Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io no
Mah... ognuno se la interpreta come meglio crede! _Vai a sapere tu cosa pensa la gente.... 😮
... ma a occhio l'intento di chi si iscrive non è troppo lontano da quel che ho scritto a pag.1 e che ho riportato in parte poco fa 🙂
forse per gli sfigati a caccia di buchi é cosi, il gioco al ribasso lo lascio volentieri a loro..personalmente, mi interessa altro, cervelli pensanti in primis
I famosi scopatori delle menti, 😄 (scusa non ho resistito).... chi te lo mette in discussione 😄
Purtroppo però non si tratta di gioco al ribasso ma di altro: l'alito dell'essere umano sa di mentina ahimé. Sta a noi accorgercene, non se ma quando vogliamo 😎
Strano....... sembri l'alter ego di @Charlize...... parli pensi e scrivi come lei, ma non vi siete scambiati un feedback. Ci sarà qualcosa sotto? State aprendo una fabbrica di giocattoli in società e ci state tenendo all'oscuro? Ai POSTER l'ardua sentenza 😄
Una fabbrica di zerbini da ingresso per lo più 😄
Scrivo come mi pare ( e se stessi più attento noteresti la mancanza di uno stile concreto); penso, è un parolone associato a me (a detta di tanti forumisti laureati) e parlo (ma abbiamo mai parlato? No, te lo chiedo perchè inizio a perdere colpi e non ricordo di aver mai parlato voce a voce con te) 😮 😒
Per altri quesiti su di me ti invito come al solito a farlo in privato, la redazione non vuole in pubblico 😒
Ah, ho capito. Lo sportello al pubblico è chiuso. No, dai, in privato mi vergogno. Facciamo che non me ne frega niente, ok? E siate felici e contenti finché forum non vi separi

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io no
Mah... ognuno se la interpreta come meglio crede! _Vai a sapere tu cosa pensa la gente.... 😮
... ma a occhio l'intento di chi si iscrive non è troppo lontano da quel che ho scritto a pag.1 e che ho riportato in parte poco fa 🙂
forse per gli sfigati a caccia di buchi é cosi, il gioco al ribasso lo lascio volentieri a loro..personalmente, mi interessa altro, cervelli pensanti in primis
I famosi scopatori delle menti, 😄 (scusa non ho resistito).... chi te lo mette in discussione 😄
Purtroppo però non si tratta di gioco al ribasso ma di altro: l'alito dell'essere umano sa di mentina ahimé. Sta a noi accorgercene, non se ma quando vogliamo 😎
Strano....... sembri l'alter ego di @Charlize...... parli pensi e scrivi come lei, ma non vi siete scambiati un feedback. Ci sarà qualcosa sotto? State aprendo una fabbrica di giocattoli in società e ci state tenendo all'oscuro? Ai POSTER l'ardua sentenza 😄
Una fabbrica di zerbini da ingresso per lo più 😄
Scrivo come mi pare ( e se stessi più attento noteresti la mancanza di uno stile concreto); penso, è un parolone associato a me (a detta di tanti forumisti laureati) e parlo (ma abbiamo mai parlato? No, te lo chiedo perchè inizio a perdere colpi e non ricordo di aver mai parlato voce a voce con te) 😮 😒
Per altri quesiti su di me ti invito come al solito a farlo in privato, la redazione non vuole in pubblico 😒
Ah, ho capito. Lo sportello al pubblico è chiuso. No, dai, in privato mi vergogno. Facciamo che non me ne frega niente, ok? E siate felici e contenti finché forum non vi separi
Non essere geloso!
Tu hai chiesto se c'era qualcosa sotto..... MAh! 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Beyonce,
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Nel 1971 è uscito un film intitolato "Il dittatore dello stato libero di Bananas".
Un paio di persone probabilmente stanno cercando di girare un remake intitolato "La pluralità del pensiero unico".
Il primo film era ironico...mi sfugge il genere del remake (a volte mi viene da pensare che possa essere un inno all'ipocrisia
ma potrebbe anche essere che io abbia uno scarso senso dell'ironia).

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
Fiuto.....poi si può sbagliare eh...ma in queste cose chiunque mi conosce mi reputa abbastanza bravo. Sarà che non sono cresciuto nella bambagia e con i soldi di papy ma in in mezzo a gente, che se non eri abbastanza sveglio, ti faceva diventare la troietta del quartiere??? Mah......sempre ai poster l'ardua sentenza
Rimarrei sul si può sbagliare 😄
Mi dispiace siate nati in quartieri pericolosi 😒 ... nelle piccole città fortuna non ce ne sono 😄
Mica ti offendi se però chiedo a chi ho posto la domanda e non a voi, vero? 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Nel 1971 è uscito un film intitolato "Il dittatore dello stato libero di Bananas".
Un paio di persone probabilmente stanno cercando di girare un remake intitolato "La pluralità del pensiero unico".
Il primo film era ironico...mi sfugge il genere del remake (a volte mi viene da pensare che possa essere un inno all'ipocrisia
ma potrebbe anche essere che io abbia uno scarso senso dell'ironia).
ironia qui..non contemplata 😮 bisogna essere tutti uguali 🙂 e siamo qui solo come oggetti sessuali 😎 a detta di alcuni 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎
Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎
Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄
l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎
Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄
l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂
Non ci vorrà uno psicoterapeuta eppure ti contattano persone che non cerchi (tutti matti eh.... 😄 )
Personalmente non ricordo di aver visto il tuo profilo, ma non per diffida personale, sia chiaro, ma perché non cerco coppie, sorry 🙂
Siccome la redazione non ha simpatia per recensioni di profili (molto teoricamente) non potrei comunque risponderti 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
Rispondo a te, evitando il multiquote fastidiosissimo.
Il problema di fondo in questo forum è uno solo. Parto con un esempio :esistono tantissimi tipi di musica diversi, ed ognuno ascolta quello che gradisce. Ma non esiste un genere GIUSTO ed uno SBAGLIATO. Sono tutti giusti, ognuno per le proprie preferenze. Se io ascolto il rock e @CPBIXO la melodica, non posso dire che io ascolto giusto e voi no. Nel sesso è lo stesso. Ognuno fa quello che vuole : trans, gang, neri, doppie, sasso, ecc. È tutto giusto, per ognuno che sceglie cosa vuol fare. Non è più giusto nel momento in cui uno ha un'idea e DA DEL COGLIONE A CHI NON LA PENSA COSÌ. Ed in questo forum c'è qualcuno che PENSA di detenere la verità assoluta. Niente di più sbagliato

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎
Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄
l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂
Non ci vorrà uno psicoterapeuta eppure ti contattano persone che non cerchi (tutti matti eh.... 😄 )
Personalmente non ricordo di aver visto il tuo profilo, ma non per diffida personale, sia chiaro, ma perché non cerco coppie, sorry 🙂
Siccome la redazione non ha simpatia per recensioni di profili (molto teoricamente) non potrei comunque risponderti 😋
mi contattano singoli..che non cerchiamo, e coppie alcune con i requisiti richiesti e altre no...posso dire che i copia incolla sono usati in prevalenza dai singoli, i quali, candidamente, ammettono di non aver letto nulla o che comunque ci provano 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎
Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄
l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂
Non ci vorrà uno psicoterapeuta eppure ti contattano persone che non cerchi (tutti matti eh.... 😄 )
Personalmente non ricordo di aver visto il tuo profilo, ma non per diffida personale, sia chiaro, ma perché non cerco coppie, sorry 🙂
Siccome la redazione non ha simpatia per recensioni di profili (molto teoricamente) non potrei comunque risponderti 😋
mi contattano singoli..che non cerchiamo, e coppie alcune con i requisiti richiesti e altre no...posso dire che i copia incolla sono usati in prevalenza dai singoli, i quali, candidamente, ammettono di non aver letto nulla o che comunque ci provano 🙂
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
Rispondo a te, evitando il multiquote fastidiosissimo.
Il problema di fondo in questo forum è uno solo. Parto con un esempio :esistono tantissimi tipi di musica diversi, ed ognuno ascolta quello che gradisce. Ma non esiste un genere GIUSTO ed uno SBAGLIATO. Sono tutti giusti, ognuno per le proprie preferenze. Se io ascolto il rock e @CPBIXO la melodica, non posso dire che io ascolto giusto e voi no. Nel sesso è lo stesso. Ognuno fa quello che vuole : trans, gang, neri, doppie, sasso, ecc. È tutto giusto, per ognuno che sceglie cosa vuol fare. Non è più giusto nel momento in cui uno ha un'idea e DA DEL COGLIONE A CHI NON LA PENSA COSÌ. Ed in questo forum c'è qualcuno che PENSA di detenere la verità assoluta. Niente di più sbagliato

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
welcome in this world 😎
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utenti
Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per niente
Si già l'ho sentita questa 😮
Posso pensare che non sia così? 😄
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Come in democrazia? 😮
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una X
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎
Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄
l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂
Non ci vorrà uno psicoterapeuta eppure ti contattano persone che non cerchi (tutti matti eh.... 😄 )
Personalmente non ricordo di aver visto il tuo profilo, ma non per diffida personale, sia chiaro, ma perché non cerco coppie, sorry 🙂
Siccome la redazione non ha simpatia per recensioni di profili (molto teoricamente) non potrei comunque risponderti 😋
mi contattano singoli..che non cerchiamo, e coppie alcune con i requisiti richiesti e altre no...posso dire che i copia incolla sono usati in prevalenza dai singoli, i quali, candidamente, ammettono di non aver letto nulla o che comunque ci provano 🙂
Perfetto grazie 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Santorre,
Quotato da Cpbixo,
In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
Touchè!!!
e non é l unica persona ad averla trovata...per me, stessa cosa, quindi non é impossibile e non siamo tutti giocattoli, come si vuole far credere 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Santorre,
Quotato da Cpbixo,
In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
"imbrancamento" non so se esista ma sul dizionario dovrebbero mettercelo perchè suona bene, per quanto per me preoccupante!!! 😋
Immbrrancamenta .... 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Santorre,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Santorre,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Santorre,
Quotato da Cpbixo,
In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
"imbrancamento" non so se esista ma sul dizionario dovrebbero mettercelo perchè suona bene, per quanto per me preoccupante!!! 😋
Si, decisamente dovresti cambiare quelle foto e togliere quel disclamer. Poi cervello ne hai, educazione e rispetto anche, sei una persona onesta quindi, se migliori quanto detto da @bixina, non dovresti avere problemi.
Ringrazio coppia4050 e pure Cpbixo. I primi sono un esempio vivente di come ci si comporti. Mi sono sentito così a loro agio con loro, pur in presenza di un garbato no, che gli ho detto che amo David Byrne e Raymond Queneau, che col sesso non c'entrava un tubo ma se dovessi mai farlo con gente così so che sprizzerei creatività et immaginazione sessuale da ogni poro. Per il resto sono un novizio di asixtynain, ho solo da ascoltare ed imparare dagli amichevoli consigli
Viene spontaneo comportarsi spontaneamente(scusa il gioco di parole) con chi si pone in maniera signorile ed onesta. Come ti abbiamo scritto in tempi non sospetti, ce ne fossero di persone come te qua sopra.
amo questo uomo (no problem je suis èterò!!!)
E chi glielo dice adesso? Gli etero sono una brutta razza 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Santorre,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Santorre,
Quotato da Cpbixo,
In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
"imbrancamento" non so se esista ma sul dizionario dovrebbero mettercelo perchè suona bene, per quanto per me preoccupante!!! 😋
Immbrrancamenta .... 😄
esatto, geniale la bixo!
Si ha una bella capoccetta a leggerla sul forum... 🙂

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni