Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Superpinball,
Ragazzi scusate, ho bisogno di farvi una domanda. Cosa ne pensate del mio atteggiamento qui nel forum? Do davvero l'impressione dello zerbino per guadagnarmi una scopata? Le battute che faccio o il mio modo di pormi a voi dall'ester [...]
Più che uno zerbino direi una presina da forno 😋 😋 😋 sai quelle che se non le prendi per tirar fuori la teglia ti scotti... visto che la tua piacevole ironia talvolta aiuta a smorzare gli animi... a non scottare di più insomma.
🙂 🙂 🙂 spero capisca il senso ironico del paragone.
Si grazie, ho capito. Però stavolta ero serio. Sembro davvero uno zerbino?

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Come sempre l'apertura mentale è decisiva nei discorsi.
Sarebbe troppo semplice scrivere: scopo per piacer mio.
E' più figo automotivandosi correlando i desideri erotici con i sentimenti amorosi.

Anche se tutto è possibile, si è superata la cinquantesima pagina solo in questo thread. Questo dimostrerebbe la " liquidità" dell'argomento.
Noi riteniamo che chiunque pubblichi, in rete, un messaggio copia incolla, prova. Dipende da chi lo riceve giudicare se approfondire o cancellare.
Poi possiamo andare all'infinito, ma i concetti di base sono:
- per chi scrive:
" proviamo a vedere se qualcuno mi risponde ".
- per chi riceve:
" che vuole da me questo... "
Basta non dargli "corda" e una X risolve la situazione.

Purtroppo "n" persone particolarmente sensibili, ritiene il messaggio "offesa personale" e si alterano, quando è sufficiente usare la X, e andare avanti.
Intanto chi ha scritto è "come è", e non cambierà per una rispostaccia.

Poi ognuno gestisce la sua presenza nel sito come vuole, anche se diventa noioso leggere sempre scontri sul nulla.
Patty

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Superpinball,
Ragazzi scusate, ho bisogno di farvi una domanda. Cosa ne pensate del mio atteggiamento qui nel forum? Do davvero l'impressione dello zerbino per guadagnarmi una scopata? Le battute che faccio o il mio modo di pormi a voi dall'ester [...]
Sinceramente? No
Ma te ne fotterebbe qualcosa se anche fosse?

PS di solito zerbino qua sopra viene definito chi usa il cervello, chi è gentile ed educato, chi conosce l’arte dell’essere galante. E ad usare questi termini dono un disperato ed un troglodita, sodali tra loro. Ergo, te ne fotterebbe qualcosa se anche fosse?
Grazie per il tuo intervento .
Sinceramente , non voglio apparire per quello che non sono : purtroppo i messaggi sul web sono interpretabili in mille modi , a dispetto della comunicazione verbale e visiva che è chiara e ( quasi sempre ) inequivocabile .
Detto questo , può essere che sbaglio nel pormi , e capire dove sbaglio può aiutarmi a migliorare : ma io so romano , e c'ho la cazzata incorporata ........ ogni 3 cose serie devo dì 5 stronzate .
Poi le divergenze di opinione ci sono ( guai se non ci fossero ) , ma dal "non la pensiamo allo stesso modo" al "fai uno zerbino per poter rimediare scopate sul forum" credo ci sia un abisso . Grazie

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Ragazzi scusate, ho bisogno di farvi una domanda. Cosa ne pensate del mio atteggiamento qui nel forum? Do davvero l'impressione dello zerbino per guadagnarmi una scopata? Le battute che faccio o il mio modo di pormi a voi dall'ester [...]
Zitto e magna le cocce de noci 😋 🙂
J'adore .......... 💗

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?
Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Personalmente per ns punto di vista dopo avere letto certe questoni che si sono aperte in questo 3 D
Esistono persone che scopano e basta e non sono interessate allungare il loro interessamento facendo sesso diverse volte con stesse persone e approfondire la loro conoscenza con ulteriori uscite, in quanto non sono minimamente interessati di instaurare rapporti tipo " amicizia - amore"
Purtroppo spesso si va perdere quello che e' nocciolo principale di questo sito oppure mondo" La Trasgressione" ma di qualcosa piu' intimo
Sesso e amicizia non sempre vanno pari passo, anzi... 🙂
Comunque non si puo' giudicarli in quanto per fortuna non siamo tutti uguali
Come es quelli che ritengono un incontro conoscitivo sia solo tempo perso
Importante per nostro punto di vista e' saperlo prima di cosa si ricerca ed essere coerenti con proprie idee
ogniuno di noi ha le sue motivazioni personali e rispettabili di farne parte di questo mondo
Noi da arzilli vecchietti preferiamo in certi casi tutto questo degustare con una certa liberta' di ricerca e degustare tutto con una certa calma e naturalezza 🙂 e se poi in certi casi capita di instaurare un rapporto di amicizia oltre gioco ben venga altrimenti ci divertiamo ugualmente
Purtroppo in questo sito come tanti altri e' come nella vita reale si vedono e si leggono spesso quello che si vuole, si contattano e si incontrano pure persone con idee diverse da quelle che si desidera ricercare veramente e se in certi casi un contatto oppure un incontro non va buon fine come si pensa e si rimane delusi ci si lamenta pure
perche' ci si limita interpretare il proprio modo perche' si ritiene che sia quello piu' giusto e ignorando quello che espongono altre persone come casi si sono evidenziati benissimo
e
Buoni giochi a Tutti 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.02.2018 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da alone64,
Un po sorrido nel leggere Thread di questo post...
ok, leggo:
No OVER 40
Mia, 30 anni, 1.72 m per 55 kg, fisico asciutto e tonico.
Seno piccolo che si regge bene ?
Capelli corti biondi, occhi verdi.
Sono MAMMA e MOGLIE a tempo pien [...]
Se leggi tutto il profilo, si legge anche che l'annuncio non é rivolto a singoli, ma a singole bsx 😇
Quindi esclude anche la poesia scritta dal singolo che metterebbe il seno nella coppa di champagne 😇
🙂

ovviamente non sono interessato, il mio era giusto un esempio di risposta ad una presentazione su un profilo.
Fondamentalmente credo che la prima selezione viene fatta dalle foto nel proprio profilo, e poi dalla descrizione, il messaggio privato serve ad indicare un interesse..
io non mando un messaggio indistintamnte a tutti, quindi il fatto che scrivo è di per se una dichiarazione di interesse, poi, normalmente, ci si scambia qualche informazione più dettagliata, ci sono tanti modo per approfondire la conoscenza. La cosa è molto soggettiva.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?
Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂
Date un oscar a questa donna !
Firmato : lo zerbino doc

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?
Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂
Date un oscar a questa donna !
Firmato : lo zerbino doc
Senza giri di parole, meriti lo zerbino d'oro... 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?
Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂
OMMIODDIO .......... con questa mi hai ucciso . Non sarò più lo stesso da oggi in poi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Date un oscar a questa donna !
Firmato : lo zerbino doc
Senza giri di parole, meriti lo zerbino d'oro... 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da charlize,
ma nel piacere ...nel concetto stesso di piacere rientra anche l'emozione e l'aspetto mentale. l'interpretazione restrittiva non è opera mia.
e nemmeno la svalutazione di strumento ...di piacere....non è opera mia.
quando due coppie si incontrano p [...]
Credo che la differenza tra oggetto e persona l’hai ben evidenziata qui.
Benché si concluda con il sesso.
La persona ha bisogno di emozioni e di coinvolgimento mentale e poi eventualmente se vi è stata una buona presenza delle due cose segue il sesso. ( in questo contesto anche il messaggio iniziale ha una certa importanza).
L’oggetto mira esclusivamente al sesso poco gli importa di coinvolgere la mente e risvegliare i sensi, tu sei un buco ( quindi un oggetto ) se poi pur di arrivare a fare sesso ( ma accade decisamente di rado ) debbo inventarmi qualcosa lo faccio, ( in questo contesto non conta proprio nulla il messaggio iniziale ).
La differenza sostanziale tra le due cose è considerare l’altro/a come persona vivente e pensante che merita rispetto a prescindere dal fatto che sia qui per il sesso, oppure come un semplice oggetto ( una specie di bambola di gomma ) senza anima ne sentimenti, da usare e buttare a piacimento.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Esempio di messaggio del singolo piacione zerbinato


7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Superpinball,
Ragazzi scusate, ho bisogno di farvi una domanda. Cosa ne pensate del mio atteggiamento qui nel forum? Do davvero l'impressione dello zerbino per guadagnarmi una scopata? Le battute che faccio o il mio modo di pormi a voi dall'ester [...]
L’unica domanda che dovresti farti è:
Io sto bene con me stesso, mi sento a mio agio a comportarmi così?
Se la risposta è sì, allora non devi farti altre domande.

È mia convinzione che è meglio essere rifiutati per ciò che si è, che accettati per ciò che non si è.
La tua vita è solo tua, troverai sempre te stesso accanto a te per tutte le 24 ore del giorno, quindi non vale la pena cambiare per piacere a qualcuno per solo un paio d’ore della tua vita.
Ricorda inoltre che la gran maggioranza delle persone usa come metro di valutazione se stesso, e capirai che questa unità di misura non è proprio imparziale.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L'obiettivo del sito è visto, dalla stragrande maggioranza degli utenti, superficialmente come un trombatoio a virtualità aperta.
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
Stupirsi mi pare sbagliato.... 😮
(cit. io pag. 1 interv. 1)

Poi qui sul forum possiamo tranquillamente dire che cerchiamo emozioni (stampante 3D?), sensazioni (matrix), coinvolgimento (spamming o phishing?), ma nanni moretti avrebbe qualcosa da dire su una visione così...sinistra 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?
Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂
OMMIODDIO .......... con questa mi hai ucciso . Non sarò più lo stesso da oggi in poi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Date un oscar a questa donna !
Firmato : lo zerbino doc
Senza giri di parole, meriti lo zerbino d'oro... 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty
Mi hai ucciso così....... Non sarò più lo stesso da oggi........ Vado a suicidarmi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?
Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂
OMMIODDIO .......... con questa mi hai ucciso . Non sarò più lo stesso da oggi in poi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Date un oscar a questa donna !
Firmato : lo zerbino doc
Senza giri di parole, meriti lo zerbino d'oro... 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty
Mi hai ucciso così....... Non sarò più lo stesso da oggi........ Vado a suicidarmi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
nooooooo..poi chi mi fara ridere????

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vi avverto , alla centesima pagina mi faccio vip e mando a tutti i partecipanti del 3D un messaggio con allegato il mio culo peloso illuminato dal tramonto in riva al mare 😮

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Santorre,
Quotato da pierpatty6151,
Come sempre l'apertura mentale è decisiva nei discorsi.
Sarebbe troppo semplice scrivere: scopo per piacer mio.
E' più figo automotivandosi correlando i desideri erotici con i sentimenti amorosi.

Anche se tutto è possibile, si [...]
ok, ma a parte premere la X di cancella, ma com'è che le risposte di Singole e Coppie non superano la lunghezza di una riga? Fatico a comprendere il Vostro approccio, in generale. Ovviamente Tu non puoi rispondere a nome della categoria, ma mi chiedo quando rispondi non Ti viene da chiederTi chi cavolo è che Ti scrive? A parte le due foto e dire che sei o non sei intimamente depilato, non c'è altro da scoprire in una persona?
Ovvio che posso rispondere solo ed esclusivamente per me e per il mio uomo che conosco moooolto bene.
Il voler una risposta "articolata" implica un primo messaggio "centrato" sul destinatario. In particolare i soliti "buongiorno, come va" o "Sono disponibile per le prossime due ore, si scopa?". Pur presumendo che il primo ha un'assenza di immaginazione, e il secondo ha sbagliato ambiente, rispondere dicendogli che sono depilata, che mi paice fare questo e quello che significato avrebbe.
Nel primo caso, se ho tempo e voglia, rispondo informando sul tempo meteorologico.
Nel secondo caso, sempre se ho voglia e tempo, rispondo che se ho il tempo di una doccia sono a sua completa disposizione, altrimenti no.
Da scoprire in una persona, c'è molto, ma in fondo se non ricevi un minimo di input, che curiosità puoi avere? Sai già benissimo che, non cerca l'amore della vita, ma vuole scopare!
Farci sopra tante domande non ha senso, ha visto le mie foto, e mi può far piacere che le piacciono, e questo non è un motivo di mia forza, di mia curiosità, è una costatazione, e nulla più.
Ragazzacci, dovreste sempre tener presente che se una donna o anche una coppia che vuol scopare lastminute non aspetta il messaggio, ma esce e se non è proprio una racchiona, ma molto racchiona, torna a casa con una scopata in più.
Mentre qui i tempi si dilatano a volte all'infinito e "n" volte abbortiscono.
Patty

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Vi avverto , alla centesima pagina mi faccio vip e mando a tutti i partecipanti del 3D un messaggio con allegato il mio culo peloso illuminato dal tramonto in riva al mare 😮
purché lo personalizzi ad ognuno...
No singoli!!1!!1!!!
No copia-incolla!!!1!!1!!
😄

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da charlize,
dimmi una cosa che vuol dire condivisione mentale nel caso di una serata di sesso senza implicazioni?
Implicazioni? Che strano confondere le implicazioni sentimentali con le emozioni erotiche.
Per noi sono due sensazioni celebrali assolutamente differenti, che talvolta si associano e tutto quello che ci circonda, non sarà mai più come prima.
Patty 🙂
OMMIODDIO .......... con questa mi hai ucciso . Non sarò più lo stesso da oggi in poi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Date un oscar a questa donna !
Firmato : lo zerbino doc
Senza giri di parole, meriti lo zerbino d'oro... 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty
Mi hai ucciso così....... Non sarò più lo stesso da oggi........ Vado a suicidarmi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Nooooo sporchi il tappeto buono.... e poi dobbiamo anche piangere una bella e buona persona che non c'è più....
Patty

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni