7 anni fa
Ah, ho capito. Lo sportello al pubblico è chiuso. No, dai, in privato mi vergogno. Facciamo che non me ne frega niente, ok? E siate felici e contenti finché forum non vi separiQuotato da alessiocince,Una fabbrica di zerbini da ingresso per lo più 😄Quotato da Superpinball,Strano....... sembri l'alter ego di @Charlize...... parli pensi e scrivi come lei, ma non vi siete scambiati un feedback. Ci sarà qualcosa sotto? State aprendo una fabbrica di giocattoli in società e ci state tenendo all'oscuro? Ai POSTER l'ardua sentenza 😄Quotato da alessiocince,I famosi scopatori delle menti, 😄 (scusa non ho resistito).... chi te lo mette in discussione 😄Quotato da Beyonce,forse per gli sfigati a caccia di buchi é cosi, il gioco al ribasso lo lascio volentieri a loro..personalmente, mi interessa altro, cervelli pensanti in primisQuotato da alessiocince,Mah... ognuno se la interpreta come meglio crede! _Vai a sapere tu cosa pensa la gente.... 😮Quotato da Beyonce,tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io noQuotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
... ma a occhio l'intento di chi si iscrive non è troppo lontano da quel che ho scritto a pag.1 e che ho riportato in parte poco fa 🙂
Purtroppo però non si tratta di gioco al ribasso ma di altro: l'alito dell'essere umano sa di mentina ahimé. Sta a noi accorgercene, non se ma quando vogliamo 😎
Scrivo come mi pare ( e se stessi più attento noteresti la mancanza di uno stile concreto); penso, è un parolone associato a me (a detta di tanti forumisti laureati) e parlo (ma abbiamo mai parlato? No, te lo chiedo perchè inizio a perdere colpi e non ricordo di aver mai parlato voce a voce con te) 😮 😒
Per altri quesiti su di me ti invito come al solito a farlo in privato, la redazione non vuole in pubblico 😒
7 anni fa
Non essere geloso!Quotato da Superpinball,Ah, ho capito. Lo sportello al pubblico è chiuso. No, dai, in privato mi vergogno. Facciamo che non me ne frega niente, ok? E siate felici e contenti finché forum non vi separiQuotato da alessiocince,Una fabbrica di zerbini da ingresso per lo più 😄Quotato da Superpinball,Strano....... sembri l'alter ego di @Charlize...... parli pensi e scrivi come lei, ma non vi siete scambiati un feedback. Ci sarà qualcosa sotto? State aprendo una fabbrica di giocattoli in società e ci state tenendo all'oscuro? Ai POSTER l'ardua sentenza 😄Quotato da alessiocince,I famosi scopatori delle menti, 😄 (scusa non ho resistito).... chi te lo mette in discussione 😄Quotato da Beyonce,forse per gli sfigati a caccia di buchi é cosi, il gioco al ribasso lo lascio volentieri a loro..personalmente, mi interessa altro, cervelli pensanti in primisQuotato da alessiocince,Mah... ognuno se la interpreta come meglio crede! _Vai a sapere tu cosa pensa la gente.... 😮Quotato da Beyonce,tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io noQuotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
che divertente!
... ma a occhio l'intento di chi si iscrive non è troppo lontano da quel che ho scritto a pag.1 e che ho riportato in parte poco fa 🙂
Purtroppo però non si tratta di gioco al ribasso ma di altro: l'alito dell'essere umano sa di mentina ahimé. Sta a noi accorgercene, non se ma quando vogliamo 😎
Scrivo come mi pare ( e se stessi più attento noteresti la mancanza di uno stile concreto); penso, è un parolone associato a me (a detta di tanti forumisti laureati) e parlo (ma abbiamo mai parlato? No, te lo chiedo perchè inizio a perdere colpi e non ricordo di aver mai parlato voce a voce con te) 😮 😒
Per altri quesiti su di me ti invito come al solito a farlo in privato, la redazione non vuole in pubblico 😒
Tu hai chiesto se c'era qualcosa sotto..... MAh! 😮
7 anni fa
Come in democrazia? 😮Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Si già l'ho sentita questa 😮Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
Posso pensare che non sia così? 😄
In democrazia si è tutti uguali (di fronte la legge ad esempio ) 😄
7 anni fa
infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Come in democrazia? 😮Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Si già l'ho sentita questa 😮Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
7 anni fa
Nel 1971 è uscito un film intitolato "Il dittatore dello stato libero di Bananas".Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Un paio di persone probabilmente stanno cercando di girare un remake intitolato "La pluralità del pensiero unico".
Il primo film era ironico...mi sfugge il genere del remake (a volte mi viene da pensare che possa essere un inno all'ipocrisia
ma potrebbe anche essere che io abbia uno scarso senso dell'ironia).
7 anni fa
Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄Quotato da Beyonce,infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Come in democrazia? 😮Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Si già l'ho sentita questa 😮Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
🙂
💗
😄
Posso chiederti una cosa?
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
7 anni fa
Rimarrei sul si può sbagliare 😄Quotato da Cpmachine,Fiuto.....poi si può sbagliare eh...ma in queste cose chiunque mi conosce mi reputa abbastanza bravo. Sarà che non sono cresciuto nella bambagia e con i soldi di papy ma in in mezzo a gente, che se non eri abbastanza sveglio, ti faceva diventare la troietta del quartiere??? Mah......sempre ai poster l'ardua sentenzaQuotato da alessiocince,Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄Quotato da Beyonce,infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Come in democrazia? 😮Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Si già l'ho sentita questa 😮Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
🙂
💗
😄
Come distingui se un messaggio ben articolato ricco di fantasia sia in realtà un messaggio non copia-incollato da un'altra parte? 😇
Mi dispiace siate nati in quartieri pericolosi 😒 ... nelle piccole città fortuna non ce ne sono 😄
Mica ti offendi se però chiedo a chi ho posto la domanda e non a voi, vero? 😄
7 anni fa
se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎Quotato da alessiocince,Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄Quotato da Beyonce,infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Come in democrazia? 😮Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Si già l'ho sentita questa 😮Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
🙂
💗
😄
7 anni fa
ironia qui..non contemplata 😮 bisogna essere tutti uguali 🙂 e siamo qui solo come oggetti sessuali 😎 a detta di alcuni 🙂Quotato da Tony11,Nel 1971 è uscito un film intitolato "Il dittatore dello stato libero di Bananas".Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Un paio di persone probabilmente stanno cercando di girare un remake intitolato "La pluralità del pensiero unico".
Il primo film era ironico...mi sfugge il genere del remake (a volte mi viene da pensare che possa essere un inno all'ipocrisia
ma potrebbe anche essere che io abbia uno scarso senso dell'ironia).
7 anni fa
Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄Quotato da Beyonce,se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎Quotato da alessiocince,Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄Quotato da Beyonce,infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Come in democrazia? 😮Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Si già l'ho sentita questa 😮Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
🙂
💗
😄
7 anni fa
l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂Quotato da alessiocince,Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄Quotato da Beyonce,se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎Quotato da alessiocince,Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄Quotato da Beyonce,infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Come in democrazia? 😮Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Si già l'ho sentita questa 😮Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
🙂
💗
😄
7 anni fa
Non ci vorrà uno psicoterapeuta eppure ti contattano persone che non cerchi (tutti matti eh.... 😄 )Quotato da Beyonce,l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂Quotato da alessiocince,Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄Quotato da Beyonce,se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎Quotato da alessiocince,Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄Quotato da Beyonce,infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Come in democrazia? 😮Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Si già l'ho sentita questa 😮Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
🙂
💗
😄
Personalmente non ricordo di aver visto il tuo profilo, ma non per diffida personale, sia chiaro, ma perché non cerco coppie, sorry 🙂
Siccome la redazione non ha simpatia per recensioni di profili (molto teoricamente) non potrei comunque risponderti 😋
7 anni fa
Rispondo a te, evitando il multiquote fastidiosissimo.Quotato da Cpbixo,In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
Il problema di fondo in questo forum è uno solo. Parto con un esempio :esistono tantissimi tipi di musica diversi, ed ognuno ascolta quello che gradisce. Ma non esiste un genere GIUSTO ed uno SBAGLIATO. Sono tutti giusti, ognuno per le proprie preferenze. Se io ascolto il rock e @CPBIXO la melodica, non posso dire che io ascolto giusto e voi no. Nel sesso è lo stesso. Ognuno fa quello che vuole : trans, gang, neri, doppie, sasso, ecc. È tutto giusto, per ognuno che sceglie cosa vuol fare. Non è più giusto nel momento in cui uno ha un'idea e DA DEL COGLIONE A CHI NON LA PENSA COSÌ. Ed in questo forum c'è qualcuno che PENSA di detenere la verità assoluta. Niente di più sbagliato
7 anni fa
mi contattano singoli..che non cerchiamo, e coppie alcune con i requisiti richiesti e altre no...posso dire che i copia incolla sono usati in prevalenza dai singoli, i quali, candidamente, ammettono di non aver letto nulla o che comunque ci provano 🙂Quotato da alessiocince,Non ci vorrà uno psicoterapeuta eppure ti contattano persone che non cerchi (tutti matti eh.... 😄 )Quotato da Beyonce,l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂Quotato da alessiocince,Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄Quotato da Beyonce,se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎Quotato da alessiocince,Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄Quotato da Beyonce,infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Come in democrazia? 😮Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Si già l'ho sentita questa 😮Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
🙂
💗
😄
Personalmente non ricordo di aver visto il tuo profilo, ma non per diffida personale, sia chiaro, ma perché non cerco coppie, sorry 🙂
Siccome la redazione non ha simpatia per recensioni di profili (molto teoricamente) non potrei comunque risponderti 😋
7 anni fa
mi contattano singoli..che non cerchiamo, e coppie alcune con i requisiti richiesti e altre no...posso dire che i copia incolla sono usati in prevalenza dai singoli, i quali, candidamente, ammettono di non aver letto nulla o che comunque ci provano 🙂Quotato da alessiocince,Non ci vorrà uno psicoterapeuta eppure ti contattano persone che non cerchi (tutti matti eh.... 😄 )Quotato da Beyonce,l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂Quotato da alessiocince,Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄Quotato da Beyonce,se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎Quotato da alessiocince,Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄Quotato da Beyonce,infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Come in democrazia? 😮Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Si già l'ho sentita questa 😮Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
🙂
💗
😄
Quotato da Superpinball,Rispondo a te, evitando il multiquote fastidiosissimo.Quotato da Cpbixo,In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Il problema di fondo in questo forum è uno solo. Parto con un esempio :esistono tantissimi tipi di musica diversi, ed ognuno ascolta quello che gradisce. Ma non esiste un genere GIUSTO ed uno SBAGLIATO. Sono tutti giusti, ognuno per le proprie preferenze. Se io ascolto il rock e @CPBIXO la melodica, non posso dire che io ascolto giusto e voi no. Nel sesso è lo stesso. Ognuno fa quello che vuole : trans, gang, neri, doppie, sasso, ecc. È tutto giusto, per ognuno che sceglie cosa vuol fare. Non è più giusto nel momento in cui uno ha un'idea e DA DEL COGLIONE A CHI NON LA PENSA COSÌ. Ed in questo forum c'è qualcuno che PENSA di detenere la verità assoluta. Niente di più sbagliato
7 anni fa
Perfetto grazie 😄Quotato da Beyonce,mi contattano singoli..che non cerchiamo, e coppie alcune con i requisiti richiesti e altre no...posso dire che i copia incolla sono usati in prevalenza dai singoli, i quali, candidamente, ammettono di non aver letto nulla o che comunque ci provano 🙂Quotato da alessiocince,Non ci vorrà uno psicoterapeuta eppure ti contattano persone che non cerchi (tutti matti eh.... 😄 )Quotato da Beyonce,l hai guardato il mio profilo? Ti sembra chiaro? O ci vuole lo psicoterapeuta? 🙂Quotato da alessiocince,Un po' troppi se, ma va bene...non ci vuole un'aquila 😄Quotato da Beyonce,se é mirato a me, se il mio profilo é stato letto e compreso, se é arrivato a destinazione il messaggio che ho voluto dare ...non ci vuole un' aquila per capire se hai guardato 98 foto e capito nulla 😎Quotato da alessiocince,Usciamone, che va a finire che la democrazia è sopravvalutata 😄Quotato da Beyonce,infatti la democrazia dà il voto a tutti, anche agli analfabeti 🙂 basta una XQuotato da alessiocince,Come in democrazia? 😮Quotato da Beyonce,siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Si già l'ho sentita questa 😮Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
🙂
💗
😄
7 anni fa
e non é l unica persona ad averla trovata...per me, stessa cosa, quindi non é impossibile e non siamo tutti giocattoli, come si vuole far credere 😎Quotato da Santorre,Touchè!!!Quotato da Cpbixo,In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
7 anni fa
Immbrrancamenta .... 😄Quotato da Santorre,"imbrancamento" non so se esista ma sul dizionario dovrebbero mettercelo perchè suona bene, per quanto per me preoccupante!!! 😋Quotato da Cpbixo,In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
7 anni fa
E chi glielo dice adesso? Gli etero sono una brutta razza 😄Quotato da Santorre,amo questo uomo (no problem je suis èterò!!!)Quotato da Coppia4050,Viene spontaneo comportarsi spontaneamente(scusa il gioco di parole) con chi si pone in maniera signorile ed onesta. Come ti abbiamo scritto in tempi non sospetti, ce ne fossero di persone come te qua sopra.Quotato da Santorre,Ringrazio coppia4050 e pure Cpbixo. I primi sono un esempio vivente di come ci si comporti. Mi sono sentito così a loro agio con loro, pur in presenza di un garbato no, che gli ho detto che amo David Byrne e Raymond Queneau, che col sesso non c'entrava un tubo ma se dovessi mai farlo con gente così so che sprizzerei creatività et immaginazione sessuale da ogni poro. Per il resto sono un novizio di asixtynain, ho solo da ascoltare ed imparare dagli amichevoli consigliQuotato da Coppia4050,Si, decisamente dovresti cambiare quelle foto e togliere quel disclamer. Poi cervello ne hai, educazione e rispetto anche, sei una persona onesta quindi, se migliori quanto detto da @bixina, non dovresti avere problemi.Quotato da Santorre,"imbrancamento" non so se esista ma sul dizionario dovrebbero mettercelo perchè suona bene, per quanto per me preoccupante!!! 😋Quotato da Cpbixo,In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
7 anni fa
Si ha una bella capoccetta a leggerla sul forum... 🙂Quotato da Santorre,esatto, geniale la bixo!Quotato da earthandfire,Immbrrancamenta .... 😄Quotato da Santorre,"imbrancamento" non so se esista ma sul dizionario dovrebbero mettercelo perchè suona bene, per quanto per me preoccupante!!! 😋Quotato da Cpbixo,In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.