2 anni fa
Io pure ho una voglia di provare, ma non trovo nessuno che me lo faccia!
2 anni fa
Quel che mi sorprende è che uno riesca a pisciare a cazzo bello duro 😮
2 anni fa
se vuoi ti accontento 😏Quotato da MaaaxSoul,Farmi riempire 😋Quotato da battakiots,pisciare o farti pisciare nel culo ?
2 anni fa
vieni in sauna e te lo faccio 😏Quotato da Orsone73Bottom,Io pure ho una voglia di provare, ma non trovo nessuno che me lo faccia!
2 anni fa
A me come fantasia estrema intrigherebbe molto provare a pisciare addosso sia. un uomo che a una donna…( poi in culo o altri posti quello si vede sul momento è in base ai desideri reciproci) a parole tanti condividevano questa mia fantasia… ma nei fatti… mai nulla!!!🤷🏼♂️🤷🏼♂️
2 anni fa
Io vorrei farlo al mare, con più uomini che mi pisciano addosso, e magari qualcuno poi inizia a riempirmi il culo! La mia fantasia! Poi tutti a lavarsi in mare
2 anni fa
io l'ho fatto spesso e lo faccio tutt'ora. mi piace sia ricevere una bella doccia su tutto il corpo che solo in bocca o dentro il culo. faccio un pochino di fatica a berla e non sempre ci riesco ma dentro il culo è bellissimo e poi quando la faccio uscire è una liberazione tipo orgasmo!
2 anni fa
Mi piacerebbe
2 anni fa
È un pò di tempo che vorrei provare una bella pioggia d'orata su tutto il corpo..poi magari provare nel culo..
2 anni fa
Ho il Toy giusto allo scopo, plug tunnel anale 🤤💦💦💦
2 anni fa
Fatto! Con tanto di spettatori, in spiaggia
2 anni fa
Io provato in bocca mhhhhh
2 anni fa
Mi piacerebbe... In culo, in faccia... Ma da tanti cazzi
2 anni fa
Il mio amico trans che conosco da oltre 15anni, ogni tanto mi regala belle sensazioni….. mi scopa per bene sborrandomi dentro e prosegue a giocare finché mi piscia dentro.
1 anno fa
Mai fatto, mi piacerebbe provare, ma è difficile trovare uno fidato che lo faccia
1 anno fa
Farmi pisciare nel culo è una delle poche pratiche che non ho ancora provato, ma sono curioso e spero di provare presto questa esperienza.....
1 anno fa
Una volta con coppia bisex dopo che lei mi aveva allargato il culo con uno strapon mi ha inserito una specie di imbuto e mi ha pisciato prima lei e poi lui un clistere caldo e infinito,purtroppo non è facile trovare amanti del genere
1 anno fa
meraviglioso amo farmi pisciare nel culo
1 anno fa
Schiena e buco 😍
1 anno fa
Non mi sono mai fatto piscire in culo e nemmeno fatto scopare senza preservativo per sicurezza,
spesso mi sono fatto dei clisteri con la mia urina, accumulata in bottiglie e riscaldata tramite termosifoni, con pompa per il lavaggio rettale, ficcata in culo e devo dire che è molto eccitante 😋 🐷
spesso mi sono fatto dei clisteri con la mia urina, accumulata in bottiglie e riscaldata tramite termosifoni, con pompa per il lavaggio rettale, ficcata in culo e devo dire che è molto eccitante 😋 🐷