Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi pisciare in culo

331 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Gabrihole,

Si ma con "l'imbuto" che gusto c'è? Secondo me il bello è quando lui è dentro e si lascia andare.
Non abbiamo usato nessun imbuto. Inizialmente avevo un plug cavo che poi è stato tolto quando Marco (con fatica, perché fare pipì ed essere sufficientemente turgido da penetrare) mi è entrato nel culetto ed ha continuato a fare pipì…
da adorare.....a disposizione ragazzi.... Giochi senza limiti precostituiti 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 28.05.2019 -
Anche a me piacerebbe farmi pisciare dentro da un bel porco maturo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Ragazzi ma un pò di igiene e prudenza?

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 28.05.2019 -
Quotato da savo,
Il vostro pisciatoio vi aspetta..............
Ciao, io e te abbiamo le stesse pessioni e depravazioni e siamo anche vicini...potremmo combinare qualcosa se ti va...

3 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 17.08.2015 -
E sempre stato bello sentirsi turgido e farla dentro un bucco..finadesso solo con donne, davanti e dietro.. ma ci vuole una grande fiducia per non usare un preservativo.. Poi, per chi lo sa fare, l ho fatto anche in un preservativo e la sensazione sembra anche molto piacevole per la donna..un caldo dolce...senza rischiare..

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Mi piacerebbe provare, ma ancora non ho avuto l'occasione di farmi pisciare direttamente in culo,

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Mi piacerebbe

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
Mi hanno pisciato addosso una volta ma mai direttamente nel culo ed è una cosa che mi piacerebbe provare …..

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 17.08.2015 -
Nessuna/o in Ticino che abbia voglia di provarlo?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Tutte le volte che scopo con un mio amico fidato lui vorrebbe riempirmi di piscio dopo avermi sborrato dentro ma non lo mai fatto non so come può essere

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Dopo aver costruito la giusta intimità a me piacerebbe molto sperimentare questa cosa nuova, sia dare che ricevere... peccato che non ci sia nessuno dalle mie parti interessato

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 17.08.2015 -
Per chi vuole provare.. sono disponibile in settimana..zona mendrisiotto/Ticino

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Nuoro
Qui dal 29.05.2021 -
Tempo fà un amico fidato me lo propose, sciettico accettai cmq. Mi portò in doccia e mi fece mettere a 90 con una chiavata da urlo scaricandomi tutto quello che aveva, e io sbrodolandomi dalla goduria.

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
💦
Modificato dall'autore il 29-04-2025 09:57:52

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Spicypreliminari,
Per chi vuole provare.. sono disponibile in settimana..zona mendrisiotto/Ticino
uhmmmm, davvero ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.06.2023 -
Dentro è bellissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Mi piacerebbe molto provare ma non riesco a trovare nessuno

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Io l 'ho provato varie volte da adolescente ad opera di alcuni porci maturi ed un cugino porco, ma erano altri tempi e devo dirvi che e' un esperienza meravigliosa sentirlo scorrere nelle visceri bello caldo e continuo.Solo che bisogna trovare prima una persona che e' disposta a fartelo, e poi che ha anche un po di esperienza. ora purtroppo con tutte queste nuove paure me lo faccio fare solo in faccia e sul corpo, anche qui pero' trovo poche persone disposte a farlo. comunque sentirla nel culo e' stata sempre la piu bella esperienza che abbia mai avuto. 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Fino ora o ricevuto solo in boca , in faccia e sul pisello ma lo voglio provare pure in culo. Qualcuno disposto a pisciarmi nell‘ culo?

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Leonardino16,
A me era già successo di farmi pisciare dentro,ma in questi giorni che vado in spiaggia a brussa ho incontrato una coppia di stranieri che sono dei veri maiali, lui mi piscia dentro e lei mi piscia sopra il Cazzo e ciò e un vero godimento
[...]
Ma quanto fortunato sei???....in Brussa? Nella zona vicino alla bandiera italiana?....dai raccontaci meglio!....sono curioso di conoscere i dettagli 🐷