Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Che ne dite ragazzi , dobbiamo sentire ancora altre 100 volte la parola amore abusata da chi ci dice che o ti chiavi di tutto o lo fai per amore?
Evidentemente manca del tutto non solo la scelta della qualità ma anche la definizione di qualità!

Andiamo oltre ,casomai possiamo girare tutti i copia e incolla a chi li adora e pensiamo ad altro .
Sono due mondi che fortunatamente non si incontreranno mai

Bellissime le parole di questo singolo, forse ci prende per culo e forse no, ma permetti che su 20 messaggi rispondo a questo qui ...poi si vede 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Mia87,
Lo stesso di prima...

Eccomi qua , non son pretty e manco woman pero potrei fare il Sufficient Man , ma però col cazzo una notte , fa come Riccardo Gear e mi mantiene tutta la vita e con la clausola che mi garantisce almeno dieci anni di vedovanza 😇

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
No no io non lo escludo. Però se una singola fa una serata di sesso senza implicazioni rientra come tutte le altre persone che fanno la stessa cosa. Gioca e quindi si è giocattoli reciproci.
💗
Facciamo a chi si stanca prima: giocattolo ci sarai tu. Io non sono un giocattolo.
Pallina
Ma no figurati hai diritto di pensarla come vuoi. Vorrà dire che tu ti dai per amore e non per gioco.. se io gioco... gioco con dei giochi.. io stessa sono un gioco a meno che non si innamorano di me.. 🙂 💋
Certo che ho diritto di pensarla come voglio, non ho bisogno del tuo permesso, né che tu me lo ricordi.
Io mi do per quello che mi pare, come fanno tutti: chi per gioco, chi per amore, chi per vizio, chi per denaro ecc ecc.
E nessuno deve dare autorizzazioni o sindacare su cose che non lo riguardino direttamente.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ragazzi ho deciso che mi voglio bene, per cui non commenterò più opinioni deliranti e bipolaristiche - chi ha orecchie per intendere IN TENDA : gli altri IN ROULOTTE -. Detto questo vi saluto, sto uscendo con un giocattolo ( probabilmente scelgo Barbie Squirtona) 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Occhio a Barbie Squirtona , hanno venduto modelli difettosi ed a un amico di un amico dell'amico gli ha allagato casa e ha dovuto chiamare i pompieri con le idrovore 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Ragazzi ho deciso che mi voglio bene, per cui non commenterò più opinioni deliranti e bipolaristiche - chi ha orecchie per intendere IN TENDA : gli altri IN ROULOTTE -. Detto questo vi saluto, sto uscendo con un giocattolo ( probabilmente scelgo Barbie Squirtona) [...]
Ahahahahahah Barbie squirtona è favoloso! 🙂
Se mi stavi accanto ti davo un 💋 .
A stampo eh, non corriamo troppo, un pochino mi devi corteggiare! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Ragazzi ho deciso che mi voglio bene, per cui non commenterò più opinioni deliranti e bipolaristiche - chi ha orecchie per intendere IN TENDA : gli altri IN ROULOTTE -. Detto questo vi saluto, sto uscendo con un giocattolo ( probabilmente scelgo Barbie Squirtona) [...]
Ahahahahahah Barbie squirtona è favoloso! 🙂
Se mi stavi accanto ti davo un 💋 .
A stampo eh, non corriamo troppo, un pochino mi devi corteggiare! 😋
Pallina
Certo che ti scorteccio, bella sequoia che non sei altra 💗 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Ecco deliranti e bipolaristiche mica sono commenti. .. 😄
E meno male che ti lamentavi che non venivano rispettate tutte le opinioni.
A me fa piacere io rispetto la vostra anche se non la condivido 🙂
La differenza è questa 💋
[...]
No tu prima dici una cosa e poi dici tutto il contrario = bipolaristiche. Dici che ti ho dato dell'omo = deliranti.
Se ti fossi presa la briga di leggere la posta privata, ti avevo scritto un messaggio in cui ti facevo notare un errore nel tuo annuncio, e mi sono rivolto a te AL FEMMINILE - se vuoi posto lo screenshot -.
Detto questo, indipendentemente da quello che succede qui nel forum, io non ho mai oltrepassato la misura con te e non ti ho mai mancato di rispetto, seppur con vedute diametralmente opposte. Tu mi attacchi, mi dai del piacione, addirittura "CON TE MAI NEMMENO UN CAFFÈ" manco fossi uno dei Casamonica.

Sai che te dico?


7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Ragazzi ho deciso che mi voglio bene, per cui non commenterò più opinioni deliranti e bipolaristiche - chi ha orecchie per intendere IN TENDA : gli altri IN ROULOTTE -. Detto questo vi saluto, sto uscendo con un giocattolo ( probabilmente scelgo Barbie Squirtona) [...]
Ahahahahahah Barbie squirtona è favoloso! 🙂
Se mi stavi accanto ti davo un 💋 .
A stampo eh, non corriamo troppo, un pochino mi devi corteggiare! 😋
Pallina
Daje palla, diglielo chi è il corteggiatore numero uno......quello che invece de fatte la corte s?embriaca e nun se ricorda più na mazza. 😭 😭
Te l'ha già detto chi è il corteggiatore numero uno......... se moi 💗 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Ragazzi ho deciso che mi voglio bene, per cui non commenterò più opinioni deliranti e bipolaristiche - chi ha orecchie per intendere IN TENDA : gli altri IN ROULOTTE -. Detto questo vi saluto, sto uscendo con un giocattolo ( probabilmente scelgo Barbie Squirtona) [...]
Ahahahahahah Barbie squirtona è favoloso! 🙂
Se mi stavi accanto ti davo un 💋 .
A stampo eh, non corriamo troppo, un pochino mi devi corteggiare! 😋
Pallina
Daje palla, diglielo chi è il corteggiatore numero uno......quello che invece de fatte la corte s?embriaca e nun se ricorda più na mazza. 😭 😭
Te l'ha già detto chi è il corteggiatore numero uno......... se moi 💗 💋
Datevi una calmata ,il corteggiatore n 1 è Pinko.....pallina mica se li trova narcolessici ...e comunque farebbe risvegliare anche i morti la bionda 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Che ci siano diversi modi di approcciare questo mondo è un dato di fatto, basta vedere nel preview, sezione trans/trav, dove c'è addirittura chi subito dopo il rapporto vorrebbe essere miglia miglia lontano da lì o chi non si scambia nemmeno [...]
E questo potrebbe non essere un problema ...il problema rimane un altro, le 40 pagine inutili su 50 😒 😒 😒
E le prossime 40 ...e le altre 40, e le 40 ancora ....poi c’è ne saranno altre 40 ......

Vediamo di capirla no ?


7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Rileggi Charlize...non ho detto questo...e quindi vieni al mio discorso...un uomo qui si puo innamorare di chiunque, anche di una trans... 🙂 tutto é possibile 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
No no io non lo escludo. Però se una singola fa una serata di sesso senza implicazioni rientra come tutte le altre persone che fanno la stessa cosa. Gioca e quindi si è giocattoli reciproci.
💗
Facciamo a chi si stanca prima: giocattolo ci sarai tu. Io non sono un giocattolo.
Pallina
Ma no figurati hai diritto di pensarla come vuoi. Vorrà dire che tu ti dai per amore e non per gioco.. se io gioco... gioco con dei giochi.. io stessa sono un gioco a meno che non si innamorano di me.. 🙂 💋
vedi..è piu facile che si innamorino di noi, in fin dei conti, da che mondo é mondo, gli uomini si innamorano delle donne e viceversa, gli altri tipi di coppie, statisticamente non fanno testo....qui si gioca e il concetto é chiaro a tutti, ma nessuno e dico nessuno, può escludere che succeda altro...ne convieni? Nessuno può programmare le relazioni umane
se dici che gli uomini si possono innamorare delle donne ma non delle trans non sai davvero di cosa parli. la mi perdoni ma io di fidanzati ne ho sempre avuti e a dire il vero persino qualche lui di cp nel sito si era offerto per una relazione parallela dopo un incontro a 3 con la moglie. tu non sai di cosa parli ma non te ne faccio una colpa. la solita presunzione biologico/femminile.
il mio concetto era di piu ampio respiro e se vogliamo proprio un inno all'amore. ma forse non lo capite piu tanto vi siete estraniati dal mondo esterno.... quando si fa sesso SENZA AMORE si dispone del prorpio corpo per puro divertimento allora si è oggetti di piacere e giocattoli reciproci e non ci vuole una laurea a capire che la cosa non è svalutativa. semmai è valutativa di qualsiasi gesto d'amore e ridimensiona ogni azione senza implicazioni di sentimenti.
ora può darsi che sia squallida io che penso che anche la scopata piu contornata da eleganze e gusto erotico...sia cmq sempre una scopata senz'anima.
però sono convinta che tonnellate di donne la fuori che credono ancora nel sesso con amore e che anni fa nemmeno secoli fa eh disprezzavano gli uomini che lo fanno senza un domani... e che cmq ancora oggi si danno per amore senza disprezzare come non disprezzo io anche perchè lo faccio... chi si da per puro gioco.....la pensino come me. senza cuore e senza amore la scopata è solo una scopata e noi meri giocaatori e giocatrici e siccome giochiamo con noi stessi e gli altri anche giocattoli e la cosa non deve offendere nessuno. viva l'amore 🙂
🙂
Un inno all'amore fatto da te mi suona come una bestemmia in chiesa.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ravvedersi sulla via di Damasco 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
No no io non lo escludo. Però se una singola fa una serata di sesso senza implicazioni rientra come tutte le altre persone che fanno la stessa cosa. Gioca e quindi si è giocattoli reciproci.
💗
Facciamo a chi si stanca prima: giocattolo ci sarai tu. Io non sono un giocattolo.
Pallina
Ma no figurati hai diritto di pensarla come vuoi. Vorrà dire che tu ti dai per amore e non per gioco.. se io gioco... gioco con dei giochi.. io stessa sono un gioco a meno che non si innamorano di me.. 🙂 💋
vedi..è piu facile che si innamorino di noi, in fin dei conti, da che mondo é mondo, gli uomini si innamorano delle donne e viceversa, gli altri tipi di coppie, statisticamente non fanno testo....qui si gioca e il concetto é chiaro a tutti, ma nessuno e dico nessuno, può escludere che succeda altro...ne convieni? Nessuno può programmare le relazioni umane
se dici che gli uomini si possono innamorare delle donne ma non delle trans non sai davvero di cosa parli. la mi perdoni ma io di fidanzati ne ho sempre avuti e a dire il vero persino qualche lui di cp nel sito si era offerto per una relazione parallela dopo un incontro a 3 con la moglie. tu non sai di cosa parli ma non te ne faccio una colpa. la solita presunzione biologico/femminile.
il mio concetto era di piu ampio respiro e se vogliamo proprio un inno all'amore. ma forse non lo capite piu tanto vi siete estraniati dal mondo esterno.... quando si fa sesso SENZA AMORE si dispone del prorpio corpo per puro divertimento allora si è oggetti di piacere e giocattoli reciproci e non ci vuole una laurea a capire che la cosa non è svalutativa. semmai è valutativa di qualsiasi gesto d'amore e ridimensiona ogni azione senza implicazioni di sentimenti.
ora può darsi che sia squallida io che penso che anche la scopata piu contornata da eleganze e gusto erotico...sia cmq sempre una scopata senz'anima.
però sono convinta che tonnellate di donne la fuori che credono ancora nel sesso con amore e che anni fa nemmeno secoli fa eh disprezzavano gli uomini che lo fanno senza un domani... e che cmq ancora oggi si danno per amore senza disprezzare come non disprezzo io anche perchè lo faccio... chi si da per puro gioco.....la pensino come me. senza cuore e senza amore la scopata è solo una scopata e noi meri giocaatori e giocatrici e siccome giochiamo con noi stessi e gli altri anche giocattoli e la cosa non deve offendere nessuno. viva l'amore o quel brandello che ne resta 🙂
ma tutto questo era per dire che quindi se si deve messaggiare per fare un giochino perchè solo questo è senza amore be perchè dannarsi cosi tanto l'anima per chi è un giocatore di passaggio...a fare un messaggio cosi pieno di non banalità e che si allontani poi tanto da un COPIA E INCOLLA?
questione di opinioni cari amici e amiche di forum... 💗
E basta mo !!!
lo hai detto mille volte sto pensiero ,ne hai il diritto ma non mille volte
Ci siamo divisi i compiti ,chi pesca a strascico scopa te e chi non lo fa scopa noi
Lascia stare l amore che non c entra niente
Quante pippe per dire che ti scopi volentieri chi fa i copiaincolla 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Ragazzi ho deciso che mi voglio bene, per cui non commenterò più opinioni deliranti e bipolaristiche - chi ha orecchie per intendere IN TENDA : gli altri IN ROULOTTE -. Detto questo vi saluto, sto uscendo con un giocattolo ( probabilmente scelgo Barbie Squirtona) [...]
Ahahahahahah Barbie squirtona è favoloso! 🙂
Se mi stavi accanto ti davo un 💋 .
A stampo eh, non corriamo troppo, un pochino mi devi corteggiare! 😋
Pallina
Daje palla, diglielo chi è il corteggiatore numero uno......quello che invece de fatte la corte s?embriaca e nun se ricorda più na mazza. 😭 😭
Te l'ha già detto chi è il corteggiatore numero uno......... se moi 💗 💋
Datevi una calmata ,il corteggiatore n 1 è Pinko.....pallina mica se li trova narcolessici ...e comunque farebbe risvegliare anche i morti la bionda 💗
Quindi io sarei narcolessico? 😄 😄 😄 pallina, dimmi che non è vero......... o riporto Barbie Squirtona al negozio 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,

poi se una singola cerca un qualche legame oltre il sesso e parlo di sentimenti affini è esentata dal discorso.. ma poi ovviamente si deve fare il conto su cosa cercano gli uomini qui... che al 99% è esclusivamente legato al sesso. se cercano qualcosa di piu forse ci sono altri ambiti..
[...]
Questo è il classico luogo comune...una donna singola è qui per cercare fidanzato/marito....non può essere qui per divertimento con persone a lei affini.
Il solito pensiero maschiilista che usa normalmente un uomo rimbalzato e che da una trans che si considera donna in tutto e per tutto, è pura contraddizione.
No no io non lo escludo. Però se una singola fa una serata di sesso senza implicazioni rientra come tutte le altre persone che fanno la stessa cosa. Gioca e quindi si è giocattoli reciproci.
💗
Facciamo a chi si stanca prima: giocattolo ci sarai tu. Io non sono un giocattolo.
Pallina
Ma no figurati hai diritto di pensarla come vuoi. Vorrà dire che tu ti dai per amore e non per gioco.. se io gioco... gioco con dei giochi.. io stessa sono un gioco a meno che non si innamorano di me.. 🙂 💋
vedi..è piu facile che si innamorino di noi, in fin dei conti, da che mondo é mondo, gli uomini si innamorano delle donne e viceversa, gli altri tipi di coppie, statisticamente non fanno testo....qui si gioca e il concetto é chiaro a tutti, ma nessuno e dico nessuno, può escludere che succeda altro...ne convieni? Nessuno può programmare le relazioni umane
se dici che gli uomini si possono innamorare delle donne ma non delle trans non sai davvero di cosa parli. la mi perdoni ma io di fidanzati ne ho sempre avuti e a dire il vero persino qualche lui di cp nel sito si era offerto per una relazione parallela dopo un incontro a 3 con la moglie. tu non sai di cosa parli ma non te ne faccio una colpa. la solita presunzione biologico/femminile.
il mio concetto era di piu ampio respiro e se vogliamo proprio un inno all'amore. ma forse non lo capite piu tanto vi siete estraniati dal mondo esterno.... quando si fa sesso SENZA AMORE si dispone del prorpio corpo per puro divertimento allora si è oggetti di piacere e giocattoli reciproci e non ci vuole una laurea a capire che la cosa non è svalutativa. semmai è valutativa di qualsiasi gesto d'amore e ridimensiona ogni azione senza implicazioni di sentimenti.
ora può darsi che sia squallida io che penso che anche la scopata piu contornata da eleganze e gusto erotico...sia cmq sempre una scopata senz'anima.
però sono convinta che tonnellate di donne la fuori che credono ancora nel sesso con amore e che anni fa nemmeno secoli fa eh disprezzavano gli uomini che lo fanno senza un domani... e che cmq ancora oggi si danno per amore senza disprezzare come non disprezzo io anche perchè lo faccio... chi si da per puro gioco.....la pensino come me. senza cuore e senza amore la scopata è solo una scopata e noi meri giocaatori e giocatrici e siccome giochiamo con noi stessi e gli altri anche giocattoli e la cosa non deve offendere nessuno. viva l'amore 🙂
🙂
Un inno all'amore fatto da te mi suona come una bestemmia in chiesa.
Pallina
questione di opinioni cara . io ho tradito ma non ho mai portato il mio uomo a scopare con altre. chi ama di piu non lo so .io penso a quanto amo io e non a quanto amano gli altri. sono elastica e faccio un atto di fede perchè nella mia mentalità è impossibile amare una persona e la tempo stesso vederla scopare con altri eppure io non metto in dubbio che altre persona siano capiaci d amare in costanza di questo.
🙂
in soldoni non giudicare chi tradisce se ama o no se non vuoi che altri giudichino se ami o no in costanza di scambismo 🙂
ma per chi è solo uno strumento di gioco e non amo va benissimo pure un copia e incolla come primo messaggio 🙂
questo era il senso. 💗
Non metti in dubbio? Ma se lo hai fatto adesso adesso!
E chi ha parlato di tradimento, io non l'ho menzionato. La lingua batte dove il dente duole?
Qui chi giudica e chi si permette di parlare a nome di tutti sei tu, nella tua infinita presunzione e palese arroganza.
Sotto un certo punto di vista però ti capisco: dev'essere una brutta vita senza amore, pertanto trovo logico che tenda a mettere in dubbio quello degli altri.
Trovo quasi normale pensarla così, è come chi beve per dimenticare. Se bevi poco non dimentichi, quindi va bene ubriacarsi e per ubriacarsi va bene tutto.
In più ripeti all'infinito lo stesso concetto. Questione di aterosclerosi o pensi che così facendo quello che dici acquisti un valore oggettivo?
Pallina

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.02.2018 -
Un po sorrido nel leggere Thread di questo post...
ok, leggo:
No OVER 40
Mia, 30 anni, 1.72 m per 55 kg, fisico asciutto e tonico.
Seno piccolo che si regge bene 😂
Capelli corti biondi, occhi verdi.
Sono MAMMA e MOGLIE a tempo pieno, quindi il mio tempo libero è poco e selezionato.

a questo profilo io dovrei, ammesso che sia interessato, rispondere con una poesia ispirata da questa presentazione, tipo che bello avere 30 anni, essere sposata e avere ancora voglia di conoscere altra gente, complimenti per avere nonostante l'essere gia madre un fisico cosi asciutto e i tuoi occhi verdi sono una rarità che voglio assolutamente vedere dal vivo altrimenti non ci credo, poi il tuo seno piccolo è esattamente quello che mi serve per farlo entrare completamente nella mia mano.
Se nel ritaglio del tuo poco tempo avrai il piacere di leggere il mio profilo e decidi che forse scambiare con me qualche ora del tuo prezioso tempo in chat potrebbe forse farti capire che io non sono come gli altri, la cosa mi farebbe moltissimissimo piacere.
tuo devoto e appaggionato estimatore e fan.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da alone64,
Un po sorrido nel leggere Thread di questo post...
ok, leggo:
No OVER 40
Mia, 30 anni, 1.72 m per 55 kg, fisico asciutto e tonico.
Seno piccolo che si regge bene 😂
Capelli corti biondi, occhi verdi.
Sono MAMMA e MOGLIE a tempo pien [...]
Se leggi tutto il profilo, si legge anche che l'annuncio non é rivolto a singoli, ma a singole bsx 😇
Quindi esclude anche la poesia scritta dal singolo che metterebbe il seno nella coppa di champagne 😇

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ragazzi scusate, ho bisogno di farvi una domanda. Cosa ne pensate del mio atteggiamento qui nel forum? Do davvero l'impressione dello zerbino per guadagnarmi una scopata? Le battute che faccio o il mio modo di pormi a voi dall'esterno da questa impressione? Magari non me ne accorgo, e se me lo fate notare ci rifletto sopra.......... Così mi miglioro, e non appaio come non dovrei apparire. Grazie

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni