7 anni fa
nostro standard abituale .so esigente io 😎Quotato da Superpinball,Come no! Dichiarate, anche se non nei piccoli particolari. Ma secondo me lo dice solo per farmi ingelosire. Non è cattiva........Quotato da Cpbixo,Mica trasgressive....Quotato da Superpinball,A PICCOLE DOSI ? TE SEI FATTA 4 ORE !!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da Beyonce,Tutte queste polemiche...cui prodest? L ' argomento ormai è trito e ritrito. carissima Charlize, cio che ci differenzia, nella sostanza, é che io non ho bisogno di fare 3 incontri a settimana, e senza scambio, pensa te come so antiquata, il [...]
la polemicuccia tra me e te non verteva sui copia incolla, ma sull' uso delle parole giocattolo o strumento di piacere, non intendo essere accomunata a chi pensa di esserlo..tutto qui 💋 e che qui si possa trovare pure l amore, mica l ho detto solo io 💋Quotato da charlize,ma se tu non arrivi a capire non è colpa mia.
ho detto che tutto quello che non viene fatto per amore ha cmq un valore relativo ...compreso il sesso a se stante.
sbattersi per qualcuno che ti porti a letto e domani non è piu nulla per te anzichè orga [...]
7 anni fa
In fondo è un modo di scegliere velocemente...Quotato da Superpinball,Ah vabbè, li ognuno ha il proprio canone, gusto, modus operandi.Quotato da pierpatty6151,Non so se c'era un Last di tuo interesse, tuttavia sto apprezzando le motivazioni e i fini per cui vengono lanciati i Lastminute.Quotato da Superpinball,C'erano dei last e me li sono persi? Mannaggia, purtroppo non seguo assiduamente. Chi era? (giusto per curiosità)Quotato da pierpatty6151,E' sempre più interessante questo thread. Leggendolo si apprezzano molti last minute.
Pier
Pier
E, per fortuna, c'è molta varietà in questo mondo....... per ciancio alle bande e tirate fuori gli arnesi! 😎
Pier
7 anni fa
Per carità........ Ma i "signori venghino pure che c'è questa splendida figa in offerta per soli altri 30 minuti : accomodatevi alla cassa" non fanno per me 😋Quotato da pierpatty6151,In fondo è un modo di scegliere velocemente...Quotato da Superpinball,Ah vabbè, li ognuno ha il proprio canone, gusto, modus operandi.Quotato da pierpatty6151,Non so se c'era un Last di tuo interesse, tuttavia sto apprezzando le motivazioni e i fini per cui vengono lanciati i Lastminute.Quotato da Superpinball,C'erano dei last e me li sono persi? Mannaggia, purtroppo non seguo assiduamente. Chi era? (giusto per curiosità)Quotato da pierpatty6151,E' sempre più interessante questo thread. Leggendolo si apprezzano molti last minute.
Pier
Pier
E, per fortuna, c'è molta varietà in questo mondo....... per ciancio alle bande e tirate fuori gli arnesi! 😎
Pier
7 anni fa
Tu sai distinguere tra opinione e informazione errata per non dire falsa ?Quotato da Francescoattivota,Interessante scoprire la duttilità del tema del forum, si passa dell'ormai remoto copia ed incolla al GIOCATTOLO ( mister toy's...sexy Schop)... attraverso la stanza delle emozioni e delle mente... saltellando da un attacco all& [...]
Noi siamo persone e il nick che su un forum è associato a queste persone ha una credibilità che poi si estende alle sue opinioni su qualsiasi argomento .
Se ti dicessi che sono Biondo e tu vedessi una mia foto sul profilo con i capelli castani ...e poi ti facessi un pippotto di 75 pagine sulla onesta dei profili ...come la prenderesti?
7 anni fa
IN effetti siamo tutti persone, la differenza sta solo nel possedere differenti modi di concepire le cose, le persone, e le sensazioni.
Per cui reagiamo alle sollecitazioni esterne in modi differenti.
Alcune possono piacere altre no, ma restiamo sempre tutti persone.
Pier
Alcune possono piacere altre no, ma restiamo sempre tutti persone.
Pier
7 anni fa
Se è la sintesi del tuo pensiero, vorrei aggiungere ed evidenziare che seguire ed alimentare interventi contenenti contraddizioni e/o incongruenze è da ritenere sia noioso, sia inutile, dal punti di vista del proseguo o ampliamento del thread in oggetto.Quotato da Francescoattivota,Esattamente così. È la sentirsi precisa del mio punto di vista.Quotato da pierpatty6151,IN effetti siamo tutti persone, la differenza sta solo nel possedere differenti modi di concepire le cose, le persone, e le sensazioni.
Alcune possono piacere altre no, ma restiamo se [...]
Pier
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da Francescoattivota,Condivido che siamo persone e così gradirei essere trattato e trattareQuotato da mishaemasha,Tu sai distinguere tra opinione e informazione errata per non dire falsa ?Quotato da Francescoattivota,Interessante scoprire la duttilità del tema del forum, si passa dell'ormai remoto copia ed incolla al GIOCATTOLO ( mister toy's...sexy Schop)... attraverso la stanza delle emozioni e delle mente... saltellando da un attacco all& [...]
