Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
ah è vero 🙂
zi zi ...solo coppie e singole. se ti fidanzi fammi sapere 😇 💋
No no, niente sentimenti. Una singola scopona e via 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
pallina facciamo cosi da oggi io per te ... solo per te eh ...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema
Seeee, te piaceresse ! 😋
Comodo, eh? 💋
Pallina

fai tu se insisti e io effettivamente sto con un altro... quindi non sai nulla di me di fresco fresco....ma se insisti sarò costretta se esce l'argomento amore di dirti che tu per me non ami il tuo uomo perchè scambi.... opinioni no?
eviterei perciò di parlare se ama o no chi tradisce altrimenti se vuoi ti dirò questa... 🙂 (in realtà sono sciocche entrambe le affermazioni visto che nel cuore delle persone noi non ci siamo 🙂)
fai tu
però il tema è copia e incolla e tutto e subito 💗
rientriamo? 🙂
Con la differenza che a me non interessa proprio quello che pensi se amo o no e non ci spenderò una parola in più.
A te evidentemente essere presa in flagrante te ce rode. 💋
E tu stai dicendo che non si amano anche le migliaia di coppie qui presenti: brava, ti faranno i complimenti.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Tutte queste polemiche...cui prodest? L ' argomento ormai è trito e ritrito. carissima Charlize, cio che ci differenzia, nella sostanza, é che io non ho bisogno di fare 3 incontri a settimana, e senza scambio, pensa te come so antiquata, il sesso di qualità lo faccio con il mio lui, nemmeno fida eh, 🙂 e questo gioco é solo la ciliegina sulla torta, da prendersi in piccole dosi, altrimenti ci sale l insulina 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da nonnapapera,
Quotato da charlize,
@nonnapapera: scherzate? pochi tra cui pin si salvano eh... 😄
Ma io non scherzo affatto, a che ti riferisci?
Buongiorno carissima! È un piacere risentirti, soprattutto nel forum! Non credo di essere stato drastico, sai? I continui screenshot e ciò di cui stiamo parlando in questi 1400 commenti purtroppo ne sono la prova. Non si può generalizzare, è vero, ma......... purtroppo è così.
Ci sono dei singoli che si cancellano dal sito dopo aver mandato messaggi per 2 o 3 mesi, e non ricevendo risposte si stancano e abbandonano. Perchè loro devo avere - vedi il titolo del thread - TUTTO E SUBITO 💋
Purtroppo è vero e tanti cambiano nick pur di riuscire a puciare il biscottino.. senza pensare anche noi abbiamo voglia di godere

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
"complimenti bellissima coppia, lei foto stupende...posso avere il piacere di approfondire la conoscenza con voi?"

ecco un evergreen di primo messaggio che consiglio ai singoli...va bene con tutte e non è manco detto che sembri un copia e [...]
Ecco, bravi, fate così ché quando vi rimbalzano, delusi e incazzati, potrete rivolgervi ad altre utenze più ..... tolleranti.
io solo coppie grazie 🙂 (se sono carine specie le lei va bene pure un conosciamoci scritto da loro in copia e incolla) 💗
Quasi quasi prendo una singola, la metto in macchina e veniamo giù da te 💗
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Tutte queste polemiche...cui prodest? L ' argomento ormai è trito e ritrito. carissima Charlize, cio che ci differenzia, nella sostanza, é che io non ho bisogno di fare 3 incontri a settimana, e senza scambio, pensa te come so antiquata, il [...]
A PICCOLE DOSI ? TE SEI FATTA 4 ORE !!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Charlize carissima ho appena passato 4 ore a fare l amore con il mio lui, sono nella grazia di Dio, puoi pensare e dire cio che vuoi e io ti do la mia benedizione, in queste ore, vedi non mi sono sentita né giocattolo, ne altro, semplicemente ho viss [...]
Provo le stesse cose con il mio fida...ti faccio presente che al di la delle sciocchezze dette a puofusione da alcuni forumusti quando vanno sul personale io sono stata nella mia vita quasi sempre fidanzata...come ora . Conosco l'amore tanto quanto te ecco perché dico che se lo si fa col proprio uomo è altra cosa e non è un gioco 🙂
Il confronto è paritario e ho provato tante volte quello che dici. Magari anche più di te..chi può saperlo? 🙂 💋
Nessuno, ma se dovessi scommettere un eurino punterei su di lei. 😄
Pallina
Peccato che è sempre poco intelligente parlare della vita di chi non si conosce 🙂
Io invece non conosco beyonce e non ne ho la più pallida idea. 💋

Ma è il totoquantoebelloquandoscopoio? 😋
Premi?
Classifica?
Io di solito lascio le finestre aperte e ci diamo i voti a vicenda con i vicini di casa, provate anche voi????
Caro sei distratto si parlava di amore e qualcuno sa dirti se vuoi anche la tua situazione sentimentale. 😄
Altroché copia e incolla qui screening personalizzati 💋
La situazione sentimentale da te stessa dichiarata qui centinaia di volte, di cui non me ne frega assolutamente niente, fra l'altro.
Converrai però che se leggo prima "non lo amo, se lo amassi non lo tradirei" e poi che lo ami, forse addirittura più di quanto @Beyoncè ami il suo uomo, rimango un pochettino perplessa. 💋
Non per quello che fai, che sono fatti tuoi, ma per le evidenti contraddizioni delle tue dichiarazioni che non si possono non notare. 😄
Pallina
da quella volta potrei pure avere cambiato uomo e cmq a te non deve fregare e nel dubbio che le cose potrebbero pure essere cambiate dovresti evitare di correre questo rischio perchè cmq è andare sul personale degli utenti.( e men che meno dire puttanate come tu non hai mai conosciuto l'amore 😄)
quando pallina interviene su un tema io commento il suo pensiero non quello che lei dichiara qui della sua vita di cui non sono autorizzata a parlarne 💗
correttezza vuole che si parla solo in generale di quello che gli utenti scrivono si ma sul tema. 🙂
difatti è un forum e non una chat...la differenza direbbe de gregori salta agli occhi.... 🙂 nei forum le protagoniste sono le IDEE mentre nelle chat sono le persone...tanto è vero che spesso nelle chat si parla di niente per ore e si mostrano culi e tette se c'è una cam ...
sarebbe come se io in alcuni temi confutassi che tu ami perchè io sono convinta che chi è disposta a vedere il prioprio uomo farlo con altre non prova quel sentimento. non lo dico manco in generale figuriamoci nel personale. 💗

tornando al copia e incolla e uscendo da queste considerazioni visto che è in tema....il tutto&subito per esperienza a volte può riservare serate magnifiche e inaspettamente positive piu di quelle organizzate da tempo 🙂
Guarda che sei tu che quasi sempre per dar forza alle tue idee porti esempi dalla tua vita privata. È ovvio che poi quando si parla di argomenti diversi, se per aver ragione a tutti i costi, porti esempi della tua vita che smentiscono quanto hai affermato due ore prima, uno te lo faccia notare. Altrimenti dobbiamo darti sempre ragione a prescindere ed è finito il forum. Se si parla di caccia e tu per difendere la tua autorevolezza sul tema dici di essere un cacciatore esperto che nella sua vita ha ucciso millemila cinghiali e poi in altro thread dove si parla di animali per dar forza alle tue opinioni dichiari di essere animalista, vegana e che odi la caccia....beh, te lo si fa notare...ma non perché si voglia andare sul personale, semplicemente per parlare oggettivamente del tema. Se tu come ci hai detto mille volte nei thread sui tradimenti, non sei mai stata davvero innamorata, altrimenti avresti interrotto i giochi e poi ci dici che conosci perfettamente la differenza tra fare sesso e fare l?amore...beh...il dubbio che da qualche parte tu abbia inquinato un thread dicendo minchiate verrebbe anche a un santo.
no. riporto fatti di "gioco" . della mia vita privata...tranne quella volta...me possino cecamme non l'avessi mai fatto che ho detto quella cosa di quel fida 🙂 io parlo delle situazioni di gioco e delle mie esperienze in tal senso con qualche eccezione si si è parlato di transessualità per ovvi motivi e di bisessualità 💋

pallina facciamo cosi da oggi io per te ...solo per te eh...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema 😄
Si chiama credibilità caro !
Tu non ami il tuo fidanzato e non amavi nemmeno quelli di prima altrimenti avresti smesso di giocare lo hai detto mille volte e nessuno te lo ha mai chiesto !siccome con queste incongruenze parenti strette delle bugie ti riempi il forum te le facciamo notare tutti , non solo pallina !
Quando si perde credibilità succede che la gente è portata a non crederti nemmeno quando parli dei panzarotti fritti o di qualsiasi altro tema del forum
E tutto questo lo fai tu non pallina! 🙂
cara misha. parliamo di copia&incolla e tutto&subito 🙂
(ti ripeto che se tu pensi che chi tradisce non ama...allora io penso che tu non ami la tua donna perchè la fai prendere da altri. io direi che è giusto entrambi di omettere queste considerazioni perchè non richieste dal tema. la vogliamo smettere e parliamo del copia e incolla e tutto e subito?) 🙂
Si , io sto parlando dei copia e incolla e del tutto e subito
tu hai detto che vanno bene perché qui si deve solo scopare ,mica ci dobbiamo innamorare !

Hai preso in giro tutti quelli che cercano la qualità al posto del fast food per 70 pagine
Accusando tutti di cercare il fidanzato e l amore...
ma, guarda caso , siccome se tu fossi innamorata non giocheresti e invece giochi Tre volte a settimana da 15 anni pur essendo fidanzata
Tu non sai cosa è l amore quindi non puoi parlarne

Non solo ma tutti , quando farai altre 70 pagine di sproloqui ricorderanno questo dove hai detto tutto e il contrario di tutto

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da nonnapapera,
Quotato da Superpinball,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
"complimenti bellissima coppia, lei foto stupende...posso avere il piacere di approfondire la conoscenza con voi?"

ecco un evergreen di primo messaggio che consiglio ai singoli...va bene con tutte e non è manco detto che sembri un copia e [...]
Ecco, bravi, fate così ché quando vi rimbalzano, delusi e incazzati, potrete rivolgervi ad altre utenze più ..... tolleranti.
io solo coppie grazie 🙂 (se sono carine specie le lei va bene pure un conosciamoci scritto da loro in copia e incolla) 💗
Quasi quasi prendo una singola, la metto in macchina e veniamo giù da te 💗
😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
Non essere gelosa, ti prego....... Ok va bene, vengo prima da te 💗

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
E' sempre più interessante questo thread. Leggendolo si apprezzano molti last minute.
Pier

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Tutte queste polemiche...cui prodest? L ' argomento ormai è trito e ritrito. carissima Charlize, cio che ci differenzia, nella sostanza, é che io non ho bisogno di fare 3 incontri a settimana, e senza scambio, pensa te come so antiquata, il [...]
A PICCOLE DOSI ? TE SEI FATTA 4 ORE !!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Mica trasgressive....
Come no! Dichiarate, anche se non nei piccoli particolari. Ma secondo me lo dice solo per farmi ingelosire. Non è cattiva........

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
E' sempre più interessante questo thread. Leggendolo si apprezzano molti last minute.
Pier
C'erano dei last e me li sono persi? Mannaggia, purtroppo non seguo assiduamente. Chi era? (giusto per curiosità)

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
ci sono tanti che fanno copia incolla,poi ci sono solo quelli che non scrivono nemmeno un messaggio,e ti chiedono l'amicizia e quelli che nemmeno ti rispondono,e sono sempre presenti nel blog

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
ma se tu non arrivi a capire non è colpa mia.
ho detto che tutto quello che non viene fatto per amore ha cmq un valore relativo ...compreso il sesso a se stante.
sbattersi per qualcuno che ti porti a letto e domani non è piu nulla per te anzichè orga [...]
Stiamo parlando di copia e incolla e se c è qualcuno che con capisce l argomento sei tu ....se si potesse mirare al bann per le incongruenze non ci saresti più da 4 anni quindi discuti sulla base di quello che scrivi tu stesso ( non richiesto tra l?altro ) quindi relax 🙂

La qualità dei messaggi non è ricerca di amore ma è trattarsi bene pretendendo, per il valore che si riconosce a se stessi, di fare sesso con persone di equivalente valore ., questo dalle foto ,dai feed !dai messaggi iniziali e dai successivi
Se sono 70 pagine che tu ti permetti di dileggiare questa scelta di altri ,accusandoli di volersi innamorare e tutte le logorroiche e poco plausibili invenzioni che fai poi non ti lamentare se ti fanno notare che sei credibile come un soldo di cacio!

Ora decid:
i smetti di giocare, lo lasci o smetti di rompere i coglioni alle coppie che cercano qualità?
Tre soluzioni 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Tutte queste polemiche...cui prodest? L ' argomento ormai è trito e ritrito. carissima Charlize, cio che ci differenzia, nella sostanza, é che io non ho bisogno di fare 3 incontri a settimana, e senza scambio, pensa te come so antiquata, il [...]
A PICCOLE DOSI ? TE SEI FATTA 4 ORE !!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
del gioco Pin parlo...a piccole dosi, comunque non ti sei ancora stancato di parlare del nulla? 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Il messaggio copia/incolla fa il paio con "giocare con qualcuno che il giorno dopo non è più nulla".
Sta proprio nel modo di intendere le relazioni ed è per questo che con qualcuno il copia/incolla funziona con altri no.
Se mandando copia [...]
oh e qui ti do ragione. se una persona vuole creare una rete di amicizie e non solo qui... e che mescola gioco e vita di tutti i giorni...relazioni amicizie giocose e quelle normali... sicuramente i messaggi anche i primi messaggi sono importanti e anche chi contatti non ha l'importanza che possono avere altre persone.
ma la stragrande maggioranza delle coppie tende a dividere le immersione nel mondo del gioco e a tenerlo ben separato dalla vita di tutti i giorni e dalle amicizie e dalle relazioni.
il mio discorso esulava le minoranze... 🙂
Ma veramente sono 70 pagine che la stragrande maggioranza delle coppie ti sta dicendo che il copia e incolla non va bene e anche molti singoli e singole ...e so 75 le pagine...che ne dici di ammettere che non ne capisci di quello che vogliono le coppie oltre ad accusarle del fatto che se giocano non si amano

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Tutte queste polemiche...cui prodest? L ' argomento ormai è trito e ritrito. carissima Charlize, cio che ci differenzia, nella sostanza, é che io non ho bisogno di fare 3 incontri a settimana, e senza scambio, pensa te come so antiquata, il [...]
A PICCOLE DOSI ? TE SEI FATTA 4 ORE !!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
del gioco Pin parlo...a piccole dosi, comunque non ti sei ancora stancato di parlare del nulla? 🙂
Era un modo per stemperare gli animi....... 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Tutte queste polemiche...cui prodest? L ' argomento ormai è trito e ritrito. carissima Charlize, cio che ci differenzia, nella sostanza, é che io non ho bisogno di fare 3 incontri a settimana, e senza scambio, pensa te come so antiquata, il [...]
A PICCOLE DOSI ? TE SEI FATTA 4 ORE !!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Mica trasgressive....
Come no! Dichiarate, anche se non nei piccoli particolari. Ma secondo me lo dice solo per farmi ingelosire. Non è cattiva........
nostro standard abituale .so esigente io 😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
E' sempre più interessante questo thread. Leggendolo si apprezzano molti last minute.
Pier
C'erano dei last e me li sono persi? Mannaggia, purtroppo non seguo assiduamente. Chi era? (giusto per curiosità)
Non so se c'era un Last di tuo interesse, tuttavia sto apprezzando le motivazioni e i fini per cui vengono lanciati i Lastminute.
Pier

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
E' sempre più interessante questo thread. Leggendolo si apprezzano molti last minute.
Pier
C'erano dei last e me li sono persi? Mannaggia, purtroppo non seguo assiduamente. Chi era? (giusto per curiosità)
Non so se c'era un Last di tuo interesse, tuttavia sto apprezzando le motivazioni e i fini per cui vengono lanciati i Lastminute.
Pier
Ah vabbè, li ognuno ha il proprio canone, gusto, modus operandi.
E, per fortuna, c'è molta varietà in questo mondo....... per ciancio alle bande e tirate fuori gli arnesi! 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da charlize,
@coppiaporcellinave: io in effetti rispondo poco cari 😄
in effetti abbiamo da molto tempo l'amicizia con te,ti seguiamo sempre e ci piacerebbe molto conoscerti. 💋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni