7 anni fa
Hai perfettamente ragioneQuotato da Henry_Dante,Non sono gli O.t a smorzare le discussioni , ma i rancori passati fra utenti , finché tutto si trasferisce sul personale non c'è argomento che regga ma solo una perenne rissa , e menarsi per il nulla non mi solluchera la tastiera 😄 [...]
Ma dimmi come fare , io vorrei ignorare ma la 100sima volta che dice che le donne scambiste sono costrette o le coppie sono cornute e la @redazione non interviene ti incominciano a girare
Che poi è il suo scopo !
Come dicevo a turtle voi non siete nel mirino ,noi coppie si!
Non ha mai scritto un post nelle sezioni bisex o trans trav ....solo qui e solo e sempre in antitesi a qualsiasi argomento nato dalle coppie e si che li c’è ne sono di vongole da correggere ma non gli piacciono gli piacciamo noi 🙂
7 anni fa
Dove? Qui!Quotato da charlize,dove hai letto che mi sono definita bugiarda. capisco che vuoi una segnalazione gratis...non ci sono problemi 🙂Quotato da Coppia4050,@Charlize ma di quele offesa vai cianciando? Lo hai detto, ridetto e ripetuto sino allo sfinimento tu, che sei una bugiarda patologica. Abbi un minimo di pudore, non tanto, un minimo.
ok @pallina confesso che avevo mentito per quieto vivere nel primo pensiero dell'epoca. fatta salva l'ammirazione per chi come detto dalla genesi... è superconvinta individualmente
qualche volta nel passato ho fatto un po la pin....
ma poi mi è passata hahahahhah
pag 46 del 3D "Ipocrisia o mancanza di coraggio".
Se non bastasse, quando negavi di aver detto che ti facevano schifo quelli/e che si accompagnavano con i diciottenni sostenendo, MENTENDO, che avevi detto solo l'atto e non le persone.
Però quello te lo vai a cercare da sola, ché tanto il resto basta ed avanza. 😋
Pallina
7 anni fa
Eccolo,so che siete pigri, dove charlize si chiama bugiardo da solo :Quotato da Coppia4050,Thread Ipocrisia o mancanza di coraggio ?Quotato da charlize,dove hai letto che mi sono definita bugiarda. capisco che vuoi una segnalazione gratis...non ci sono problemi 🙂Quotato da Coppia4050,@Charlize ma di quele offesa vai cianciando? Lo hai detto, ridetto e ripetuto sino allo sfinimento tu, che sei una bugiarda patologica. Abbi un minimo di pudore, non tanto, un minimo.
Pag.46
ok @pallina confesso che avevo mentito per quieto vivere nel primo pensiero dell'epoca. fatta salva l'ammirazione per chi come detto dalla genesi... è superconvinta individualmente
qualche volta nel passato ho fatto un po la pin....
ma poi mi è passata hahahahhah
7 anni fa
Ops...pallina mi hai fregato sul tempo 💋
Soffri di copiaeincolla precoce amorino 💋
Soffri di copiaeincolla precoce amorino 💋
7 anni fa
Questo è l'unico argomento accettato in questo Thread,Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
qualsiasi personalizzazione o discussione privata sarà seguita da un bel periodo di vacanza dal Forum, così come tanto richiesto.
🙂
7 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
7 anni fa
Ottimo redazione grazie!Quotato da RedazioneA69,Questo è l'unico argomento accettato in questo Thread,Quotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
qualsiasi personalizzazione o discussione privata sarà seguita da un bel periodo di vacanza dal Forum, così come tanto richiesto.
🙂
Ora si ricomincia da zero e vediamo se ci riusciamo....
Una coppia che incontra un singolo è la parte che incarna la figura femminile nell incontro !va da se che una donna seppur scambista e sempre una donna con le meravigliose stranezze della logica femminile !
Inoltre esiste la parte maschile della coppia che ,si spera ,abbia in gran cura le sensazioni della propria partner
Grazie a questi due fattori è lapalissiano che chi manda i copia e incolla e poco conoscitore delle meccaniche femminili e l originalità anche del primo messaggio su 20 che ne apriamo ha la sua grande importanza.
Insomma per dirla come ad Oxford se mandate i copiaeincolla non ci avete capito un cazzo delle donne! 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Rispondo a te e a santorreQuotato da Cpbixo,@Misha, io non la metterei su questo piano sebbene riconosca un fondo di verità in quello che dici.
Diciamo pure che l'uso del copia/incolla è piuttosto diffuso. Il perché può avere almeno due spiegazioni, anche vere contemporaneamente:
- sono tanti [...]
Noi abbiamo un paio di feed di singoli anche qui e altrove, li incontriamo, masha e una bella ciaccarella e vuole essere corteggiata nei pochissimi incontri che facciamo !
Se si tratta di cazzeggiare con un bel toy boy se lo trova fresco fresco in un prive e non gli chiede manco come si chiama , mediamente il Figo palestrato col copiaincolla qui può essere brad pitt ma le foto non le fanno nessun effetto, non sono uomini le donne ...scrivetevelo 🙂
Io se vedo una bella sorca ( ma bella è) mi può scrivere anche coi congiuntivi sbagliati
Altra cosa !
Noi abbiamo scritto nel profilo che per alcuni mesi siamo out ,ora abbiamo 12 pvt ,come successo ieri li apriremo e 10 o 11 saranno complimenti sperticati e richieste di incontri
Uno o due diranno cose tipo:
Che bella lei ,ho letto che siete out ma volevo lo stesso complimentarmi con voi che siete una bella coppia
E bene ...chi pensate che attirerà l attenzione tra questi 12 ?
Magari è solo un figlio di buona donna che ha letto il profilo ma...almeno lo ha letto veramente 🙂
Te capi carugati?
7 anni fa
Benissimo, io ricomincio da qui, perché è una bella testimonianza e magari può essere foriera di buone idee.Quotato da RedazioneA69,Questo è l'unico argomento accettato in questo Thread,Quotato da Mia87,Buooon giorno,
🙂
Vogliamo provare con un esempio pratico? Una coincidenza incredibile.
Che mi si creda o no, il messaggio che segue l'ho ricevuto stamattina da un singolo che frequenta sporadicamente il forum (ma ora, dopo che mi ha dato il permesso di pubblicare, forse lo farà più spesso) e non immaginava nemmeno l'esistenza di questo 3D.
[i]"Buongiorno Giulia e compagno, forse avevo già espresso in passato la mia ammirazione nei vostri confronti, non ricordo, non frequento moltissimo questi lidi.
So bene, dopo aver letto i vostri interventi sul forum che difficilmente avrò una risposta a questo messaggio, il mio stato ai vostri occhi potrebbe sembrare sgradito, non fa nulla, vi scrivo perchè prima di tutto ammiro ed un po' invidio la vostra realtà, adoro il modo in cui vi interfacciate con questo mondo e come sriuscite ad conivolgenti con i vostri racconti.
Il mio desiderio sarebbe quello di conoscervi, al di là del sesso che giuro è l'ultimo dei miei pensieri, vorrei poter entrare nel vostro mondo e guardare con i vostri occhi... sentire la vostra storia dal vivo, vedere come uno dei due guarda l'altro mentre la racconta, vorrei raccontarvi le mie di storie, sono certo, mi capireste, mi piacerebbe avere amici come voi perchè condivido molti dei vostri pensieri, molte delle vostre emozioni.
Sono stanco, devo e voglio andare in ferie, però mi faceva piacere salutarvi e sperare di poter condividere con voi un giorno una bella conversazione magari a cena insieme senza secondi fini.
Vi abbraccio e vi mando un bacio".
Xxxxxx [/i]
Non ho toccato nemmeno una virgola, tanto il mio nome è uno pseudonimo.
Ora, che pensi o meno che questo signore sia un po' furbetto, che sospetti la meta che si è realmente prefissato, che lo creda o no su tutto quello che mi (ci) ha scritto, una cosa è certa: mi ha colpito per la sua unicità.
Mai ricevuto un messaggio simile, per cui una cena, che gli offriremo, ce l'ha assicurata. Il resto, chi vivrà, vedrà.
Non mi sembra inoltre molto difficile scrivere così, direi che sia alla portata di tutti, ma sono "quelle due parole messe bene in fila" che ho sempre dichiarato di apprezzare.
Pallina
7 anni fa
siamo tutti qui x trombare quindi se ci si piace si tromba senza tante menate altrimenti ognuno x la sua stradaQuotato da Mia87,Buooon giorno,
7 anni fa
Personalmente e per nostro parere se un singolo ci contatta per quanto presentazione sia stupenda e fantasiosa e non si legge il profilo ma tuttavia si limita solamente guardare le foto, riteniamo che tutto finisce li e non ci suscita nessun interesse di approffondire la sua conoscenza pure con incontro conoscitivo
. bensi certi complimenti possono essere sempre ben accetti , apprezzati e per rispetto lo ringraziamo
Mentre nel caso desideriamo di conoscere qualche singolo e lo contattiamo noi pure tramite rispondendo qualche last- minute prefriamo ricercare un singolo.che in certi casi sappia fare il registra di certe situazioni ma in modo del tutto naturale e la situazione potrebbe essere ritenuta piu' piacevole,intrigante oltre eccitante per entrambi
In quanto per descrivere certe fantasie che possono essere ritenute pure piacevoli . in certi casi bisogna essere in grado di realizzare contatto con la realtà ,altrimenti rimangono solamente bellissime parole come leggere bellissimo racconto con lieto finale
come ha definito benissimo @Charlize per capire e provare tutto questo si capisce solo vedendo di persona pure per provare ad esprimere certe sensazioni e piaceri reciprochi che alla fine amiamo di piu , desideriamo ricercare insieme ,riteniamo più importante di tutto resto
oltre chissà in certi casi approffondire la conoscenza con ulteriori uscite come già abbiamo benissimo 🙂
Poi ogniuno la sua questione di opinone come giusto sia 🙂
. bensi certi complimenti possono essere sempre ben accetti , apprezzati e per rispetto lo ringraziamo
Mentre nel caso desideriamo di conoscere qualche singolo e lo contattiamo noi pure tramite rispondendo qualche last- minute prefriamo ricercare un singolo.che in certi casi sappia fare il registra di certe situazioni ma in modo del tutto naturale e la situazione potrebbe essere ritenuta piu' piacevole,intrigante oltre eccitante per entrambi
In quanto per descrivere certe fantasie che possono essere ritenute pure piacevoli . in certi casi bisogna essere in grado di realizzare contatto con la realtà ,altrimenti rimangono solamente bellissime parole come leggere bellissimo racconto con lieto finale
come ha definito benissimo @Charlize per capire e provare tutto questo si capisce solo vedendo di persona pure per provare ad esprimere certe sensazioni e piaceri reciprochi che alla fine amiamo di piu , desideriamo ricercare insieme ,riteniamo più importante di tutto resto
oltre chissà in certi casi approffondire la conoscenza con ulteriori uscite come già abbiamo benissimo 🙂
Poi ogniuno la sua questione di opinone come giusto sia 🙂
7 anni fa
Buongiorno @Padovani.Quotato da padovani,
Scusami se mi intrometto penso che in questi casi la cosa e' sempre molto soggettiva
Di sicuro in certi casi per fare suscitare una certa attrazione oppure coinvolgimento mentale si ricerca di tutto che faccia scattare la voglia di conoscenza della persona che si contatta e si desidera di conoscere veramente
Ma in certi casi mettere in atto sensibilità oppure atteggiamenti che non cj appartiene potrebbe suscitare effetto comtrario e rovinare qualcosa che tuttavia poteva essere ritenuto acquisito
Senza cattiveria @Pier ma noi di sicuro non saremmo tipo di persone se si ricerca questo tipo di contstto per approffondire la conoscenza
e non fa parte del nostro carattere e senza contare non tutti può fare piacere ricevere
Es come donna chj mi scrive certe sdolcinate pure tramite contatto telefonico mi diffiferei eavrebbe gia' perso in partenza
Poi chissa' come donna oppure come coppia possiamo essere ritenuti superficiali ma ahime' non fa parte del ns DNA
Preferiamo di più limjte improvvisare certe situazioni quando veramente conosciamo le persone, pure nei momenti più intimi siamo essere di sicuro più dolci in quanto le sensazioni vanno a pelle oppure per questioni di feeling che si instaura in quel momento
Insomma in poche parole c' è chi pianifica e chi improvvisa come nelle noti di una musica che ci piace di più
e ogniuno di noi cerca di dare il meglio di sé stesso
Almeno per nostro parere 🙂
Premesso che non avete assolutamente nulla per cui scusarvi.
Concordiamo con voi, ogni rapporto interpersonale ha una storia unica e irripetibile, e ogni evento ha di base il desiderio di conoscere ed essere conosciuti, e non sempre e solo a mutande abbassate.
E non sappiamo se sia più "scortese" un messaggio esageratamente sdolcinato o uno "diretto al punto". Entrambi, per diversi motivi sono "irritanti", e come sempre c'è la giusta mescolanza tra complimenti e voglie, cercando di evidenziare le unicità che ci hanno colpito.
In privato vi abbiamo mandato un messaggio "rompi ghiaccio", tutto e solo vostro.
Patty&Pier
7 anni fa
Grazie 🙂 💋Quotato da pierpatty6151,Buongiorno @Padovani.Quotato da padovani,
Scusami se mi intrometto penso che in questi casi la cosa e' sempre molto soggettiva
Di sicuro in certi casi per fare suscitare una certa attrazione oppure coinvolgimento mentale si ricerca di tutto che faccia scattare la voglia di conoscenza della persona che si contatta e si desidera di conoscere veramente
Ma in certi casi mettere in atto sensibilità oppure atteggiamenti che non cj appartiene potrebbe suscitare effetto comtrario e rovinare qualcosa che tuttavia poteva essere ritenuto acquisito
Senza cattiveria @Pier ma noi di sicuro non saremmo tipo di persone se si ricerca questo tipo di contstto per approffondire la conoscenza
e non fa parte del nostro carattere e senza contare non tutti può fare piacere ricevere
Es come donna chj mi scrive certe sdolcinate pure tramite contatto telefonico mi diffiferei eavrebbe gia' perso in partenza
Poi chissa' come donna oppure come coppia possiamo essere ritenuti superficiali ma ahime' non fa parte del ns DNA
Preferiamo di più limjte improvvisare certe situazioni quando veramente conosciamo le persone, pure nei momenti più intimi siamo essere di sicuro più dolci in quanto le sensazioni vanno a pelle oppure per questioni di feeling che si instaura in quel momento
Insomma in poche parole c' è chi pianifica e chi improvvisa come nelle noti di una musica che ci piace di più
e ogniuno di noi cerca di dare il meglio di sé stesso
Almeno per nostro parere 🙂
Premesso che non avete assolutamente nulla per cui scusarvi.
Concordiamo con voi, ogni rapporto interpersonale ha una storia unica e irripetibile, e ogni evento ha di base il desiderio di conoscere ed essere conosciuti, e non sempre e solo a mutande abbassate.
E non sappiamo se sia più "scortese" un messaggio esageratamente sdolcinato o uno "diretto al punto". Entrambi, per diversi motivi sono "irritanti", e come sempre c'è la giusta mescolanza tra complimenti e voglie, cercando di evidenziare le unicità che ci hanno colpito.
In privato vi abbiamo mandato un messaggio "rompi ghiaccio", tutto e solo vostro.
Patty&Pier
7 anni fa
E' sempre un piacere parlare con voi. 🙂 💋 💋Quotato da padovani,
Grazie 🙂 💋
Patty
7 anni fa
Passion e alevero leggete per cortesia la prima riga del nostro profilo e poi ditemi dei 12 messaggi ricevuti ieri di cui uno solo faceva riferimento a quella prima riga cosa è perché dovremmo rispondere a un messaggio pvt che mediamente e questo:
Ciao quanto sei bella ,spero che mi rispondiate per incontrarci perché sono a Pescara per qualche giorno !
Il 12 era :
Ciao ragazzi come va, spero il peggio sia passato...siete una bella coppia ,lei è bellissima bla bla bla quando sarà passata spero potremmo vederci
Noi abbiamo risposto a questo signore e noterete che ,abbiamo feed di singoli anche 😋 😋 😋
Gli altri 11 secondo me fanno parte di chi non scopera mai se non qualche gay sempre pronto a qualsiasi ora è con qualsiasi messaggio 😋
Stiamo organizzando una lotteria di chi fa copiaincolla con una Cremina lubrificante per le mani se volete partecipare continuate cosi 🙂
Ciao quanto sei bella ,spero che mi rispondiate per incontrarci perché sono a Pescara per qualche giorno !
Il 12 era :
Ciao ragazzi come va, spero il peggio sia passato...siete una bella coppia ,lei è bellissima bla bla bla quando sarà passata spero potremmo vederci
Noi abbiamo risposto a questo signore e noterete che ,abbiamo feed di singoli anche 😋 😋 😋
Gli altri 11 secondo me fanno parte di chi non scopera mai se non qualche gay sempre pronto a qualsiasi ora è con qualsiasi messaggio 😋
Stiamo organizzando una lotteria di chi fa copiaincolla con una Cremina lubrificante per le mani se volete partecipare continuate cosi 🙂
7 anni fa
Ce ne sono parecchie sicuramente, ma il 90% mi sembra un po' troppo. Comunque è un altro discorso, totalmente diverso.Quotato da Futuro80,e cmq puoi scrivere quello che ti pare... anche una prosopopea, ma se sbagli coppia hai solo sprecato tempo. il 90% delle coppie qui sono fake! 😎 😎 😎
Ne individui una che per te è reale e la contatti nel modo che credi più opportuno.
Pallina
7 anni fa
Forse sarebbe fruttuoso scegliere il nik in funzione di che si cerca... e questo implica leggere le presentazioni facendosi, anche se sommaria, un'idea della persona o coppia.Quotato da charlize,
[........] a seconda di cosa si cerca quindi un messaggio ha efficacia e risulta opportuno. 🙂
Tuttavia il messaggio è sempre il "biglietto da visita" determinante nella scelta di rispondere ed accettare, o lasciar, cadere la conoscenza.
Poi ci possiamo sbizzarrire nelle ipotesi, nei se, nei pensavo, nei presupposti. Ma la realtà è una: si accende un numerino, è arrivato un nuovo o nuovi messaggi, inizio a leggere le prime parole, mi può interessare apro e continuo a leggere. Non mi convince lo cancello senza aprirlo.
Mi sembra tanto semplice, che è quasi banale.
Pie
7 anni fa
Certo !Quotato da pierpatty6151,Forse sarebbe fruttuoso scegliere il nik in funzione di che si cerca... e questo implica leggere le presentazioni facendosi, anche se sommaria, un'idea della persona o coppia.Quotato da charlize,
[........] a seconda di cosa si cerca quindi un messaggio ha efficacia e risulta opportuno. 🙂
Tuttavia il messaggio è sempre il "biglietto da visita" determinante nella scelta di rispondere ed accettare o lasciar cadere la conoscenza.
Pier
Noi abbiamo scritto che non possiamo incontrare per mesi e su 12 messaggi 11 non lo hanno letto..... credo che la stragrande maggioranza di coppie e singole non gradisca ne incontrare ne rispondere a chi non fa riferimento al profilo ....ma anche per quelli c è sempre chi è disponibile 🙂
poi tutti ci possiamo raccontare che richard gere e naomi campbell ci hanno risposto a un : ciao , che fate? Ma è una evenienza del tutto improbabile
Ognuno solca i suoi mari e prende i suoi pesci , non vogliamo poesie ma un feed concreto a chi siamo noi !
Tutto qui 🙂
7 anni fa
@charlize nei suoi interventi presuppone la fattibilità di una scopata anche con un primo messaggio della serie "vogliamo conoscerci?", ritenendolo sufficiente per giocare al sesso trasgressivo.
Sarà fortunata o avrà azzeccato la copia giusta?.
O forse si riferisce a messaggi ricevuti?
Non è dato saperlo.
E' questo il particolare che mi piacerebbe conoscere.
Pier
Sarà fortunata o avrà azzeccato la copia giusta?.
O forse si riferisce a messaggi ricevuti?
Non è dato saperlo.
E' questo il particolare che mi piacerebbe conoscere.
Pier
7 anni fa
Pier la realtà è dalle statistiche ,leggi questo sito , leggi gli altri siti sempre uguale ....Quotato da pierpatty6151,@charlize nei suoi interventi presuppone la fattibilità di una scopata anche con un primo messaggio della serie "vogliamo conoscerci?", ritenendolo sufficiente per giocare al sesso trasgressivo.
Sarà fortunata o avrà azzeccato la copia giu [...]
Singoli che non leggono ,coppie che bocciano e altri che raccolgono
Amen 🙂
Poi ci sono le eccezioni ma le regole sono quelle e gli attori pure 😎 😎 😎