3 anni fa
@salsafargo non vediamo l'ora di vedere il nuovo video..... 🐷
3 anni fa
💋💋💋💦💦💦Quotato da Cperotica89,@salsafargo non vediamo l'ora di vedere il nuovo video..... 🐷
3 anni fa
l'attesa aumenta il desiderio... siamo già eccitati 🐷 attendiamo...
3 anni fa
spero tanto che te possa trovare qualcuno che prima ti rompa il culo e poi che ti pisci dentro mentre e' ancora semiduro. ti posso garantire che e' una esperienza da farti sborrare sul momento.Sentire il caldo piscio invaderti le visceri e' fuori dal mondo.Prova a metter un annuncio su questo sito,forse qualche donatore di piscio lo troverai 💗 💗 💗Quotato da Bsxcurioso76,Un mio sogno ancora idealizzato purtroppo ...farmi scopare il culo e poi farmi inondare le viscere di piscia... farmi pisciare dentro deve essere puro piacere e goduria mi sentirei una gran troia... ma x ora un sogno purtroppo [...]
3 anni fa
Noi coppia con grande intesa cerchiamo amici con cui provare a fare pissing...chi Varese o provincia?
3 anni fa
SALSAFARGO aspettiamo il vostro video !
3 anni fa
lo aspettiamo in tantiQuotato da Terzopiano,SALSAFARGO aspettiamo il vostro video !
3 anni fa
MmmmmmQuotato da Gabrihole,Avevo dormito da un amico col quale scopavo regolarmente, la mattina ci svegliammo e lui, subito dopo avermi dato il buongiorno, mi fece mettere a pancia in giù e mi salì sopra, io tenevo le gambe chiuse e gli dissi "dai, non ho voglia adesso&qu [...]
Che interessante racconto, sembra molto eccitante.
Mi offrirei come donatore.....
Ma non trovo in zone limitrofe
3 anni fa
peccato tutti questi km.......Quotato da Passivaxpiacere,Bellissimo....mentre stavo leggendo mi è sempre più venuta voglia di farmi riempire....lo voglio
3 anni fa
te lo innondo io se vuoi 😏Quotato da FrenckRoby,Anche a noi ci piace al mio marito più di me😍😍😍
3 anni fa
Questa è una delle fantasie sessuali più ricorrenti per me.. chissà se prima o poi capiteràQuotato da battakiots,te lo innondo io se vuoi 😏Quotato da FrenckRoby,Anche a noi ci piace al mio marito più di me😍😍😍
3 anni fa
pisciare o farti pisciare nel culo ?Quotato da MaaaxSoul,Questa è una delle fantasie sessuali più ricorrenti per me.. chissà se prima o poi capiteràQuotato da battakiots,te lo innondo io se vuoi 😏
3 anni fa
pisciarmi in culo siiiiiiiiiiiii e anche in gola e la berrei tutta.......
3 anni fa
mai capitato nella realtà, non so come reagirei.... mi risulta più easy da una donna, forse!
3 anni fa
Senza imbuto... cazzo in culo e in bocca e bella forte maschia pisciata
3 anni fa
Io zona monza 😒 mi sposto
3 anni fa
Farmi riempire 😋Quotato da battakiots,pisciare o farti pisciare nel culo ?Quotato da MaaaxSoul,
Questa è una delle fantasie sessuali più ricorrenti per me.. chissà se prima o poi capiterà
3 anni fa
Sarebbe piaciuto anche a me farmi pisciare nel culo e vedere cosa si prova, ma finora non ho ancora trovato nessuno.
3 anni fa
Il vostro pisciatoio vi aspetta..............
3 anni fa
Sarebbe da provare...