7 anni fa
Io non so neanche come si fa a segnalare... 😒Quotato da sessomatto76,Io niente sono una mer 😄Quotato da Mia87,Letto si..ma avevo inteso altro..beeeh si fa sempre a tempo.. comunque ti ringrazio e ho segnalato 💗Quotato da alessiocince,Ma non lo hai letto il regolamento? 😮Quotato da Mia87,Ah ecco..questa cosa mi mancava..a quest ora..avrei fatto bannare non so quante persone allora.Quotato da alessiocince,L'offerta di denaro in questo sito non è contemplata...ergo la persona è bannabile dal sito se giri alla redazione il messaggio in chiaro 🙂Quotato da Mia87,E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..Quotato da sessomatto76,
Ma lui coglione che pensa io sia una prostituta
se non lo fai questa persona probabilmente continuerà a gironzolare nel sito indisturbato
Bannali, bannali tutti senza pietà 😋
Il mondo dell'economia non dovrebbe entrare in un sito del gener... 😮
7 anni fa
Io sono della bassa a 40 km da Padova e poi non vuoi maschietti 😄Quotato da Mia87,Nooo io sono offesa..perche son venuta a padova e non mi hai manco salutata! EccoQuotato da sessomatto76,Io niente sono una mer 😄Quotato da Mia87,Letto si..ma avevo inteso altro..beeeh si fa sempre a tempo.. comunque ti ringrazio e ho segnalato 💗Quotato da alessiocince,Ma non lo hai letto il regolamento? 😮Quotato da Mia87,Ah ecco..questa cosa mi mancava..a quest ora..avrei fatto bannare non so quante persone allora.Quotato da alessiocince,L'offerta di denaro in questo sito non è contemplata...ergo la persona è bannabile dal sito se giri alla redazione il messaggio in chiaro 🙂Quotato da Mia87,E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..Quotato da sessomatto76,
se non lo fai questa persona probabilmente continuerà a gironzolare nel sito indisturbato
Bannali, bannali tutti senza pietà 😋
Il mondo dell'economia non dovrebbe entrare in un sito del gener... 😮
7 anni fa
Ma o lei e sfigata da 10 anni di incontri o io ho una mamma generosaQuotato da Spettro82,Ma io sono acido o saccente?Quotato da mishaemasha,le persone acide scopano meno di me , quelle saccenti invece peggio di meQuotato da Spettro82,Fonte ISTAT o hai fatto squartare un piccione al divino Otelma per leggere le statistiche nelle sue viscere?😂😂😂🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,Credo mediamente di scopare almeno 5 volte più di te ma questo non è importanteQuotato da alessiocince,Non hai letto le ultime 20 pagine.... quale orgione!?!?!?!?? qua se tutto va bene si va a cena, si paga alla romana e poi tutti a nanna...e soddisfatti per le sensazioni provate, per le emozioni trasmesse e per le intese raggiunte tra occhiolini ammiccamenti e battutine 😄Quotato da earthandfire,IO veramente pensavo ad un mega orgione cn tutti i partecipanti al topic per festeggiare 😳 😳..Quotato da dreamofthebluturtles,Ci tengo a precisare che la numero mille è la mia......dopo in privato scrivo ai boss cosa voglio per premio.......(niente di ciò che pensate burloni) 😋 😋 😋Quotato da earthandfire,1000 risposte!!! auguriiiiii
😋 😋
Io vi avverto, siamo ad un passo dal plagio di facebook 😮 quando toglieremo (toglieranno) di mezzo il topic di escila preoccupiamoci sul serio 😄
L importante e che tu e un altro paio la smettiamo di di peggiore chi cerca altro rispetto a un cazzo
Perché sulla quantità se sono acido Masha avrà di certo un sorriso perenne sulle labbra...invece se sono saccente🤔🤔🤔credo che per questo servirebbe una prova che non credo andrebbe a gratificare la tua autostima 🐽🤣😂🤣😂
Ma, come Alessio sa bene, noi ci siamo iscritti qui per portare le crocchette al cane di cpmachine
7 anni fa
Non fatico a crederlo che siate iscritti per quello.... 😮Quotato da mishaemasha,Ma o lei e sfigata da 10 anni di incontri o io ho una mamma generosaQuotato da Spettro82,Ma io sono acido o saccente?Quotato da mishaemasha,le persone acide scopano meno di me , quelle saccenti invece peggio di meQuotato da Spettro82,Fonte ISTAT o hai fatto squartare un piccione al divino Otelma per leggere le statistiche nelle sue viscere?😂😂😂🤣🤣🤣Quotato da mishaemasha,Credo mediamente di scopare almeno 5 volte più di te ma questo non è importanteQuotato da alessiocince,Non hai letto le ultime 20 pagine.... quale orgione!?!?!?!?? qua se tutto va bene si va a cena, si paga alla romana e poi tutti a nanna...e soddisfatti per le sensazioni provate, per le emozioni trasmesse e per le intese raggiunte tra occhiolini ammiccamenti e battutine 😄Quotato da earthandfire,IO veramente pensavo ad un mega orgione cn tutti i partecipanti al topic per festeggiare 😳 😳..Quotato da dreamofthebluturtles,Ci tengo a precisare che la numero mille è la mia......dopo in privato scrivo ai boss cosa voglio per premio.......(niente di ciò che pensate burloni) 😋 😋 😋Quotato da earthandfire,1000 risposte!!! auguriiiiii
😋 😋
Io vi avverto, siamo ad un passo dal plagio di facebook 😮 quando toglieremo (toglieranno) di mezzo il topic di escila preoccupiamoci sul serio 😄
L importante e che tu e un altro paio la smettiamo di di peggiore chi cerca altro rispetto a un cazzo
Perché sulla quantità se sono acido Masha avrà di certo un sorriso perenne sulle labbra...invece se sono saccente🤔🤔🤔credo che per questo servirebbe una prova che non credo andrebbe a gratificare la tua autostima 🐽🤣😂🤣😂
Ma, come Alessio sa bene, noi ci siamo iscritti qui per portare le crocchette al cane di cpmachine
Ma non mettetemi nelle vostre punzecchiature 😄
7 anni fa
Mai dire mai 😄Quotato da sessomatto76,Ma da quanto ho capito nei prive' non fanno entrare le lei da sole 😄Quotato da padovani,Es. Noi ci siamo conosciuti qualche 30 di anni fa e nel mondo trasgressivo frequentando stesse discotecheQuotato da sessomatto76,....diciamo che esistono altri siti , e comunque e' sempre meglio il mondo esterno 🙂 .Quotato da Mia87,Beh.. legittimata a farlo.. 😄Quotato da sessomatto76,Beh dalle mie parti c'è o c'era non lo so perché si cancella e si riscrive in continuazione ,una che cercava l' amore della vita 😄 .Quotato da Mia87,Il fatto è che..o la dai subito.. o cerchi marito.Quotato da stellina640,Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.Quotato da charlize,
poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
😄 😄 😄 😄 😄 che grandissima stronzata ahahaha
Se vuole trovarlo qui..perche no?
Forse nel mondo scambista la cosa può essere un pochino un po' più complicata
Perché caso mai maggior parte di persone single sono già accompagnati con qualche compagno-a
Ma in certi casi i trombamici esitono benissimo
Per cui chissà possono essere casi oppure occasioni dove si ritrova pure amore della vita 😄
Ci sono casi di lei che entrano da sole perché sono amiche dei gestori 🙂
7 anni fa
Con questo caldo è autocombustione.Quotato da Coppia4050,E all’improvviso il thread si riempì del fumo delle code di paglia incendiate.
E niente appena un thread inizia a prendere un tono scherzoso e rilassato a qualcuno inizia a bruciare il sederino e deve cercare di attizzare polemiche. Solo per poter [...]
Pier
7 anni fa
L’assegno ve lo faccio anche a sei zeri se volete: € 0000,00
In omaggio un disco usato di Renato Zero
In omaggio un disco usato di Renato Zero
7 anni fa
BruQuotato da Coppia4050,E all’improvviso il thread si riempì del fumo delle code di paglia incendiate.
E niente appena un thread inizia a prendere un tono scherzoso e rilassato a qualcuno inizia a bruciare il sederino e deve cercare di attizzare polemiche. Solo per poter [...]
Bru
Bruciano le chiappe sulla
Spia
Spia
Spiaggia piccolina
Dammi
Tan
Tan
Tanti rosicon
Basta che poi non rompono i cojon
😎
7 anni fa
Di quale villania stai parlando? Onestamente mi trovi impreparato.Quotato da charlize,Ma io te lo dico ovunque ci troviamo quello che ho detto. E non ho parlato di buchi e nemmeno di me lo dico. Il fatto di giocare solo con chi ci piace ci fa selettive ma sempre oggetti di piacere reciproci. Visto che oltre il sesso non c'è altro.. mica ci si sposa fra coppie? 🙂Quotato da Cpmachine,Ma perchè non vivete e lasciate vivere. Volete scopare millemila persone settimana ( poco importa se siano donne, uomini, trans/trav) potete farlo anche senza rompere i coglioni a chi cerca trasgressione in altri modi....è difficile...me pare de no. [...]
@Pin dopo la villania di scrivere da omo a omo e non voglio essere offensiva ci devi solo provare a passarmi a prendere 🙂
Detto ciò saliro' senza intenti di scopate solo per un vero amico che ho sempre stimato del forum.. un certo fulvio62 ..uno che come me non le ha mai mandate a dire.. ecco altrimenti nemmeno mi sposto piu ma ospito coppie da sud a nord del nostro bellissimo stivale che vengono da me con fini..scoperecci certo ma io offro la cena eh 🙂...ma che cena sarebbe senza...dolce 💗
Non credo di esserlo stato nonostante le divergenze di opinioni.
Poi tu pensa a salire e a venire alla cena....... li qualcosa la troviamo, tranquilla. Ma non posso perdermi questo Maurizio Costanzo Show in diretta 😎
7 anni fa
Dovresti segnalarlo alla Redazione perché è un mercenario e sicuramente verrà bannato.Quotato da Mia87,E che mi possono dire? Non ho chiesto soldi..e quindi non si tratta di essere io mercenaria..Quotato da sessomatto76,
7 anni fa
Che donna d'altri tempi 💗Quotato da titti_ta,
A Roma se chiamano STRONZI
7 anni fa
Che dolce........ "DESIDERATA E AMATA" 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ....... ha usato i termini inappropriati : era "PAGATA E SCOPATA" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Sono d'accordo sia sulla premessa che sulla chiusura...Quotato da Spettro82,
7 anni fa
Facciamo a chi si stanca prima: giocattolo ci sarai tu. Io non sono un giocattolo.Quotato da charlize,No no io non lo escludo. Però se una singola fa una serata di sesso senza implicazioni rientra come tutte le altre persone che fanno la stessa cosa. Gioca e quindi si è giocattoli reciproci.Quotato da stellina640,Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.Quotato da charlize,
poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
💗
Pallina
7 anni fa
Digli di venire da me, pagamento anticipato ovviamente, anche perché
dopo ore di viaggio in moto, sotto il sole cocente di agosto, con gli stivaletti (magari impermeabili e non traspiranti) ... i miei piedini lo stendono all'istante. 🙂 😋
Ma come? Non trovate carina la foto del tartarugo con zampetta penzolante ????
🙂 😋
dopo ore di viaggio in moto, sotto il sole cocente di agosto, con gli stivaletti (magari impermeabili e non traspiranti) ... i miei piedini lo stendono all'istante. 🙂 😋
Ma come? Non trovate carina la foto del tartarugo con zampetta penzolante ????
🙂 😋
7 anni fa
Quindi una bambina di 7 anni che va al mare diventa un secchiello e una paletta 😮 😮 😮Quotato da charlize,No no io non lo escludo. Però se una singola fa una serata di sesso senza implicazioni rientra come tutte le altre persone che fanno la stessa cosa. Gioca e quindi si è giocattoli reciproci.Quotato da stellina640,Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.Quotato da charlize,
[...]
💗
7 anni fa
una battaglia persa..non c é peggior sordo di chi non vuol sentire 🙂Quotato da pinkoepallina,Facciamo a chi si stanca prima: giocattolo ci sarai tu. Io non sono un giocattolo.Quotato da charlize,No no io non lo escludo. Però se una singola fa una serata di sesso senza implicazioni rientra come tutte le altre persone che fanno la stessa cosa. Gioca e quindi si è giocattoli reciproci.Quotato da stellina640,Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.Quotato da charlize,
[...]
