Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Santorre,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Santorre,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Santorre,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Santorre,
Quotato da Cpbixo,
In questo sito ho cercato una relazione stabile e profonda che partisse da affinità sessuale e l'ho trovata. Fra non molto festeggeremo il quarto anniversario. Come a me, è successo a molti altri.
Qui come altrove si trova esattamente quell [...]
"imbrancamento" non so se esista ma sul dizionario dovrebbero mettercelo perchè suona bene, per quanto per me preoccupante!!! 😋
Si, decisamente dovresti cambiare quelle foto e togliere quel disclamer. Poi cervello ne hai, educazione e rispetto anche, sei una persona onesta quindi, se migliori quanto detto da @bixina, non dovresti avere problemi.
Ringrazio coppia4050 e pure Cpbixo. I primi sono un esempio vivente di come ci si comporti. Mi sono sentito così a loro agio con loro, pur in presenza di un garbato no, che gli ho detto che amo David Byrne e Raymond Queneau, che col sesso non c'entrava un tubo ma se dovessi mai farlo con gente così so che sprizzerei creatività et immaginazione sessuale da ogni poro. Per il resto sono un novizio di asixtynain, ho solo da ascoltare ed imparare dagli amichevoli consigli
Viene spontaneo comportarsi spontaneamente(scusa il gioco di parole) con chi si pone in maniera signorile ed onesta. Come ti abbiamo scritto in tempi non sospetti, ce ne fossero di persone come te qua sopra.
amo questo uomo (no problem je suis èterò!!!)
E chi glielo dice adesso? Gli etero sono una brutta razza 😄
no Te preocupe, mi conosce già e dunque non mi incrocia!!! 😋 (ma me lo ha detto con estremo garbo e rispetto poscia non gli porto rancore anzi)
Non mi riferivo al lui di @coppia4050......ma a.......lasciamo stare va 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da pierpatty6151,
Questa discussione mi appassiona.... tuttavia scrivendo e leggendo si dovrebbe e potrebbe ampliare le nostre sensazioni, e come dicono i pensatori "migliorarci" o volendo "emanciparci".
Tuttavia la frammentazione degli interventi [...]
Questa discussione penso sia finita già dalla terza pagina ( come sempre ) .....un lucchettino magari 😄
Ma lucchetto poi volendo si può pure rompere 😄
meglio in lucchetto che una bannata .... .comunque da quanto ho capito in questo forum si è formata una casta di élite o come vogliono spacciarsi e ha me non piace più 😭 !
😮 Elite?
Solo per dire di non sentirsi un giocattolo? Solo per precisare che se qualcuno ci si sente, noi invece no? Solo per affermare che non facciamo ricorso ai copia-incolla e non desideriamo riceverne?
Potrei capire se affermassimo di sentirci MIGLIORI, ma dire semplicemente di sentirsi diversi, di non considerarsi e di non considerare gli altri dei semplici oggetti di piacere, bensì persone, vuol dire essere "casta"?
Invece parlare di "spacciarsi", dando implicitamente un giudizio (spacciarsi significa voler dare ad intendere ciò che non si è) significa essere dei "giusti" e mantenere il discorso nei binari che impedirebbero di dire a chicchessia "questo forum non mi piace più".
Interessante, come tesi!
Quello che sto vigorosamente contestando non è come una/o si sente, perché ognuno è libero di sentirsi quello che gli pare, sto contestando l'assunto "siamo tutti uguali / siamo tutti giocattoli / siamo tutti qui per lo stesso scopo" perché in quel "tutti" ci sono anche io, ed a me non piace affatto sentirmi uguale a persone con le quali non ho proprio nulla in comune e che anzi rappresentano l'opposto di come intendo io la trasgressione.
Chiedo troppo? Sono élite per questo? A risposta affermativa corrispondo un "ah, grazioso!"
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Nel 1971 è uscito un film intitolato "Il dittatore dello stato libero di Bananas".
Un paio di persone probabilmente stanno cercando di girare un remake intitolato "La pluralità del pensiero unico".
Il primo film era ironico...mi sfugge il genere del remake (a volte mi viene da pensare che possa essere un inno all'ipocrisia
ma potrebbe anche essere che io abbia uno scarso senso dell'ironia).
ironia qui..non contemplata 😮 bisogna essere tutti uguali 🙂 e siamo qui solo come oggetti sessuali 😎 a detta di alcuni 🙂
Ed allora...mi tocca cancellarmi perchè @cpmachine ha rivelato questa cosa gravissima che abbiamo fatto io loro e @mishaemasha andando a cena insieme senza nè essere oggetti sessuali e...ancora più grave...senza fare sesso 😮 😮 😮
Mo che ci penso...ci siamo pure divertiti 😮 😮 😮
Mi sa che ci cacciano

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da charlize,

ma cosa ti deve dire uno se legge 2 righe e guarda 4 foto...
che bella....che bel seno... poi magari formulare una proposta di conoscenza con un minimo di eleganza ok ma aspettarsi chissà che ...dato che non ci si conosce.. rispecchia...ripeto il fatto che ognuna di noi si sente unica ... e anche ogni lui di coppia ritiene che la moglie sia ..unica... ma non lo siamo...e veniamo spesso scelte tra un certo numero di femminucce papabili... quasi indifferentemente scelte in questo ambito piu ristretto... escluse magari altrettante.... 🙂
Quotato da charlize,

come detto io sono contro il copia e incolla..anche se... il meritare non so quali fantasmagorici messaggi è presunzione di una donna o di una trans... trovo piu che plausibile che poi almeno nella sostanza se non nella forma...il testo del messaggio si differenzi di poco....che puoi scrivere di eclatante che non sia esagerato almeno fino a che non vedi che 4 foto e un testo di annuncio
Quotato da charlize,

come detto magari copia e incolla no....ma che deve dirti uno? sei bella sei sexy conosciamoci... è ragionevole pensare che da alcune foto e 4 righe di annuncio si possa ingenerare un senso di specialità in chi legge?
Quotato da charlize,

Sarei stata costretta a dire sei bellissima e super ..e ad alambiccarmi a scrivere chissà che.. perché trovare una persona speciale per delle foto e 4 righe di profilo per me è complicato .
Quotato da charlize,

No io intendevo alambiccarmi a inventar frottole per far sentire speciale qualcuna per delle foto e 4 righe di annuncio....se fossi stata un singolo che come tutti i singoli sta qui per..con una che sia semplicemente piacevole
Quotato da charlize,

per restare strettamente in tema visto che da poche foto e 4 righe di profilo... non si evince la specialità della persona contattata magari il copia e incolla no...ma messaggi poco differenziati vanno pure bene come primo atto..
Quotato da charlize,

ecco perchè torno a ripetere ...dato il fine...e dato che da un pugno di foto e 4 righe di profilo non si vede cosa si possa dire di veramente diverso per quasi tutte le donne del sito.
questa è la realtà se poi vi ho svegliato vi chiedo scusa.
Quotato da charlize,

per un pugno di foto e 4 righe di profilo dove vedi ...comparando una 50ina di profili piu o meno donne avvenenti uguale... cosa caspita devi scrivere che non siano le solite generiche banalità?
Quotato da charlize,

io parlavo dei singoli che non cercando amore qui ovvio che non si debbano poi tanto arrabbattare a scrivere cose cosi originali peraltro non conoscendo di persona chi sta dietro 10 foto e 4 righe di profilo
ergo perfetti sconosciuti
per centinaia di profili di coppie che sono molto simili
Ci sarebbe un modo semplicissimo per risolvere il "problema" che hai appena accennato, non scrivere a quei profili con solo qualche foto e 4 righe e ce ne sono tantissimi! Già dalla corposità del profilo si può avere una indicazione attendibile se dall'altra parte c'è qualcuno "tutto e subito" oppure "tutto... ma con calma"

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Questa discussione mi appassiona.... tuttavia scrivendo e leggendo si dovrebbe e potrebbe ampliare le nostre sensazioni, e come dicono i pensatori "migliorarci" o volendo "emanciparci".
Questa discussione penso sia finita già dalla terza pagina ( come sempre ) .....un lucchettino magari 😄
meglio in lucchetto che una bannata .... .comunque da quanto ho capito in questo forum si è formata una casta di élite o come vogliono spacciarsi e ha me non piace più 😭 !
😮 Elite?
Solo per dire di non sentirsi un giocattolo? Solo per precisare che se qualcuno ci si sente, noi invece no? Solo per affermare che non facciamo ricorso ai copia-incolla e non desideriamo riceverne?
Potrei capire se affermassimo di sentirci MIGLIORI, ma dire semplicemente di sentirsi diversi, di non considerarsi e di non considerare gli altri dei semplici oggetti di piacere, bensì persone, vuol dire essere "casta"?
Invece parlare di "spacciarsi", dando implicitamente un giudizio (spacciarsi significa voler dare ad intendere ciò che non si è) significa essere dei "giusti" e mantenere il discorso nei binari che impedirebbero di dire a chicchessia "questo forum non mi piace più".
Interessante, come tesi!
Quello che sto vigorosamente contestando non è come una/o si sente, perché ognuno è libero di sentirsi quello che gli pare, sto contestando l'assunto "siamo tutti uguali / siamo tutti giocattoli / siamo tutti qui per lo stesso scopo" perché in quel "tutti" ci sono anche io, ed a me non piace affatto sentirmi uguale a persone con le quali non ho proprio nulla in comune e che anzi rappresentano l'opposto di come intendo io la trasgressione.
Chiedo troppo? Sono élite per questo? A risposta affermativa corrispondo un "ah, grazioso!"
Pallina
"elìte", "casta"....... già che ce state chiamatela pure "mafia" e buonanotte. Confondete quella che voi chiamate "elìte" con TANTE PERSONE che cercano di far ragionare UN'UNICA PERSONA quando scrive delle INESATTEZZE - non stronzate -. Che tristezza infinita 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
😮 Elite?
Interessante, come tesi!
Pallina
Ecchettelodicoaffà 😄 😄 😄
Lo sai che appena si cerca di superare l'idea di omologazione scatta la fase due che da anni anni anni ed anni...è di definire casta chi (senza denigrare nessuno)si sente diverso (che non vuol dire migliore ma...con altre aspettative).
Guarda caso...una nuova vecchia voce si è levata con il solito ardore e senza neanche Letizia...contro questa fantomatica ed onnipresente casta.
A proposito...ne sento parlare da anni ma non ho mai saputo chi fossero gli appartenenti (deve essere una specie di associazione massonica
che tiene secretati i nomi degli associati)

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ok #Pallina non sei un "giocattolo", tuttavia qui stiamo giocando al piacevole sesso, o no?
E per giocare sono indispensabili i giocattoli, che possono essere semplici o tecnologici, ma sempre giocattoli sono, e senza i quali è difficile, se non impossibile giocare. Si può solo fantasticare.
Posso concordare nel ritenere denigrante definire "giocattolo" qualcuno.
Tuttavia spero che concorderai che nelle situazioni in cui non si gioca esistono motivazioni differenti per trascorrere del tempo con qualcuno.
Motivazioni che spazziano dalla simpatia, all'avere interessi comuni, ai doveri extra lavorativi, alla ricerca della persona "giusta" per la nostra vita, e anche della serie "non avevo null'altro da fare". Comunque l'obiettivo non è il sesso disinteressato.
Per me, e aggiungo per noi, nel momento che si gioca al sesso trasgressivo siamo dei giocattoli con una nostra personalità, propri desideri, ma sempre giocattolini. Anche se delicati e attenti a come veniamo trattati.
Questo concetto di giocattolo, non ci è nuovo, lo abbiamo ribadito anni fa in una epica discussione con la signora "Fiona", che poi è stata bannata definitivamente dal sito, per troppa esuberanza. Ma è una storia vecchia.
Patty

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
negli anni a Pallina ho sentito dire di tutto ma "casta" mai 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ok non sei un "giocattolo", tuttavia stiamo giocando al sesso, o no?
E per giocare sono indispensabili i giocattoli, che possono essere semplici o tecnologici, ma sempre giocattoli sono, e senza i quali è difficile giocare.
Posso concordare nel ritenere denigrante definire "giocattolo" qualcuno. Tuttavia spero che concorderete che nelle situazioni in cui non si gioca esistono motivazioni differenti per trascorrere del tempo con qualcuno. Che spazziano dalla simpatia, all'avere interessi comuni, ai doveri extra lavorativi, alla ricerca della persona "giusta" per la nostra vita, e anche della serie "non avevo null'altro da fare". Comunque l'obiettivo non è il sesso disinteressato.
Per me, ripeto per noi, nel momento che si gioca al sesso trasgressivo siamo dei giocattoli con una nostra personalità, propri desideri, ma sempre giocattolini. Anche se delicati e attenti a come veniamo trattati. Patty
Esatta interpretazione del termine "giocattolo" associato a questo mondo. Ottimo

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Pablopd,
negli anni a Pallina ho sentito dire di tutto ma "casta" mai 😋
Ma procura "letizia" anche solo a guardarla 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ok #Pallina non sei un "giocattolo", tuttavia qui stiamo giocando al piacevole sesso, o no?
E per giocare sono indispensabili i giocattoli, che possono essere semplici o tecnologici, ma sempre giocattoli sono, e senza i quali è difficile, s [...]
Ma secondo me è sempre il significato concreto che diamo alle parole a volte prendendosi tremendamente troppo sul serio. Quando si fa del buon sesso il nostro partner è uno strumento di piacere? si certo, per cui è un pò un giocattolo che si usa, così come il partner usa me.....la sfumatura è il come facciamo percepire questo gioco....che poi anche in questo la scala è talmente soggettiva nel trovare il punto di rottura che trasformi una sensazione giocosa piacevole in una fastidiosa che si può discutere mesi e ognuno avrà le sue sensazioni soggettive.
Il limite della discussione, che si mescola poi anche in altri 3d (di quella che ho letto beninteso sarei un cazzaro se dicessi di aver letto tutto) è che troppo spesso invece di confrontarle le si antepone una all'altra mettendole in competizione. Mio parere ovviamente.....
I termini "giocattolo" e "usare" non li vedo idonei in questo contesto. Non mi piacciono, fossero anche corretti da utilizzare. Faccio un esempio :quando leggo i last dei singoli che scrivono "chi mi svuota le palle stasera?" oppure "qualcuno che mi succhia il cazzo fra mezz'ora?" mi viene la pelle d'oca. Quello è USARE e FARSI USARE. Non potrei mai usare questo approccio, nemmeno con una singola che abbia voglia e coraggio di mettere un last del genere. Mi piace tutto il contorno......... Mi piace fare il giro largo...... E soprattutto prima di entrare nella casa di qualcun altro mi piace pulirmi i piedi sullo ZERBINO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
E per giocare sono indispensabili i giocattoli, che possono essere semplici o tecnologici, ma sempre giocattoli sono, e senza i quali è difficile, s [...]
In fondo in fondo sono un tipo romantico e sensibile e quando vedo due persone che scrivono le stesse cose (come fossero due corpi ed una sola testa) con lo stesso stile di scrittura e gli stessi perdonabilissimi errorini di grammatica mi emoziono anche se non condivido neanche una virgola di quello che scrivono 💗

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
In fondo in fondo sono un tipo romantico e sensibile e quando vedo due persone che scrivono le stesse cose (come fossero due corpi ed una sola testa) con lo stesso stile di scrittura e gli stessi perdonabilissimi errorini di grammatica mi emoziono anche se non condivido neanche una virgola di quello che scrivono 💗
Un solo simpatico commento: e chi se ne frega. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Superpinball,

I termini "giocattolo" e "usare" non li vedo idonei in questo contesto. Non mi piacciono, fossero anche corretti da utilizzare. Faccio un esempio :quando leggo i last dei singoli che scrivono "chi mi svuota le palle stasera?" oppure "qualcuno che mi succhia il cazzo fra mezz'ora?" mi viene la pelle d'oca. Quello è USARE e FARSI USARE. Non potrei mai usare questo approccio, nemmeno con una singola che abbia voglia e coraggio di mettere un last del genere. Mi piace tutto il contorno......... Mi piace fare il giro largo...... E soprattutto prima di entrare nella casa di qualcun altro mi piace pulirmi i piedi sullo ZERBINO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Non confondiamo le stracce con la seta. 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Il profilo dell'utente @FionaEBasta è ancora presente sul sito. Quando riporti info su altri utenti, abbi almeno il buongusto di riportarle corrette.
Io mi riferivo alla ex @Fiona, che è stata bannata, probabilmente @FionaEBasta è un'altra utente.
Solo per correttezza e buon gusto.
Patty

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tony11,
Patty
Anche la stessa identica permalosità
Che simbiosi perfetta, che amori 💗
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Tony11,
Patty
Anche la stessa identica permalosità
Che simbiosi perfetta, che amori 💗
Lo sai...mi struggo di commozione a vedere tanta simbiosi (anche nello scrivere bugie clamorose come quella del presunto e non veritiero ban di @FionaEBasta).
💗 💗 💗 💗 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
E per giocare sono indispensabili i giocattoli, che possono essere semplici o tecnologici, ma sempre giocattoli sono, e senza i quali è difficile, se non impossibile giocare. Si può solo fantasticare.
Posso concordare nel ritenere denigrante definire "giocattolo" qualcuno.
Tuttavia spero che concorderai che nelle situazioni in cui non si gioca esistono motivazioni differenti per trascorrere del tempo con qualcuno.
Motivazioni che spazziano dalla simpatia, all'avere interessi comuni, ai doveri extra lavorativi, alla ricerca della persona "giusta" per la nostra vita, e anche della serie "non avevo null'altro da fare". Comunque l'obiettivo non è il sesso disinteressato.
Per me, e aggiungo per noi, nel momento che si gioca al sesso trasgressivo siamo dei giocattoli con una nostra personalità, propri desideri, ma sempre giocattolini. Anche se delicati e attenti a come veniamo trattati.
Questo concetto di giocattolo, non ci è nuovo, lo abbiamo ribadito anni fa in una epica discussione con la signora "Fiona", che poi è stata bannata definitivamente dal sito, per troppa esuberanza. Ma è una storia vecchia.
Patty
Sulle motivazioni e sulle conseguenze del "non giocare" sono più che d'accordo, l'ho scritto, avrai notato, decine di volte
Anche su tutto il resto sono completamente d'accordo, ma sulla sostanza. Sulla forma no.
Ti spiego il mio punto di vista: stiamo dando per scontato che, dal momento che noi lo chiamiamo gioco, far sesso con "estranei" sia davvero un gioco. Non è così, è una convenzione, è attribuire un nome ad una pratica, per non ricorrere al giro di parole che sto facendo io adesso.
Se cade l'idea di gioco, perché ripeto, di gioco non si tratta, di conseguenza cade l'idea dei giocattoli.
Tu dici: "Per me, e aggiungo per noi, nel momento che si gioca al sesso trasgressivo siamo dei giocattoli con una nostra personalità, propri desideri, ma sempre giocattolini. Anche se delicati e attenti a come veniamo trattati" .
Di nuovo d'accordo nella sostanza, ma non vedi che è un ossimoro? Un giocattolo è un oggetto, non ha personalità, non ha desideri, dove lo metti sta.
E' proprio questo il punto che crea il malinteso: le emozioni che si scambiano, comprese quelle "senza troppa importanza" del sesso "allargato", non sono gioco, sono sensazioni.
Nulla hanno a che vedere con quello che trasmette il sentimento principe, cioè l'Amore con il nostro compagno/a, ma sono parenti, tant'è che spesso si trasformano in voglia di rivedersi, in stima, in affetto, in amicizia, valori che le cose inanimate come i giocattoli non possono produrre.
Persone, Patty, persone. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
siamo in una democrazia....l omologazione non è mai una buona cosa
Nel 1971 è uscito un film intitolato "Il dittatore dello stato libero di Bananas".
Un paio di persone probabilmente stanno cercando di girare un remake intitolato "La pluralità del pensiero unico".
Il primo film era ironico...mi sfugge il genere del remake (a volte mi viene da pensare che possa essere un inno all'ipocrisia
ma potrebbe anche essere che io abbia uno scarso senso dell'ironia).
Un bel film con un lieto fine quello di Woody Allen.
Quando va a ordinare gli hamburger per i guerriglieri prende 499 con senape e 1 con maionese ....ma quello con maionese non ha rotto i coglioni agli altri 499 per 65 giorni

Quanti altri giorni volete stare qui a farvi spiegare quale è lo scopo del sito è come scopano le coppie qui da due singoli?

Se siamo giocattoli non serve manco scrivere niente sull argomento ,basta scopare !quindi è una chiara contraddizione in termini oltre che una volontaria provocazione
Lasciate stare 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

Non confondiamo le stracce con la seta. 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty
Il mio era un esempio estremo, ma vale per l'intero contesto. Questi termini ( e l'accostamento in generale ) non mi piacciono. Tutto qui

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
se desideriamo un GIOCATTOLO lo prendiamo al sexy Schop
Lo vedi che pensi sempre a SCHOPARE ??????? 😄