7 anni fa
Ehm........ Potrei sapere dove abiti? Se non l'indirizzo almeno la zona 😋 grazie 😎Quotato da pierpatty6151,E avete ragione 🙂 🙂Quotato da Beyonce,
tu ci credi che scopa qui sopra chi interpreta il sito come trombatoio? Io no
Come già detto se mi scappa la voglia di una scopata estemporanea esco, intrigo e me lo scopo senza chiedere il nome.
Patty
7 anni fa
Certo Ade, ma la differenza sostanziale dovrebbe risiedere nel fatto che nessuno dovrebbe permettersi di giudicare i criteri di scelta e di operatività degli altri, volendo far passare, al solito, le percezioni personali come verità oggettive da attribuire a tutti.Quotato da Ade-69,Credo che la differenza tra oggetto e persona l’hai ben evidenziata qui.Quotato da charlize,ma nel piacere ...nel concetto stesso di piacere rientra anche l'emozione e l'aspetto mentale. l'interpretazione restrittiva non è opera mia.
e nemmeno la svalutazione di strumento ...di piacere....non è opera mia.
quando due coppie si incontrano p [...]
Benché si concluda con il sesso.
La persona ha bisogno di emozioni e di coinvolgimento mentale e poi eventualmente se vi è stata una buona presenza delle due cose segue il sesso. ( in questo contesto anche il messaggio iniziale ha una certa importanza).
L’oggetto mira esclusivamente al sesso poco gli importa di coinvolgere la mente e risvegliare i sensi, tu sei un buco ( quindi un oggetto ) se poi pur di arrivare a fare sesso ( ma accade decisamente di rado ) debbo inventarmi qualcosa lo faccio, ( in questo contesto non conta proprio nulla il messaggio iniziale ).
La differenza sostanziale tra le due cose è considerare l’altro/a come persona vivente e pensante che merita rispetto a prescindere dal fatto che sia qui per il sesso, oppure come un semplice oggetto ( una specie di bambola di gomma ) senza anima ne sentimenti, da usare e buttare a piacimento.
In più, reiterarlo fino alla noia.
Dire "siamo tutti qui per lo stesso scopo, siamo tutti oggetti e/o giocattoli di altri" e di conseguenza giustificare il copia-incolla significa appiattire le diversità che -vivaddio- caratterizzano ognuno di noi e ci fanno scegliere, o essere scelti, proprio per una determinata caratteristica.
Logico che lo scopo del singolo "classico" (che poi manco tanto, guarda tu, ad esempio, che civiltà dimostri. Il tuo sembrerebbe quasi un "disinteresse" -fra virgolette, ovvio- al sesso) è arrivare sul lettone, ma dire che per arrivarci un modo vale l'altro è superficiale e da allupati cronici, oltre che un errore strategico, perché il vestito conta, eccome!
Peccato non si possa spiegare a chi è abituato da sempre a vestirsi di pelli e che per unire due punti conosce solo la linea retta, cioè la via più breve. Per costoro l'importante è arrivare, il resto sono inutili orpelli.
Comunque, a me sta bene, basta che non mi accomunino, nemmeno lontanamente, a loro, perché io sono diversa, molto diversa.
E non solo la sola, penso.
Pallina
7 anni fa
Forse e non vorrei sbagliare per nostro punto di vista si ricerca in certi casi femarsi di più ad una scopata di un momento senza approfondire la conoscenza con ulteriore uscite per paura che in certi casi può nascere qualcosa che va oltre il vero obbiettivo trasgressivo , gioco oppure amicizia ma si ritengono che siano fidanzamenti allargati e uno dei tanti motivi
per ns punto di vista e per esperienza personale che certe amicizie pure di gioco con passare di tempo,
si rompono per varie insicurezze e dubbi
Per cui importante è non farsi certe aspettative di certi incontri cosi non si rimane mai delusi 🙂
per ns punto di vista e per esperienza personale che certe amicizie pure di gioco con passare di tempo,
si rompono per varie insicurezze e dubbi
Per cui importante è non farsi certe aspettative di certi incontri cosi non si rimane mai delusi 🙂
7 anni fa
non lo sei infattiQuotato da pinkoepallina,Certo Ade, ma la differenza sostanziale dovrebbe risiedere nel fatto che nessuno dovrebbe permettersi di giudicare i criteri di scelta e di operatività degli altri, volendo far passare, al solito, le percezioni personali come verità oggettive da attribuire a tutti.Quotato da Ade-69,Credo che la differenza tra oggetto e persona l’hai ben evidenziata qui.Quotato da charlize,ma nel piacere ...nel concetto stesso di piacere rientra anche l'emozione e l'aspetto mentale. l'interpretazione restrittiva non è opera mia.
e nemmeno la svalutazione di strumento ...di piacere....non è opera mia.
quando due coppie si incontrano p [...]
Benché si concluda con il sesso.
La persona ha bisogno di emozioni e di coinvolgimento mentale e poi eventualmente se vi è stata una buona presenza delle due cose segue il sesso. ( in questo contesto anche il messaggio iniziale ha una certa importanza).
L’oggetto mira esclusivamente al sesso poco gli importa di coinvolgere la mente e risvegliare i sensi, tu sei un buco ( quindi un oggetto ) se poi pur di arrivare a fare sesso ( ma accade decisamente di rado ) debbo inventarmi qualcosa lo faccio, ( in questo contesto non conta proprio nulla il messaggio iniziale ).
La differenza sostanziale tra le due cose è considerare l’altro/a come persona vivente e pensante che merita rispetto a prescindere dal fatto che sia qui per il sesso, oppure come un semplice oggetto ( una specie di bambola di gomma ) senza anima ne sentimenti, da usare e buttare a piacimento.
In più, reiterarlo fino alla noia.
Dire "siamo tutti qui per lo stesso scopo, siamo tutti oggetti e/o giocattoli di altri" e di conseguenza giustificare il copia-incolla significa appiattire le diversità che -vivaddio- caratterizzano ognuno di noi e ci fanno scegliere, o essere scelti, proprio per una determinata caratteristica.
Logico che lo scopo del singolo "classico" (che poi manco tanto, guarda tu, ad esempio, che civiltà dimostri. Il tuo sembrerebbe quasi un "disinteresse" -fra virgolette, ovvio- al sesso) è arrivare sul lettone, ma dire che per arrivarci un modo vale l'altro è superficiale e da allupati cronici, oltre che un errore strategico, perché il vestito conta, eccome!
Peccato non si possa spiegare a chi è abituato da sempre a vestirsi di pelli e che per unire due punti conosce solo la linea retta, cioè la via più breve. Per costoro l'importante è arrivare, il resto sono inutili orpelli.
Comunque, a me sta bene, basta che non mi accomunino, nemmeno lontanamente, a loro, perché io sono diversa, molto diversa.
E non solo la sola, penso.
Pallina
7 anni fa
Se mi consenti, l'errore che fai è paragonare lo sviluppo dei rapporti umani nella vita di tutti i giorni con gli eventuali rapporti che si potrebbero sviluppare qui.Quotato da Santorre,Condivido. In un post precedente dicevo che gli annunci me li leggo, certo guardo pure le foto ma, Ti dirò che una cosa che mi colpisce più che una bella patata rasata, è intravedere il sorriso di una donna o altri elementi che denotano una personalità. Quindi, a chi mi stuzzica in qualche modo, scrivo prendendo spunto dal Suo messaggio. In generale ottengo pochissime risposte e quelle che ottengo sono basiche ovvero tendono ad azzerare la creazione di un dialogo. Il sesso in A69 lo vedo come possibilità molto remota, ma fatico a pensare di sviluppare rapporti umani, tipo quelli che si creano nella vita di tutti i giorni. Evidentemente se poco ricevo dovrò farmi due domande se sia corretto il mio approccio. Però leggo spesso di Singole e coppie che lamentano l'approccio dei singoli però.....Quotato da pierpatty6151,Ovvio che posso rispondere solo ed esclusivamente per me e per il mio uomo che conosco moooolto bene.Quotato da Santorre,ok, ma a parte premere la X di cancella, ma com'è che le risposte di Singole e Coppie non superano la lunghezza di una riga? Fatico a comprendere il Vostro approccio, in generale. Ovviamente Tu non puoi rispondere a nome della categoria, ma mi chiedo quando rispondi non Ti viene da chiederTi chi cavolo è che Ti scrive? A parte le due foto e dire che sei o non sei intimamente depilato, non c'è altro da scoprire in una persona?Quotato da pierpatty6151,Come sempre l'apertura mentale è decisiva nei discorsi.
Sarebbe troppo semplice scrivere: scopo per piacer mio.
E' più figo automotivandosi correlando i desideri erotici con i sentimenti amorosi.
Anche se tutto è possibile, si [...]
Il voler una risposta "articolata" implica un primo messaggio "centrato" sul destinatario. In particolare i soliti "buongiorno, come va" o "Sono disponibile per le prossime due ore, si scopa?". Pur presumendo che il primo ha un'assenza di immaginazione, e il secondo ha sbagliato ambiente, rispondere dicendogli che sono depilata, che mi paice fare questo e quello che significato avrebbe.
Nel primo caso, se ho tempo e voglia, rispondo informando sul tempo meteorologico.
Nel secondo caso, sempre se ho voglia e tempo, rispondo che se ho il tempo di una doccia sono a sua completa disposizione, altrimenti no.
Da scoprire in una persona, c'è molto, ma in fondo se non ricevi un minimo di input, che curiosità puoi avere? Sai già benissimo che, non cerca l'amore della vita, ma vuole scopare!
Farci sopra tante domande non ha senso, ha visto le mie foto, e mi può far piacere che le piacciono, e questo non è un motivo di mia forza, di mia curiosità, è una costatazione, e nulla più.
Ragazzacci, dovreste sempre tener presente che se una donna o anche una coppia che vuol scopare lastminute non aspetta il messaggio, ma esce e se non è proprio una racchiona, ma molto racchiona, torna a casa con una scopata in più.
Mentre qui i tempi si dilatano a volte all'infinito e "n" volte abbortiscono.
Patty
Qui si scrive nel momento che si ha un'emozione per un nik, mentre quest'ultimo quando leggerà? Non lo si sa! E difficilmente sarà emotivamente in sintonia con noi.
Mentre le conoscenze dal vero sono immediate, possono funzionare o no, ma si è immersi nello stesso ambiente, con fini pressoché simili. E si possono capire le reazioni anche senza parole, ma solo con un sorriso o una smorfia di rifiuto.
I due terreni su cui ci muoviamo sono differenti.
Occorrerebbe non fermarsi alle emozioni provate vedendo una miniserie di foto, andrebbe letto, analizzato ogni aspetto pubblicato, cercare che scrive, se scrive, sul forum, e capire da questi elementi se la persona è di nostro interesse e sopratutto scrivere un qualcosa che la possa incuriosire e farla decidere di risponderti positivamente.
In fondo capire che il gioco di A69, per chi "cerca" inizia da questi elementi, e si è già fatto molto per conoscere.
Patty
7 anni fa
forse per gli sfigati a caccia di buchi é cosi, il gioco al ribasso lo lascio volentieri a loro..personalmente, mi interessa altro, cervelli pensanti in primisQuotato da alessiocince,Mah... ognuno se la interpreta come meglio crede! _Vai a sapere tu cosa pensa la gente.... 😮Quotato da Beyonce,tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io noQuotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
Tutto sta a come lo dici 😋
che divertente!
... ma a occhio l'intento di chi si iscrive non è troppo lontano da quel che ho scritto a pag.1 e che ho riportato in parte poco fa 🙂
7 anni fa
E' scritto sul nostro profilo, zona LevantoQuotato da Superpinball,Non ci sono segreti, è scritto sul nostro profilo, zona LevantoQuotato da pierpatty6151,E avete ragione 🙂 🙂Quotato da Beyonce,
tu ci credi che scopa qui sopra chi interpreta il sito come trombatoio? Io no
Come già detto se mi scappa la voglia di una scopata estemporanea esco, intrigo e me lo scopo senza chiedere il nome.
Patty
Patty
Ehm........ Potrei sapere dove abiti? Se non l'indirizzo almeno la zona 😋 grazie 😎
7 anni fa
Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
Ciò è dimostrato dall'enorme quantità di utenti che lo usa per trombare e che giornalmente/settimanalmente ottiene risultati, il che significa che quello voleva essere il "messaggio madre" lanciato da chi lo ha voluto così...
che divertente!
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
7 anni fa
I famosi scopatori delle menti, 😄 (scusa non ho resistito).... chi te lo mette in discussione 😄Quotato da Beyonce,forse per gli sfigati a caccia di buchi é cosi, il gioco al ribasso lo lascio volentieri a loro..personalmente, mi interessa altro, cervelli pensanti in primisQuotato da alessiocince,Mah... ognuno se la interpreta come meglio crede! _Vai a sapere tu cosa pensa la gente.... 😮Quotato da Beyonce,tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io noQuotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
... ma a occhio l'intento di chi si iscrive non è troppo lontano da quel che ho scritto a pag.1 e che ho riportato in parte poco fa 🙂
Purtroppo però non si tratta di gioco al ribasso ma di altro: l'alito dell'essere umano sa di mentina ahimé. Sta a noi accorgercene, non se ma quando vogliamo 😎
7 anni fa
Questa discussione mi appassiona.... tuttavia scrivendo e leggendo si dovrebbe e potrebbe ampliare le nostre sensazioni, e come dicono i pensatori "migliorarci" o volendo "emanciparci".
Tuttavia la frammentazione degli interventi lo impediscono, come lo impedisce il ripetere senza dando la sensazione di non aver letto che dicono gli altri.
Patty
Tuttavia la frammentazione degli interventi lo impediscono, come lo impedisce il ripetere senza dando la sensazione di non aver letto che dicono gli altri.
Patty
7 anni fa
io ho la presunzione di ritenermi insostituibile..che vuoi fare, sono piu egocentrica di te 🙂 e potendo scegliere...lo faccio 🙂Quotato da charlize,i cervelli pensanti trombano pur dando valore alla menta intorno. io escludevo i poveracci che cercano un buco. ma dire che fra piu donne di pari valore estetico e umano una vale l'altra o quasi se si tratta di giocare con emozioni annesse è dire ben [...]
7 anni fa
Strano....... sembri l'alter ego di @Charlize...... parli pensi e scrivi come lei, ma non vi siete scambiati un feedback. Ci sarà qualcosa sotto? State aprendo una fabbrica di giocattoli in società e ci state tenendo all'oscuro? Ai POSTER l'ardua sentenza 😄Quotato da alessiocince,I famosi scopatori delle menti, 😄 (scusa non ho resistito).... chi te lo mette in discussione 😄Quotato da Beyonce,forse per gli sfigati a caccia di buchi é cosi, il gioco al ribasso lo lascio volentieri a loro..personalmente, mi interessa altro, cervelli pensanti in primisQuotato da alessiocince,Mah... ognuno se la interpreta come meglio crede! _Vai a sapere tu cosa pensa la gente.... 😮Quotato da Beyonce,tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io noQuotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
Purtroppo però non si tratta di gioco al ribasso ma di altro: l'alito dell'essere umano sa di mentina ahimé. Sta a noi accorgercene, non se ma quando vogliamo 😎
7 anni fa
Questa discussione penso sia finita già dalla terza pagina ( come sempre ) .....un lucchettino magari 😄Quotato da pierpatty6151,Questa discussione mi appassiona.... tuttavia scrivendo e leggendo si dovrebbe e potrebbe ampliare le nostre sensazioni, e come dicono i pensatori "migliorarci" o volendo "emanciparci".
Tuttavia la frammentazione degli interventi [...]
7 anni fa
niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
con ciò che tutte le cose che hai scritto guai se non ci sono eh... emozioni, intesa mentale, la fusione magica o saremmo solo degli animali...ma vivaddio si scopa e non è un dettaglio!
🙂
vedi caro tu non sarai mai il più amato dalle italiane e nemmeno farai parte dell'elite 😄
e io di contro non ho mai capito nulla...tutte ste serate in 16 anni con belle lei di cp e mariti nei letti a divertirci ..pensavo fossero trombate ed erano calessi...
💗
😄
Siamo umani e a volte ci crediamo (vogliamo credere) migliori di quel che siamo in realtà! Vogliamo darci un tono, più per prendere in giro noi stessi che gli altri, ma al sodo siamo tutti uguali...
7 anni fa
Ma lucchetto poi volendo si può pure rompere 😄Quotato da sessomatto76,Questa discussione penso sia finita già dalla terza pagina ( come sempre ) .....un lucchettino magari 😄Quotato da pierpatty6151,Questa discussione mi appassiona.... tuttavia scrivendo e leggendo si dovrebbe e potrebbe ampliare le nostre sensazioni, e come dicono i pensatori "migliorarci" o volendo "emanciparci".
7 anni fa
Una fabbrica di zerbini da ingresso per lo più 😄Quotato da Superpinball,Strano....... sembri l'alter ego di @Charlize...... parli pensi e scrivi come lei, ma non vi siete scambiati un feedback. Ci sarà qualcosa sotto? State aprendo una fabbrica di giocattoli in società e ci state tenendo all'oscuro? Ai POSTER l'ardua sentenza 😄Quotato da alessiocince,I famosi scopatori delle menti, 😄 (scusa non ho resistito).... chi te lo mette in discussione 😄Quotato da Beyonce,forse per gli sfigati a caccia di buchi é cosi, il gioco al ribasso lo lascio volentieri a loro..personalmente, mi interessa altro, cervelli pensanti in primisQuotato da alessiocince,Mah... ognuno se la interpreta come meglio crede! _Vai a sapere tu cosa pensa la gente.... 😮Quotato da Beyonce,tu ci credi che scopa qui sopra chi intetpreta il sito come trombatoio? Io noQuotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
Scrivo come mi pare ( e se stessi più attento noteresti la mancanza di uno stile concreto); penso, è un parolone associato a me (a detta di tanti forumisti laureati) e parlo (ma abbiamo mai parlato? No, te lo chiedo perchè inizio a perdere colpi e non ricordo di aver mai parlato voce a voce con te) 😮 😒
Per altri quesiti su di me ti invito come al solito a farlo in privato, la redazione non vuole in pubblico 😒
7 anni fa
meglio in lucchetto che una bannata .....comunque da quanto ho capito in questo forum si è formata una casta di élite o come vogliono spacciarsi e ha me non piace più 😭 !Quotato da padovani,Ma lucchetto poi volendo si può pure rompere 😄Quotato da sessomatto76,Questa discussione penso sia finita già dalla terza pagina ( come sempre ) .....un lucchettino magari 😄Quotato da pierpatty6151,Questa discussione mi appassiona.... tuttavia scrivendo e leggendo si dovrebbe e potrebbe ampliare le nostre sensazioni, e come dicono i pensatori "migliorarci" o volendo "emanciparci".
7 anni fa
Forse la casta è sempre esistita ma basta non farci caso con un belQuotato da sessomatto76,meglio in lucchetto che una bannata .....comunque da quanto ho capito in questo forum si è formata una casta di élite o come vogliono spacciarsi e ha me non piace più 😭 !Quotato da padovani,Ma lucchetto poi volendo si può pure rompere 😄Quotato da sessomatto76,Questa discussione penso sia finita già dalla terza pagina ( come sempre ) .....un lucchettino magari 😄Quotato da pierpatty6151,Questa discussione mi appassiona.... tuttavia scrivendo e leggendo si dovrebbe e potrebbe ampliare le nostre sensazioni, e come dicono i pensatori "migliorarci" o volendo "emanciparci".
Chissefrega cosi non si rimane mai delusi 😄
7 anni fa
Si già l'ho sentita questa 😮Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
🙂
💗
😄
Posso pensare che non sia così? 😄
7 anni fa
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosaQuotato da alessiocince,Si già l'ho sentita questa 😮Quotato da Beyonce,niente di piu sbagliato...non siamo tutti uguali..per nienteQuotato da alessiocince,Peggio: pensavi fossero trombate invece era amore 😮Quotato da charlize,fantastico! questo pensiero lo avrei voluto scrivere io. questo voler rendere per forza tutto onirico... e celestiale mi illumina d'immenso.Quotato da alessiocince,Le elite... non trombano ma si scambiano emozioni, non scopano ma cercano intesa mentale, non pecorizzano ma cercano la magica fusione di due corpi in pi greco mezzi..Quotato da Beyonce,per fortuna...c é un elite di esseri..pensanti e senzienti 🙂 ridurre tutto al trombatoio ci squalifica come persone e come utentiQuotato da alessiocince,welcome in this world 😎Quotato da Beyonce,Trombatoio a virtualità aperta= lo squallore assoluto
che divertente!
🙂
💗
😄
Posso pensare che non sia così? 😄