7 anni fa
Ah ah ah vero ma d estate scende la pressione ,d inverno ci vuole la pillola e ad agosto il singolo 😋Quotato da Henry_Dante,Ahhh , ora ho capito !! No Singoli , lo mette chi soffre di ipertensione 😮
7 anni fa
Complimenti, alle 7,40 hai ancora voglia di cavare sangue dalle rape... e secondo te improvvisamente ora qualcuno rifletterà su questo?Quotato da Cpbixo,Non ci sono segni da cogliere.
Ci sono personalità diverse con aspettative e opportunità diverse e quindi atteggiamenti diversi che permettono risultati diversi con persone diverse.
Quello di cui non vuoi renerti conto, @charlize, è che non sei tu [...]
7 anni fa
Devi sempre farmi vedere dove l'ha detto.Quotato da charlize,
l'importante è non fare come il mishotto che o la pensi come lui o sei un fesso / a 🙂
Strano, rispondi sempre, non molli mai, ma stavolta mi salti alla grande. E tre: DOVE L'HA DETTO?
E, soprattutto, dove ha detto questo che gli/ci imputi:
Non che che, per caso, sono tue illazioni?Quotato da charlize,il fatto che tu e altre coppie sviluppate tutta una diversa modalità privilegiando amicizie e frequentazioni e vedete come prioritario vivere una mentalità prima del resto non significa che tutto il resto che poi sono convinta è la maggior parte del sito...coppie comprese.. faccia cose di livello inferiore.
e dove sta scritto che il vostro modus operandi che è semplicemente un altro vivere la trasgressione sia quello eccelso e il resto merda?
Pallina
7 anni fa
volevo mettere un commento, ma dopo 114 pagine in cui si è eviscerato l' argomento , penso non ci sia rimasto molto da dire 😄 😄 😄
7 anni fa
Quotato da giabbo,volevo mettere un commento, ma dopo 114 pagine in cui si è eviscerato l' argomento , penso non ci sia rimasto molto da dire 😄 😄 😄
🙂Quotato da giabbo,volevo mettere un commento, ma dopo 114 pagine in cui si è eviscerato l' argomento , penso non ci sia rimasto molto da dire 😄 😄 😄
C’è ne sono 14 buone il resto sono logorroici e fastidiosi dispetti
È semplice , sono utili i copiaincolla o no?
7 anni fa
Non più, perché questa è stata la (non) risposta più gradita.Quotato da charlize,hai una domanda sul tema cara? 🙂
Significa che non sai dove andare a pescare ciò che gli/ci addebiti ( "dove sta scritto che il vostro modus operandi che è semplicemente un altro vivere la trasgressione sia quello eccelso e il resto merda?" e "l'importante è non fare come il mishotto che o la pensi come lui o sei un fesso / a ".
E' ovvio, pertanto, che trattasi soltanto di tue illazioni. Considerazioni sul perché le fai non voglio farne.
Pallina
7 anni fa
Pallina fottitenne come fa il pinko!Quotato da pinkoepallina,Non più, perché questa è stata la (non) risposta più gradita.Quotato da charlize,hai una domanda sul tema cara? 🙂
Significa che non sai dove andare a pescare ciò che gli/ci addebiti ( "dove sta scritto che il vostro modus operandi che è semplicemente un altro vivere la trasgressione sia quello eccelso e il resto merda?" e "l'importante è non fare come il mishotto che o la pensi come lui o sei un fesso / a ".
E' ovvio, pertanto, che trattasi soltanto di tue illazioni. Considerazioni sul perché le fai non voglio farne.
Pallina
Buongiorno ! 💋 💋 💋 💋
Io a te che sei così bella ti copiaincollerei e me farei un altra pallina da tenere a pescara 💗
Bella quasi quanto masha ...lo sai che la mia masha è bella eh? 🙂
7 anni fa
Uff ....te ne accorgi subito ,addirittura li ricopiano e riincollano tre o quattro volte a distanza di tempo e sempre con le stesse parole alle stesse coppie e ti accorgi che non si ricordano nemmeno che te lo hanno già inviato 🙂Quotato da Gig91,mi son sempre chiesto
come fate a dire se il messaggio è stato fatto con ctrl+c ctrl+v o se e stato scritto?
e
che differenza fa che lo sia o meno se il contenuto del messaggio è pertinente?
Esempio:
Ciao morettina, posso interessare?
No grazie, e sono diventata bionda
È una settimana dopo :
Ciao morettina posso interessare ?
7 anni fa
Ma certo , e poi ora sappiamo a chi piacciono i copiaeincolla !si fa la statistica e pare sia inutile mandarle alle coppie 🙂Quotato da passion68,Vabbè ognuno ha il suo approccio. Il mondo è bello perché vario
7 anni fa
Allora se non sei in grado o non ti va di produrre prove, non fare illazioni, è troppo facile.Quotato da charlize,no no significa che non ho voglia di spulciare 114 pagine eh...è da folli farlo ho una vita io come penso te.. 🙂Quotato da pinkoepallina,Non più, perché questa è stata la (non) risposta più gradita.Quotato da charlize,hai una domanda sul tema cara? 🙂
Pallina
mi pare evidente leggendo qualsiasi cosa nel forum che qualcuno bolli il pensiero altrui come cosa sbagliata e il suo giusto. a meno di essere cieche.
bollare come dispettucci logorroici le pagine scritte in risposta a chi demonizza i messaggi copia e incolla tout court oltrettutto spacciandoli per esempi di poca selettività... che cos'è per te?
negli anni primi che usavo questo sistema mi sono fatta coppie con lei di rara bellezza e sapere a posteriori che sono stata poco selettiva... mi fa solo sorridere..eh 😄 💗
Di quello che non scrivo di persona me ne frego, chiedi a chi di dovere: io non ti ho mai bollato di poca selettività e non mi interessa cosa è chi te lo ha detto, fatti tuoi e suoi. Mi interessa ancora meno chi ti sei fatta.
Rispondo esclusivamente di ciò che scrivo io o, al massimo (e manco tanto) il Pinko.
Pallina
7 anni fa
Si vede che non si fida dei capelli e applica la Legge del Galbusera...Quotato da mishaemasha,Uff ....te ne accorgi subito ,addirittura li ricopiano e riincollano tre o quattro volte a distanza di tempo e sempre con le stesse parole alle stesse coppie e ti accorgi che non si ricordano nemmeno che te lo hanno già inviato 🙂Quotato da Gig91,mi son sempre chiesto
come fate a dire se il messaggio è stato fatto con ctrl+c ctrl+v o se e stato scritto?
e
che differenza fa che lo sia o meno se il contenuto del messaggio è pertinente?
Esempio:
Ciao morettina, posso interessare?
No grazie, e sono diventata bionda
È una settimana dopo :
Ciao morettina posso interessare ?
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da passion68,Si e poi la stragrande maggioranza delle coppie scrive chiaramente No ai singoli. Lì è inutile tentare. In quei casi guardo il profilo e vado avanti. In alcuni casi mi dico "peccato ", ma tant'èQuotato da mishaemasha,Ma certo , e poi ora sappiamo a chi piacciono i copiaeincolla !si fa la statistica e pare sia inutile mandarle alle coppie 🙂Quotato da passion68,Vabbè ognuno ha il suo approccio. Il mondo è bello perché vario
Io penso peccato quando masha mi boccia qualche strafica in un prive ...e lo fa spesso purtroppo 😒
Ma la cita è sofferenza !
Ch hamma fa!
7 anni fa
@gig91 Ti svelo un segreto, la Redazione ha già pensato a questa incredibile e utilissima opzione di ricerca per affinità. Si chiama “ l’annuncio”... Basta leggerlo.
7 anni fa
PerfettoQuotato da passion68,Premesso che ognuno gioca come vuole (e ci mancherebbe altro), per me il messaggio, per quanto breve, fa parte del gioco. Priverei me stesso di una parte del gioco se facessi un copia e incolla.
La cosa divertente è che siamo a pagina 115 per capire che il copiaincolla è di una banalità atomica!
Ora apro un post su cosa è necessario fare prima di un incontro e vedo se a pagina 300 qualcuno riesce ancora a sostenere che non c è bisogno di farsi il bidet 🙂
7 anni fa
Ho capito cosa intendi.....tutti menu a tendina come quando fai la ricerca annunci.Quotato da Gig91,non offendertiQuotato da BLACKADDICTED,@gig91 Ti svelo un segreto, la Redazione ha già pensato a questa incredibile e utilissima opzione di ricerca per affinità. Si chiama “ l’annuncio”... Basta leggerlo.
ma se rispondi così vuol dire che non hai capito niente di quel che ho scritto...
come si può paragonare un testo aperto dove uno potrebbe scriverci tutto e niente di utile con dei campi a scelta che vengono letti dal sistema e incrociati automaticamente con quelli degli altri utenti?
non vuoi i singoli? metti no singoli e i singoli manco vedono che esisti sul sito...
ti sembra che questo un annuncio lo faccia?
non vuoi gente che sia più distante di 40km? lo imposti e il sistema ti propone solo a quelli nel raggio impostato...
vuoi un certo range di età? imposti il da-a e hai vedrai e verrai trovata solo da quelli nella fascia di età...
quanti messaggi inutili e discussioni si eviterebbero con un sistema così?
per me un bel po...
poi pensala come ti pare
Guarda......scordatelo. Già non si può più mettere nemmeno un feed negativo 😄, e tu vorresti pure 40 tendine con le caratteristiche?
Fra poco qui sarà come la scatoletta di tonno : APRI E SCOPA
7 anni fa
mi sembra un'ottima idea sopratutto se abbinata ai filtriQuotato da Gig91,comunque tutto ciò si potrebbe risolvere per la maggior parte dei casi andando ad aggiungere al profilo le varie classi di caratteristiche da compilare di se stessi e di quelle che si vuole o non si vuole negli altri
poi si fa in modo che queste fung [...]
migliora molto la ricerca
7 anni fa
Tempo un giorno e salterebbe fuori quello che fa polemica perché non vede nessun annuncio e il suo non è visto da nessuno... Se non cambiano le teste è inutile cambiare l'impostazione del sitoQuotato da Gig91,non offendertiQuotato da BLACKADDICTED,@gig91 Ti svelo un segreto, la Redazione ha già pensato a questa incredibile e utilissima opzione di ricerca per affinità. Si chiama “ l’annuncio”... Basta leggerlo.
ma se rispondi così vuol dire che non hai capito niente di quel che ho scritto...
come si può paragonare un testo aperto dove uno potrebbe scriverci tutto e niente di utile con dei campi a scelta che vengono letti dal sistema e incrociati automaticamente con quelli degli altri utenti?
non vuoi i singoli? metti no singoli e i singoli manco vedono che esisti sul sito...
non vuoi gente che sia più distante di 40km? lo imposti e il sistema ti propone solo a quelli nel raggio impostato...
vuoi un certo range di età? imposti il da-a e hai vedrai e verrai trovata solo da quelli nella fascia di età...
per me un bel po...
poi pensala come ti pare
7 anni fa
la soluzione è sempliceQuotato da socurioso,Tempo un giorno e salterebbe fuori quello che fa polemica perché non vede nessun annuncio e il suo non è visto da nessuno... Se non cambiano le teste è inutile cambiare l'impostazione del sitoQuotato da Gig91,non offendertiQuotato da BLACKADDICTED,@gig91 Ti svelo un segreto, la Redazione ha già pensato a questa incredibile e utilissima opzione di ricerca per affinità. Si chiama “ l’annuncio”... Basta leggerlo.
per me un bel po...
poi pensala come ti pare
togli qualche filtro nella ricerca
7 anni fa
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da stellina640,
Il giorno che per cercare qualcuno mi faranno usare i filtri come quando si cerca un hotel o ristorante, cambierò sito.
Non c'è nulla di più triste che paragonare delle persone a dei prodotti da provare.
7 anni fa
Le discussioni e messaggi inutili non nascono dalla mancanza di filtri ( quelli veramente utili ci sono già) ma dal fatto che la gente sempre di più vuole anzi ha bisogno della “pappa pronta”. Fa fatica a leggere, fa fatica a relazionarsi con le donne, è estremamente pigra e svogliata nei rapporti interpersonali. Allora si aspetta che qualcun altro faccia il lavoro “sporco” per loro. Questo mondo non è un fast food erotico e spero non lo diventi MAI...Quotato da Gig91,non offendertiQuotato da BLACKADDICTED,@gig91 Ti svelo un segreto, la Redazione ha già pensato a questa incredibile e utilissima opzione di ricerca per affinità. Si chiama “ l’annuncio”... Basta leggerlo.
per me un bel po...
poi pensala come ti pare