7 anni fa
7 anni fa
Ma guarda che se ci pensi tutti ci guadagnano , allora se i singoli non inviano ma rispondono solamente , hanno le stesse opportunità , anzi già selezionate perché chi li contatterà avrà pure un minimo interesse per farlo , le altre categorie non avrebbero piu le caselle intasate e si possono dedicare maggiormente alla selezioneQuotato da dreamofthebluturtles,Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
7 anni fa
ora pretendi troppo...devi partire dal presupposto che il 90% dei marcantoni e qui per bypassare le prostitute...con il mazzolin di fiori li metti in serie difficolta' 😄 😄Quotato da Mia87,L orchestrina no.. ma il mazzo di fiori si.. 😄Quotato da Fantedispade,che ti aspettavi che ti venivano sotto casa con l'orchestrina ed il mazzo di fiori.
7 anni fa
È se si rispondesse solo tramite last minute e naturalmenre solo la categoria che si cerca veramente 😄Quotato da alessiocince,Ma perché le altre categorie li possono mandare i messaggi? 😮 non dateci queste notizie cosí di colpo....Quotato da dreamofthebluturtles,Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
Si apre un mondo.... 😮
7 anni fa
Pure noi cosi si risolve ogni dubbio 😄Quotato da stellina640,Io faccio molto più in fretta, cestino senza rispondere se non interessata 🙂
7 anni fa
Piú che un sito di incontri a volte sembra un gioco televisivo: risposta sbagliata? "avanti un altro!" 😮Quotato da padovani,È se si rispondesse solo tramite last minute e naturalmenre solo la categoria che si cerca veramente 😄Quotato da alessiocince,Ma perché le altre categorie li possono mandare i messaggi? 😮 non dateci queste notizie cosí di colpo....Quotato da dreamofthebluturtles,Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
Si apre un mondo.... 😮
7 anni fa
Oppure caduta libera 😄Quotato da alessiocince,Piú che un sito di incontri a volte sembra un gioco televisivo: risposta sbagliata? "avanti un altro!" 😮Quotato da padovani,È se si rispondesse solo tramite last minute e naturalmenre solo la categoria che si cerca veramente 😄Quotato da alessiocince,Ma perché le altre categorie li possono mandare i messaggi? 😮 non dateci queste notizie cosí di colpo....Quotato da dreamofthebluturtles,Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
Si apre un mondo.... 😮
Dove si ha 3 possibilità di rispondere alla frase oppure domanda entro in un certo tempo
Altrimenti... 😭 😄
7 anni fa
Perdonami, ma esistono persone (non singoli o coppie, persone) che ti vengono ad offendere in pvt senza che tu gli abbia fatto niente ?Quotato da dreamofthebluturtles,Sisisisi..... ma per esempio così come ti dico io una coppia passa dal tuo profilo a pelle gli stai sui zebedei e ti può scrive "a'mm...a".....però se non ti autorizza tu non gli puoi rispondere "a'str...o" il tutto nemmeno ai singoli vip, quelli poi li avrei cosparsi di pece e spalmati sulla Carlo Felice (la Sassari-Cagliari per intenderci) il 13 di Agosto, che con 10 miseri euro al mese pensano di fare gli splendidi e di aver anche diritto di risposta libera. Tzè. 😎 😎Quotato da alessiocince,Ma perché le altre categorie li possono mandare i messaggi? 😮 non dateci queste notizie cosí di colpo....Quotato da dreamofthebluturtles,Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
Si apre un mondo.... 😮
Quante volte ti è successo nei tuoi anni di permanenza qui?
Pallina
7 anni fa
😮 Nooooo, sto invecchiando! 😭Quotato da dreamofthebluturtles,Una volta......ma era ininfluente per il mio post che aveva un intento puramente goliardico e pensavo si capisse 🙂 🙂 🙂 🙂....però mi sbagliavo 😒 😒 :Quotato da pinkoepallina,Perdonami, ma esistono persone (non singoli o coppie, persone) che ti vengono ad offendere in pvt senza che tu gli abbia fatto niente ?Quotato da dreamofthebluturtles,Sisisisi..... ma per esempio così come ti dico io una coppia passa dal tuo profilo a pelle gli stai sui zebedei e ti può scrive "a'mm...a".....però se non ti autorizza tu non gli puoi rispondere "a'str...o" il tutto nemmeno ai singoli vip, quelli poi li avrei cosparsi di pece e spalmati sulla Carlo Felice (la Sassari-Cagliari per intenderci) il 13 di Agosto, che con 10 miseri euro al mese pensano di fare gli splendidi e di aver anche diritto di risposta libera. Tzè. 😎 😎Quotato da alessiocince,Ma perché le altre categorie li possono mandare i messaggi? 😮 non dateci queste notizie cosí di colpo....Quotato da dreamofthebluturtles,Nemmeno....solo di rispondere previa autorizzazione espressa in forma scritta da parte del profilo che contatta per primo. 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io toglierei la possibilità ai singoli di mandare messaggi , ma solo di rispondere a quelli ricevuti
Si apre un mondo.... 😮
Quante volte ti è successo nei tuoi anni di permanenza qui?
Pallina
Edit. goliardico e paradossale 🙂
Pallina 😋
7 anni fa
E pero, Mia, guarda che sei incontentabile, ognuno mostra quello che ha, e che pensa sia il meglil di lui.Quotato da Mia87,A me la foto del profilo che ritrae un primo piano sia ginecologico che andrologico..mi fa ammosciare la libido..mi spegne qualsiasi tipo di desiderio.Quotato da charlize,stavo riflettendo che quando mi dicono se posso essere interessata a lui o loro ... magari gli dico no ma che la foto lo qualifica o mi fa ammosciare la libido magari anche no. potrebbe bastare non sono interessata o non sono colpita particolarmente [...]
Mi infastidisce proprio.
Perche non dovrei dirlo? Son stata comunque garbata. mica ho scritto che mi faceva vomitare..
Ma nooo..poveri singoli bistrattati 😭
Quello che non capisco e come una persona possa pensare che il pisello si la parte migliore che ha, uno si da del cazzone da solo.
7 anni fa
il SEMBRA finale è eufemistico...Quotato da Lucignolo73,Considerando che spesso non si riceve in risposta neppure un "No Grazie" ad un educatissimo invito a cena, non a scaricare camion di cemento, ma invito a cena...penso di poter dire che qualche iscritto non meriterebbe neppure il copia ed incolla. Ho incontrato in Coppia per anni e rispondevamo sempre a tutti, positivamente o negativamente, perchè era già un piacere essere scelti da chi si proponeva invece in un sito come questo, dove è innegabile che si stia in vetrina, sembra che essere contattati porti fastidio.
C'è chi gioca e chi pensa che un giorno giocherà...
C'è chi incontra e chi un giorno incontrerà...
C'è chi è qui per trovare qualcosa e chi per escludere qualcosa...
E' un mondo fatto così: luci e ombre 😒 🙂
😎 😄
7 anni fa
Ehmm , non credo esistono ambienti in cui certi atteggiamenti vadano bene , dal polo nord al polo sud ad ogni donna darebbe fastidio una risposta del genere , poi tralasciando i primati , cercate di scegliere con saggezza a chi rispondere 😄Quotato da LucreziaMart,A noi non da fastidio essere contattati... anzi... ma quando ad un "no grazie" ti rispondono "dai troia ti scoperei per bene..." e questa è una delle risposte più tenere... passa la voglia di rispondere, ma forse sono nuova di questo ambiente perciò sono sensibile a certi atteggiamenti. Ma adesso non rispondo proprio se non mi interessa...Quotato da Lucignolo73,Considerando che spesso non si riceve in risposta neppure un "No Grazie" ad un educatissimo invito a cena, non a scaricare camion di cemento, ma invito a cena...penso di poter dire che qualche iscritto non meriterebbe neppure il copia ed in [...]
Magari a furia di disincentivare i primati ed invogliare gli uomini che si comportano con educazione le cose cambiano 😇
7 anni fa
7 anni fa
Ehmm , abbiamo chiaro il concetto di messaggio sgradevole , non credo serva postare tutti i messaggi ricevuti od almeno non ne vedo l'utilità 😄
7 anni fa
Lasciami educatamente obiettare: un singolo che vale ed entra in un ambiente nuovo alla fine emerge, anzi, è addirittura ricercato.Quotato da Lucignolo73,Vi capisco perfettamente in quanto nella mia esperienza di Coppia è capitato anche a me però non chiudevo mai la possibilità di risposta a chi ci contattava per colpa di pochi deficienti altrimenti chi merita di stare in questi giochi non avrà mai modo di emergere.Quotato da LucreziaMart,A noi non da fastidio essere contattati... anzi... ma quando ad un "no grazie" ti rispondono "dai troia ti scoperei per bene..." e questa è una delle risposte più tenere... passa la voglia di rispondere, ma forse sono nuova di questo ambiente perciò sono sensibile a certi atteggiamenti. Ma adesso non rispondo proprio se non mi interessa...Quotato da Lucignolo73,Considerando che spesso non si riceve in risposta neppure un "No Grazie" ad un educatissimo invito a cena, non a scaricare camion di cemento, ma invito a cena...penso di poter dire che qualche iscritto non meriterebbe neppure il copia ed in [...]
Deve avere solo un po' di pazienza e di costanza.
Per il resto, non vorrei sembrare cinica ma io sono qui per il mio piacere e non per dare a chicchessia (coppie e singoli) modo di emergere, è un problema che non mi riguarda.
Sui "contatti" è una questione personale: a voi non dava fastidio essere contattati, a me invece si. Non sempre, naturalmente: spiego.
Se scrivo che non vado a feste private a casa di chi non conosco, un invito da parte di sconosciuti mi irrita.
Se scrivo che non facciamo scambio in camere separate e una coppia me lo prospetta, mi irrita.
Se scrivo che rispetto trans e trav ma che non voglio averci a che fare sessualmente, se una trans mi propone un trenino col Pinko, mi irrita.
Sono stata chiara, chiarissima, nel mio profilo: cosa l'avrei scritto a fare, altrimenti?
Io non me la prendo con i singoli, io me la prendo con le persone (singoli, singole, coppie, gay, lesbiche, trav e trans) che leggono nel profilo quello che desidero, se ne fregano e mi scrivono comunque. Questo potrei capirlo, è nell'umanissimo "io ci provo lo stesso".
Se invece pretendono pure la risposta allora no, non non sono più così comprensiva ed a rischio partenza embolo.
Pallina
7 anni fa
Ma hai singoli che si lamentano, piacerebbe tanto sentirsi rispondere con un 2 di picche a tutte le centinaia di messaggi che mandano.
Meno male che le coppie non rispondono altrimenti avremmo l'indice di suicidi più alto d'europa.
Prova a pensare mandi mille messaggi e in mille ti rispondono, "no grazie non sei quello che cerchiamo". Ti prende un sconforto abissale.
Almeno se non rispondono puoi pensare che hanno poco tempo e non possono rispondere a tutti.
Meno male che le coppie non rispondono altrimenti avremmo l'indice di suicidi più alto d'europa.
Prova a pensare mandi mille messaggi e in mille ti rispondono, "no grazie non sei quello che cerchiamo". Ti prende un sconforto abissale.
Almeno se non rispondono puoi pensare che hanno poco tempo e non possono rispondere a tutti.
7 anni fa
E le ombre sono i copia incolla e il tutto subito che confluiscono nella masturbazione o peggio nel piano b 🙂Quotato da alessiocince,il SEMBRA finale è eufemistico...Quotato da Lucignolo73,Considerando che spesso non si riceve in risposta neppure un "No Grazie" ad un educatissimo invito a cena, non a scaricare camion di cemento, ma invito a cena...penso di poter dire che qualche iscritto non meriterebbe neppure il copia ed incolla. Ho incontrato in Coppia per anni e rispondevamo sempre a tutti, positivamente o negativamente, perchè era già un piacere essere scelti da chi si proponeva invece in un sito come questo, dove è innegabile che si stia in vetrina, sembra che essere contattati porti fastidio.
C'è chi gioca e chi pensa che un giorno giocherà...
C'è chi incontra e chi un giorno incontrerà...
C'è chi è qui per trovare qualcosa e chi per escludere qualcosa...
E' un mondo fatto così: luci e ombre 😒 🙂
😎 😄
Saluti da palma ! 🙂
7 anni fa
Perfetta oltre che bona ...come sempreQuotato da pinkoepallina,Lasciami educatamente obiettare: un singolo che vale ed entra in un ambiente nuovo alla fine emerge, anzi, è addirittura ricercato.Quotato da Lucignolo73,Vi capisco perfettamente in quanto nella mia esperienza di Coppia è capitato anche a me però non chiudevo mai la possibilità di risposta a chi ci contattava per colpa di pochi deficienti altrimenti chi merita di stare in questi giochi non avrà mai modo di emergere.Quotato da LucreziaMart,A noi non da fastidio essere contattati... anzi... ma quando ad un "no grazie" ti rispondono "dai troia ti scoperei per bene..." e questa è una delle risposte più tenere... passa la voglia di rispondere, ma forse sono nuova di questo ambiente perciò sono sensibile a certi atteggiamenti. Ma adesso non rispondo proprio se non mi interessa...Quotato da Lucignolo73,Considerando che spesso non si riceve in risposta neppure un "No Grazie" ad un educatissimo invito a cena, non a scaricare camion di cemento, ma invito a cena...penso di poter dire che qualche iscritto non meriterebbe neppure il copia ed in [...]
Deve avere solo un po' di pazienza e di costanza.
Per il resto, non vorrei sembrare cinica ma io sono qui per il mio piacere e non per dare a chicchessia (coppie e singoli) modo di emergere, è un problema che non mi riguarda.
Sui "contatti" è una questione personale: a voi non dava fastidio essere contattati, a me invece si. Non sempre, naturalmente: spiego.
Se scrivo che non vado a feste private a casa di chi non conosco, un invito da parte di sconosciuti mi irrita.
Se scrivo che non facciamo scambio in camere separate e una coppia me lo prospetta, mi irrita.
Se scrivo che rispetto trans e trav ma che non voglio averci a che fare sessualmente, se una trans mi propone un trenino col Pinko, mi irrita.
Sono stata chiara, chiarissima, nel mio profilo: cosa l'avrei scritto a fare, altrimenti?
Io non me la prendo con i singoli, io me la prendo con le persone (singoli, singole, coppie, gay, lesbiche, trav e trans) che leggono nel profilo quello che desidero, se ne fregano e mi scrivono comunque. Questo potrei capirlo, è nell'umanissimo "io ci provo lo stesso".
Se invece pretendono pure la risposta allora no, non non sono più così comprensiva ed a rischio partenza embolo.
Pallina
7 anni fa
Quotato da Cpbixo][quote=Lucignolo73][quote=Dic8cm,Trovo anche che tanti singoli morti di figa siamo la rovina di quelli rispettosi e riservati
Presumo sia vicino al punto F e al punto H.. 😮Quotato da Dic8cm,
Di quelle 8 ce ne sono un tot che capiscono perché non si risponde e una rimanenza di duri di cranio che se non capiscono questo figurati se ascoltano quando tenti di spiegare dov'è il punto G.
7 anni fa
Un “no grazie” presuppone che la coppia DEBBA QUALCOSA allo sconosciuto.Quotato da Lucignolo73,Quotato da Dic8cm,Trovo anche che tanti singoli morti di figa siamo la rovina di quelli rispettosi e riservatiSi, Assolutamente !!! non stavo difendendo la categoria a prescindere, penso solo che un No grazie è gratuito, che se costui insiste offendendo lo si può bloccare e buona vita, 2 su 10 offende se rifiutato ma ci sono 8 persone che apprezzano l'educazione di una risposta, qualunque essa sia.Quotato da Dic8cm,Trovo anche che tanti singoli morti di figa siamo la rovina di quelli rispettosi e riservati
Anche un “NO GRAZIE” deve essere una scelta libera della coppia non di certo un obbligo imposto. Se posso dirtela tutta nei periodi in cui non siamo vip e non abbiamo quindi il blocco singoli mi fa piacere cestinare i loro messaggi senza nemmeno leggerli.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.



