7 anni fa
Credo mediamente di scopare almeno 5 volte più di te ma questo non è importanteQuotato da alessiocince,Non hai letto le ultime 20 pagine.... quale orgione!?!?!?!?? qua se tutto va bene si va a cena, si paga alla romana e poi tutti a nanna...e soddisfatti per le sensazioni provate, per le emozioni trasmesse e per le intese raggiunte tra occhiolini ammiccamenti e battutine 😄Quotato da earthandfire,IO veramente pensavo ad un mega orgione cn tutti i partecipanti al topic per festeggiare 😳 😳..Quotato da dreamofthebluturtles,Ci tengo a precisare che la numero mille è la mia......dopo in privato scrivo ai boss cosa voglio per premio.......(niente di ciò che pensate burloni) 😋 😋 😋Quotato da earthandfire,1000 risposte!!! auguriiiiii
😋 😋
Io vi avverto, siamo ad un passo dal plagio di facebook 😮 quando toglieremo (toglieranno) di mezzo il topic di escila preoccupiamoci sul serio 😄
L importante e che tu e un altro paio la smettiamo di di peggiore chi cerca altro rispetto a un cazzo
7 anni fa
Non è una stronzate se lo dice 5 volte e 5 volte si risponde che non è così E un trollaggiol del 3 dQuotato da Mia87,Il fatto è che..o la dai subito.. o cerchi marito.Quotato da stellina640,Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.Quotato da charlize,
poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
😄 😄 😄 😄 😄 che grandissima stronzata ahahaha
E la deve smettere di mistificare le cose che dicono gli altri
7 anni fa
va beh ...poi dici che non cercano guai 😎Quotato da Mia87,
7 anni fa
Ma che dici...dagli il nostro nick io prendo 200 a piedino 😋Quotato da Mia87,
7 anni fa
le persone acide scopano meno di me , quelle saccenti invece peggio di meQuotato da Spettro82,Fonte ISTAT o hai fatto squartare un piccione al divino Otelma per leggere le statistiche nelle sue viscere?😂😂😂🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,Credo mediamente di scopare almeno 5 volte più di te ma questo non è importanteQuotato da alessiocince,Non hai letto le ultime 20 pagine.... quale orgione!?!?!?!?? qua se tutto va bene si va a cena, si paga alla romana e poi tutti a nanna...e soddisfatti per le sensazioni provate, per le emozioni trasmesse e per le intese raggiunte tra occhiolini ammiccamenti e battutine 😄Quotato da earthandfire,IO veramente pensavo ad un mega orgione cn tutti i partecipanti al topic per festeggiare 😳 😳..Quotato da dreamofthebluturtles,Ci tengo a precisare che la numero mille è la mia......dopo in privato scrivo ai boss cosa voglio per premio.......(niente di ciò che pensate burloni) 😋 😋 😋Quotato da earthandfire,1000 risposte!!! auguriiiiii
😋 😋
Io vi avverto, siamo ad un passo dal plagio di facebook 😮 quando toglieremo (toglieranno) di mezzo il topic di escila preoccupiamoci sul serio 😄
L importante e che tu e un altro paio la smettiamo di di peggiore chi cerca altro rispetto a un cazzo
7 anni fa
Dovresti girarlo alla @redazione invece !!Quotato da Mia87,
7 anni fa
Comunque organizziamoci..se ci bannano tutti tocca fare un gruppo whatsapp 😎
7 anni fa
Prende meno dici?Quotato da sessomatto76,
7 anni fa
Rispondi che accetti solo bonifici immediati a tre zeri..vedi che desiste 😎
7 anni fa
L'offerta di denaro in questo sito non è contemplata...ergo la persona è bannabile dal sito se giri alla redazione il messaggio in chiaro 🙂Quotato da Mia87,E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..Quotato da sessomatto76,
Ma lui coglione che pensa io sia una prostituta
se non lo fai questa persona probabilmente continuerà a gironzolare nel sito indisturbato
7 anni fa
DAGLI IL MIO CONTATTO ! IO PORTO 50 DI PIEDE......... È LA VOLTA BUONA CHE MI COMPRO LA BARCA 😎Quotato da Mia87,E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..Quotato da sessomatto76,
7 anni fa
Beh ! Dopo non aprite 3d sui singoli qua e sui singoli la ! 😒Quotato da Mia87,E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..Quotato da sessomatto76,
7 anni fa
Bonifico rintracciabile: tre zeri per piede.... e deve anche lavarlo a spese sue con oli essenziali e crema di kanoutè 😄Quotato da Beyonce,Rispondi che accetti solo bonifici immediati a tre zeri..vedi che desiste 😎
7 anni fa
e magari fra un po' lo vedremo ricevere feedback con lodi sperticate da qualche singola o coppia...Quotato da alessiocince,L'offerta di denaro in questo sito non è contemplata...ergo la persona è bannabile dal sito se giri alla redazione il messaggio in chiaro 🙂Quotato da Mia87,E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..Quotato da sessomatto76,
se non lo fai questa persona probabilmente continuerà a gironzolare nel sito indisturbato
7 anni fa
Ma poi io dico eh.....Quotato da Cpmachine,cci de pippo, dopo le scarpe tue ce stanno le valige 🙂 🙂Quotato da Superpinball,DAGLI IL MIO CONTATTO ! IO PORTO 50 DI PIEDE......... È LA VOLTA BUONA CHE MI COMPRO LA BARCA 😎Quotato da Mia87,E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..Quotato da sessomatto76,
@MIA87 cara....... sei iscritta su un sito per adulti e non scopi, ti offrono soldi e rifiuti, se parla de cene e te infili........ e poi c'hai ILIAD come operatore telefonico? Andresti bannata 💗
7 anni fa
Ma non lo hai letto il regolamento? 😮Quotato da Mia87,Ah ecco..questa cosa mi mancava..a quest ora..avrei fatto bannare non so quante persone allora.Quotato da alessiocince,L'offerta di denaro in questo sito non è contemplata...ergo la persona è bannabile dal sito se giri alla redazione il messaggio in chiaro 🙂Quotato da Mia87,E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..Quotato da sessomatto76,
Bannali, bannali tutti senza pietà 😋
Il mondo dell'economia non dovrebbe entrare in un sito del gener... 😮
7 anni fa
Per la consulenza sono 50€ con fattura... a nero 35€... 😄Quotato da Mia87,Letto si..ma avevo inteso altro..beeeh si fa sempre a tempo.. comunque ti ringrazio e ho segnalato 💗Quotato da alessiocince,Ma non lo hai letto il regolamento? 😮Quotato da Mia87,Ah ecco..questa cosa mi mancava..a quest ora..avrei fatto bannare non so quante persone allora.Quotato da alessiocince,L'offerta di denaro in questo sito non è contemplata...ergo la persona è bannabile dal sito se giri alla redazione il messaggio in chiaro 🙂Quotato da Mia87,E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..Quotato da sessomatto76,
a no aspè non si può chiedere soldi qui uff..... 😒 😭
7 anni fa
No copia e incolla no ! 😮Quotato da stellina640,Lo puoi segnalare come offensivo o mercenario con un copia incolla del messaggio ricevutoQuotato da Mia87,E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..Quotato da sessomatto76,
7 anni fa
ALT!!! Se dici così allora dici che a me piacciono le donne brutte e racchie! È intollerabile che tu sminuisca i miei gusti, sappi che è già partita una segnalazione nei tuoi confronti!! 😒 😋Quotato da Mia87,
Ma.va..io son brutta e racchia.. mica ci viene con una come me.
7 anni fa
Io niente sono una mer 😄Quotato da Mia87,Letto si..ma avevo inteso altro..beeeh si fa sempre a tempo.. comunque ti ringrazio e ho segnalato 💗Quotato da alessiocince,Ma non lo hai letto il regolamento? 😮Quotato da Mia87,Ah ecco..questa cosa mi mancava..a quest ora..avrei fatto bannare non so quante persone allora.Quotato da alessiocince,L'offerta di denaro in questo sito non è contemplata...ergo la persona è bannabile dal sito se giri alla redazione il messaggio in chiaro 🙂Quotato da Mia87,E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..Quotato da sessomatto76,