Noi siamo persone e il nick che su un forum è associato a queste persone ha una credibilità che poi si estende alle sue opinioni su qualsiasi argomento .
Se ti dicessi che sono Biondo e tu vedessi una mia foto sul profilo con i capelli castani ...e poi ti facessi un pippotto di 75 pagine sulla onesta dei profili ...come la prenderesti?![]()
So distinguere un opinione da un informazioni/notizia se la notizia è pubblica altrimenti non avrei gli strumenti per valutare. Personalmente e non me ne voglia trovo talvolta contraddittorio e lontano da me il punto di vista di @@Charlize . Ovviamente è soltanto e tale resta un opinione personale.
Facciamo così è più facile...dal mio punto di vista tu sei biondo ....
Ray charles 😄 😄 😄
I punti di vista sono sacri le bugie no!
7 anni fa
Proviamoci ....Quotato da emmegei,Ma ragazzi che gusto c'è a mettere in mezzo Willy che non gli fate altro che piacere, altrimenti nessun altro lo cagherebbe? Tanto il cartone animato deve andare avanti quindi non scomparirà mai e a voi non porta ulteriori conoscenze, anzi. Questo lo [...]
7 anni fa
"coppie legate sa sentimenti?" ma ne esistono?Quotato da charlize,carizzimo l'argomento è copia&incolla e tutto&subito 🙂Quotato da Cpmachine,E vabbè...la situazione sarà cambiata, ma tu continui a fare incontri ogni week end, come ci ripeti quotidianamente, ( cosa che a quanto dici fai da quindici anni ininterrottamente, quindi si presuppone che tu negli ultimi quindici anni, non abbia mai amato) quindi, secondo il tuo pensiero espresso qui più volte o non sei innamorata neanche di questo o quella volta per difendere un tuo pensiero ci hai detto una cazzata. E non si difendono le proprie idee dicendo bugie...è disonesto...no no...non si faQuotato da charlize,fai tu se insisti e io effettivamente sto con un altro... quindi non sai nulla di me di fresco fresco....ma se insisti sarò costretta se esce l'argomento amore di dirti che tu per me non ami il tuo uomo perchè scambi.... opinioni no?Quotato da pinkoepallina,Seeee, te piaceresse ! 😋Quotato da charlize,pallina facciamo cosi da oggi io per te ... solo per te eh ...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema
Comodo, eh? 💋
Pallina
eviterei perciò di parlare se ama o no chi tradisce altrimenti se vuoi ti dirò questa... 🙂
fai tu
però il tema è copia e incolla e tutto e subito 💗
rientriamo? 🙂
l'amore non c'entra nulla benchè sia stata innamorata non poche volte a meno che rilevare che fare sesso per amore e sesso per gioco e che nel secondo caso si è piu strumenti di piacere a se stante che nel primo sia parlare di amore come tema...
a me pare di no.
abbiamo simpaticamente divagato e direi che è il caso di tornare ai copia &incolla e tutto6 subito 🙂 💗
@pin ma come mi volevi da sola ....uff 💗
ahahahahaha 💋
no solo coppie legate da sentimenti... le coppie per l'occasione non mi piacciono...mandami pure la singola va bene lo stesso 😋
(se è carina e mi fa vedere le foto dille che nel primo messaggio può anche solo scrivere ciao) 😇
7 anni fa
Si! 🙂Quotato da nonnapapera,"coppie legate sa sentimenti?" ma ne esistono?Quotato da charlize,carizzimo l'argomento è copia&incolla e tutto&subito 🙂Quotato da Cpmachine,E vabbè...la situazione sarà cambiata, ma tu continui a fare incontri ogni week end, come ci ripeti quotidianamente, ( cosa che a quanto dici fai da quindici anni ininterrottamente, quindi si presuppone che tu negli ultimi quindici anni, non abbia mai amato) quindi, secondo il tuo pensiero espresso qui più volte o non sei innamorata neanche di questo o quella volta per difendere un tuo pensiero ci hai detto una cazzata. E non si difendono le proprie idee dicendo bugie...è disonesto...no no...non si faQuotato da charlize,fai tu se insisti e io effettivamente sto con un altro... quindi non sai nulla di me di fresco fresco....ma se insisti sarò costretta se esce l'argomento amore di dirti che tu per me non ami il tuo uomo perchè scambi.... opinioni no?Quotato da pinkoepallina,Seeee, te piaceresse ! 😋Quotato da charlize,pallina facciamo cosi da oggi io per te ... solo per te eh ...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema
Comodo, eh? 💋
Pallina
eviterei perciò di parlare se ama o no chi tradisce altrimenti se vuoi ti dirò questa... 🙂
fai tu
rientriamo? 🙂
l'amore non c'entra nulla benchè sia stata innamorata non poche volte a meno che rilevare che fare sesso per amore e sesso per gioco e che nel secondo caso si è piu strumenti di piacere a se stante che nel primo sia parlare di amore come tema...
a me pare di no.
abbiamo simpaticamente divagato e direi che è il caso di tornare ai copia &incolla e tutto6 subito 🙂 💗
ahahahahaha 💋
no solo coppie legate da sentimenti... le coppie per l'occasione non mi piacciono...mandami pure la singola va bene lo stesso 😋
(se è carina e mi fa vedere le foto dille che nel primo messaggio può anche solo scrivere ciao) 😇
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💗Quotato da mishaemasha,Si! 🙂Quotato da nonnapapera,"coppie legate sa sentimenti?" ma ne esistono?Quotato da charlize,carizzimo l'argomento è copia&incolla e tutto&subito 🙂Quotato da Cpmachine,E vabbè...la situazione sarà cambiata, ma tu continui a fare incontri ogni week end, come ci ripeti quotidianamente, ( cosa che a quanto dici fai da quindici anni ininterrottamente, quindi si presuppone che tu negli ultimi quindici anni, non abbia mai amato) quindi, secondo il tuo pensiero espresso qui più volte o non sei innamorata neanche di questo o quella volta per difendere un tuo pensiero ci hai detto una cazzata. E non si difendono le proprie idee dicendo bugie...è disonesto...no no...non si faQuotato da charlize,fai tu se insisti e io effettivamente sto con un altro... quindi non sai nulla di me di fresco fresco....ma se insisti sarò costretta se esce l'argomento amore di dirti che tu per me non ami il tuo uomo perchè scambi.... opinioni no?Quotato da pinkoepallina,Seeee, te piaceresse ! 😋Quotato da charlize,pallina facciamo cosi da oggi io per te ... solo per te eh ...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema
Comodo, eh? 💋
Pallina
fai tu
rientriamo? 🙂
a me pare di no.
ahahahahaha 💋
7 anni fa
Selel coppie non giocano coi singoli, non è vero amore...(semicit)
😋
😋
7 anni fa
Quotato da charlize,Ma figurati sono il mio forte sapere cosa vogliono le coppie. È normale ripeto che chi è destinatario dei messaggi si senta speciale e quindi lo voglia particolareggiato e particolarmente entusiasta. Io dicevo perché. .a mio modo di vedere per es la stragrande maggioranza dei singoli se non opera un copia e incolla cmq differenzia poco il primo messaggio che ripeto basandosi su alcune foto e conoscenza zero di chi vai a interpellare.. . cosa può mai contenere di particolarmente diverso dai soliti complimenti banali e quasi...standardQuotato da mishaemasha,Ma veramente sono 70 pagine che la stragrande maggioranza delle coppie ti sta dicendo che il copia e incolla non va bene e anche molti singoli e singole ...e so 75 le pagine...che ne dici di ammettere che non ne capisci di quello che vogliono le coppie oltre ad accusarle del fatto che se giocano non si amanoQuotato da charlize,oh e qui ti do ragione. se una persona vuole creare una rete di amicizie e non solo qui... e che mescola gioco e vita di tutti i giorni...relazioni amicizie giocose e quelle normali... sicuramente i messaggi anche i primi messaggi sono importanti e anche chi contatti non ha l'importanza che possono avere altre persone.Quotato da Cpbixo,Il messaggio copia/incolla fa il paio con "giocare con qualcuno che il giorno dopo non è più nulla".
Sta proprio nel modo di intendere le relazioni ed è per questo che con qualcuno il copia/incolla funziona con altri no.
Se mandando copia [...]
ma la stragrande maggioranza delle coppie tende a dividere le immersione nel mondo del gioco e a tenerlo ben separato dalla vita di tutti i giorni e dalle amicizie e dalle relazioni.
il mio discorso esulava le minoranze... 🙂
💗
E se lo dice un esperto... 😋
7 anni fa
Shhhhhhhhhh! Abbiamo promesso, vediamo se si leva dal culo! 🙂
7 anni fa
7 anni fa
oltre che a seguirti ci piacerebbe conoscerti 💋 💋Quotato da charlize,e io sono diverso da loro...oh! 😇
@coppiaporcellinave grazie di seguirmi cari 💋
7 anni fa
Siete OT per queste cose ci sono i messaggi privati ed a detta della stessa utente non dovete neanche sforzarvi troppo a scrivere visto che ha detto lei stessa proprio in questo topic che basta un messaggio copia incollaQuotato da coppiaporcellinaVE,oltre che a seguirti ci piacerebbe conoscerti 💋 💋Quotato da charlize,e io sono diverso da loro...oh! 😇
@coppiaporcellinave grazie di seguirmi cari 💋
7 anni fa
Be' tecnicamente la vignetta l'ha copiata e incollata, tanto OT non è!
7 anni fa
na camomilla il piu' delle volte aiuta.
7 anni fa
Ma cancellare ogni tanto non sarebbe tutto più semplice 😄