7 anni fa
Scusa charlize scoperesti con me e masha?
7 anni fa
Sei comunque un giocattolo, e a dirla tutta vorrei essere io a cambiarti le batterie 😋Quotato da Mia87,Scusate.. arrivo ora dopo una giornata di lavoro super intensiva.
Comunque..non ho capito..ma se io cerco emozioni e non la scopata a tutti i costi..anche se sto qui.. sono una brutta perzonah?
7 anni fa
Io li allevavo pensa 💗Quotato da Mia87,Giocattolo? Ma neanche morta 😋Quotato da Superpinball,Sei comunque un giocattolo, e a dirla tutta vorrei essere io a cambiarti le batterie 😋Quotato da Mia87,Scusate.. arrivo ora dopo una giornata di lavoro super intensiva.
Comunque..non ho capito..ma se io cerco emozioni e non la scopata a tutti i costi..anche se sto qui.. sono una brutta perzonah?
Io sono un orsetto lavatore
7 anni fa
Ci sei charlize.?Quotato da mishaemasha,Scusa charlize scoperesti con me e masha?
7 anni fa
Però lo avresti fatto all inizio e lo sappiamo io e te...come vedi sei in contraddizione costante e ci costringi a fare 70 pagine solo per apparireQuotato da charlize,Con masha forse (ma come con lei potrei citare una 50ina di donne che vedo nei profili su 500 per cui in un primo messaggio direi per tutte e 50 cose molto simili) ma con te no. La motivazione visto che non ti conosco è del tutto relegata al tuo comportamento sul forum. 🙂Quotato da mishaemasha,Ci sei charlize.?Quotato da mishaemasha,Scusa charlize scoperesti con me e masha?
Avresti sbagliato a scoparmi nonostante il mio cazzo tosto di una ventina di centimetri mal contati è un fisico decente.....
Ora smettila di dire che cerchiamo l amore ,fatti i tuoi bulimici incontri di cui molti saranno sbagliati grazie ai copia e incolla e mollaci su ! 🙂
7 anni fa
Circa 4 anni fa esisteva il nik EFIONA, ed è quello che mi riferivo.Quotato da Tony11,Quotato da Coppia4050,Anche la stessa identica permalositàQuotato da pierpatty6151,Un solo simpatico commento: e chi se ne frega. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,In fondo in fondo sono un tipo romantico e sensibile e quando vedo due persone che scrivono le stesse cose (come fossero due corpi ed una sola testa) con lo stesso stile di scrittura e gli stessi perdonabilissimi errorini di grammatica mi emoziono anche se non condivido neanche una virgola di quello che scrivono 💗Quotato da pierpatty6151,Ok #Pallina non sei un "giocattolo", tuttavia qui stiamo giocando al piacevole sesso, o no?
E per giocare sono indispensabili i giocattoli, che possono essere semplici o tecnologici, ma sempre giocattoli sono, e senza i quali è difficile, s [...]
Patty
Che simbiosi perfetta, che amori 💗Lo sai...mi struggo di commozione a vedere tanta simbiosi (anche nello scrivere bugie clamorose come quella del presunto e non veritiero ban di @FionaEBasta).Quotato da Coppia4050,Anche la stessa identica permalositàQuotato da pierpatty6151,Un solo simpatico commento: e chi se ne frega. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,In fondo in fondo sono un tipo romantico e sensibile e quando vedo due persone che scrivono le stesse cose (come fossero due corpi ed una sola testa) con lo stesso stile di scrittura e gli stessi perdonabilissimi errorini di grammatica mi emoziono anche se non condivido neanche una virgola di quello che scrivono 💗Quotato da pierpatty6151,Ok #Pallina non sei un "giocattolo", tuttavia qui stiamo giocando al piacevole sesso, o no?
E per giocare sono indispensabili i giocattoli, che possono essere semplici o tecnologici, ma sempre giocattoli sono, e senza i quali è difficile, s [...]
Patty
Che simbiosi perfetta, che amori 💗
💗 💗 💗 💗 💗
Se esistono altri cloni non so, e sostanzialmente non me ne frega nulla.
Patty
7 anni fa
............Ma le cose vanno interpretate non a proprio piacimento..............
7 anni fa
@Misha...non te la prendere ma dopo quanto raccontato da @Cpmachine riguardo il fatto che andate a cena con gente del sito e riuscite a divertirvi senza scopare...risultate poco appetibili (parlo in generale)
Mettiti il cuore in pace e...nun te cruccià
Mettiti il cuore in pace e...nun te cruccià
7 anni fa
Era na battuta.Quotato da Mia87,Nuooooooooo 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Superpinball,Io li allevavo pensa 💗Quotato da Mia87,Giocattolo? Ma neanche morta 😋Quotato da Superpinball,Sei comunque un giocattolo, e a dirla tutta vorrei essere io a cambiarti le batterie 😋Quotato da Mia87,Scusate.. arrivo ora dopo una giornata di lavoro super intensiva.
Comunque..non ho capito..ma se io cerco emozioni e non la scopata a tutti i costi..anche se sto qui.. sono una brutta perzonah?
Io sono un orsetto lavatore
Ti sei persa il singolo insistente
7 anni fa
Basta con carta rossa vince carta nera perdeQuotato da charlize,Io veramente avrei voluto giocare con masha e tu che guardi o partecipi su lei come faccio con le cp praticamente quasi sempre 😄Quotato da mishaemasha,Però lo avresti fatto all inizio e lo sappiamo io e te...come vedi sei in contraddizione costante e ci costringi a fare 70 pagine solo per apparireQuotato da charlize,Con masha forse (ma come con lei potrei citare una 50ina di donne che vedo nei profili su 500 per cui in un primo messaggio direi per tutte e 50 cose molto simili) ma con te no. La motivazione visto che non ti conosco è del tutto relegata al tuo comportamento sul forum. 🙂Quotato da mishaemasha,Ci sei charlize.?Quotato da mishaemasha,Scusa charlize scoperesti con me e masha?
Avresti sbagliato a scoparmi nonostante il mio cazzo tosto di una ventina di centimetri mal contati è un fisico decente.....
Ora smettila di dire che cerchiamo l amore ,fatti i tuoi bulimici incontri di cui molti saranno sbagliati grazie ai copia e incolla e mollaci su ! 🙂
Ma considero la cosa intercambiabile con altre cp senza problemi 💋
Non scrivo da tempo più per prima
La realtà è che hai appena detto che non giocheresti con me per quello che produco io nel forum ,quindi anche tu dai una preferenza che niente c entra coi sentimenti tuttavia stai ammorbando il forum da 70 pagine per chi fa preferenze tacciandoli per romanticoni inconcludenti
Sempre in contraddizione a secondo le stagioni e l errore di tutti è darti spago sul niente che esprimi ....io non lo faccio da tempo ormai
I copiaincolla sono cacca 🙂
7 anni fa
😮 'Spe @Bixina, questa non l'ho capita: che c'entriamo io e la Padovana?Quotato da Cpbixo,Ci sono soggetti che, se mai arrivano a leggere il profilo, considerano l'utente un "chiavabile" e mandano un messaggio di quel tenore.
Poi ci sono quelli che il profilo lo leggono tutto, cercamo di farsi un'idea dell'utente e scrivono un messaggio dettagliatamente personalizzato e non fanno sicuramente proposte indesiderate.
Se io leggo un messaggio e penso che avrebbe potuto riceverlo indifferentemente anche @pallina o la @padovana, penso che sia un copia/incolla e lo cestino.
Va bene il copia/incolla?
Con qualcuno funziona. Con altri no.
Non c'è che da fare attenzione a questo.
Pallina
7 anni fa
Sostanzialmente siamo d'accordo. Tu parli di "convenzione" gioco per individuare il "sesso con estranei". Io parlo di "giocattoli" per individuare i nostri partner nel sesso con estranei.Quotato da pinkoepallina,Sulle motivazioni e sulle conseguenze del "non giocare" sono più che d'accordo, l'ho scritto, avrai notato, decine di volteQuotato da pierpatty6151,Ok #Pallina non sei un "giocattolo", tuttavia qui stiamo giocando al piacevole sesso, o no?
E per giocare sono indispensabili i giocattoli, che possono essere semplici o tecnologici, ma sempre giocattoli sono, e senza i quali è difficile, se non impossibile giocare. Si può solo fantasticare.
Posso concordare nel ritenere denigrante definire "giocattolo" qualcuno.
Tuttavia spero che concorderai che nelle situazioni in cui non si gioca esistono motivazioni differenti per trascorrere del tempo con qualcuno.
Motivazioni che spazziano dalla simpatia, all'avere interessi comuni, ai doveri extra lavorativi, alla ricerca della persona "giusta" per la nostra vita, e anche della serie "non avevo null'altro da fare". Comunque l'obiettivo non è il sesso disinteressato.
Per me, e aggiungo per noi, nel momento che si gioca al sesso trasgressivo siamo dei giocattoli con una nostra personalità, propri desideri, ma sempre giocattolini. Anche se delicati e attenti a come veniamo trattati.
Questo concetto di giocattolo, non ci è nuovo, lo abbiamo ribadito anni fa in una epica discussione con la signora "Fiona", che poi è stata bannata definitivamente dal sito, per troppa esuberanza. Ma è una storia vecchia.
Patty
Anche su tutto il resto sono completamente d'accordo, ma sulla sostanza. Sulla forma no.
Ti spiego il mio punto di vista: stiamo dando per scontato che, dal momento che noi lo chiamiamo gioco, far sesso con "estranei" sia davvero un gioco. Non è così, è una convenzione, è attribuire un nome ad una pratica, per non ricorrere al giro di parole che sto facendo io adesso.
Se cade l'idea di gioco, perché ripeto, di gioco non si tratta, di conseguenza cade l'idea dei giocattoli.
Tu dici: "Per me, e aggiungo per noi, nel momento che si gioca al sesso trasgressivo siamo dei giocattoli con una nostra personalità, propri desideri, ma sempre giocattolini. Anche se delicati e attenti a come veniamo trattati" .
Di nuovo d'accordo nella sostanza, ma non vedi che è un ossimoro? Un giocattolo è un oggetto, non ha personalità, non ha desideri, dove lo metti sta.
E' proprio questo il punto che crea il malinteso: le emozioni che si scambiano, comprese quelle "senza troppa importanza" del sesso "allargato", non sono gioco, sono sensazioni.
Nulla hanno a che vedere con quello che trasmette il sentimento principe, cioè l'Amore con il nostro compagno/a, ma sono parenti, tant'è che spesso si trasformano in voglia di rivedersi, in stima, in affetto, in amicizia, valori che le cose inanimate come i giocattoli non possono produrre.
Persone, Patty, persone. 🙂
Pallina
Sara anche una "forma poco elegante", ma sempre di gioco si tratta, anche se è basato sullo scambio di sensazioni.
D'altronde qualsiasi gioco da emozioni, e chi lo pratica è un giocatore.
Il nostro Hobby si sviluppa sulle sensazioni ed emozioni nostre e dei nostri partner, e quindi ha regole di volta in volta differenti e spesso cambiano nel corso dell'incontro.
Capendo questi momenti si dimostra di essere delle ottime persone-giocattolo.
Patty
7 anni fa
Ah, furbetto, le hai teso la trappolina! 😋Quotato da mishaemasha,La realtà è che hai appena detto che non giocheresti con me per quello che produco io nel forum ,quindi anche tu dai una preferenza che niente c entra coi sentimenti tuttavia stai ammorbando il forum da 70 pagine per chi fa preferenze tacciandoli per romanticoni inconcludenti
Pallina
7 anni fa
E già ,letto una volta è sempre ugualeQuotato da titti_ta,In quel caso non ci sarà bisogno di leggere il foglietto illustrativo dell' Imodium... 🙂
7 anni fa
Ma non c'è bisogno. Fa da sola. Hai presente il vilcoyote che semina trappole dappertutto e poi inciampa nella prima e finisce dentro a tutte saltando? Più o meno lo stesso 😎Quotato da pinkoepallina,
Ah, furbetto, le hai teso la trappolina! 😋
Pallina
7 anni fa
Per nostro punto di vista ognuno è libero di fare quello che vuole e si sente di fareQuotato da pierpatty6151,Ok #Pallina non sei un "giocattolo", tuttavia qui stiamo giocando al piacevole sesso, o no?
E per giocare sono indispensabili i giocattoli, che possono essere semplici o tecnologici, ma sempre giocattoli sono, e senza i quali è difficile, s [...]
Importante è rispettare pure desideri di altre persone e i modi di divertirsi oppure di giocare di tutti e senza dovere criticare il loro modo di vivere la trasgressione perché si ritiene che sia quella sbagliata e sia solamente giusta quello che già si vive
Insomma in fine dei conti sempre un gioco rimane oppure un divertimento libero, fantasioso, misterioso , con un certo intrigo mentale, attrazione fisica
e con consapevolezza di quello che si fa che lo rende speciale, diverso in volta per volta
Se poi qualcuno ha desiderio di intendere il proprio modo di giocare con la persona che incontra come forse un giocattolo non è quanto importante dichiararlo apertamente , di sicuro non commette nessun illecito come nel caso dimostrato da voi benissimo e poi sta alla contrapparte se accettare oppure no
E se accetta sa che tipo di ruolo va incontro senza dovere sindacare il loro modo di vivere
Libertà di scelta e liberta' di sapere reagire come meglio si crede opportuno
Sarebbe più disdicevole se una persona vivesse la trasgressione per compiacere qualcuno oppure come zerbino oltre come giocattolo del momento,
allora si che sarebbe. veramente umiliante e di sicuro spesso si ottiene solamente effetto contrario
Al quel punto le cose meccaniche senza nessun tipo di attrazione conviene svagarsi in palestra di sicuro ci si diverte di più 🙂
Almeno per ns opinione 🙂
7 anni fa
Concordiamo ogni parola, vorremmo solo aggiungere che "giocattolo" è attribuibile sia ai nostri partner sia a noi.Quotato da padovani,Per nostro punto di vista ognuno è libero di fare quello che vuole e si sente di fareQuotato da pierpatty6151,Ok #Pallina non sei un "giocattolo", tuttavia qui stiamo giocando al piacevole sesso, o no?
E per giocare sono indispensabili i giocattoli, che possono essere semplici o tecnologici, ma sempre giocattoli sono, e senza i quali è difficile, s [...]
Importante è rispettare pure desideri di altre persone e i modi di divertirsi oppure di giocare di tutti e senza dovere criticare il loro modo di vivere la trasgressione perché si ritiene che sia quella sbagliata e sia solamente giusta quello che già si vive
Insomma in fine dei conti sempre un gioco rimane oppure un divertimento libero, fantasioso, misterioso , con un certo intrigo mentale, attrazione fisica
e con consapevolezza di quello che si fa che lo rende speciale, diverso in volta per volta
Se poi qualcuno ha desiderio di intendere il proprio modo di giocare con la persona che incontra come forse un giocattolo non è quanto importante dichiararlo apertamente , di sicuro non commette nessun illecito come nel caso dimostrato da voi benissimo e poi sta alla contrapparte se accettare oppure no
E se accetta sa che tipo di ruolo va incontro senza dovere sindacare il loro modo di vivere
Libertà di scelta e liberta' di sapere reagire come meglio si crede opportuno
Sarebbe più disdicevole se una persona vivesse la trasgressione per compiacere qualcuno oppure come zerbino oltre come giocattolo del momento,
allora si che sarebbe. veramente umiliante e di sicuro spesso si ottiene solamente effetto contrario
Al quel punto le cose meccaniche senza nessun tipo di attrazione conviene svagarsi in palestra do sicuro ci si diverte di più 🙂
Almeno per ns opinione 🙂
Infondo per noi il sesso è l'interscambio sia di ruoli, sia di sensazioni e di emozioni.
Patty
7 anni fa
ci sono persone che mentalmente, non ci arrivano..bisogna farsene una ragione 🙂Quotato da Ade-69,Credo che la differenza tra oggetto e persona l’hai ben evidenziata qui.Quotato da charlize,ma nel piacere ...nel concetto stesso di piacere rientra anche l'emozione e l'aspetto mentale. l'interpretazione restrittiva non è opera mia.
e nemmeno la svalutazione di strumento ...di piacere....non è opera mia.
quando due coppie si incontrano p [...]
Benché si concluda con il sesso.
La persona ha bisogno di emozioni e di coinvolgimento mentale e poi eventualmente se vi è stata una buona presenza delle due cose segue il sesso. ( in questo contesto anche il messaggio iniziale ha una certa importanza).
L’oggetto mira esclusivamente al sesso poco gli importa di coinvolgere la mente e risvegliare i sensi, tu sei un buco ( quindi un oggetto ) se poi pur di arrivare a fare sesso ( ma accade decisamente di rado ) debbo inventarmi qualcosa lo faccio, ( in questo contesto non conta proprio nulla il messaggio iniziale ).
La differenza sostanziale tra le due cose è considerare l’altro/a come persona vivente e pensante che merita rispetto a prescindere dal fatto che sia qui per il sesso, oppure come un semplice oggetto ( una specie di bambola di gomma ) senza anima ne sentimenti, da usare e buttare a piacimento.
7 anni fa
ahahahah no..fai troppo il piacione con tutte e io so gelosa 🙂Quotato da Superpinball,Si vabbè. 1300 commenti pe di "si è così", "no non è così". Non ne usciamo più tra zerbini, decerebrati, piacioni e 25enni primolatte. Ognuno vive la sessualità come meglio crede. E W L'ELITE !
P. S. Dopo questo commen [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

