7 anni fa
Quello che fai tu per te stessa non te lo contesta nessuno. Preferisci un certo tipo di messaggio?Quotato da charlize,
il fatto che tu e altre coppie sviluppate tutta una diversa modalità privilegiando amicizie e frequentazioni e vedete come prioritario vivere una mentalità prima del resto non significa che tutto il resto che poi sono convinta è la maggior parte del sito...coppie comprese.. faccia cose di livello inferiore.
e dove sta scritto che il vostro modus operandi che è semplicemente un altro vivere la trasgressione sia quello eccelso e il resto merda?
e andiamo arriva a capire che le cose si possono vivere in mille modi e senza esperire giudizi ogni persona sceglie quello piu confacente.
se per farmi la tua lei devo per fare un esempio la devo corteggiare mesi... e fare follie preferisco farmi una donna di pari bellezza che per scelta sua e del marito è interessata a fare serata senza tanto altro... ci si vede, ci si piace e ci si diverte.
poi ci sarà chi preferisce fare amicizia e cene di conoscenza a non finire ...frequentare feste per respirare quel tipo di aria trasgressiva li ... e vedere il sesso come eventuale e non primario....e va benissimo se è quello che cerca.
scelte e tutte di pari dignità
Ok, padronissima, lungi da me esprimere non dico giudizi, ma nemmeno perplessità: fatti tuoi.
Ad ogni modo, nonostante abbia riguardato tutto con attenzione, non ho visto nessuno sostenere che il proprio modus operandi sia "eccelso e quello degli altri merda", per dirla proprio come ti sei espressa tu, neanche per la parte che riguarda esclusivamente gli eventuali messaggi in entrata.
Preferirne di un certo tipo è semplicemente una preferenza: per te, come ti ho già detto, per me, per tutti.
Se me lo facessi vedere forse si potrebbe fare un discorso più concreto, perché anche io, se leggessi chicchessia sostenere che i propri convincimenti / modi comportamentali / metodi siano migliori di quegli degli altri, gli darei senz'altro torto.
Però vorrei vederlo scritto dall'autore/autrice e non addebitatogli/le da altri sulla base di non si sa quale interpretazione o criterio.
Pallina
7 anni fa
Molti sono convinti che le loro esperienze e consuetudini sono universalmente condivise.Quotato da mishaemasha,Pier la realtà è dalle statistiche ,leggi questo sito , leggi gli altri siti sempre uguale ....Quotato da pierpatty6151,@charlize nei suoi interventi presuppone la fattibilità di una scopata anche con un primo messaggio della serie "vogliamo conoscerci?", ritenendolo sufficiente per giocare al sesso trasgressivo.
Sarà fortunata o avrà azzeccato la copia giu [...]
Singoli che non leggono ,coppie che bocciano e altri che raccolgono
Amen 🙂
Poi ci sono le eccezioni ma le regole sono quelle e gli attori pure 😎 😎 😎
E con tali convinzioni scrivono messaggi per conoscere e incontrare, senza fare un minimo di scrematura dei destinatari, per cui le attività di selezione si sono rovesciate.
Ma i messaggi rimangono sempre parte integrante del gioco sesso trasgressivo.
Pier
7 anni fa
E li ho postati due pagine fa.....caro il mio distratto !Quotato da Muse74,si potrebbe leggere un messaggio di quelli a cui invece rispondete? Per curiositàQuotato da mishaemasha,Passion e alevero leggete per cortesia la prima riga del nostro profilo e poi ditemi dei 12 messaggi ricevuti ieri di cui uno solo faceva riferimento a quella prima riga cosa è perché dovremmo rispondere a un messaggio pvt che mediamente e questo:
[...]
Questo comunque:
Leggo che il peggio è passato !vi faccio mille auguri ,siete una bella coppia e masha è bellissima ....spero che potremo incontrarci quando sarà il momento ,nell attesa di nuovo mille auguri !
Su 12 messaggi dell altro ieri è l unico a cui abbiamo risposto !
Gli altri erano :
Ciao, sono un quarantenne bla bla bla , mi farebbe piacere bla bla bla sono conoscitore del mio ruolo bla bla bla
Oppure
Ciao, che fate?
Cosa rispondevo ? Ci andiamo a togliere i punti di sutura? 😋
Giusto per la cronaca ,masha la ho conosciuta a un incontro con lei e l ex marito dopo tre mesi di messaggi ....non abbiamo giocato per colpa mia ,perché la loro coppia faceva acqua da tutti i lati e si vedeva e io sono scappato in camera da solo ....
Ora siamo qui ....se avessi fatto un copia e incolla o anche 100 copia incolla non avrei risolto il problema di trovare qualcuno come me ,quindi ,come dicono gli americani ,
Se le cose sono buone o cattive si vedono dopo dai risultati 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Molti sono convinti che le loro esperienze e consuetudini sono universalmente condivise.Quotato da mishaemasha,Pier la realtà è dalle statistiche ,leggi questo sito , leggi gli altri siti sempre uguale ....Quotato da pierpatty6151,@charlize nei suoi interventi presuppone la fattibilità di una scopata anche con un primo messaggio della serie "vogliamo conoscerci?", ritenendolo sufficiente per giocare al sesso trasgressivo.
Sarà fortunata o avrà azzeccato la copia giu [...]
Singoli che non leggono ,coppie che bocciano e altri che raccolgono
Amen 🙂
Poi ci sono le eccezioni ma le regole sono quelle e gli attori pure 😎 😎 😎
E con tali convinzioni scrivono messaggi per conoscere e incontrare, senza fare un minimo di scrematura dei destinatari, per cui le attività di selezione si sono rovesciate.
Ma i messaggi rimangono sempre parte integrante del gioco sesso trasgressivo.
Pier
Ma non tutti sono qosi e non tutti vogliono questo ....il mondo è bello perché è pralinato ! 🙂
7 anni fa
Ma in fondo chi se ne frega del divertimento altrui, se non concorda con il nostro non ci appartiene, e non sono il loro personal training.Quotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Molti sono convinti che le loro esperienze e consuetudini sono universalmente condivise.Quotato da mishaemasha,Pier la realtà è dalle statistiche ,leggi questo sito , leggi gli altri siti sempre uguale ....Quotato da pierpatty6151,@charlize nei suoi interventi presuppone la fattibilità di una scopata anche con un primo messaggio della serie "vogliamo conoscerci?", ritenendolo sufficiente per giocare al sesso trasgressivo.
Sarà fortunata o avrà azzeccato la copia giu [...]
Singoli che non leggono ,coppie che bocciano e altri che raccolgono
Amen 🙂
Poi ci sono le eccezioni ma le regole sono quelle e gli attori pure 😎 😎 😎
E con tali convinzioni scrivono messaggi per conoscere e incontrare, senza fare un minimo di scrematura dei destinatari, per cui le attività di selezione si sono rovesciate.
Ma i messaggi rimangono sempre parte integrante del gioco sesso trasgressivo.
Pieresattamente come vedere la tua donna che si veste è già gioco !
Ma non tutti sono qosi e non tutti vogliono questo ....il mondo è bello perché è pralinato ! 🙂
Pier
7 anni fa
Ben detto ,la stessa coppia che da un po’ la preziosa coi pvt poi magari si trova in un prive con lei che la devi tirare su per i capelli perché te la sei persa in mezzo a 5 singoli ....è strano il mondo 🙂Quotato da emmegei,sostanzialmente la differenza sta lì, slow o fast food? Non è nemmeno detto che una stessa persona o coppia possa apprezzare entrambe in momenti diversi ma è il concetto di copia incolla che non piace . In un mondo omologato nessuno vuole sentirsi taleQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Molti sono convinti che le loro esperienze e consuetudini sono universalmente condivise.Quotato da mishaemasha,Pier la realtà è dalle statistiche ,leggi questo sito , leggi gli altri siti sempre uguale ....Quotato da pierpatty6151,@charlize nei suoi interventi presuppone la fattibilità di una scopata anche con un primo messaggio della serie "vogliamo conoscerci?", ritenendolo sufficiente per giocare al sesso trasgressivo.
Sarà fortunata o avrà azzeccato la copia giu [...]
Singoli che non leggono ,coppie che bocciano e altri che raccolgono
Amen 🙂
Poi ci sono le eccezioni ma le regole sono quelle e gli attori pure 😎 😎 😎
E con tali convinzioni scrivono messaggi per conoscere e incontrare, senza fare un minimo di scrematura dei destinatari, per cui le attività di selezione si sono rovesciate.
Ma i messaggi rimangono sempre parte integrante del gioco sesso trasgressivo.
Pieresattamente come vedere la tua donna che si veste è già gioco !
Ma non tutti sono qosi e non tutti vogliono questo ....il mondo è bello perché è pralinato ! 🙂
7 anni fa
Ahahahahahah... se vedi biondo, fai piano! 😋Quotato da mishaemasha,Ben detto ,la stessa coppia che da un po’ la preziosa coi pvt poi magari si trova in un prive con lei che la devi tirare su per i capelli perché te la sei persa in mezzo a 5 singoli ....è strano il mondo 🙂Quotato da emmegei,sostanzialmente la differenza sta lì, slow o fast food? Non è nemmeno detto che una stessa persona o coppia possa apprezzare entrambe in momenti diversi ma è il concetto di copia incolla che non piace . In un mondo omologato nessuno vuole sentirsi taleQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Molti sono convinti che le loro esperienze e consuetudini sono universalmente condivise.Quotato da mishaemasha,Pier la realtà è dalle statistiche ,leggi questo sito , leggi gli altri siti sempre uguale ....Quotato da pierpatty6151,@charlize nei suoi interventi presuppone la fattibilità di una scopata anche con un primo messaggio della serie "vogliamo conoscerci?", ritenendolo sufficiente per giocare al sesso trasgressivo.
Sarà fortunata o avrà azzeccato la copia giu [...]
Singoli che non leggono ,coppie che bocciano e altri che raccolgono
Amen 🙂
Poi ci sono le eccezioni ma le regole sono quelle e gli attori pure 😎 😎 😎
E con tali convinzioni scrivono messaggi per conoscere e incontrare, senza fare un minimo di scrematura dei destinatari, per cui le attività di selezione si sono rovesciate.
Ma i messaggi rimangono sempre parte integrante del gioco sesso trasgressivo.
Pieresattamente come vedere la tua donna che si veste è già gioco !
Ma non tutti sono qosi e non tutti vogliono questo ....il mondo è bello perché è pralinato ! 🙂
Pallina
7 anni fa
Mi appena detto che sono una puledra da montare 😮 😮 😮 uffa e adesso come faccio a dirgli che amo stare sopra 😄
7 anni fa
Io non l'ho trovato, se me lo fai vedere te ne sono grata, se no va bene lo stesso.Quotato da charlize,Veramente il tuo amico aveva detto nelle prime pagine un giudizio per nulla lusinghiero per chi sostiene la validità dei copia e incolla. ...ti deve essere sfuggito. 😄Quotato da pinkoepallina,Quello che fai tu per te stessa non te lo contesta nessuno. Preferisci un certo tipo di messaggio?Quotato da charlize,
il fatto che tu e altre coppie sviluppate tutta una diversa modalità privilegiando amicizie e frequentazioni e vedete come prioritario vivere una mentalità prima del resto non significa che tutto il resto che poi sono convinta è la maggior parte del sito...coppie comprese.. faccia cose di livello inferiore.
e dove sta scritto che il vostro modus operandi che è semplicemente un altro vivere la trasgressione sia quello eccelso e il resto merda?
e andiamo arriva a capire che le cose si possono vivere in mille modi e senza esperire giudizi ogni persona sceglie quello piu confacente.
se per farmi la tua lei devo per fare un esempio la devo corteggiare mesi... e fare follie preferisco farmi una donna di pari bellezza che per scelta sua e del marito è interessata a fare serata senza tanto altro... ci si vede, ci si piace e ci si diverte.
poi ci sarà chi preferisce fare amicizia e cene di conoscenza a non finire ...frequentare feste per respirare quel tipo di aria trasgressiva li ... e vedere il sesso come eventuale e non primario....e va benissimo se è quello che cerca.
scelte e tutte di pari dignità
Ok, padronissima, lungi da me esprimere non dico giudizi, ma nemmeno perplessità: fatti tuoi.
Ad ogni modo, nonostante abbia riguardato tutto con attenzione, non ho visto nessuno sostenere che il proprio modus operandi sia "eccelso e quello degli altri merda", per dirla proprio come ti sei espressa tu, neanche per la parte che riguarda esclusivamente gli eventuali messaggi in entrata.
Preferirne di un certo tipo è semplicemente una preferenza: per te, come ti ho già detto, per me, per tutti.
Se me lo facessi vedere forse si potrebbe fare un discorso più concreto, perché anche io, se leggessi chicchessia sostenere che i propri convincimenti / modi comportamentali / metodi siano migliori di quegli degli altri, gli darei senz'altro torto.
Però vorrei vederlo scritto dall'autore/autrice e non addebitatogli/le da altri sulla base di non si sa quale interpretazione o criterio.
Pallina
In ogni caso, qualsiasi cosa abbia scritto "il mio amico" (@Misha, ndr) non credo sia arrivato a definire merda il modus operandi degli altri. Manco se lo vedo.
Pallina
7 anni fa
Guarda che sono molto impegnativa non è che sul più bello ti ingolfi anche tu e mi lasci a piedi? 💋Quotato da Cpmachine,Lo vedi che siamo fatti l'uno per l'altra.....io sono così pigro....fondamentalmente credo di essere entrato in questo mondo solo per pigrizia. La mia non è trasgressione, è una richiesta d'aiuto. 😋 😋Quotato da fiduciosi7884,Mi appena detto che sono una puledra da montare 😮 😮 😮 uffa e adesso come faccio a dirgli che amo stare sopra 😄
7 anni fa
Basta che non gli fai vedere gli arrosticini non si distrae e...se gli prometti un bicchierino di rhum alla fine...si impegna ancora di più 😋Quotato da fiduciosi7884,Guarda che sono molto impegnativa non è che sul più bello ti ingolfi anche tu e mi lasci a piedi? 💋Quotato da Cpmachine,Lo vedi che siamo fatti l'uno per l'altra.....io sono così pigro....fondamentalmente credo di essere entrato in questo mondo solo per pigrizia. La mia non è trasgressione, è una richiesta d'aiuto. 😋 😋Quotato da fiduciosi7884,Mi appena detto che sono una puledra da montare 😮 😮 😮 uffa e adesso come faccio a dirgli che amo stare sopra 😄
7 anni fa
Qui solo zacapa 🙂Quotato da Tony11,Basta che non gli fai vedere gli arrosticini non si distrae e...se gli prometti un bicchierino di rhum alla fine...si impegna ancora di più 😋Quotato da fiduciosi7884,Guarda che sono molto impegnativa non è che sul più bello ti ingolfi anche tu e mi lasci a piedi? 💋Quotato da Cpmachine,Lo vedi che siamo fatti l'uno per l'altra.....io sono così pigro....fondamentalmente credo di essere entrato in questo mondo solo per pigrizia. La mia non è trasgressione, è una richiesta d'aiuto. 😋 😋Quotato da fiduciosi7884,Mi appena detto che sono una puledra da montare 😮 😮 😮 uffa e adesso come faccio a dirgli che amo stare sopra 😄
7 anni fa
Pensate solo a magnà qua sopra.Quotato da Tony11,Basta che non gli fai vedere gli arrosticini non si distrae e...se gli prometti un bicchierino di rhum alla fine...si impegna ancora di più 😋Quotato da fiduciosi7884,Guarda che sono molto impegnativa non è che sul più bello ti ingolfi anche tu e mi lasci a piedi? 💋Quotato da Cpmachine,Lo vedi che siamo fatti l'uno per l'altra.....io sono così pigro....fondamentalmente credo di essere entrato in questo mondo solo per pigrizia. La mia non è trasgressione, è una richiesta d'aiuto. 😋 😋Quotato da fiduciosi7884,Mi appena detto che sono una puledra da montare 😮 😮 😮 uffa e adesso come faccio a dirgli che amo stare sopra 😄
Me pare MASTERCHEF69
7 anni fa
Va bbe ma una coniugazione la abbiamo acquisita:
Lui non legge 😮
Loro non rispondono 😎
Esso se lo chiava ! 🐷
Lui non legge 😮
Loro non rispondono 😎
Esso se lo chiava ! 🐷
7 anni fa
Il tuo liscio piastrato non lo sconcicherei mai...casomai ti tiro su per le tette 💗 🐷Quotato da pinkoepallina,Ahahahahahah... se vedi biondo, fai piano! 😋Quotato da mishaemasha,Ben detto ,la stessa coppia che da un po’ la preziosa coi pvt poi magari si trova in un prive con lei che la devi tirare su per i capelli perché te la sei persa in mezzo a 5 singoli ....è strano il mondo 🙂Quotato da emmegei,sostanzialmente la differenza sta lì, slow o fast food? Non è nemmeno detto che una stessa persona o coppia possa apprezzare entrambe in momenti diversi ma è il concetto di copia incolla che non piace . In un mondo omologato nessuno vuole sentirsi taleQuotato da mishaemasha,Quotato da pierpatty6151,Molti sono convinti che le loro esperienze e consuetudini sono universalmente condivise.Quotato da mishaemasha,Pier la realtà è dalle statistiche ,leggi questo sito , leggi gli altri siti sempre uguale ....Quotato da pierpatty6151,@charlize nei suoi interventi presuppone la fattibilità di una scopata anche con un primo messaggio della serie "vogliamo conoscerci?", ritenendolo sufficiente per giocare al sesso trasgressivo.
Sarà fortunata o avrà azzeccato la copia giu [...]
Singoli che non leggono ,coppie che bocciano e altri che raccolgono
Amen 🙂
Poi ci sono le eccezioni ma le regole sono quelle e gli attori pure 😎 😎 😎
E con tali convinzioni scrivono messaggi per conoscere e incontrare, senza fare un minimo di scrematura dei destinatari, per cui le attività di selezione si sono rovesciate.
Ma i messaggi rimangono sempre parte integrante del gioco sesso trasgressivo.
Pieresattamente come vedere la tua donna che si veste è già gioco !
Ma non tutti sono qosi e non tutti vogliono questo ....il mondo è bello perché è pralinato ! 🙂
Pallina
7 anni fa
Po esse che sta già in viaggio 😋Quotato da fiduciosi7884,Qui solo zacapa 🙂Quotato da Tony11,Basta che non gli fai vedere gli arrosticini non si distrae e...se gli prometti un bicchierino di rhum alla fine...si impegna ancora di più 😋Quotato da fiduciosi7884,Guarda che sono molto impegnativa non è che sul più bello ti ingolfi anche tu e mi lasci a piedi? 💋Quotato da Cpmachine,Lo vedi che siamo fatti l'uno per l'altra.....io sono così pigro....fondamentalmente credo di essere entrato in questo mondo solo per pigrizia. La mia non è trasgressione, è una richiesta d'aiuto. 😋 😋Quotato da fiduciosi7884,Mi appena detto che sono una puledra da montare 😮 😮 😮 uffa e adesso come faccio a dirgli che amo stare sopra 😄
7 anni fa
Acclarato che non si tromba...cerchiamo di sopperire 😒 😒 😒Quotato da Superpinball,
Pensate solo a magnà qua sopra.
Me pare MASTERCHEF69
Poi ci sta chi recupera per tenere alta la media con decine di centinaia di migliaia di scopate (ovviamente tutte selezionate accuratamente)
7 anni fa
I singoli sono il sale del sesso 🙂 sono gli scemi che sono il male assoluto!Quotato da lucignolo831,Mi sono perso un po' gli ultimi messaggi...
Riassunto?
Copia/incolla no
I singoli sono il male assoluto
Una non risposta è una risposta
Complimenti non vanno bene (ma le avete viste le foto di @mishaemasha ? Come fai a non farglieli [...]
Grazie da masha 💋
7 anni fa
Ahhh , ora ho capito !! No Singoli , lo mette chi soffre di ipertensione 😮
7 anni fa
"chi va coi singoli avvelena anche te...digli di smettere..."Quotato da Henry_Dante,Ahhh , ora ho capito !! No Singoli , lo mette chi soffre di ipertensione 😮
😋 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

