7 anni fa
Certo che li personalizzo , scrivo sulla sabbia il nome di ognuno in posizione visiva perpendicolare alle mie chiappe crepuscolari 😄
7 anni fa
Forse ( e dico forse ) ho capito dove sta il problema.
C’è chi crede che esista una sola emozione, l’amore è pertanto questa emozione non è compatibile con chi vuol fare semplice e puro sesso.
Ma in realtà le emozioni sono infinite e non esiste solo l’amore, esiste: Paura; Rabbia; Tristezza; Gioia/Felicità; Disgusto/Disprezzo; Sorpresa;
Ammirazione; Adorazione; Apprezzamento estetico; Divertimento; Ansia; Soggezione; Imbarazzo; Noia; Calma; Confusione; Desiderio ardente; Dolore empatico; Estasi; Eccitazione; Orrore; Interessamento; Nostalgia; Sollievo; Amore Romantico; Soddisfazione; Desiderio sessuale.
Queste sono solo alcune delle emozioni possibili per una persona ( per un oggetto no ) e in virtù di queste è di chi vuole provarle anche se poi si fare sesso, bisognerebbe rispettare le persone, perché sono le persone che provano i sentimenti, gli oggetti no.
C’è chi crede che esista una sola emozione, l’amore è pertanto questa emozione non è compatibile con chi vuol fare semplice e puro sesso.
Ma in realtà le emozioni sono infinite e non esiste solo l’amore, esiste: Paura; Rabbia; Tristezza; Gioia/Felicità; Disgusto/Disprezzo; Sorpresa;
Ammirazione; Adorazione; Apprezzamento estetico; Divertimento; Ansia; Soggezione; Imbarazzo; Noia; Calma; Confusione; Desiderio ardente; Dolore empatico; Estasi; Eccitazione; Orrore; Interessamento; Nostalgia; Sollievo; Amore Romantico; Soddisfazione; Desiderio sessuale.
Queste sono solo alcune delle emozioni possibili per una persona ( per un oggetto no ) e in virtù di queste è di chi vuole provarle anche se poi si fare sesso, bisognerebbe rispettare le persone, perché sono le persone che provano i sentimenti, gli oggetti no.
7 anni fa
Ogniuno interpreta come meglio desidera veramente, importante poi trovare persone con stessi ideali" ci si piglia con chi ci assomiglia" in quanto spesso opposti non si attraggono oppure meglio ancora non si reggono insieme 😄Quotato da alessiocince,L'obiettivo del sito è visto, dalla stragrande maggioranza degli utenti, superficialmente come un trombatoio a virtualità aperta.
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risul [...]
7 anni fa
Quotato da padovani,Ogniuno interpreta come meglio desidera veramente, importante poi trovare persone con stessi ideali" ci si piglia con chi ci assomiglia" in quanto spesso opposti non si attraggono oppure meglio ancora non si reggono insieme 😄Quotato da alessiocince,L'obiettivo del sito è visto, dalla stragrande maggioranza degli utenti, superficialmente come un trombatoio a virtualità aperta.
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risul [...]
7 anni fa
Quotato da Ade-69,Forse ( e dico forse ) ho capito dove sta il problema.
Ma in realtà le emozioni sono infinite e non esiste sol [...]
7 anni fa
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
7 anni fa
😄 😄Quotato da alessiocince,Quotato da padovani,Ogniuno interpreta come meglio desidera veramente, importante poi trovare persone con stessi ideali" ci si piglia con chi ci assomiglia" in quanto spesso opposti non si attraggono oppure meglio ancora non si reggono insieme 😄Quotato da alessiocince,L'obiettivo del sito è visto, dalla stragrande maggioranza degli utenti, superficialmente come un trombatoio a virtualità aperta.
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risul [...]😄
7 anni fa
Ok è inevitabile avere visioni differenti, tu sei "A" io sono "B", con sensibilità sessuale, emotiva, culturale e fini differenti!Quotato da charlize,difatti io non solo non le associo ma do un valore differente . enormemente differente. poi se qualcuno pensa che svaluto il sesso fine a se stesso dovrebbe ricordarsi che lo pratico pure io. ma se qualcuno mi ricorda che quando gioco.... è un gioco fatto di giocatori e di giocatrici che mettono dentro di esso emozioni e fisicità....cerebralità è sensi... ma che fino a che non entrano in gioco i sentimenti non siamo che dignitosissimi strumenti di piacere a tutto tondo ...gli uni degli altri... non solo non mi offendo ma credo di interpretare correttamente le dinamiche. 💗 🙂Quotato da pierpatty6151,Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.Quotato da charlize,dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂
Differenti non vuol dire che ci sia un "corretto" e un "non corretto".
