 😄
Volendo, fra hotel e privè, avremmo potuto fare i botti, eppure così non è stato.
E' una questione di forma mentis, se una/o non concepisce che il sesso è importante ma non imprescindibile (anche qui dentro) non lo capirà MAI.
Se non concepisce che anche qui dentro possono nascere rapporti umani di qualsiasi natura, non lo capirà MAI.
Ad ogni modo ognuno è fatto a modo suo ed anche avere la "fissa" per il sesso per me è normale e legittimo.
Il modo corretto di fare forum sarebbe comunque sostenere di sentirsi oggetti di piacere e di conseguenza considerarci anche gli altri.
Messa così nessuno potrebbe obiettare niente.
Certo che se @Charlize mi viene a dire che siamo TUTTI oggetti di piacere (perché l'ha deciso lei) allora non ci sto, ed oltre a farle rimarcare che fra me e lei ci sono delle differenze sostanziali, le dico pure: "Ma parla per te! Ma chi sei tu per definire gli altri?"
Magari mi risponde che ha più conoscenze ed ha fatto più incontri di me... così me tocca sta zitta! 😋
Pallina
7 anni fa
1000 risposte!!! auguriiiiii
😋 😋
😋 😋
7 anni fa
@Charlize, allora, te la metto su questo piano.
Se una singola - qui o nella vita normale - la da a tutti, io non ci vado. Tanto, se una se ne scopa 500 al giorno, io per lei sono solo un tappo. Senza il mio tappo lei ne trova subito un altro, e io non ho necessità di aggiungere tacche ad un'ipotetica agendina. Se una singola se ne scopa uno ogni dieci giorni, e fra tanti sceglie proprio me, allora il discorso cambia. MI HA SCELTO. Per un qualunque motivo, ma mi ha scelto.
Ma poi, da omo a omo, che gusto c'è a tette er cazzo dentro a una che ha visto più cazzi der cesso d'a stazione termini? Non lo so.
Ma rimane il fatto che io la penso così, e anche se non condivisa la mia idea va rispettata 💋
Se una singola - qui o nella vita normale - la da a tutti, io non ci vado. Tanto, se una se ne scopa 500 al giorno, io per lei sono solo un tappo. Senza il mio tappo lei ne trova subito un altro, e io non ho necessità di aggiungere tacche ad un'ipotetica agendina. Se una singola se ne scopa uno ogni dieci giorni, e fra tanti sceglie proprio me, allora il discorso cambia. MI HA SCELTO. Per un qualunque motivo, ma mi ha scelto.
Ma poi, da omo a omo, che gusto c'è a tette er cazzo dentro a una che ha visto più cazzi der cesso d'a stazione termini? Non lo so.
Ma rimane il fatto che io la penso così, e anche se non condivisa la mia idea va rispettata 💋
7 anni fa
No.Quotato da charlize,la nostra diversità di vedute ha una spiegazione cara. di chiama differenza di mentalità.Quotato da pinkoepallina,Nemmeno a quella famosa cena fra amici dove mancavate solo voi ed i Mishaemasha 😄 si è andati oltre ad una goliardica e divertentissima riunione di amici praticamente babbani.Quotato da Cpmachine,Cmq confermo quello che dici....proprio una decina di giorni fa eravamo a cena con mishaemasha e Tony, ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati da dio e non abbiamo neanche scopato pensa 😄
Volendo, fra hotel e privè, avremmo potuto fare i botti, eppure così non è stato.
E' una questione di forma mentis, se una/o non concepisce che il sesso è importante ma non imprescindibile (anche qui dentro) non lo capirà MAI.
Se non concepisce che anche qui dentro possono nascere rapporti umani di qualsiasi natura, non lo capirà MAI.
Ad ogni modo ognuno è fatto a modo suo ed anche avere la "fissa" per il sesso per me è normale e legittimo.
Il modo corretto di fare forum sarebbe comunque sostenere di sentirsi oggetti di piacere e di conseguenza considerarci anche gli altri.
Certo che se @Charlize mi viene a dire che siamo TUTTI oggetti di piacere (perché l'ha deciso lei) allora non ci sto, ed oltre a farle rimarcare che fra me e lei ci sono delle differenze sostanziali, le dico pure: "Ma parla per te! Ma chi sei tu per definire gli altri?"
Magari mi risponde che ha più conoscenze ed ha fatto più incontri di me... così me tocca sta zitta! 😋
Pallina
per me il sesso senza implicazioni sentimentali...per divertimento e basta è sempre e solamente un porsi come oggetto reciprocamente...
un singolo ti cerca per scoparti detta senza mezzi termini e questo gli interessa con te
o no? 🙂
Ne ho decine con i quali intrattengo rapporti epistolari da tempo, avendo specificato all'inizio che sotto l'aspetto scopereccio non dovevano aspettarsi nulla.
Fra gli altri TUTTI quelli del profilo, nessuno escluso. Alcuni li conosco da anni, ciononostante non ci ho mai fatto sesso.
Che ti devo dire? Molti mi vedranno anche come una persona (ed un cervellino) e non soltanto come un corpo da farci zum zum. 😋
Pallina
7 anni fa
Infatti, negli incontri fra trasgressivi o libertini il sesso è una probabilità accettata e messa in preventivo ma non necessariamente uno scòpo 🙂Quotato da pinkoepallina,Nemmeno a quella famosa cena fra amici dove mancavate solo voi ed i Mishaemasha 😄 si è andati oltre ad una goliardica e divertentissima riunione di amici praticamente babbani.Quotato da Cpmachine,Cmq confermo quello che dici....proprio una decina di giorni fa eravamo a cena con mishaemasha e Tony, ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati da dio e non abbiamo neanche scopato pensa 😄
Pallina
7 anni fa
È qui che inciampi. Io non cerco la fidanzata - anche se non lo escludo -.Quotato da charlize,se una singola volesse potrebbe farsi anche 10 bellissimi ragazzi a settimana...e selezionare parecchio perchè nel frattempo ne scarta 200.Quotato da Superpinball,@Charlize, allora, te la metto su questo piano.
Se una singola - qui o nella vita normale - la da a tutti, io non ci vado. Tanto, se una se ne scopa 500 al giorno, io per lei sono solo un tappo. Senza il mio tappo lei ne trova subito un altro, e io [...]
è molto relativo il discorso di essere selettivi. dipende pure dalla grandezza del bacino degli avventori.
se lo scopo fosse semplicemente divertirsi con dei bellissimi ragazzi non sarebbe certo poco selettiva se quelli belli se li fa tutti.
ma tu cerchi una fidanzata e io ti capisco.
ah ma se io fossi un uomo però allora mi cercherei una che la da solo a me...se proprio vogliamo essere fiscali 😄
Cerco sensazioni, emozioni, intese. Se escono bene, se non escono amen 💋
7 anni fa
Credo che il punto non sia proprio farsi 10 bellissimissimi ragazzi asettimana, ma farsi 10 ragazzi a settimana. A prescindere dal bello o brutti.
7 anni fa
Credo che il punto non sia proprio farsi 10 bellissimissimi ragazzi asettimana, ma farsi 10 ragazzi a settimana. A prescindere dal bello o brutti.
7 anni fa
Quotato da Superpinball,È qui che inciampi. Io non cerco la fidanzata - anche se non lo escludo -.Quotato da charlize,se una singola volesse potrebbe farsi anche 10 bellissimi ragazzi a settimana...e selezionare parecchio perchè nel frattempo ne scarta 200.Quotato da Superpinball,@Charlize, allora, te la metto su questo piano.
Se una singola - qui o nella vita normale - la da a tutti, io non ci vado. Tanto, se una se ne scopa 500 al giorno, io per lei sono solo un tappo. Senza il mio tappo lei ne trova subito un altro, e io [...]
è molto relativo il discorso di essere selettivi. dipende pure dalla grandezza del bacino degli avventori.
se lo scopo fosse semplicemente divertirsi con dei bellissimi ragazzi non sarebbe certo poco selettiva se quelli belli se li fa tutti.
ma tu cerchi una fidanzata e io ti capisco.
ah ma se io fossi un uomo però allora mi cercherei una che la da solo a me...se proprio vogliamo essere fiscali 😄
Cerco sensazioni, emozioni, intese. Se escono bene, se non escono amen 💋
7 anni fa
però siamo in parecchi eh 🙂Quotato da Francescoattivota,Mi sono perso una decine di pagine...CIOÈ essere chiamati analfabeti...CIOÈ essere additati come cinquantenni webeti...CIOÈ Essere discriminati per età , cultura etc.etc...CIOÈ avere un punto di vista diverso ( ribadisco diverso e non il sacro Gra [...]
7 anni fa
Paga da bere 😋 !Quotato da dreamofthebluturtles,Ci tengo a precisare che la numero mille è la mia......dopo in privato scrivo ai boss cosa voglio per premio.......(niente di ciò che pensate burloni) 😋 😋 😋Quotato da earthandfire,1000 risposte!!! auguriiiiii
😋 😋
7 anni fa
IO veramente pensavo ad un mega orgione cn tutti i partecipanti al topic per festeggiare 😳 😳..Quotato da dreamofthebluturtles,Ci tengo a precisare che la numero mille è la mia......dopo in privato scrivo ai boss cosa voglio per premio.......(niente di ciò che pensate burloni) 😋 😋 😋Quotato da earthandfire,1000 risposte!!! auguriiiiii
😋 😋
7 anni fa
o con gli aghi... 😮Quotato da Coppia4050,O risponda una vera mistresse che le palle gliele sgonfia con una mazza da baseball. 🙂Quotato da lecap,Noi continuiamo a sbalordirci quando vediamo annunci last che suonano più o meno così:
"Oggi col cazzo durissimo e le palle gonfie. Qualche singola o lei di coppia che vuole sgonfiarmi?".
Ora, è vero che alla fin fine si è in questo sito [...]
7 anni fa
Non a caso mi chiamano IL GIGANTE BUONO 💗 buona giornata @Coppia4050 e benvenuti nella discussione 🙂Quotato da Coppia4050,Ed è pure grossi, praticamente un armadio. Tocca tenerselo buono 😋Quotato da Cpmachine,Porca troia 2.07 😮 😮 me devo portà la scala pe guardatte in faccia. Cmq confermo quello che dici....proprio una decina di giorni fa eravamo a cena con mishaemasha e Tony, ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati da dio e non abbiamo neanche scopato pensa 😄Quotato da Superpinball,Quando si sta bene e ci si diverte....... Il pagare la cena è l'ultimo dei problemi.Quotato da Cpmachine,A me è mejo che me fai un vestito ciccio 🙂Quotato da Beyonce,ahahahah posso parlare solo di me...mangio poco.. 😎Quotato da Superpinball,Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗Quotato da Beyonce,si però a Roma eh ...cucini tu?Quotato da Superpinball,Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]