7 anni fa
che cafone...non ha nemmeno messo il "ciao" a conclusione 😮Quotato da Mia87,
Permettimi un sorrisino per gli ultimi 4 punti elencati da te in risposta 🙂
7 anni fa
che ti aspettavi che ti venivano sotto casa con l'orchestrina ed il mazzo di fiori.
7 anni fa
Quotato da Fantedispade,che ti aspettavi che ti venivano sotto casa con l'orchestrina ed il mazzo di fiori.

non era una brutta idea.... solo qualità 😄
7 anni fa
e pensare a casi tuoi non sarebbe una brutta cosaQuotato da Tony11,Siete OT per queste cose ci sono i messaggi privati ed a detta della stessa utente non dovete neanche sforzarvi troppo a scrivere visto che ha detto lei stessa proprio in questo topic che basta un messaggio copia incollaQuotato da coppiaporcellinaVE,oltre che a seguirti ci piacerebbe conoscerti 💋 💋Quotato da charlize,e io sono diverso da loro...oh! 😇
@coppiaporcellinave grazie di seguirmi cari 💋
7 anni fa
E da quando in qua una singola risponde ai messaggi ( anche negativamente)?Quotato da Mia87,
Vergogna....... Stai infangando un'intera categoria 😋
7 anni fa
Perché tu sei OVER THE TOPA!Quotato da Mia87,
7 anni fa
quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
7 anni fa
Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎Quotato da earthandfire,quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
7 anni fa
quant'è bona la sora Assunta? 😮Quotato da Superpinball,Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎Quotato da earthandfire,quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
😋
7 anni fa
Ma la sora Assunta è annata viaQuotato da earthandfire,quant'è bona la sora Assunta? 😮Quotato da Superpinball,Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎Quotato da earthandfire,quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
😋
Sbrighete a scrive un messaggio a MIA
💗
7 anni fa
sta lontana assai rispetto a me, se no un tentativo lo facevo.. 🙂Quotato da Superpinball,Ma la sora Assunta è annata viaQuotato da earthandfire,quant'è bona la sora Assunta? 😮Quotato da Superpinball,Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎Quotato da earthandfire,quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
😋
Sbrighete a scrive un messaggio a MIA
💗
7 anni fa
C'è ITALOOOOOOOOOOOOQuotato da earthandfire,sta lontana assai rispetto a me, se no un tentativo lo facevo.. 🙂Quotato da Superpinball,Ma la sora Assunta è annata viaQuotato da earthandfire,quant'è bona la sora Assunta? 😮Quotato da Superpinball,Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎Quotato da earthandfire,quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
😋
Sbrighete a scrive un messaggio a MIA
💗
7 anni fa
partecipa o è solo contemplativo sto italo? O.oQuotato da Superpinball,C'è ITALOOOOOOOOOOOOQuotato da earthandfire,sta lontana assai rispetto a me, se no un tentativo lo facevo.. 🙂Quotato da Superpinball,Ma la sora Assunta è annata viaQuotato da earthandfire,quant'è bona la sora Assunta? 😮Quotato da Superpinball,Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎Quotato da earthandfire,quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
😋
Sbrighete a scrive un messaggio a MIA
💗
😄
7 anni fa
@EARTHANDFIRE MA CHI SEI? MANDRAKE? IO ME LA FACEVO A PIEDIQuotato da Mia87,Passa a trovarmi settimana a prossima a rimini 😋Quotato da earthandfire,sta lontana assai rispetto a me, se no un tentativo lo facevo.. 🙂Quotato da Superpinball,Ma la sora Assunta è annata viaQuotato da earthandfire,quant'è bona la sora Assunta? 😮Quotato da Superpinball,Eh ma........... Daje de tacco e daje de punta 😎Quotato da earthandfire,quasi quasi mando un messaggio a Mia così pure io finsico screshottato... 😳 😳 😇 😄
😋
Sbrighete a scrive un messaggio a MIA
💗
7 anni fa
Se fossi stata più vicina le facevo volentieri, lontano per adesso non ci vado nè per chiacchiere nè per eventuali dopo chiacchiere 🙂Quotato da Mia87,@pin ...in effetti però non gli conviene farsi la strada..visto che poi non si arriva al dunque..
Lo capisco eh
Non valgo due chiacchere davanti ad un caffe e basta.. 😄
Ma con persone interessanti sto sempre disponibile a dialoghi e discettazioni varie
7 anni fa
Punti di vista........ Io ci vengo a prendere il caffè da te. Promessa 💋Quotato da Mia87,@pin ...in effetti però non gli conviene farsi la strada..visto che poi non si arriva al dunque..
Lo capisco eh
Non valgo due chiacchere davanti ad un caffe e basta.. 😄
7 anni fa
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Mia87,Assolutamente!Quotato da Superpinball,Punti di vista........ Io ci vengo a prendere il caffè da te. Promessa 💋Quotato da Mia87,@pin ...in effetti però non gli conviene farsi la strada..visto che poi non si arriva al dunque..
Lo capisco eh
Non valgo due chiacchere davanti ad un caffe e basta.. 😄
Vabbè dai te offro na cena 💋
7 anni fa
Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
7 anni fa
"FACCIAMO LE FANTASIE"Quotato da Mia87,
Guarda, visto che vieni tu ne faccio mezzo chilo. Come le vuoi? Al sugo o burro e parmigiano? 😄
7 anni fa
Ma perché le altre categorie li possono mandare i messaggi? 😮 non dateci queste notizie cosí di colpo....Quotato da dreamofthebluturtles,Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
Si apre un mondo.... 😮
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