💗
Pallina
7 anni fa
Guarda che sono Veneto d.o.p. 😎Quotato da dreamofthebluturtles,Si può fare, sono per la convivialità ampia...... 😄 😄 😄Quotato da sessomatto76,Paga da bere 😋 !Quotato da dreamofthebluturtles,Ci tengo a precisare che la numero mille è la mia......dopo in privato scrivo ai boss cosa voglio per premio.......(niente di ciò che pensate burloni) 😋 😋 😋Quotato da earthandfire,1000 risposte!!! auguriiiiii
😋 😋
7 anni fa
ahahah esatto e guai se fai perdere tempo...perche " loro" hanno una vita..una donna etc.etc 😎Quotato da emmegei,Ma scusa @Pallina possibile che tu non capisca che non c'è differenza andare da Roma a Milano in bici o in aereo, in Panda o in Ferrari? Sempre a Milano arrivi, no? Quindi scopare uno a caso, una trav/trans o scopare Brad che differenza fa, sempre scopare è , o no? Qui bisogna ottimizzare i tempi e guai a caffè senza ammazzacaffe', avesse a rimanere tutto sullo stomaco. Quindi si ai messaggi copiaincolla, anzi uno solo: stasera libero, namo a scopa' 🐷Quotato da pinkoepallina,Facciamo a chi si stanca prima: giocattolo ci sarai tu. Io non sono un giocattolo.Quotato da charlize,No no io non lo escludo. Però se una singola fa una serata di sesso senza implicazioni rientra come tutte le altre persone che fanno la stessa cosa. Gioca e quindi si è giocattoli reciproci.Quotato da stellina640,Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.Quotato da charlize,
[...]
💗
Pallina
7 anni fa
E dove ti avrei dato dell'omo? Guarda che ti sbagli con qualcun altro. Scrivi troppo e te perdi pe strada. Mi dispiace 😄Quotato da charlize,omo a chi non lo è è una villania. Con te nemmeno un caffè fidati.Quotato da Superpinball,Di quale villania stai parlando? Onestamente mi trovi impreparato.Quotato da charlize,Ma io te lo dico ovunque ci troviamo quello che ho detto. E non ho parlato di buchi e nemmeno di me lo dico. Il fatto di giocare solo con chi ci piace ci fa selettive ma sempre oggetti di piacere reciproci. Visto che oltre il sesso non c'è altro.. mica ci si sposa fra coppie? 🙂Quotato da Cpmachine,Ma perchè non vivete e lasciate vivere. Volete scopare millemila persone settimana ( poco importa se siano donne, uomini, trans/trav) potete farlo anche senza rompere i coglioni a chi cerca trasgressione in altri modi....è difficile...me pare de no. [...]
@Pin dopo la villania di scrivere da omo a omo e non voglio essere offensiva ci devi solo provare a passarmi a prendere 🙂
Detto ciò saliro' senza intenti di scopate solo per un vero amico che ho sempre stimato del forum.. un certo fulvio62 ..uno che come me non le ha mai mandate a dire.. ecco altrimenti nemmeno mi sposto piu ma ospito coppie da sud a nord del nostro bellissimo stivale che vengono da me con fini..scoperecci certo ma io offro la cena eh 🙂...ma che cena sarebbe senza...dolce 💗
Non credo di esserlo stato nonostante le divergenze di opinioni.
Poi tu pensa a salire e a venire alla cena....... li qualcosa la troviamo, tranquilla. Ma non posso perdermi questo Maurizio Costanzo Show in diretta 😎
Però l'argomento è il copia e incolla e avremmo dovuto parlare di questo . E di questo io da ricevitrice di messaggi mi aspetto le logiche banalità dettate a caso da parte di chi non ti conosce e non può dire nulla di diverso basandosi su delle foto e un profilo. Però volendo un copia e incolla con scritto sei bellissima e sexy a tutte co riempie di immenso 😄
7 anni fa
vedi..è piu facile che si innamorino di noi, in fin dei conti, da che mondo é mondo, gli uomini si innamorano delle donne e viceversa, gli altri tipi di coppie, statisticamente non fanno testo....qui si gioca e il concetto é chiaro a tutti, ma nessuno e dico nessuno, può escludere che succeda altro...ne convieni? Nessuno può programmare le relazioni umaneQuotato da charlize,Ma no figurati hai diritto di pensarla come vuoi. Vorrà dire che tu ti dai per amore e non per gioco.. se io gioco... gioco con dei giochi.. io stessa sono un gioco a meno che non si innamorano di me.. 🙂 💋Quotato da pinkoepallina,Facciamo a chi si stanca prima: giocattolo ci sarai tu. Io non sono un giocattolo.Quotato da charlize,No no io non lo escludo. Però se una singola fa una serata di sesso senza implicazioni rientra come tutte le altre persone che fanno la stessa cosa. Gioca e quindi si è giocattoli reciproci.Quotato da stellina640,Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.Quotato da charlize,
[...]
💗
Pallina