Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
E ovviamente la foto profilo..era del pene..
che cafone...non ha nemmeno messo il "ciao" a conclusione 😮
Permettimi un sorrisino per gli ultimi 4 punti elencati da te in risposta 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
che ti aspettavi che ti venivano sotto casa con l'orchestrina ed il mazzo di fiori.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Fantedispade,
che ti aspettavi che ti venivano sotto casa con l'orchestrina ed il mazzo di fiori.

non era una brutta idea.... solo qualità 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da charlize,
e io sono diverso da loro...oh! 😇

@coppiaporcellinave grazie di seguirmi cari 💋
oltre che a seguirti ci piacerebbe conoscerti 💋 💋
Siete OT per queste cose ci sono i messaggi privati ed a detta della stessa utente non dovete neanche sforzarvi troppo a scrivere visto che ha detto lei stessa proprio in questo topic che basta un messaggio copia incolla
e pensare a casi tuoi non sarebbe una brutta cosa

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
💗 😇

E da quando in qua una singola risponde ai messaggi ( anche negativamente)?
Vergogna....... Stai infangando un'intera categoria 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mia87,
💗 😇

È da quando in qua una singola risponde ai messaggi ( anche negativamente)?
Come una cretina lo faccio quasi sempre
Perché tu sei OVER THE TOPA!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da earthandfire,
quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎
quant'è bona la sora Assunta? 😮

😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎
quant'è bona la sora Assunta? 😮

😋
Ma la sora Assunta è annata via
Sbrighete a scrive un messaggio a MIA
💗

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎
quant'è bona la sora Assunta? 😮

😋
Ma la sora Assunta è annata via
Sbrighete a scrive un messaggio a MIA
💗
sta lontana assai rispetto a me, se no un tentativo lo facevo.. 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎
quant'è bona la sora Assunta? 😮

😋
Ma la sora Assunta è annata via
Sbrighete a scrive un messaggio a MIA
💗
sta lontana assai rispetto a me, se no un tentativo lo facevo.. 🙂
C'è ITALOOOOOOOOOOOO

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎
quant'è bona la sora Assunta? 😮

😋
Ma la sora Assunta è annata via
Sbrighete a scrive un messaggio a MIA
💗
sta lontana assai rispetto a me, se no un tentativo lo facevo.. 🙂
C'è ITALOOOOOOOOOOOO
partecipa o è solo contemplativo sto italo? O.o

😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎
quant'è bona la sora Assunta? 😮

😋
Ma la sora Assunta è annata via
Sbrighete a scrive un messaggio a MIA
💗
sta lontana assai rispetto a me, se no un tentativo lo facevo.. 🙂
Passa a trovarmi settimana a prossima a rimini 😋
@EARTHANDFIRE MA CHI SEI? MANDRAKE? IO ME LA FACEVO A PIEDI

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Mia87,
@pin ...in effetti però non gli conviene farsi la strada..visto che poi non si arriva al dunque..
Lo capisco eh
Non valgo due chiacchere davanti ad un caffe e basta.. 😄
Se fossi stata più vicina le facevo volentieri, lontano per adesso non ci vado nè per chiacchiere nè per eventuali dopo chiacchiere 🙂
Ma con persone interessanti sto sempre disponibile a dialoghi e discettazioni varie

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
@pin ...in effetti però non gli conviene farsi la strada..visto che poi non si arriva al dunque..
Lo capisco eh
Non valgo due chiacchere davanti ad un caffe e basta.. 😄
Punti di vista........ Io ci vengo a prendere il caffè da te. Promessa 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Mia87,
@pin ...in effetti però non gli conviene farsi la strada..visto che poi non si arriva al dunque..
Lo capisco eh
Non valgo due chiacchere davanti ad un caffe e basta.. 😄
Punti di vista........ Io ci vengo a prendere il caffè da te. Promessa 💋
Assolutamente!
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Vabbè dai te offro na cena 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Mia87,
💗 😇

"FACCIAMO LE FANTASIE"
Guarda, visto che vieni tu ne faccio mezzo chilo. Come le vuoi? Al sugo o burro e parmigiano? 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂
Ma perché le altre categorie li possono mandare i messaggi? 😮 non dateci queste notizie cosí di colpo....
Si apre un mondo.... 😮

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni