3 anni fa
da adorare.....a disposizione ragazzi.... Giochi senza limiti precostituiti 💗Quotato da Salsafargo,Non abbiamo usato nessun imbuto. Inizialmente avevo un plug cavo che poi è stato tolto quando Marco (con fatica, perché fare pipì ed essere sufficientemente turgido da penetrare) mi è entrato nel culetto ed ha continuato a fare pipì…Quotato da Gabrihole,
Si ma con "l'imbuto" che gusto c'è? Secondo me il bello è quando lui è dentro e si lascia andare.
3 anni fa
Anche a me piacerebbe farmi pisciare dentro da un bel porco maturo...
3 anni fa
Ragazzi ma un pò di igiene e prudenza?
3 anni fa
Ciao, io e te abbiamo le stesse pessioni e depravazioni e siamo anche vicini...potremmo combinare qualcosa se ti va...Quotato da savo,Il vostro pisciatoio vi aspetta..............
3 anni fa
E sempre stato bello sentirsi turgido e farla dentro un bucco..finadesso solo con donne, davanti e dietro.. ma ci vuole una grande fiducia per non usare un preservativo.. Poi, per chi lo sa fare, l ho fatto anche in un preservativo e la sensazione sembra anche molto piacevole per la donna..un caldo dolce...senza rischiare..
3 anni fa
Mi piacerebbe provare, ma ancora non ho avuto l'occasione di farmi pisciare direttamente in culo,
3 anni fa
Mi hanno pisciato addosso una volta ma mai direttamente nel culo ed è una cosa che mi piacerebbe provare …..
2 anni fa
Nessuna/o in Ticino che abbia voglia di provarlo?
2 anni fa
Tutte le volte che scopo con un mio amico fidato lui vorrebbe riempirmi di piscio dopo avermi sborrato dentro ma non lo mai fatto non so come può essere
2 anni fa
Dopo aver costruito la giusta intimità a me piacerebbe molto sperimentare questa cosa nuova, sia dare che ricevere... peccato che non ci sia nessuno dalle mie parti interessato
2 anni fa
Per chi vuole provare.. sono disponibile in settimana..zona mendrisiotto/Ticino
2 anni fa
Tempo fà un amico fidato me lo propose, sciettico accettai cmq. Mi portò in doccia e mi fece mettere a 90 con una chiavata da urlo scaricandomi tutto quello che aveva, e io sbrodolandomi dalla goduria.
1 anno fa
💦
Modificato dall'autore il 29-04-2025 09:57:52
2 anni fa
uhmmmm, davvero ?Quotato da Spicypreliminari,Per chi vuole provare.. sono disponibile in settimana..zona mendrisiotto/Ticino
2 anni fa
Dentro è bellissimo
2 anni fa
Mi piacerebbe molto provare ma non riesco a trovare nessuno
2 anni fa
Io l 'ho provato varie volte da adolescente ad opera di alcuni porci maturi ed un cugino porco, ma erano altri tempi e devo dirvi che e' un esperienza meravigliosa sentirlo scorrere nelle visceri bello caldo e continuo.Solo che bisogna trovare prima una persona che e' disposta a fartelo, e poi che ha anche un po di esperienza. ora purtroppo con tutte queste nuove paure me lo faccio fare solo in faccia e sul corpo, anche qui pero' trovo poche persone disposte a farlo. comunque sentirla nel culo e' stata sempre la piu bella esperienza che abbia mai avuto. 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Fino ora o ricevuto solo in boca , in faccia e sul pisello ma lo voglio provare pure in culo. Qualcuno disposto a pisciarmi nell‘ culo?
2 anni fa
Ma quanto fortunato sei???....in Brussa? Nella zona vicino alla bandiera italiana?....dai raccontaci meglio!....sono curioso di conoscere i dettagliQuotato da Leonardino16,A me era già successo di farmi pisciare dentro,ma in questi giorni che vado in spiaggia a brussa ho incontrato una coppia di stranieri che sono dei veri maiali, lui mi piscia dentro e lei mi piscia sopra il Cazzo e ciò e un vero godimento
[...]