7 anni fa
@cpbixo .... Non sembra eh anche se in 134 pag. Ormai si è perso il sentiero !
Ah.... Chiaro che ognuno ha il suo metodo, tutti validi (fermo restando educazione)
Ma davvero non cercavo risposte 😄
Ah.... Chiaro che ognuno ha il suo metodo, tutti validi (fermo restando educazione)
7 anni fa
E noi ti ripetiamo che non abbiamo nessuna remora a passare per maleducati con chi è maleducato, perché non ci interessa avere a che fare con chi esordisce così: "Mettiamo subito in chiaro che scrivo quello che mi pare, non quello che piace a te".Quotato da alessiocince,Posto carino... quella zona ne è piena di zone!Quotato da mishaemasha,Grazie alcune foto del profilo sono al castello di chiolaQuotato da alessiocince,Un esempio l'ho fatto un paio di pag. fa... (Si parlava di gambe e labbra)... Buttaci un occhio tra una portata e l'altra.Quotato da mishaemasha,Alessio volevi un esempio ? Cpmachine ti ha dato l esempio
Ora dimmi col copia incolla di questo cazzo come lo scriveVa Ciao ho 39 anei e mezzo ci vediamo terra sei mesi?
Rispondi senno uno pensa che stai qua a fa i dispetti perche non hai di meg [...]
Vi consiglio una passeggiata a Penne paese o anche a Loreto Aprutino e Farindola.
Forse non ti è chiaro ma non è che chi non ama i copia-incolla non scopa o fa gli eSami di maturità
Basta far vedere che leggi il profilo
Ciao ci vediamo
a uno che scrive per mesi non incontrerò o non rispondi o lo mandi a ffanculo
L'ho detto prima ad altro utente e lo ribadisco: se rispondi maleducato rischi di passare per maleducato ... Ics, non risposta, risposta garbatamente negativa... Che ce' vo'?!?!?! 😮
Non prende il gomito del tennista o l'erpes virtuale eh! Sallo!
Poi pensavo tra me e me:
Ma chi fa copia-incolla di un messaggio, lo saprà se sono produttivi o no come strategia? O saranno tutti masochisti che si vonno far dir di no?!?!!?! Mistero! 😄
Non credo risposte eh 😋
Passi il copia-incolla, che mai riceverà da noi una risposta (negativa, è ovvio, se lo sgamiamo) che non sia più che civile, ma uno che ti contatta per la prima volta con una simile arroganza non merita alcun riguardo, PER ME.
Pallina
7 anni fa
Beh , la matematica e scienza esatta se ci sono un paio di bisex che difendono il copiaincolla da 134 pagine mica lo fanno per aumentare i bit del web 🙂Quotato da alessiocince,@cpbixo .... Non sembra eh anche se in 134 pag. Ormai si è perso il sentiero !
7 anni fa
Io, che non sono etero ne bisex ne pentasex, ma sono puffo li tollero con indifferenza 😎Quotato da mishaemasha,Beh , la matematica e scienza esatta se ci sono un paio di bisex che difendono il copiaincolla da 134 pagine mica lo fanno per aumentare i bit del web 🙂Quotato da alessiocince,@cpbixo .... Non sembra eh anche se in 134 pag. Ormai si è perso il sentiero !
7 anni fa
Grazie da masha 💋Quotato da passion68,Misha...ho visto il profilo. Complimenti per le foto. Oltre alla bellezza del soggetto sono fatte con molto gusto
7 anni fa
Su questo sono anni che devi confrontarti col tuo amico del cuore qui!Quotato da alessiocince,Io, che non sono etero ne bisex ne pentasex, ma sono puffo li tollero con indifferenza 😎Quotato da mishaemasha,Beh , la matematica e scienza esatta se ci sono un paio di bisex che difendono il copiaincolla da 134 pagine mica lo fanno per aumentare i bit del web 🙂Quotato da alessiocince,@cpbixo .... Non sembra eh anche se in 134 pag. Ormai si è perso il sentiero !
Magari aprite un 3 d e noi ci assilliamo ripetendo ipnotica e te che sei bisex per 135 pagine giusto per ricambiare le quotidiane cortesie 🙂
7 anni fa
Passo per un maleducato ma tutte/i quelli che mi scrivono, piú o meno arrogantemente ricevono risposte educate! PER ME... 😄Quotato da pinkoepallina,E noi ti ripetiamo che non abbiamo nessuna remora a passare per maleducati con chi è maleducato, perché non ci interessa avere a che fare con chi esordisce così: "Mettiamo subito in chiaro che scrivo quello che mi pare, non quello che piace a te".Quotato da alessiocince,Posto carino... quella zona ne è piena di zone!Quotato da mishaemasha,Grazie alcune foto del profilo sono al castello di chiolaQuotato da alessiocince,Un esempio l'ho fatto un paio di pag. fa... (Si parlava di gambe e labbra)... Buttaci un occhio tra una portata e l'altra.Quotato da mishaemasha,Alessio volevi un esempio ? Cpmachine ti ha dato l esempio
Ora dimmi col copia incolla di questo cazzo come lo scriveVa Ciao ho 39 anei e mezzo ci vediamo terra sei mesi?
Rispondi senno uno pensa che stai qua a fa i dispetti perche non hai di meg [...]
Vi consiglio una passeggiata a Penne paese o anche a Loreto Aprutino e Farindola.
Forse non ti è chiaro ma non è che chi non ama i copia-incolla non scopa o fa gli eSami di maturità
Ciao ci vediamo
L'ho detto prima ad altro utente e lo ribadisco: se rispondi maleducato rischi di passare per maleducato ... Ics, non risposta, risposta garbatamente negativa... Che ce' vo'?!?!?! 😮
Poi pensavo tra me e me:
Ma chi fa copia-incolla di un messaggio, lo saprà se sono produttivi o no come strategia? O saranno tutti masochisti che si vonno far dir di no?!?!!?! Mistero! 😄
Non credo risposte eh 😋
Passi il copia-incolla, che mai riceverà da noi una risposta (negativa, è ovvio, se lo sgamiamo) che non sia più che civile, ma uno che ti contatta per la prima volta con una simile arroganza non merita alcun riguardo, PER ME.
Pallina
Voto per un compromesso:
Quel che piace a me, spero sia anche quel che piace a te (per quanto dettagliato un profilo non sarà mai abbastanza come una conoscenza diretta)...
Ovviamente non con voi! Non cerco coppiette come voi 😄
Per quelli del forum ho criteri personali 😄 😎
7 anni fa
Non ho amici qui (del cuore poi, manco a 12 anni)... Qualche amica, ma poco oltre la semplice conoscenza 😋Quotato da mishaemasha,Su questo sono anni che devi confrontarti col tuo amico del cuore qui!Quotato da alessiocince,Io, che non sono etero ne bisex ne pentasex, ma sono puffo li tollero con indifferenza 😎Quotato da mishaemasha,Beh , la matematica e scienza esatta se ci sono un paio di bisex che difendono il copiaincolla da 134 pagine mica lo fanno per aumentare i bit del web 🙂Quotato da alessiocince,@cpbixo .... Non sembra eh anche se in 134 pag. Ormai si è perso il sentiero !
Magari aprite un 3 d e noi ci assilliamo ripetendo ipnotica e te che sei bisex per 135 pagine giusto per ricambiare le quotidiane cortesie 🙂
Una persona molto intelligente ha detto che "per baccagliare in genere servono sempre almeno 2 persone: una che parla ed una che risponde ( in questo forum a baccagliare, è folla.... aggiunta mia 😋 )"...
Strano, a parer mio, che non si facciano in tutti i thread 135 pag 😮
7 anni fa
Punto 1: ok, d'accordo. Mi sembra ovvio che il messaggio sia solo l'inizio. NULLA vale come una conoscenza viso a viso.Quotato da alessiocince,Passo per un maleducato ma tutte/i quelli che mi scrivono, piú o meno arrogantemente ricevono risposte educate! PER ME... 😄Quotato da pinkoepallina,E noi ti ripetiamo che non abbiamo nessuna remora a passare per maleducati con chi è maleducato, perché non ci interessa avere a che fare con chi esordisce così: "Mettiamo subito in chiaro che scrivo quello che mi pare, non quello che piace a te".Quotato da alessiocince,Posto carino... quella zona ne è piena di zone!Quotato da mishaemasha,Grazie alcune foto del profilo sono al castello di chiolaQuotato da alessiocince,Un esempio l'ho fatto un paio di pag. fa... (Si parlava di gambe e labbra)... Buttaci un occhio tra una portata e l'altra.Quotato da mishaemasha,Alessio volevi un esempio ? Cpmachine ti ha dato l esempio
Ciao ci vediamo
Poi pensavo tra me e me:
Non credo risposte eh 😋
Pallina
Voto per un compromesso:
Quel che piace a me, spero sia anche quel che piace a te (per quanto dettagliato un profilo non sarà mai abbastanza come una conoscenza diretta)...
A me sembrava inutile specificarlo perché per arrivare al lettone bisogna PER FORZA vedersi di persona. Se non in precedenza, almeno prima di spogliarsi! 😋
Punto 2: tranquillo, nemmeno noi cerchiamo un singoletto come te, abbiamo i nostri criteri anche noi.
A posto così.
Pallina
7 anni fa
Il punto2 è sempre bene ribadirlo 😄Quotato da pinkoepallina,Punto 1: ok, d'accordo. Mi sembra ovvio che il messaggio sia solo l'inizio. NULLA vale come una conoscenza viso a viso.Quotato da alessiocince,Passo per un maleducato ma tutte/i quelli che mi scrivono, piú o meno arrogantemente ricevono risposte educate! PER ME... 😄Quotato da pinkoepallina,E noi ti ripetiamo che non abbiamo nessuna remora a passare per maleducati con chi è maleducato, perché non ci interessa avere a che fare con chi esordisce così: "Mettiamo subito in chiaro che scrivo quello che mi pare, non quello che piace a te".Quotato da alessiocince,Posto carino... quella zona ne è piena di zone!Quotato da mishaemasha,Grazie alcune foto del profilo sono al castello di chiolaQuotato da alessiocince,Un esempio l'ho fatto un paio di pag. fa... (Si parlava di gambe e labbra)... Buttaci un occhio tra una portata e l'altra.Quotato da mishaemasha,Alessio volevi un esempio ? Cpmachine ti ha dato l esempio
Ciao ci vediamo
Poi pensavo tra me e me:
Non credo risposte eh 😋
Pallina
Voto per un compromesso:
A me sembrava inutile specificarlo perché per arrivare al lettone bisogna PER FORZA vedersi di persona. Se non in precedenza, almeno prima di spogliarsi! 😋
Punto 2: tranquillo, nemmeno noi cerchiamo un singoletto come te, abbiamo i nostri criteri anche noi.
A posto così.
Pallina
Sul punto1 non è mai inutile precisarlo. L'inizio, il primo messaggio, ma anche forse il secondo, non può essere che generico dato che non ci si conosce bene se non vis-a-vis ... Altro sarebbe sfacciataggine 😋
7 anni fa
Hai ragione, allora ribadisco il punto 2. Il punto 1 fallo come ti pare, io faccio come pare a me.Quotato da alessiocince,Il punto2 è sempre bene ribadirlo 😄Quotato da pinkoepallina,Punto 1: ok, d'accordo. Mi sembra ovvio che il messaggio sia solo l'inizio. NULLA vale come una conoscenza viso a viso.Quotato da alessiocince,Passo per un maleducato ma tutte/i quelli che mi scrivono, piú o meno arrogantemente ricevono risposte educate! PER ME... 😄Quotato da pinkoepallina,E noi ti ripetiamo che non abbiamo nessuna remora a passare per maleducati con chi è maleducato, perché non ci interessa avere a che fare con chi esordisce così: "Mettiamo subito in chiaro che scrivo quello che mi pare, non quello che piace a te".Quotato da alessiocince,Posto carino... quella zona ne è piena di zone!Quotato da mishaemasha,Grazie alcune foto del profilo sono al castello di chiolaQuotato da alessiocince,Un esempio l'ho fatto un paio di pag. fa... (Si parlava di gambe e labbra)... Buttaci un occhio tra una portata e l'altra.Quotato da mishaemasha,Alessio volevi un esempio ? Cpmachine ti ha dato l esempio
Ciao ci vediamo
Poi pensavo tra me e me:
Non credo risposte eh 😋
Pallina
Voto per un compromesso:
A posto così.
Pallina
Sul punto1 non è mai inutile precisarlo. L'inizio, il primo messaggio, ma anche forse il secondo, non può essere che generico dato che non ci si conosce bene se non vis-a-vis ... Altro sarebbe sfacciataggine 😋
Pallina
7 anni fa
Una volta ad una singola avevo scritto un messaggio studiato , fatto bene , corretto , ma proprio bello , scommetto mi avrebbe risposto pure Mattarella se glielo mandavo 😮
Mi risponde infatti 😎 e mi fa "come ti chiami?" , gli rispondo dicendo il nome "......." , si è incazzata come una iena "ma tu , cosa pensi , che devo fare tutto io , ma se non sei capace di corteggiare non scrivere ecc." 😮
Ho pensato , magari non gli piace il nome 😮 allora gli scrivo " Be se il problema è il nome , posso passare all'anagrafe domani e in giornata lo cambio" 😇 be mi ha bloccato 😭
Mi risponde infatti 😎 e mi fa "come ti chiami?" , gli rispondo dicendo il nome "......." , si è incazzata come una iena "ma tu , cosa pensi , che devo fare tutto io , ma se non sei capace di corteggiare non scrivere ecc." 😮
Ho pensato , magari non gli piace il nome 😮 allora gli scrivo " Be se il problema è il nome , posso passare all'anagrafe domani e in giornata lo cambio" 😇 be mi ha bloccato 😭
7 anni fa
Anche il secondo messaggio è un macello ahahahahaha 😄 😄 😄
7 anni fa
Mi ero bloccato dall'emozione della risposta 😳
E son riuscito a scrivere solo il nome 😒 😭
E son riuscito a scrivere solo il nome 😒 😭
7 anni fa
Dimmi chi è la singola........le mando un messaggio esordendo con nome nell'oggetto 😎Quotato da Henry_Dante,Una volta ad una singola avevo scritto un messaggio studiato , fatto bene , corretto , ma proprio bello , scommetto mi avrebbe risposto pure Mattarella se glielo mandavo 😮
Mi risponde infatti 😎 e mi fa "come ti chiami?" , gli rispondo [...]
7 anni fa
No no , non si fanno nomi 😮 omertà 😄
7 anni fa
Già esiste 😎Quotato da Francescoattivota,Si potrebbe creare un thread " aneddoti & messaggi" e postarne alcuni divertenti 😋 ovviamente senza indicarne il mittente
7 anni fa
NEI forum? MmmmmmmmmQuotato da Francescoattivota,azz 😋 so " verginello " nei forumQuotato da Superpinball,Già esiste 😎Quotato da Francescoattivota,Si potrebbe creare un thread " aneddoti & messaggi" e postarne alcuni divertenti 😋 ovviamente senza indicarne il mittente
7 anni fa
"Ciao a voi. Ho dato un'occhiata al vostro profilo ed ho pensato di contattarvi. Sottraggo qualche minuto alla vostra vita per presentarmi. Di persone pronte ad andare a letto al primo contatto ne è pieno il mondo e non dubito che se vogliate anche voi non fatichereste a trovarne: lei molto intrigante e lui ricco di fascino. Ma, può sembrare fuori contesto, non ambisco a nulla di ciò, sarebbe troppo banale, sminuirei voi e me stesso.
Spero di non avervi annoiato e di potervi magari conoscere vis-a-vis per poter leggere nei vostri sguardi una possibile complicità o perchè no, un nulla di fatto. Un caro saluto ad entrambi".
Generico per Coppie.... Ci metto nulla a farlo generico per singole singoli trav trans gay lesbo ecc...
Non facciamo il giochetto dei messaggi per favore, che a sembrare personalizzato non ci vuole nulla 😋 😄
Ps. ** warning **
Per i singoli meno avvezzi a certi ambienti: spesso nei profili di coppie ci sono le parole chiave. Basta scorrere rapidamente e trovarlo da qualche parte. 😎
Spero di non avervi annoiato e di potervi magari conoscere vis-a-vis per poter leggere nei vostri sguardi una possibile complicità o perchè no, un nulla di fatto. Un caro saluto ad entrambi".
Generico per Coppie.... Ci metto nulla a farlo generico per singole singoli trav trans gay lesbo ecc...
Non facciamo il giochetto dei messaggi per favore, che a sembrare personalizzato non ci vuole nulla 😋 😄
Ps. ** warning **
Per i singoli meno avvezzi a certi ambienti: spesso nei profili di coppie ci sono le parole chiave. Basta scorrere rapidamente e trovarlo da qualche parte. 😎
7 anni fa
dipende dalla persona e dal carattere che si ha. per quanto mi riguarda l'ansia da prestazione mi tocca poco 😎 😎 😎 😎 😎.Quotato da Abalam,Comunque a prescindere da quanto possa risultare fastidioso secondo me il volere tutto e subito in questo mondo potrebbe avere l'importante effetto collaterale di causare una certa ansia da prestazione.
È sempre meglio andare secondo i prop [...]