Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Tutte queste polemiche...cui prodest? L ' argomento ormai è trito e ritrito. carissima Charlize, cio che ci differenzia, nella sostanza, é che io non ho bisogno di fare 3 incontri a settimana, e senza scambio, pensa te come so antiquata, il [...]
A PICCOLE DOSI ? TE SEI FATTA 4 ORE !!!! 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Mica trasgressive....
Come no! Dichiarate, anche se non nei piccoli particolari. Ma secondo me lo dice solo per farmi ingelosire. Non è cattiva........
nostro standard abituale .so esigente io 😎
Quotato da charlize,
ma se tu non arrivi a capire non è colpa mia.
ho detto che tutto quello che non viene fatto per amore ha cmq un valore relativo ...compreso il sesso a se stante.
sbattersi per qualcuno che ti porti a letto e domani non è piu nulla per te anzichè orga [...]
la polemicuccia tra me e te non verteva sui copia incolla, ma sull' uso delle parole giocattolo o strumento di piacere, non intendo essere accomunata a chi pensa di esserlo..tutto qui 💋 e che qui si possa trovare pure l amore, mica l ho detto solo io 💋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
E' sempre più interessante questo thread. Leggendolo si apprezzano molti last minute.
Pier
C'erano dei last e me li sono persi? Mannaggia, purtroppo non seguo assiduamente. Chi era? (giusto per curiosità)
Non so se c'era un Last di tuo interesse, tuttavia sto apprezzando le motivazioni e i fini per cui vengono lanciati i Lastminute.
Pier
Ah vabbè, li ognuno ha il proprio canone, gusto, modus operandi.
E, per fortuna, c'è molta varietà in questo mondo....... per ciancio alle bande e tirate fuori gli arnesi! 😎
In fondo è un modo di scegliere velocemente...
Pier

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pierpatty6151,
E' sempre più interessante questo thread. Leggendolo si apprezzano molti last minute.
Pier
C'erano dei last e me li sono persi? Mannaggia, purtroppo non seguo assiduamente. Chi era? (giusto per curiosità)
Non so se c'era un Last di tuo interesse, tuttavia sto apprezzando le motivazioni e i fini per cui vengono lanciati i Lastminute.
Pier
Ah vabbè, li ognuno ha il proprio canone, gusto, modus operandi.
E, per fortuna, c'è molta varietà in questo mondo....... per ciancio alle bande e tirate fuori gli arnesi! 😎
In fondo è un modo di scegliere velocemente...
Pier
Per carità........ Ma i "signori venghino pure che c'è questa splendida figa in offerta per soli altri 30 minuti : accomodatevi alla cassa" non fanno per me 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Interessante scoprire la duttilità del tema del forum, si passa dell'ormai remoto copia ed incolla al GIOCATTOLO ( mister toy's...sexy Schop)... attraverso la stanza delle emozioni e delle mente... saltellando da un attacco all& [...]
Tu sai distinguere tra opinione e informazione errata per non dire falsa ?
Noi siamo persone e il nick che su un forum è associato a queste persone ha una credibilità che poi si estende alle sue opinioni su qualsiasi argomento .
Se ti dicessi che sono Biondo e tu vedessi una mia foto sul profilo con i capelli castani ...e poi ti facessi un pippotto di 75 pagine sulla onesta dei profili ...come la prenderesti?

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
IN effetti siamo tutti persone, la differenza sta solo nel possedere differenti modi di concepire le cose, le persone, e le sensazioni.
Per cui reagiamo alle sollecitazioni esterne in modi differenti.
Alcune possono piacere altre no, ma restiamo sempre tutti persone.
Pier

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da pierpatty6151,
IN effetti siamo tutti persone, la differenza sta solo nel possedere differenti modi di concepire le cose, le persone, e le sensazioni.
Per cui reagiamo alle sollecitazioni esterne in modi differenti.
Alcune possono piacere altre no, ma restiamo se [...]
Esattamente così. È la sentirsi precisa del mio punto di vista.
Se è la sintesi del tuo pensiero, vorrei aggiungere ed evidenziare che seguire ed alimentare interventi contenenti contraddizioni e/o incongruenze è da ritenere sia noioso, sia inutile, dal punti di vista del proseguo o ampliamento del thread in oggetto.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francescoattivota,
Interessante scoprire la duttilità del tema del forum, si passa dell'ormai remoto copia ed incolla al GIOCATTOLO ( mister toy's...sexy Schop)... attraverso la stanza delle emozioni e delle mente... saltellando da un attacco all& [...]
Tu sai distinguere tra opinione e informazione errata per non dire falsa ?
Noi siamo persone e il nick che su un forum è associato a queste persone ha una credibilità che poi si estende alle sue opinioni su qualsiasi argomento .
Se ti dicessi che sono Biondo e tu vedessi una mia foto sul profilo con i capelli castani ...e poi ti facessi un pippotto di 75 pagine sulla onesta dei profili ...come la prenderesti?
Condivido che siamo persone e così gradirei essere trattato e trattare
So distinguere un opinione da un informazioni/notizia se la notizia è pubblica altrimenti non avrei gli strumenti per valutare. Personalmente e non me ne voglia trovo talvolta contraddittorio e lontano da me il punto di vista di @@Charlize . Ovviamente è soltanto e tale resta un opinione personale.
Ah ah ah

Facciamo così è più facile...dal mio punto di vista tu sei biondo ....

Ray charles 😄 😄 😄
I punti di vista sono sacri le bugie no!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Ma ragazzi che gusto c'è a mettere in mezzo Willy che non gli fate altro che piacere, altrimenti nessun altro lo cagherebbe? Tanto il cartone animato deve andare avanti quindi non scomparirà mai e a voi non porta ulteriori conoscenze, anzi. Questo lo [...]
Proviamoci ....

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
pallina facciamo cosi da oggi io per te ... solo per te eh ...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema
Seeee, te piaceresse ! 😋
Comodo, eh? 💋
Pallina

fai tu se insisti e io effettivamente sto con un altro... quindi non sai nulla di me di fresco fresco....ma se insisti sarò costretta se esce l'argomento amore di dirti che tu per me non ami il tuo uomo perchè scambi.... opinioni no?
eviterei perciò di parlare se ama o no chi tradisce altrimenti se vuoi ti dirò questa... 🙂
fai tu
però il tema è copia e incolla e tutto e subito 💗
rientriamo? 🙂
E vabbè...la situazione sarà cambiata, ma tu continui a fare incontri ogni week end, come ci ripeti quotidianamente, ( cosa che a quanto dici fai da quindici anni ininterrottamente, quindi si presuppone che tu negli ultimi quindici anni, non abbia mai amato) quindi, secondo il tuo pensiero espresso qui più volte o non sei innamorata neanche di questo o quella volta per difendere un tuo pensiero ci hai detto una cazzata. E non si difendono le proprie idee dicendo bugie...è disonesto...no no...non si fa
carizzimo l'argomento è copia&incolla e tutto&subito 🙂
l'amore non c'entra nulla benchè sia stata innamorata non poche volte a meno che rilevare che fare sesso per amore e sesso per gioco e che nel secondo caso si è piu strumenti di piacere a se stante che nel primo sia parlare di amore come tema...
a me pare di no.
abbiamo simpaticamente divagato e direi che è il caso di tornare ai copia &incolla e tutto6 subito 🙂 💗

@pin ma come mi volevi da sola ....uff 💗
ahahahahaha 💋
no solo coppie legate da sentimenti... le coppie per l'occasione non mi piacciono...mandami pure la singola va bene lo stesso 😋
(se è carina e mi fa vedere le foto dille che nel primo messaggio può anche solo scrivere ciao) 😇
"coppie legate sa sentimenti?" ma ne esistono?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nonnapapera,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
pallina facciamo cosi da oggi io per te ... solo per te eh ...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema
Seeee, te piaceresse ! 😋
Comodo, eh? 💋
Pallina

fai tu se insisti e io effettivamente sto con un altro... quindi non sai nulla di me di fresco fresco....ma se insisti sarò costretta se esce l'argomento amore di dirti che tu per me non ami il tuo uomo perchè scambi.... opinioni no?
eviterei perciò di parlare se ama o no chi tradisce altrimenti se vuoi ti dirò questa... 🙂
fai tu
però il tema è copia e incolla e tutto e subito 💗
rientriamo? 🙂
E vabbè...la situazione sarà cambiata, ma tu continui a fare incontri ogni week end, come ci ripeti quotidianamente, ( cosa che a quanto dici fai da quindici anni ininterrottamente, quindi si presuppone che tu negli ultimi quindici anni, non abbia mai amato) quindi, secondo il tuo pensiero espresso qui più volte o non sei innamorata neanche di questo o quella volta per difendere un tuo pensiero ci hai detto una cazzata. E non si difendono le proprie idee dicendo bugie...è disonesto...no no...non si fa
carizzimo l'argomento è copia&incolla e tutto&subito 🙂
l'amore non c'entra nulla benchè sia stata innamorata non poche volte a meno che rilevare che fare sesso per amore e sesso per gioco e che nel secondo caso si è piu strumenti di piacere a se stante che nel primo sia parlare di amore come tema...
a me pare di no.
abbiamo simpaticamente divagato e direi che è il caso di tornare ai copia &incolla e tutto6 subito 🙂 💗

@pin ma come mi volevi da sola ....uff 💗
ahahahahaha 💋
no solo coppie legate da sentimenti... le coppie per l'occasione non mi piacciono...mandami pure la singola va bene lo stesso 😋
(se è carina e mi fa vedere le foto dille che nel primo messaggio può anche solo scrivere ciao) 😇
"coppie legate sa sentimenti?" ma ne esistono?
Si! 🙂

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 18.11.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nonnapapera,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
pallina facciamo cosi da oggi io per te ... solo per te eh ...sono single cosi ti attacchi quando devi fare commenti ai miei pensieri sul tema
Seeee, te piaceresse ! 😋
Comodo, eh? 💋
Pallina

fai tu se insisti e io effettivamente sto con un altro... quindi non sai nulla di me di fresco fresco....ma se insisti sarò costretta se esce l'argomento amore di dirti che tu per me non ami il tuo uomo perchè scambi.... opinioni no?
eviterei perciò di parlare se ama o no chi tradisce altrimenti se vuoi ti dirò questa... 🙂
fai tu
però il tema è copia e incolla e tutto e subito 💗
rientriamo? 🙂
E vabbè...la situazione sarà cambiata, ma tu continui a fare incontri ogni week end, come ci ripeti quotidianamente, ( cosa che a quanto dici fai da quindici anni ininterrottamente, quindi si presuppone che tu negli ultimi quindici anni, non abbia mai amato) quindi, secondo il tuo pensiero espresso qui più volte o non sei innamorata neanche di questo o quella volta per difendere un tuo pensiero ci hai detto una cazzata. E non si difendono le proprie idee dicendo bugie...è disonesto...no no...non si fa
carizzimo l'argomento è copia&incolla e tutto&subito 🙂
l'amore non c'entra nulla benchè sia stata innamorata non poche volte a meno che rilevare che fare sesso per amore e sesso per gioco e che nel secondo caso si è piu strumenti di piacere a se stante che nel primo sia parlare di amore come tema...
a me pare di no.
abbiamo simpaticamente divagato e direi che è il caso di tornare ai copia &incolla e tutto6 subito 🙂 💗

@pin ma come mi volevi da sola ....uff 💗
ahahahahaha 💋
no solo coppie legate da sentimenti... le coppie per l'occasione non mi piacciono...mandami pure la singola va bene lo stesso 😋
(se è carina e mi fa vedere le foto dille che nel primo messaggio può anche solo scrivere ciao) 😇
"coppie legate sa sentimenti?" ma ne esistono?
Si! 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💗

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Selel coppie non giocano coi singoli, non è vero amore...(semicit)

😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Il messaggio copia/incolla fa il paio con "giocare con qualcuno che il giorno dopo non è più nulla".
Sta proprio nel modo di intendere le relazioni ed è per questo che con qualcuno il copia/incolla funziona con altri no.
Se mandando copia [...]
oh e qui ti do ragione. se una persona vuole creare una rete di amicizie e non solo qui... e che mescola gioco e vita di tutti i giorni...relazioni amicizie giocose e quelle normali... sicuramente i messaggi anche i primi messaggi sono importanti e anche chi contatti non ha l'importanza che possono avere altre persone.
ma la stragrande maggioranza delle coppie tende a dividere le immersione nel mondo del gioco e a tenerlo ben separato dalla vita di tutti i giorni e dalle amicizie e dalle relazioni.
il mio discorso esulava le minoranze... 🙂
Ma veramente sono 70 pagine che la stragrande maggioranza delle coppie ti sta dicendo che il copia e incolla non va bene e anche molti singoli e singole ...e so 75 le pagine...che ne dici di ammettere che non ne capisci di quello che vogliono le coppie oltre ad accusarle del fatto che se giocano non si amano
Ma figurati sono il mio forte sapere cosa vogliono le coppie. È normale ripeto che chi è destinatario dei messaggi si senta speciale e quindi lo voglia particolareggiato e particolarmente entusiasta. Io dicevo perché. .a mio modo di vedere per es la stragrande maggioranza dei singoli se non opera un copia e incolla cmq differenzia poco il primo messaggio che ripeto basandosi su alcune foto e conoscenza zero di chi vai a interpellare.. . cosa può mai contenere di particolarmente diverso dai soliti complimenti banali e quasi...standard
💗


E se lo dice un esperto... 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Shhhhhhhhhh! Abbiamo promesso, vediamo se si leva dal culo! 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Questa è l'anteprima del libro "La pluralità del pensiero unico"

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da charlize,
e io sono diverso da loro...oh! 😇

@coppiaporcellinave grazie di seguirmi cari 💋
oltre che a seguirti ci piacerebbe conoscerti 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Quotato da charlize,
e io sono diverso da loro...oh! 😇

@coppiaporcellinave grazie di seguirmi cari 💋
oltre che a seguirti ci piacerebbe conoscerti 💋 💋
Siete OT per queste cose ci sono i messaggi privati ed a detta della stessa utente non dovete neanche sforzarvi troppo a scrivere visto che ha detto lei stessa proprio in questo topic che basta un messaggio copia incolla

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Be' tecnicamente la vignetta l'ha copiata e incollata, tanto OT non è!

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
na camomilla il piu' delle volte aiuta.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma cancellare ogni tanto non sarebbe tutto più semplice 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni