4 anni fa
ciao, quando vuoi te lo faccio !!!Quotato da esilebsx,Da provare.. 🐷
4 anni fa
Ciao, perchè quella di un uomo ti è indigesta ? 😎Quotato da Dominuk,Vorrei provare a infilarmi un imbuto in culo e una donna ci plscia dentro!
4 anni fa
Bellissimo provato
4 anni fa
acnch io ho pisciato in culo a cazzo duro a uomini e donneQuotato da Veror,Provato qualche volta da attivo
4 anni fa
una volta solo mi è piaciuto da morire , eravamo eccitati da morire e quella volta dissi si, ma ovvio che si può solo se lo fai con chi ci scopi a pelle e francamente sono due nel mio caso...una è mia moglie e l'altra la mia amichetta trans che time ora è lontana per un'altro pezzo
4 anni fa
Non lo ho ancora provato ma spero presto perché amo la pipì magari un bel clistere di piscio sarebbe stupendo
4 anni fa
Si rischiano malattie?
4 anni fa
ti ci metto un imbuto e ti riempio !!!!Quotato da Magic2002,Non lo ho ancora provato ma spero presto perché amo la pipì magari un bel clistere di piscio sarebbe stupendo
4 anni fa
Non è per nulla facile farlo, almeno per noi. Il pene di Marco deve essere né troppo in erezione (sennò la pipì non esce), ne’ troppo morbido (sennò il pipino non entra…). Ci siamo riusciti una sola volta, che mi ero allargata per bene prima. Abbiamo anche provato a farci un video, ma è venuto tutto fuori scena, troppo complicato. Ora però con il tunnel anale che abbiamo preso, la cosa è più facile …ma meno intrigante !!!
4 anni fa
Questa è la domanda più interessante ... tutto il reste dipende dalle sensazioni che si vogliono provareQuotato da utileXvoi,Si rischiano malattie?
4 anni fa
è la mia fantasia farmi pisciare in culo in qualche boschetto o spiaggia..................non ho ancora trovato nessuno, resto a disposizione 💋 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
anche a me piacerebbe riceverla dentro, aumenterebbe quella ricercata sensazione di sottomissione ed umiliazione.
4 anni fa
A breve faremo un video sull’argomento…
3 anni fa
Quotato da anal69,E un mio sogno..... Pisciato e Inculato da vecchi Maiali con la pancia
3 anni fa
ieri un persona che conosco da tempo ha voluto usare il mio culo per riempirlo di piscio ,prima volta per me , che dire a parte la sua eccitazione il suo cazzo notevole , molto duro dopo avermi scopato e allargato tanto mi ha riempito come un serbatoio , non so come ha fatto con quel palo duro ed arrapato ,so che il mio culo era caldo e pieno dopo aver pisciato ha continuato a scoparmi con il piscio che usciva ovunque ha durato ancoro un po a scoparmi infoiato e super arrapato praticamente mi ha sfondato ,io ero un po basito disorientato frustrato usato come discarica del cesso poco piacevole mi sono anche un po incazzato perchè non mi ha avvisato .lo rifarò ? non lo so per me sensazione molto strana ,non arrapante al contrario di chi lo faceva ha pure sborrato e in abbondanza , le scuse del fine rapporto sono servite a poco anche se il sesso per certi versi è stato coinvolgente ed appagante , comportamenti come dire cosi a sorpresa possono rovinare il tutto tanto vi dovevo
3 anni fa
E si, stai a pensa che lo ha fatto, mica che può attaccarti qualcosa. Fatevi scopare il cervello, magari si sblocca.Quotato da guysinclair,ieri un persona che conosco da tempo ha voluto usare il mio culo per riempirlo di piscio ,prima volta per me , che dire a parte la sua eccitazione il suo cazzo notevole , molto duro dopo avermi scopato e allargato tanto mi ha riempito come un [...]
3 anni fa
Fatto su una spiaggia nudista un paio di anni fa. Con qualche spettatore...
3 anni fa
wow chissà che spettacolo!Quotato da rajo,Fatto su una spiaggia nudista un paio di anni fa. Con qualche spettatore...
3 anni fa
Vero. L'ideale è farlo dopo la sborrata, ovviamente, quando il cazzo torna moscio.Quotato da Culosofficematuro,Io ho provato anni fa, con il mio amico siamo andati in doccia e lì mi ha pisciato due volte nel culo ma non è stato facile
3 anni fa
Come promesso, il video è stato fatto: “culetto assetato”… diteci se vi piace