Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da stellina640,

Il giorno che per cercare qualcuno mi faranno usare i filtri come quando si cerca un hotel o ristorante, cambierò sito.
Non c'è nulla di più triste che paragonare delle persone a dei prodotti da provare.
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Io ho messo un filtro di ricerca su google : brava redazione 💋
Non ne ha trovato quasi nessuna ...c era una a Stoccarda credo , ma era in tedesco e parlava di un condizionatore difettoso...insomma non si capiva e ci ho rinunciato 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da stellina640,

Il giorno che per cercare qualcuno mi faranno usare i filtri come quando si cerca un hotel o ristorante, cambierò sito.
Non c'è nulla di più triste che paragonare delle persone a dei prodotti da provare.
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Io ho messo un filtro di ricerca su google : brava redazione 💋
Non ne ha trovato quasi nessuna ...c era una a Stoccarda credo , ma era in tedesco e parlava di un condizionatore difettoso...insomma non si capiva e ci ho rinunciato 😋 😋 😋
Adesso non esagerare........BRAVA REDAZIONE ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Sicuro se esce su google non è di ANNUNCI69

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Gig91,
Quotato da stellina640,
Quotato da conqueror65,
Quotato da Gig91,
comunque tutto ciò si potrebbe risolvere per la maggior parte dei casi andando ad aggiungere al profilo le varie classi di caratteristiche da compilare di se stessi e di quelle che si vuole o non si vuole negli altri
poi si fa in modo che queste fung [...]
mi sembra un'ottima idea sopratutto se abbinata ai filtri
migliora molto la ricerca
hai ragione...

già che ci siamo toglierei anche le categorie e le località e lascerei tutti i profili in un unico mucchio da spulciarti uno per uno
così si che il sito sarebbe felice...
Sai qual'è il bello? I filtri fino a ieri li volevano tutti. Ha messo 6000 cuori la reda e mo non li vuole più nessuno. Avvabbè

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gig91,
Quotato da stellina640,
Quotato da conqueror65,
Quotato da Gig91,
comunque tutto ciò si potrebbe risolvere per la maggior parte dei casi andando ad aggiungere al profilo le varie classi di caratteristiche da compilare di se stessi e di quelle che si vuole o non si vuole negli altri
hai ragione...

già che ci siamo toglierei anche le categorie e le località e lascerei tutti i profili in un unico mucchio da spulciarti uno per uno
Certo quindi o fast food del sesso dove con quattro clic puoi evitare di affaticare il cervello oppure “anarchia totale”.
Tu non credi che il meccanismo di filtri che chiedi penalizzerebbe prima di tutto i profili come il tuo cioè chi si aspetta tanto ma non “vuole sprecare tempo”?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Gig91,
Quotato da stellina640,
Quotato da Gig91,
Quotato da stellina640,
Quotato da conqueror65,
Quotato da Gig91,
hai ragione...

Di fronte a un pensiero come questo e altri simili mi sorge sempre una domanda:......ma se non vi piace come è gestito il sito, vi hanno forse puntato la pistola alla tempia per farvi iscrivere e peggio ancora per farvi rimanere?
sarà una deformazione dovuta al mio lavoro ma io nelle cose vedo sempre il lato che si può migliorare e sono dell'idea che la tecnologia sia un modo si semplificare le cose (se usata con la testa)

tutti quelli che non vogliono i filtri si rendono conto che oltre al fatto che sarebbero uno strumento in più e non un obbligo di utilizzarli?
e soprattutto che uno li imposti nel sistema o meno i filtri esisteranno comunque?
come credete di arrivare a scegliere una persona piùttosto che un'altra?
i filtri li avete già in testa... l'unica differenza è che se li si mette a sistema questo li aplica in automatico per voi... (cosa che fareste comunque in un tempo diciamo 10 volte superiore?)
Invece qui funziona così.
O te magni sta minestra
O te butti d'a finestra.
Domandati perché se ti lamenti del sito con un 3D, o fai presente alcune cose non chiare, vieni lucchettato nell'immediato. Qui puoi fare solo complimenti e dire "CHE BELLO STO SITO, È DA PAURA! DA QUANDO ME SO ISCRITTO SCOPO PRIMA, DURANTE E DOPO I PASTI".
Tutto il resto è censurato

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Anche a me non piacerebbero i filtri, sanno di preconfezionato mentre il bello del sesso è che a volte rimani rimani colpito da particolari su persone che non avresti mai creduto. Un po' la differenza tra comprare davanti al pc e girare pe [...]
Cabron ! Usted no comprehendes, nos otros somos mexicanos y haces mucho calor no ce gustas trabachar muyto , con el filtrerò do sitos potemos buscar la ciucias entre o antes dela siesta y dela siettima 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
in effetti senza filtri in testa tutto sarebbe noiosamente piatto, ma vuoi mettere il patos di crearti e continuamente aggiornare tuoi personali filtri. Che siano scelte corrette o errate, sono sempre nostre, e non preconfezionate, da una qualche entità, che sceglie e scodella le nostre emozioni.
Pier

7 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Gig91,
Quotato da stellina640,
Quotato da Gig91,
Quotato da stellina640,
Quotato da conqueror65,
Quotato da Gig91,
hai ragione...

Di fronte a un pensiero come questo e altri simili mi sorge sempre una domanda:......ma se non vi piace come è gestito il sito, vi hanno forse puntato la pistola alla tempia per farvi iscrivere e peggio ancora per farvi rimanere?
sarà una deformazione dovuta al mio lavoro ma io nelle cose vedo sempre il lato che si può migliorare e sono dell'idea che la tecnologia sia un modo si semplificare le cose (se usata con la testa)

tutti quelli che non vogliono i filtri si rendono conto che oltre al fatto che sarebbero uno strumento in più e non un obbligo di utilizzarli?
e soprattutto che uno li imposti nel sistema o meno i filtri esisteranno comunque?
i filtri li avete già in testa... l'unica differenza è che se li si mette a sistema questo li aplica in automatico per voi... (cosa che fareste comunque in un tempo diciamo 10 volte superiore?)
Non è chiaro lo spirito dello Scambismo, evidentemente.
Questo mondo non è Tinder, incontrare non lo si fa con uno Swipe (SI, NO) e la selezione non è automatica.
Il tempo che si passa nella ricerca del partner giusto è esso stesso parte del "gioco".
Sedersi insieme davanti al Pc, sfogliare e leggere ogni singolo profilo, sentire piccole vibrazioni quando li si contatta, fantasticare, aspettare una risposta, coltivare l'affinità, scoprirla messaggio dopo messaggio. E poi l'incontro.

Poi ci sono le serate dei Last, il Carsex, le spiagge, le vacanze.
C'è tutto un mondo che non è traducibile in uno Swipe, ci spiace.
💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Gig91,
Quotato da stellina640,
Quotato da Gig91,
Quotato da stellina640,
Quotato da conqueror65,
Quotato da Gig91,
hai ragione...

Questo mondo non è Tinder, incontrare non lo si fa con uno Swipe (SI, NO) e la selezione non è automatica.
Il tempo che si passa nella ricerca del partner giusto è esso stesso parte del "gioco".
Sedersi insieme davanti al Pc, sfogliare e leggere ogni singolo profilo, sentire piccole vibrazioni quando li si contatta, fantasticare, aspettare una risposta, coltivare l'affinità, scoprirla messaggio dopo messaggio. E poi l'incontro.

💗

Ale hop per la reda ! hurrah, hurrah hurrah 💗

7 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Gig91,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
Anche a me non piacerebbero i filtri, sanno di preconfezionato mentre il bello del sesso è che a volte rimani rimani colpito da particolari su persone che non avresti mai creduto. Un po' la differenza tra comprare davanti al pc e girare pe [...]
Esatto. E la logica del copia/incolla è la stessa della ricerca per filtri o dell'invio di un curriculum per la ricerca di un impiego ma molto meno accurato.
Chi riceve si trova dunque a svolgere il compito di "gestione risorse umane"....una cosa che, applicata alle relazioni umane, personalmente mi fa rabbrividire.
Nulla vieta ad altri di preferire questa modalità sia in invio che in ricezione.
mmm no...

la logica del copia e incolla è legata alla legge dei grandi numeri
mi propongo a cani e porci indiscriminatamente e prima o poi qualcuno che ci sta lo trovo...

i filtri impedirebbero questo perchè quell'utente che ti scrive indipendentemente che tu abbia scritto sul profilo che non gli interessi non potrebbe proprio scriverti
così nella posta troveresti solo messaggi di gente che sai rispettare i tuoi canoni di ricerca, e ti si riempirebbe più lentamente perchè avresti tagliato fuori un botto di spam

questo sono i filtri
Questo filtro è presente da tempo e si chiama DO NOT DISTURB 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma non si facevano con i biglietti dell'autobus una volta ? 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@gig91 I filtri che vorresti tu non sevono affatto per migliorare questa Community ma per ridurre al minimo la fatica di usare il cervello nelle relazioni interpersonali.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Gig91,
Quotato da Superpinball,
Invece qui funziona così.
O te magni sta minestra
O te butti d'a finestra.
Domandati perché se ti lamenti del sito con un 3D, o fai presente alcune cose non chiare, vieni lucchettato nell'immediato. Qui puoi fare solo complimenti e dire "CHE BELLO STO SITO, È DA PAURA! DA QUANDO ME SO ISCRITTO SCOPO PRIMA, DURANTE E DOPO I PASTI".
Tutto il resto è censurato
Però!
Senti senti!
Abiamo tra noi un attore comico!
il soldato joker!
Io ammiro a sincerità.
Sì Sì tu mi piaci!
Vieni a casa, ti faccio scopare mia sorella!
-cazzottone nello stomaco-
Brutto sacco di merda!
Io ti metto sotto!
Ti farò un culo così!
Qui tu non riderai! Tu non piangerai!
Qui si riga dritto e basta!
Ti faccio vedere io!
Alzati in piedi! Tirati su!
Datti subito una regolata amico mio!
Se no io ti svito il cranio e ti cago in gola!

cit sergente maggiore hartman 😄 😄 😄
Potevi dirlo prima che eri un moderatore del sito. Mi risparmiavo di scrivere

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Tic tac tic tac tic tac tic tac

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Tic tac tic tac tic tac tic tac

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Gig91,
Quotato da Superpinball,
Potevi dirlo prima che eri un moderatore del sito. Mi risparmiavo di scrivere
ahahah a si dev'esser vero che sono un mod XD

ti ho mandato l'amicizia perchè mi sei simpatico 😄
Non so se me la merito

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Gig91,
Quotato da Francescoattivota,
Scusa ma se tu come hai scritto cerchi solo singole giovani... già di tuo escludi le altre categorie...non credo che ci siano migliaia di singole in Emilia Romagna... solitamente la categoria singole ha una percentuale minore rispetto alle altre.
ce ne sono un po'...
ma di tutte quelle che ci sono, di circa coetanee ce ne saranno una manciata...
però per trovare quella manciata devo comunque leggermi tutti i profili delle singole di modena...
e poi di quelle rimaste a quante posso andare?
questo farebbero i filtri...
poi quando le scrivo non so pormi quindi la mia storia muore li...

ma ripeto io non sto parlando solo di me

mettiamoci nei panni di una singola che cerca singoli
quanti profili si deve spulciare?
secondo te se li spulcerà mai tutti?
UNA SINGOLA CHE CERCA SINGOLI?
Ma da che pianeta vieni? 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gig91,
Quotato da RedazioneA69,

💗
sarà che io da singolo al computer mi siedo da solo e che essendo un giovane a cui interessano giovani singole dovermi spulciare decine di profili fuori dai miei canoni mi annoia e basta...

tinder non lo conosco...
ma se dovessi prendere spunto da qualche sito di incontri
guarderei meetic e trova un ragazzo... quegli altri sono solo aria fritta

un filtro escluderebbe solo le categorie che a prescidere si escuderebbe comunque
come per la maggior parte delle coppie che escludono i singoli
(con la differenza che ora ci combattono e con il filtro risolverebbero il problema alla radice)
Bene se ti ANNOIA, se non hai tempo, se non hai voglia di sfogliare vari profili puoi sempre andare da una prostituta. Se vedi questo mondo come un modo veloce per scopare in fretta e senza fatica, hai sbagliato il sito.
L?abbonamento vip permette di escludere i singoli... non ti possono contattare per niente.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Troll ? Naaaaa , secondo me ha messo il filtro ma si è dimenticato il tabacco 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Gig91,
Quotato da Francescoattivota,
Scusa ma se tu come hai scritto cerchi solo singole giovani... già di tuo escludi le altre categorie...non credo che ci siano migliaia di singole in Emilia Romagna... solitamente la categoria singole ha una percentuale minore rispetto alle altre.
ce ne sono un po'...
ma di tutte quelle che ci sono, di circa coetanee ce ne saranno una manciata...
però per trovare quella manciata devo comunque leggermi tutti i profili delle singole di modena...
e poi di quelle rimaste a quante posso andare?
questo farebbero i filtri...
poi quando le scrivo non so pormi quindi la mia storia muore li...

ma ripeto io non sto parlando solo di me

mettiamoci nei panni di una singola che cerca singoli
quanti profili si deve spulciare?
secondo te se li spulcerà mai tutti?
UNA SINGOLA CHE CERCA SINGOLI?
Ma da che pianeta vieni? 😄
tu non ne conosci nessuna? 😄 😋
A ettolitri 💗