Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lecap,
Noi continuiamo a sbalordirci quando vediamo annunci last che suonano più o meno così:
"Oggi col cazzo durissimo e le palle gonfie. Qualche singola o lei di coppia che vuole sgonfiarmi?".
Ora, è vero che alla fin fine si è in questo sito [...]
O risponda una vera mistresse che le palle gliele sgonfia con una mazza da baseball. 🙂
Io ho una mazza da baseball e la so usare proprio bene
Adesso metto anch'io un last così.....vediamo cosa succede , domani vi aggiorno 😄 !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
1000 risposte!!! auguriiiiii

😋 😋
Ci tengo a precisare che la numero mille è la mia......dopo in privato scrivo ai boss cosa voglio per premio.......(niente di ciò che pensate burloni) 😋 😋 😋
IO veramente pensavo ad un mega orgione cn tutti i partecipanti al topic per festeggiare 😳 😳..
Non hai letto le ultime 20 pagine.... quale orgione!?!?!?!?? qua se tutto va bene si va a cena, si paga alla romana e poi tutti a nanna...e soddisfatti per le sensazioni provate, per le emozioni trasmesse e per le intese raggiunte tra occhiolini ammiccamenti e battutine 😄
Io vi avverto, siamo ad un passo dal plagio di facebook 😮 quando toglieremo (toglieranno) di mezzo il topic di escila preoccupiamoci sul serio 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
1000 risposte!!! auguriiiiii

😋 😋
Ci tengo a precisare che la numero mille è la mia......dopo in privato scrivo ai boss cosa voglio per premio.......(niente di ciò che pensate burloni) 😋 😋 😋
IO veramente pensavo ad un mega orgione cn tutti i partecipanti al topic per festeggiare 😳 😳..
Non hai letto le ultime 20 pagine.... quale orgione!?!?!?!?? qua se tutto va bene si va a cena, si paga alla romana e poi tutti a nanna...e soddisfatti per le sensazioni provate, per le emozioni trasmesse e per le intese raggiunte tra occhiolini ammiccamenti e battutine 😄
Io vi avverto, siamo ad un passo dal plagio di facebook 😮 quando toglieremo (toglieranno) di mezzo il topic di escila preoccupiamoci sul serio 😄
L' età che avanza inesorabilmente 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
1000 risposte!!! auguriiiiii

😋 😋
Ci tengo a precisare che la numero mille è la mia......dopo in privato scrivo ai boss cosa voglio per premio.......(niente di ciò che pensate burloni) 😋 😋 😋
IO veramente pensavo ad un mega orgione cn tutti i partecipanti al topic per festeggiare 😳 😳..
Non hai letto le ultime 20 pagine.... quale orgione!?!?!?!?? qua se tutto va bene si va a cena, si paga alla romana e poi tutti a nanna...e soddisfatti per le sensazioni provate, per le emozioni trasmesse e per le intese raggiunte tra occhiolini ammiccamenti e battutine 😄
Io vi avverto, siamo ad un passo dal plagio di facebook 😮 quando toglieremo (toglieranno) di mezzo il topic di escila preoccupiamoci sul serio 😄
L' età che avanza inesorabilmente 😄
L'età è un tasto sensibile qui dentro... 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
1000 risposte!!! auguriiiiii

😋 😋
Ci tengo a precisare che la numero mille è la mia......dopo in privato scrivo ai boss cosa voglio per premio.......(niente di ciò che pensate burloni) 😋 😋 😋
IO veramente pensavo ad un mega orgione cn tutti i partecipanti al topic per festeggiare 😳 😳..
Non hai letto le ultime 20 pagine.... quale orgione!?!?!?!?? qua se tutto va bene si va a cena, si paga alla romana e poi tutti a nanna...e soddisfatti per le sensazioni provate, per le emozioni trasmesse e per le intese raggiunte tra occhiolini ammiccamenti e battutine 😄
Io vi avverto, siamo ad un passo dal plagio di facebook 😮 quando toglieremo (toglieranno) di mezzo il topic di escila preoccupiamoci sul serio 😄
L' età che avanza inesorabilmente 😄
L'età è un tasto sensibile qui dentro... 😄
Senza dimenticare i cm 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
Il fatto è che..o la dai subito.. o cerchi marito.
😄 😄 😄 😄 😄 che grandissima stronzata ahahaha
Beh dalle mie parti c'è o c'era non lo so perché si cancella e si riscrive in continuazione ,una che cercava l' amore della vita 😄 .

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alessiocince,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
1000 risposte!!! auguriiiiii

😋 😋
Ci tengo a precisare che la numero mille è la mia......dopo in privato scrivo ai boss cosa voglio per premio.......(niente di ciò che pensate burloni) 😋 😋 😋
IO veramente pensavo ad un mega orgione cn tutti i partecipanti al topic per festeggiare 😳 😳..
Non hai letto le ultime 20 pagine.... quale orgione!?!?!?!?? qua se tutto va bene si va a cena, si paga alla romana e poi tutti a nanna...e soddisfatti per le sensazioni provate, per le emozioni trasmesse e per le intese raggiunte tra occhiolini ammiccamenti e battutine 😄
Io vi avverto, siamo ad un passo dal plagio di facebook 😮 quando toglieremo (toglieranno) di mezzo il topic di escila preoccupiamoci sul serio 😄
L' età che avanza inesorabilmente 😄
L'età è un tasto sensibile qui dentro... 😄
Senza dimenticare i cm 😄 😄 😄
Altro tasto dolente 😮
Prima sono stato appellato "fenomeno"... 😄
ma misà che non era riferito ai cm 😒

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Mia87,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
Il fatto è che..o la dai subito.. o cerchi marito.
😄 😄 😄 😄 😄 che grandissima stronzata ahahaha
Beh dalle mie parti c'è o c'era non lo so perché si cancella e si riscrive in continuazione ,una che cercava l' amore della vita 😄 .
Beh.. legittimata a farlo.. 😄
Se vuole trovarlo qui..perche no?
Io su sportmediaset.it cerco aggiornamenti di politica estera ma ne rovo con il contagocce 😒
poi ho smesso 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Mia87,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
Il fatto è che..o la dai subito.. o cerchi marito.
😄 😄 😄 😄 😄 che grandissima stronzata ahahaha
Beh dalle mie parti c'è o c'era non lo so perché si cancella e si riscrive in continuazione ,una che cercava l' amore della vita 😄 .
Beh.. legittimata a farlo.. 😄
Se vuole trovarlo qui..perche no?
....diciamo che esistono altri siti , e comunque e' sempre meglio il mondo esterno 🙂 .

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
si però a Roma eh ...cucini tu?
Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗
ahahahah posso parlare solo di me...mangio poco.. 😎
A me è mejo che me fai un vestito ciccio 🙂
Quando si sta bene e ci si diverte....... Il pagare la cena è l'ultimo dei problemi.
E per la cronaca, io sono alto 2,07. Vuoi fare a chi mangia di più? 😄
Porca troia 2.07 😮 😮 me devo portà la scala pe guardatte in faccia. Cmq confermo quello che dici....proprio una decina di giorni fa eravamo a cena con mishaemasha e Tony, ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati da dio e non abbiamo neanche scopato pensa 😄
Ed è pure grossi, praticamente un armadio. Tocca tenerselo buono 😋
Non a caso mi chiamano IL GIGANTE BUONO 💗 buona giornata @Coppia4050 e benvenuti nella discussione 🙂
Buongiorno a te conterraneo, grazie E ben tornato sul forum
Conservo dei ricordi precisi del forum. E voi siete uno di quelli 😇 😳

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
@cpmachine = io offro solo a chi me fa scopà eh 😄

@trasgressivo76roma = mica c'è er bonus : ogni 100 visite un messaggio. Mettete a sede e aspetta. Hai appena cominciato 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Cpmachine,
Ma perchè non vivete e lasciate vivere. Volete scopare millemila persone settimana ( poco importa se siano donne, uomini, trans/trav) potete farlo anche senza rompere i coglioni a chi cerca trasgressione in altri modi....è difficile...me pare de no. [...]
Oh..io sta cena/pranzo/bruch/aperitivo...lo farei eh.. dai su organizziamo
Tu sei 'n attimino fori mano. O prendo la macchina io e passo a prenne te e @charlize e poi scennemo a Roma.

.... che poi a sto punto passo a prenne pure @coppia4050. È d'obbligo
Dimme te se va bene

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
Hai assolutamente ragione.
Il problema ricorrente è sempre quello di voler standardizzare e decidere cosa una donna o un uomo cercano su questo sito.
Se si partisse dal presupposto che l'unicità Delle persone è una variabile che rende molto difficile ragionare per assoluti si dedicherebbe più tempo a conoscere le persone che ci interessano piuttosto che teorizzare su quelle di cui non ci importa nulla.
Sono assolutamente d'accordo con te 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Mia87,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Mia87,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
Il fatto è che..o la dai subito.. o cerchi marito.
😄 😄 😄 😄 😄 che grandissima stronzata ahahaha
Beh dalle mie parti c'è o c'era non lo so perché si cancella e si riscrive in continuazione ,una che cercava l' amore della vita 😄 .
Beh.. legittimata a farlo.. 😄
Se vuole trovarlo qui..perche no?
....diciamo che esistono altri siti , e comunque e' sempre meglio il mondo esterno 🙂 .
Es. Noi ci siamo conosciuti qualche 30 di anni fa e nel mondo trasgressivo frequentando stesse discoteche
Forse nel mondo scambista la cosa può essere un pochino un po' più complicata
Perché caso mai maggior parte di persone single sono già accompagnati con qualche compagno-a
Ma in certi casi i trombamici esitono benissimo
Per cui chissà possono essere casi oppure occasioni dove si ritrova pure amore della vita 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Si ricorda che nei messaggi , usando il tasto con il simbolo #* davanti al nome utente si riceverà in breve tempo un messaggio di risposta contenente tutti i dati geometrici e statistici dell'utente in questione .
Enjoy Singolofone this summer 😮 😇

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
@coppia4050 = mica c'è problema : aspettiamo che tornate!

@cpmachine = e cosa pretendevi? Aho qui ce stamo pe scopà, mica pe scambiasse le ricette

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Mia87,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Mia87,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
Il fatto è che..o la dai subito.. o cerchi marito.
😄 😄 😄 😄 😄 che grandissima stronzata ahahaha
Beh dalle mie parti c'è o c'era non lo so perché si cancella e si riscrive in continuazione ,una che cercava l' amore della vita 😄 .
Beh.. legittimata a farlo.. 😄
Se vuole trovarlo qui..perche no?
....diciamo che esistono altri siti , e comunque e' sempre meglio il mondo esterno 🙂 .
Es. Noi ci siamo conosciuti qualche 30 di anni fa e nel mondo trasgressivo frequentando stesse discoteche
Forse nel mondo scambista la cosa può essere un pochino un po' più complicata
Perché caso mai maggior parte di persone single sono già accompagnati con qualche compagno-a
Ma in certi casi i trombamici esitono benissimo
Per cui chissà possono essere casi oppure occasioni dove si ritrova pure amore della vita 😄
Ma da quanto ho capito nei prive' non fanno entrare le lei da sole 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
si però a Roma eh ...cucini tu?
Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗
ahahahah posso parlare solo di me...mangio poco.. 😎
A me è mejo che me fai un vestito ciccio 🙂
Quando si sta bene e ci si diverte....... Il pagare la cena è l'ultimo dei problemi.
E per la cronaca, io sono alto 2,07. Vuoi fare a chi mangia di più? 😄
Porca troia 2.07 😮 😮 me devo portà la scala pe guardatte in faccia. Cmq confermo quello che dici....proprio una decina di giorni fa eravamo a cena con mishaemasha e Tony, ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati da dio e non abbiamo neanche scopato pensa 😄
È devo fare la verifica pure al cane ora 😎 😮 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Comunque ragazzi....... Mi piacerebbe organizzare una cena con @mishaemasha, @pinkoepallina, @cpmachine, @beyonce e @charlize. Penso che soltanto guardando le vostre facce mentre discutete potrei morire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 : [...]
si però a Roma eh ...cucini tu?
Mo me stai a chiede troppo....... Siete tanti, e molto esigenti. Però na cosa te la dico pubblicamente : se davvero riuscissimo ad organizzarci andiamo a mangiare fuori ed offro io (se magnate poco!). Adesso sono serio! 💋 💗
ahahahah posso parlare solo di me...mangio poco.. 😎
A me è mejo che me fai un vestito ciccio 🙂
Quando si sta bene e ci si diverte....... Il pagare la cena è l'ultimo dei problemi.
E per la cronaca, io sono alto 2,07. Vuoi fare a chi mangia di più? 😄
Porca troia 2.07 😮 😮 me devo portà la scala pe guardatte in faccia. Cmq confermo quello che dici....proprio una decina di giorni fa eravamo a cena con mishaemasha e Tony, ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati da dio e non abbiamo neanche scopato pensa 😄
È devo fare la verifica pure al cane ora 😎 😮 😎
Tu zitto che hai troppe richieste di amicizia in sospeso 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Mia87,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Mia87,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
Il fatto è che..o la dai subito.. o cerchi marito.
😄 😄 😄 😄 😄 che grandissima stronzata ahahaha
Beh dalle mie parti c'è o c'era non lo so perché si cancella e si riscrive in continuazione ,una che cercava l' amore della vita 😄 .
Beh.. legittimata a farlo.. 😄
Se vuole trovarlo qui..perche no?
....diciamo che esistono altri siti , e comunque e' sempre meglio il mondo esterno 🙂 .
Es. Noi ci siamo conosciuti qualche 30 di anni fa e nel mondo trasgressivo frequentando stesse discoteche
Forse nel mondo scambista la cosa può essere un pochino un po' più complicata
Perché caso mai maggior parte di persone single sono già accompagnati con qualche compagno-a
Ma in certi casi i trombamici esitono benissimo
Per cui chissà possono essere casi oppure occasioni dove si ritrova pure amore della vita 😄
mishaemasha sono l esempio

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni