Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da titti_ta,
ecco...

Non sbaglio mai un colpo 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂
Ma guarda che se ci pensi tutti ci guadagnano , allora se i singoli non inviano ma rispondono solamente , hanno le stesse opportunità , anzi già selezionate perché chi li contatterà avrà pure un minimo interesse per farlo , le altre categorie non avrebbero piu le caselle intasate e si possono dedicare maggiormente alla selezione

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Fantedispade,
che ti aspettavi che ti venivano sotto casa con l'orchestrina ed il mazzo di fiori.
L orchestrina no.. ma il mazzo di fiori si.. 😄
ora pretendi troppo...devi partire dal presupposto che il 90% dei marcantoni e qui per bypassare le prostitute...con il mazzolin di fiori li metti in serie difficolta' 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂
Ma perché le altre categorie li possono mandare i messaggi? 😮 non dateci queste notizie cosí di colpo....
Si apre un mondo.... 😮
È se si rispondesse solo tramite last minute e naturalmenre solo la categoria che si cerca veramente 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Io faccio molto più in fretta, cestino senza rispondere se non interessata 🙂
Pure noi cosi si risolve ogni dubbio 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂
Ma perché le altre categorie li possono mandare i messaggi? 😮 non dateci queste notizie cosí di colpo....
Si apre un mondo.... 😮
È se si rispondesse solo tramite last minute e naturalmenre solo la categoria che si cerca veramente 😄
Piú che un sito di incontri a volte sembra un gioco televisivo: risposta sbagliata? "avanti un altro!" 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂
Ma perché le altre categorie li possono mandare i messaggi? 😮 non dateci queste notizie cosí di colpo....
Si apre un mondo.... 😮
È se si rispondesse solo tramite last minute e naturalmenre solo la categoria che si cerca veramente 😄
Piú che un sito di incontri a volte sembra un gioco televisivo: risposta sbagliata? "avanti un altro!" 😮
Oppure caduta libera 😄
Dove si ha 3 possibilità di rispondere alla frase oppure domanda entro in un certo tempo
Altrimenti... 😭 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂
Ma perché le altre categorie li possono mandare i messaggi? 😮 non dateci queste notizie cosí di colpo....
Si apre un mondo.... 😮
Sisisisi..... ma per esempio così come ti dico io una coppia passa dal tuo profilo a pelle gli stai sui zebedei e ti può scrive "a'mm...a".....però se non ti autorizza tu non gli puoi rispondere "a'str...o" il tutto nemmeno ai singoli vip, quelli poi li avrei cosparsi di pece e spalmati sulla Carlo Felice (la Sassari-Cagliari per intenderci) il 13 di Agosto, che con 10 miseri euro al mese pensano di fare gli splendidi e di aver anche diritto di risposta libera. Tzè. 😎 😎
Perdonami, ma esistono persone (non singoli o coppie, persone) che ti vengono ad offendere in pvt senza che tu gli abbia fatto niente ?
Quante volte ti è successo nei tuoi anni di permanenza qui?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂
Ma perché le altre categorie li possono mandare i messaggi? 😮 non dateci queste notizie cosí di colpo....
Si apre un mondo.... 😮
Sisisisi..... ma per esempio così come ti dico io una coppia passa dal tuo profilo a pelle gli stai sui zebedei e ti può scrive "a'mm...a".....però se non ti autorizza tu non gli puoi rispondere "a'str...o" il tutto nemmeno ai singoli vip, quelli poi li avrei cosparsi di pece e spalmati sulla Carlo Felice (la Sassari-Cagliari per intenderci) il 13 di Agosto, che con 10 miseri euro al mese pensano di fare gli splendidi e di aver anche diritto di risposta libera. Tzè. 😎 😎
Perdonami, ma esistono persone (non singoli o coppie, persone) che ti vengono ad offendere in pvt senza che tu gli abbia fatto niente ?
Quante volte ti è successo nei tuoi anni di permanenza qui?
Pallina
Una volta......ma era ininfluente per il mio post che aveva un intento puramente goliardico e pensavo si capisse 🙂 🙂 🙂 🙂....però mi sbagliavo 😒 😒 :

Edit. goliardico e paradossale 🙂
😮 Nooooo, sto invecchiando! 😭
Pallina 😋

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Mia87,
Quotato da charlize,
stavo riflettendo che quando mi dicono se posso essere interessata a lui o loro ... magari gli dico no ma che la foto lo qualifica o mi fa ammosciare la libido magari anche no. potrebbe bastare non sono interessata o non sono colpita particolarmente [...]
A me la foto del profilo che ritrae un primo piano sia ginecologico che andrologico..mi fa ammosciare la libido..mi spegne qualsiasi tipo di desiderio.
Mi infastidisce proprio.
Perche non dovrei dirlo? Son stata comunque garbata. mica ho scritto che mi faceva vomitare..
Ma nooo..poveri singoli bistrattati 😭
E pero, Mia, guarda che sei incontentabile, ognuno mostra quello che ha, e che pensa sia il meglil di lui.
Quello che non capisco e come una persona possa pensare che il pisello si la parte migliore che ha, uno si da del cazzone da solo.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Lucignolo73,
Considerando che spesso non si riceve in risposta neppure un "No Grazie" ad un educatissimo invito a cena, non a scaricare camion di cemento, ma invito a cena...penso di poter dire che qualche iscritto non meriterebbe neppure il copia ed incolla. Ho incontrato in Coppia per anni e rispondevamo sempre a tutti, positivamente o negativamente, perchè era già un piacere essere scelti da chi si proponeva invece in un sito come questo, dove è innegabile che si stia in vetrina, sembra che essere contattati porti fastidio.
il SEMBRA finale è eufemistico...
C'è chi gioca e chi pensa che un giorno giocherà...
C'è chi incontra e chi un giorno incontrerà...
C'è chi è qui per trovare qualcosa e chi per escludere qualcosa...
E' un mondo fatto così: luci e ombre 😒 🙂
😎 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da LucreziaMart,
Quotato da Lucignolo73,
Considerando che spesso non si riceve in risposta neppure un "No Grazie" ad un educatissimo invito a cena, non a scaricare camion di cemento, ma invito a cena...penso di poter dire che qualche iscritto non meriterebbe neppure il copia ed in [...]
A noi non da fastidio essere contattati... anzi... ma quando ad un "no grazie" ti rispondono "dai troia ti scoperei per bene..." e questa è una delle risposte più tenere... passa la voglia di rispondere, ma forse sono nuova di questo ambiente perciò sono sensibile a certi atteggiamenti. Ma adesso non rispondo proprio se non mi interessa...
Ehmm , non credo esistono ambienti in cui certi atteggiamenti vadano bene , dal polo nord al polo sud ad ogni donna darebbe fastidio una risposta del genere , poi tralasciando i primati , cercate di scegliere con saggezza a chi rispondere 😄
Magari a furia di disincentivare i primati ed invogliare gli uomini che si comportano con educazione le cose cambiano 😇

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Mia87,
Ecco appunto..

Vedi che istighi, smettila subito.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehmm , abbiamo chiaro il concetto di messaggio sgradevole , non credo serva postare tutti i messaggi ricevuti od almeno non ne vedo l'utilità 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Lucignolo73,
Quotato da LucreziaMart,
Quotato da Lucignolo73,
Considerando che spesso non si riceve in risposta neppure un "No Grazie" ad un educatissimo invito a cena, non a scaricare camion di cemento, ma invito a cena...penso di poter dire che qualche iscritto non meriterebbe neppure il copia ed in [...]
A noi non da fastidio essere contattati... anzi... ma quando ad un "no grazie" ti rispondono "dai troia ti scoperei per bene..." e questa è una delle risposte più tenere... passa la voglia di rispondere, ma forse sono nuova di questo ambiente perciò sono sensibile a certi atteggiamenti. Ma adesso non rispondo proprio se non mi interessa...
Vi capisco perfettamente in quanto nella mia esperienza di Coppia è capitato anche a me però non chiudevo mai la possibilità di risposta a chi ci contattava per colpa di pochi deficienti altrimenti chi merita di stare in questi giochi non avrà mai modo di emergere.
Lasciami educatamente obiettare: un singolo che vale ed entra in un ambiente nuovo alla fine emerge, anzi, è addirittura ricercato.
Deve avere solo un po' di pazienza e di costanza.
Per il resto, non vorrei sembrare cinica ma io sono qui per il mio piacere e non per dare a chicchessia (coppie e singoli) modo di emergere, è un problema che non mi riguarda.
Sui "contatti" è una questione personale: a voi non dava fastidio essere contattati, a me invece si. Non sempre, naturalmente: spiego.
Se scrivo che non vado a feste private a casa di chi non conosco, un invito da parte di sconosciuti mi irrita.
Se scrivo che non facciamo scambio in camere separate e una coppia me lo prospetta, mi irrita.
Se scrivo che rispetto trans e trav ma che non voglio averci a che fare sessualmente, se una trans mi propone un trenino col Pinko, mi irrita.
Sono stata chiara, chiarissima, nel mio profilo: cosa l'avrei scritto a fare, altrimenti?
Io non me la prendo con i singoli, io me la prendo con le persone (singoli, singole, coppie, gay, lesbiche, trav e trans) che leggono nel profilo quello che desidero, se ne fregano e mi scrivono comunque. Questo potrei capirlo, è nell'umanissimo "io ci provo lo stesso".
Se invece pretendono pure la risposta allora no, non non sono più così comprensiva ed a rischio partenza embolo.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ma hai singoli che si lamentano, piacerebbe tanto sentirsi rispondere con un 2 di picche a tutte le centinaia di messaggi che mandano.
Meno male che le coppie non rispondono altrimenti avremmo l'indice di suicidi più alto d'europa.

Prova a pensare mandi mille messaggi e in mille ti rispondono, "no grazie non sei quello che cerchiamo". Ti prende un sconforto abissale.

Almeno se non rispondono puoi pensare che hanno poco tempo e non possono rispondere a tutti.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Lucignolo73,
Considerando che spesso non si riceve in risposta neppure un "No Grazie" ad un educatissimo invito a cena, non a scaricare camion di cemento, ma invito a cena...penso di poter dire che qualche iscritto non meriterebbe neppure il copia ed incolla. Ho incontrato in Coppia per anni e rispondevamo sempre a tutti, positivamente o negativamente, perchè era già un piacere essere scelti da chi si proponeva invece in un sito come questo, dove è innegabile che si stia in vetrina, sembra che essere contattati porti fastidio.
il SEMBRA finale è eufemistico...
C'è chi gioca e chi pensa che un giorno giocherà...
C'è chi incontra e chi un giorno incontrerà...
C'è chi è qui per trovare qualcosa e chi per escludere qualcosa...
E' un mondo fatto così: luci e ombre 😒 🙂
😎 😄
E le ombre sono i copia incolla e il tutto subito che confluiscono nella masturbazione o peggio nel piano b 🙂
Saluti da palma ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Lucignolo73,
Quotato da LucreziaMart,
Quotato da Lucignolo73,
Considerando che spesso non si riceve in risposta neppure un "No Grazie" ad un educatissimo invito a cena, non a scaricare camion di cemento, ma invito a cena...penso di poter dire che qualche iscritto non meriterebbe neppure il copia ed in [...]
A noi non da fastidio essere contattati... anzi... ma quando ad un "no grazie" ti rispondono "dai troia ti scoperei per bene..." e questa è una delle risposte più tenere... passa la voglia di rispondere, ma forse sono nuova di questo ambiente perciò sono sensibile a certi atteggiamenti. Ma adesso non rispondo proprio se non mi interessa...
Vi capisco perfettamente in quanto nella mia esperienza di Coppia è capitato anche a me però non chiudevo mai la possibilità di risposta a chi ci contattava per colpa di pochi deficienti altrimenti chi merita di stare in questi giochi non avrà mai modo di emergere.
Lasciami educatamente obiettare: un singolo che vale ed entra in un ambiente nuovo alla fine emerge, anzi, è addirittura ricercato.
Deve avere solo un po' di pazienza e di costanza.
Per il resto, non vorrei sembrare cinica ma io sono qui per il mio piacere e non per dare a chicchessia (coppie e singoli) modo di emergere, è un problema che non mi riguarda.
Sui "contatti" è una questione personale: a voi non dava fastidio essere contattati, a me invece si. Non sempre, naturalmente: spiego.
Se scrivo che non vado a feste private a casa di chi non conosco, un invito da parte di sconosciuti mi irrita.
Se scrivo che non facciamo scambio in camere separate e una coppia me lo prospetta, mi irrita.
Se scrivo che rispetto trans e trav ma che non voglio averci a che fare sessualmente, se una trans mi propone un trenino col Pinko, mi irrita.
Sono stata chiara, chiarissima, nel mio profilo: cosa l'avrei scritto a fare, altrimenti?
Io non me la prendo con i singoli, io me la prendo con le persone (singoli, singole, coppie, gay, lesbiche, trav e trans) che leggono nel profilo quello che desidero, se ne fregano e mi scrivono comunque. Questo potrei capirlo, è nell'umanissimo "io ci provo lo stesso".
Se invece pretendono pure la risposta allora no, non non sono più così comprensiva ed a rischio partenza embolo.
Pallina
Perfetta oltre che bona ...come sempre 💗

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo][quote=Lucignolo73][quote=Dic8cm,
Trovo anche che tanti singoli morti di figa siamo la rovina di quelli rispettosi e riservati
Quotato da Dic8cm,

Di quelle 8 ce ne sono un tot che capiscono perché non si risponde e una rimanenza di duri di cranio che se non capiscono questo figurati se ascoltano quando tenti di spiegare dov'è il punto G.
Presumo sia vicino al punto F e al punto H.. 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lucignolo73,
Quotato da Dic8cm,
Trovo anche che tanti singoli morti di figa siamo la rovina di quelli rispettosi e riservati
Quotato da Dic8cm,
Trovo anche che tanti singoli morti di figa siamo la rovina di quelli rispettosi e riservati
Si, Assolutamente !!! non stavo difendendo la categoria a prescindere, penso solo che un No grazie è gratuito, che se costui insiste offendendo lo si può bloccare e buona vita, 2 su 10 offende se rifiutato ma ci sono 8 persone che apprezzano l'educazione di una risposta, qualunque essa sia.
Un “no grazie” presuppone che la coppia DEBBA QUALCOSA allo sconosciuto.
Anche un “NO GRAZIE” deve essere una scelta libera della coppia non di certo un obbligo imposto. Se posso dirtela tutta nei periodi in cui non siamo vip e non abbiamo quindi il blocco singoli mi fa piacere cestinare i loro messaggi senza nemmeno leggerli.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni