7 anni fa
Dove si deve portare tutti documentiQuotato da LukasQuarzberg,Un'agenzia di scambismo! Geniale! Chissà se ce n'è anche qualcuna in Lombardia... 🙂Quotato da SanMi][quote=Krigare,Siccome facciamo le cose alla pari, semplicemente non incontriamo singles sia uomini che donne, anzi meglio, siccome abbiamo amici single sia maschi che femmine li presentiamo fra loro e ci giochiamo in coppia 😎
con tanto di foto, con tanto marca di bollo per varie procedure 😄
7 anni fa
Quindi, in sintesi........ se la fedeltà è contro natura......il matrimonio è una cazzataQuotato da Scandinavo,Intanto io non mi sposerei mai in chiesa ... anzi proprio non mi sposerei affatto per evitare il carcere a vita.Quotato da Superpinball,Quindi il tradimento è normale.Quotato da Scandinavo,Certo non è facile intromettersi in un thread a pag 55, ma scorrendo gli ultimi tre o quattro post presumo che ci sia un movimento di opinione maggioritario che rifiuta sdegnosamente il tradimento, visto come cosa riprovevole.
Io in questi casi mi c [...]
Quando ti sposi il prete ti dice :
"Vuoi tu scandinavo prendere in moglie la qui presente vikinga, e amarla e onorarla nella gioia e nel dolore, in tristezza e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi? Ah, se ogni tanto te voi scopà 'n'artra fallo, sennò a na certa poi te rompi er cazzo. Ma nun te fa vedé da cupido che te spara na freccia 'n culo"
Dopodiché lo fanno tutti "il tradimento" ... evidentemente è la fedeltà ad essere contronatura, altrimenti non si spiegherebbe questa sistematica violazione di un principio tanto buono e giusto.
Ho messo tra virgolette la parola tradimento perché io il termine lo userei per altre azioni.
Preferisco parlare di coppia aperta semmai dove nessuno è proprietario dell'altro.
7 anni fa
Esatto 😄Quotato da LukasQuarzberg,...pochi ma buoni...hehehehe! 🙂 😎Quotato da padovani,Azz se si taglia fuori tutti singoli con moglie casa mi sa che rimangono pochini 😭 😄
7 anni fa
Hai detto bene. DOVREBBE 😄Quotato da Cpbixo,Per esperienza vissuta sulla mia pelle, mi sono accorta che il ...."vizietto" più diffuso del traditore è quello di deresponsabilizzarsi facendo la vittima.
Ho scovato l'ennesima amante di mio marito di cui non sapevo nulla contr [...]
7 anni fa
E' no non si puo' evadere se si vuole essere ritenuto veramente un onesto, corretto scambista 😄Quotato da LukasQuarzberg,Ah, beh! Se è solo per quello... L'aspetto burocratico lo si evade in quattro e quattr'otto! 🙂Quotato da padovani,Dove si deve portare tutti documentiQuotato da LukasQuarzberg,Un'agenzia di scambismo! Geniale! Chissà se ce n'è anche qualcuna in Lombardia... 🙂Quotato da SanMi][quote=Krigare,Siccome facciamo le cose alla pari, semplicemente non incontriamo singles sia uomini che donne, anzi meglio, siccome abbiamo amici single sia maschi che femmine li presentiamo fra loro e ci giochiamo in coppia 😎
con tanto di foto, con tanto marca di bollo per varie procedure 😄
7 anni fa
Oppure si può passare la giornata a dire che le coppie scambiste sono immorali, traditrici e infime.Quotato da Scandinavo,Qui si scontrano due linee di pensiero: chi ha sofferto maledettamente per un "tradimento" subito, non può che difendere la fedeltà coniugale; chi invece è libertino come me, vede nella fedeltà sino a che morte non verrà, come un carcere a [...]
Salvo poi scoparsene 4 al giorno 😄
7 anni fa
E' quelli che escono alla sera non li contateQuotato da SanMi,Non serve che lo dica, si deduce dalla quantità e qualità d'impegno che si ritrova il single cornificatore, di solito libero a metà mattinata o pomeriggio, mai di domenica ecc.Quotato da charlize,c'ha ragione tua moglie eh...Quotato da SanMi,Io non penso che siano fatti miei perché una persona tradisca... Piuttosto diventano fatti miei quando la stessa persona vuole giocare con noi non dichiarando che così cornifica la moglie o il marito e rende noi complici di ciò (ovviamente parlo di coppie di amanti e non di single).Quotato da sipuofareseciva,se non si conoscono i motivi del tradimento, per le persone banali, basta una semplice condanna e si sentono migliori, di cosa e di che, poi non si sa....altro e' cercare di capire, anche caso per caso, ma i pregiudizi che incombono anche qu [...]
A me (lui di coppia) da piuttosto fastidio, mia moglie è più pragmatica e dice che non sono fatti miei...
posto che se uno ve lo dice è fesso sia chiaro 🙂
Un es reale
Un venerdi notte stiamo uscendo dal locale e stesso momento un singolo che squilla il cellulare e stranamente era sua compagna rispondendo cara sono fuori con amici in bar tra poco arrivo 😮 😄
Per cui non sempre si ha la certezza di sapere veramente verita' 🙂
Oppure ricercare singoli ospitali e liberi ma sono rari 🙂
7 anni fa
😄Quotato da LukasQuarzberg,Con "evadere" intendevo "adempiere" 🙂Quotato da padovani,E' no non si puo' evadere se si vuole essere ritenuto veramente un onesto, corretto scambista 😄
Sono stato poco preciso, forse. 🙂
7 anni fa
Vedi? Molla lo schiaffo, prende per il colletto......... Esattamente come fuori lo stadio. Sempre di lite si parla. È ovvio che se io sono della Roma e tu della Lazio e mi spieghi perché ti piace la Lazio........ Non devo venirti a dire A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO DEL PERCHÉ TI PIACE LA LAZIO. Ti ascolto e stop. Solo che qui c'è la ricerca perenne della liteQuotato da dreamofthebluturtles,Non hai scelto un grande esempio per sostenere la tua tesi ma hai scelto un esempio perfetto per farti capire il perché la tua fa acqua.....se tu tifoso laziale vai da un romanista e gli chiedi "perché ami la roma? Lui nella normalità delle cose ti può rispondere come no......e fino a qua ci siamo niente di anomalo.Quotato da Superpinball,Io non capisco una cosa : se io sono tifoso della Roma sfegatato, non posso avere un dialogo con un laziale e cercare di capire perchè ama la sua squadra? Eh no, certo....... perchè deve finire sempre a coltellate proprio come fuori allo stadio. Eh già, perché laziali e romanisti non possono mangiare una pizza insieme. No........ SI DEVONO SCANNARE. Quindi ogni tifoso di una squadra deve andare in giro ad uccidere i tifosi di tutte le altre squadre. Fate vobisQuotato da dreamofthebluturtles,Siam sempre la. Non te ne fotte, ma vuoi saperne i motivi, di cui hai già un opinione molto ben precisa espressa fin dall'inizio.....che dire.... chapeau per il filo logico con cui è nata la discussione.Quotato da Superpinball,
Non fa una piega : la reazione è verso di me, non nei confronti del traditore.
Se tradisci me ne fotto : puoi farlo quando vuoi. Ma mi viene da vomitare perché non mi piace.
In soldoni : non mi piace vederlo fare, ma dormo lo stesso alla grande.
Poi c'è la seconda storiella : puoi farlo per motivi precisi e più o meno validi per te, e ci sta. Oppure puoi farlo perchè non hai un cazzo da fare, e ti vanti di avere 1000 donne da scopare con una donna a casa che ti ama. E secondo me in questo caso c'è ben poco di cui vantarsi. O no?
Ah su cosa penso del tradimento per cui anche del vantarsi o non vantarsi e dei miei motivi è cosa che non verrà mai messa sul forum (scritto anche almeno un anno fa in discussioni analoghe) per mia scelta personale.
Se te dopo che gli hai chiesto quello ti giri verso un tuo amico sempre laziale e gli dici "che lui tifi Roma non me ne importa nulla dormo lo stesso, lo voglio sapere così anche se mi fa vomitare il fatto che la tifi" ci sono due opzioni: A trovi davanti a te una persona tipo dreamofthebluturtles che uno schiaffo lo da solo dopo aver contato fino a 150, si trattiene, ti guarda, ti ride in faccia e se ne va.....B trovi quello che come hai finito la parola vomito ti prende per il colletto......
Dopo tu puoi anche dirgli che in realtà non è un giudizio, non è un offesa, bensì è solo un opinione......e vediamo se l'altro concorda. Io credo che in quel modo forse capiresti il sottile errore che fai nel porre il quesito come lo hai posto te nel 3D.
7 anni fa
Intendevi dire più o meno questo che segue? Guarda, l'ho scritto la settimana scorsa, spingendomi addirittura oltre:Quotato da sipuofareseciva,se non si conoscono i motivi del tradimento, per le persone banali, basta una semplice condanna e si sentono migliori, di cosa e di che, poi non si sa....altro e' cercare di capire, anche caso per caso, ma i pregiudizi che incombono anche qui....fa si che nessuno possa esporre il proprio...
"Non si può parlare di tradimento in generale, perché uno è diverso dall'altro e non sempre chi tradisce è il 'colpevole'.
Se Aldo, gran lavoratore ed ottimo padre di famiglia tradisce Maria che nemmeno guarda i figli, dedita soltanto a parrucchiere e shopping ed a letto frigida come un ghiacciolo, Aldo fa bene a tradirla.
Se Maria ama la famiglia, i figli, rispetta il suo compagno e questo quando la sera torna a casa ubriaco la mena, Maria fa bene a tradirlo.
Quindi piano coi giudizi se non si conoscono le situazioni".
Giusto quello che dici, cercare di capire caso per caso. Ma questo significa anche, di conseguenza, non giustificare a priori chi, pur consapevole di stare sbagliando, continua a reiterare l'errore una, due, cento, mille, duemila volte.
Un po' di decenza non guasterebbe, non credi?
Pallina
7 anni fa
Che maschio!!!Quotato da charlize,le coppie babbane fedeli non possono vedere i traditori e non possono vedere gli scambisti. gli scambisti non possono vedere i traditori. i traditori amano tutti....si fanno le lei babbane e le lei scambiste ...
😄
stemperiamo va
haahahahaha 💋 [...]
7 anni fa
Bello , se il matrimonio è in crisi ti lasci ! 🙂Quotato da Scandinavo,Posto che statisticamente la monogamia a vita è contronatura, il matrimonio può essere una cosa bellissima per alcuni e da evitare per altri (io appartengo al secondo gruppo).Quotato da Superpinball,Quindi, in sintesi........ se la fedeltà è contro natura......il matrimonio è una cazzataQuotato da Scandinavo,Intanto io non mi sposerei mai in chiesa ... anzi proprio non mi sposerei affatto per evitare il carcere a vita.Quotato da Superpinball,Quindi il tradimento è normale.Quotato da Scandinavo,Certo non è facile intromettersi in un thread a pag 55, ma scorrendo gli ultimi tre o quattro post presumo che ci sia un movimento di opinione maggioritario che rifiuta sdegnosamente il tradimento, visto come cosa riprovevole.
"Vuoi tu scandinavo prendere in moglie la qui presente vikinga, e amarla e onorarla nella gioia e nel dolore, in tristezza e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi? Ah, se ogni tanto te voi scopà 'n'artra fallo, sennò a na certa poi te rompi er cazzo. Ma nun te fa vedé da cupido che te spara na freccia 'n culo"
Dopodiché lo fanno tutti "il tradimento" ... evidentemente è la fedeltà ad essere contronatura, altrimenti non si spiegherebbe questa sistematica violazione di un principio tanto buono e giusto.
Ho messo tra virgolette la parola tradimento perché io il termine lo userei per altre azioni.
Preferisco parlare di coppia aperta semmai dove nessuno è proprietario dell'altro.
7 anni fa
Ma io resto dell' idea per capire certe situazioni oppure problemi sentimentali bisogna viverci insieme oppure sentire suonare entrambe campane
ma come spesso capita e' sempre facile puntare dito e giudicare le persone senza minjmamente conoscere
Come casi di certi nostri amici divorziati bensi apparenza sembravano molto uniti e invece 😒
Ma alla fine capire perché di tutto questo , non ci siamo mai interessati e tanto meno li abbiamo giudicati,
come ho già scritto ogniuno i suoi problemi se li smazza nel suo privsto senza che siano altre persone iintromettersi, tuttavia chi ne' ha risentito di più sono stati i loro che sono pure amici di nostro figlio
Come nel caso ns per colpa di un cretino insieme la sua compagna. il quale ci ha visto all' interno di un locale e poi e andato a sparlare in giro di noi pure con persone che abitiamo molto vicino tipo mio cognato che slla fine e' pure fratlello di mio marito
Alla fine tutto questo ha solo creato ulteriori problemi dove si poteva vivere in modo diverso e di sicuro nom e' un bel vivere sentirsi giudicati in mal modo per colpa di un cretino il quale alla fine era all' interno del locale per stesso motivo 😄 e si poteva divertire pure lui e senza pensare cosa fanno altre persone
Figuriamoci in questi casi dove ogniuno e' libero di rapportarsi come meglio crede e con persone che la pensano allo stesso modo, 🙂
Purtroppo il problema viviamo in un paese bigotto e di pregiudizi 🙂
ma come spesso capita e' sempre facile puntare dito e giudicare le persone senza minjmamente conoscere
Come casi di certi nostri amici divorziati bensi apparenza sembravano molto uniti e invece 😒
Ma alla fine capire perché di tutto questo , non ci siamo mai interessati e tanto meno li abbiamo giudicati,
come ho già scritto ogniuno i suoi problemi se li smazza nel suo privsto senza che siano altre persone iintromettersi, tuttavia chi ne' ha risentito di più sono stati i loro che sono pure amici di nostro figlio
Come nel caso ns per colpa di un cretino insieme la sua compagna. il quale ci ha visto all' interno di un locale e poi e andato a sparlare in giro di noi pure con persone che abitiamo molto vicino tipo mio cognato che slla fine e' pure fratlello di mio marito
Alla fine tutto questo ha solo creato ulteriori problemi dove si poteva vivere in modo diverso e di sicuro nom e' un bel vivere sentirsi giudicati in mal modo per colpa di un cretino il quale alla fine era all' interno del locale per stesso motivo 😄 e si poteva divertire pure lui e senza pensare cosa fanno altre persone
Figuriamoci in questi casi dove ogniuno e' libero di rapportarsi come meglio crede e con persone che la pensano allo stesso modo, 🙂
Purtroppo il problema viviamo in un paese bigotto e di pregiudizi 🙂
7 anni fa
questa opzione proprio non viene considerata, troppo difficile, arrivano al punto di dichiarare che il sesso non è tutto nelle relazioni, amano platonicamente le mogli 🙂Quotato da mishaemasha,Bello , se il matrimonio è in crisi ti lasci ! 🙂Quotato da Scandinavo,Posto che statisticamente la monogamia a vita è contronatura, il matrimonio può essere una cosa bellissima per alcuni e da evitare per altri (io appartengo al secondo gruppo).Quotato da Superpinball,Quindi, in sintesi........ se la fedeltà è contro natura......il matrimonio è una cazzataQuotato da Scandinavo,Intanto io non mi sposerei mai in chiesa ... anzi proprio non mi sposerei affatto per evitare il carcere a vita.Quotato da Superpinball,Quindi il tradimento è normale.Quotato da Scandinavo,Certo non è facile intromettersi in un thread a pag 55, ma scorrendo gli ultimi tre o quattro post presumo che ci sia un movimento di opinione maggioritario che rifiuta sdegnosamente il tradimento, visto come cosa riprovevole.
7 anni fa
Pazzesco, ho letto che chi è impegnato e traditore deve dirlo per correttezza con le persone che gioca , noi giochiamo anche con chi tradisce se ci capita e c’è ne freghiamo ma vi rendete conto che chi volesse fare il corretto con degli emeriti sconosciuti ma non con il compagno o compagna a casa è nel ridicolo più totale?
Ho tradito e sono stato tradito parliamone ..... senza giustificarsi perché il tradimento e una risposta debole a un legittimo disagio !
Turtle devo dire che i forum servono a raccontarsi ,non potere essere se stessi nemmeno qui nell anonimato è brutto ! Poi sono deluso perché tu sai bene che pin o non pin !magari stavolta e su questo argomento c è una effettiva suscettibilità di cui qualcuno non ha tenuto conto ma......le brutture del forum tra bugiardi e onnipresenti logorroici dispettosi hanno sempre un nome e un cognome ed è sempre quello
Di questo va tenuto conto sempre se sei affezionato a questo posto....ma forse te ne fotti ed è,a mio parere un limite!
Ho tradito e sono stato tradito parliamone ..... senza giustificarsi perché il tradimento e una risposta debole a un legittimo disagio !
Turtle devo dire che i forum servono a raccontarsi ,non potere essere se stessi nemmeno qui nell anonimato è brutto ! Poi sono deluso perché tu sai bene che pin o non pin !magari stavolta e su questo argomento c è una effettiva suscettibilità di cui qualcuno non ha tenuto conto ma......le brutture del forum tra bugiardi e onnipresenti logorroici dispettosi hanno sempre un nome e un cognome ed è sempre quello
Di questo va tenuto conto sempre se sei affezionato a questo posto....ma forse te ne fotti ed è,a mio parere un limite!
7 anni fa
Come direbbe @PALLINA....... sei proprio un DISCOLO IMPERTINENTE 😋Quotato da mishaemasha,Che maschio!!!Quotato da charlize,le coppie babbane fedeli non possono vedere i traditori e non possono vedere gli scambisti. gli scambisti non possono vedere i traditori. i traditori amano tutti....si fanno le lei babbane e le lei scambiste ...
😄
stemperiamo va
haahahahaha 💋 [...]
7 anni fa
.....belle parole ma scusate l' insana curiosità perché nel vostro annuncio e' scritto : " siamo una coppia irregolare " ? 😄Quotato da Beyonce,questa opzione proprio non viene considerata, troppo difficile, arrivano al punto di dichiarare che il sesso non è tutto nelle relazioni, amano platonicamente le mogli 🙂Quotato da mishaemasha,Bello , se il matrimonio è in crisi ti lasci ! 🙂Quotato da Scandinavo,Posto che statisticamente la monogamia a vita è contronatura, il matrimonio può essere una cosa bellissima per alcuni e da evitare per altri (io appartengo al secondo gruppo).Quotato da Superpinball,Quindi, in sintesi........ se la fedeltà è contro natura......il matrimonio è una cazzataQuotato da Scandinavo,Intanto io non mi sposerei mai in chiesa ... anzi proprio non mi sposerei affatto per evitare il carcere a vita.Quotato da Superpinball,Quindi il tradimento è normale.Quotato da Scandinavo,Certo non è facile intromettersi in un thread a pag 55, ma scorrendo gli ultimi tre o quattro post presumo che ci sia un movimento di opinione maggioritario che rifiuta sdegnosamente il tradimento, visto come cosa riprovevole.
7 anni fa
non sposati ne conviventi e neppure trombamici...amanti, ognuno con la sua vita..soddisfatto? Personalmente divorziata, desideri sapere altro?Quotato da sessomatto76,.....belle parole ma scusate l' insana curiosità perché nel vostro annuncio e' scritto : " siamo una coppia irregolare " ? 😄Quotato da Beyonce,questa opzione proprio non viene considerata, troppo difficile, arrivano al punto di dichiarare che il sesso non è tutto nelle relazioni, amano platonicamente le mogli 🙂Quotato da mishaemasha,Bello , se il matrimonio è in crisi ti lasci ! 🙂Quotato da Scandinavo,Posto che statisticamente la monogamia a vita è contronatura, il matrimonio può essere una cosa bellissima per alcuni e da evitare per altri (io appartengo al secondo gruppo).Quotato da Superpinball,Quindi, in sintesi........ se la fedeltà è contro natura......il matrimonio è una cazzataQuotato da Scandinavo,Intanto io non mi sposerei mai in chiesa ... anzi proprio non mi sposerei affatto per evitare il carcere a vita.Quotato da Superpinball,Quindi il tradimento è normale.Quotato da Scandinavo,Certo non è facile intromettersi in un thread a pag 55, ma scorrendo gli ultimi tre o quattro post presumo che ci sia un movimento di opinione maggioritario che rifiuta sdegnosamente il tradimento, visto come cosa riprovevole.
7 anni fa
premesso che l intenzione del topic era " capire" e non giudicare, ma le code di paglia bruciano, evidentemente, come abbiamo capito, poteva essere interessante, peccatoQuotato da Coppia4050,Sarà la seconda o terza volta che ti vedi costretti a dare spiegazioni. È evidente questa morbosa voglia di fare la morale, di cercare la contraddizione di cogliere in fallo le persone, per poter giudicare e sputare sentenze. Quasi a voler trovare a tutti i costi pecche negli altri tali da poter giustificare le proprie. Dando per scontato che la correttezza non può essere patrimonio di altri a maggior ragione se difetta a noi. Sempre la solita storiaQuotato da beyonce,non sposati ne conviventi e neppure trombamici...amanti, ognuno con la sua vita..soddisfatto? Personalmente divorziata, desideri sapere altro?