Spero che su questo concordi?
Altrimenti non si chiacchiera dell'argomento, ma si vuol "imporre", che di per se è in conflitto con il libero pensiero.
Patty
7 anni fa
Buona pure pure, ma bella dove l'hai vista? E poi dico io : me suicido...... e stai a pensà ar tappeto? 😭Quotato da pierpatty6151,Nooooo sporchi il tappeto buono.... e poi dobbiamo anche piangere una bella e buona persona che non c'è più....Quotato da Superpinball,Mi hai ucciso così....... Non sarò più lo stesso da oggi........ Vado a suicidarmi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da Superpinball,Quotato da pierpatty6151,Senza giri di parole, meriti lo zerbino d'oro... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,OMMIODDIO .......... con questa mi hai ucciso . Non sarò più lo stesso da oggi in poi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da pierpatty6151,Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.Quotato da charlize,dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂
Date un oscar a questa donna !
Firmato : lo zerbino doc
Patty
Patty
7 anni fa
welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
"Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così..." (cit. sempre io 😄 )
7 anni fa
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
7 anni fa
Deformazione professionale... secondo lavoro casalinga, ma non frustrata... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Buona pure pure, ma bella dove l'hai vista? E poi dico io : me suicido...... e stai a pensà ar tappeto? 😭Quotato da pierpatty6151,Nooooo sporchi il tappeto buono.... e poi dobbiamo anche piangere una bella e buona persona che non c'è più....Quotato da Superpinball,Mi hai ucciso così....... Non sarò più lo stesso da oggi........ Vado a suicidarmi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da Superpinball,Quotato da pierpatty6151,Senza giri di parole, meriti lo zerbino d'oro... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,OMMIODDIO .......... con questa mi hai ucciso . Non sarò più lo stesso da oggi in poi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da pierpatty6151,Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.Quotato da charlize,dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?
Patty 🙂
Date un oscar a questa donna !
Firmato : lo zerbino doc
Patty
Patty
Patty
7 anni fa
Charlizie se ti do ragione, è affermo che ciò che dici è accettabile per te e va rispettato, anzi va preso in considerazione in quanto è un unicum e come tale va preservato.
Tu da parte tua smetti di ripeterlo per rispondere a tutti quelli che la pensano in modo diverso ( e che stai certa hanno letto e capito il tuo punto di vista ) e di conseguenza accetti che si può pensare in modo diverso dal tuo, senza che questo implichi per te cambiare opinione?
Tu da parte tua smetti di ripeterlo per rispondere a tutti quelli che la pensano in modo diverso ( e che stai certa hanno letto e capito il tuo punto di vista ) e di conseguenza accetti che si può pensare in modo diverso dal tuo, senza che questo implichi per te cambiare opinione?
7 anni fa
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
7 anni fa
Be , mi sovviene di ricordar voi che l'espletamento fisiologico giornaliero di evacuazione è di gran lunga più importante di qualsivoglia bislacca ingroppata 😇
7 anni fa
tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io noQuotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
7 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Be , mi sovviene di ricordar voi che l'espletamento fisiologico giornaliero di evacuazione è di gran lunga più importante di qualsivoglia bislacca ingroppata 😇
7 anni fa
Mah... ognuno se la interpreta come meglio crede! _Vai a sapere tu cosa pensa la gente.... 😮Quotato da Beyonce,tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io noQuotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
... ma a occhio l'intento di chi si iscrive non è troppo lontano da quel che ho scritto a pag.1 e che ho riportato in parte poco fa 🙂
7 anni fa
E avete ragione 🙂 🙂Quotato da Beyonce,
tu ci credi che scopa qui sopra chi interpreta il sito come trombatoio? Io no
Come già detto se mi scappa la voglia di una scopata estemporanea esco, intrigo e me lo scopo senza chiedere il nome.
Patty
7 anni fa
Si vabbè. 1300 commenti pe di "si è così", "no non è così". Non ne usciamo più tra zerbini, decerebrati, piacioni e 25enni primolatte. Ognuno vive la sessualità come meglio crede. E W L'ELITE !
P. S. Dopo questo commento @Beyonce me la dai? 😋
P. S. Dopo questo commento @Beyonce me la dai? 😋