Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quanta sensibilità!
Fa quasi tenerezza......un po' come mio marito tanto sensibile per l'ansia che ho potuto provocare io a quella zoccola che si è portata a letto. E per cosa poi? Solo per averle chiesto l'amicizia su fa [...]
💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da beyonce,
non sposati ne conviventi e neppure trombamici...amanti, ognuno con la sua vita..soddisfatto? Personalmente divorziata, desideri sapere altro?
Sarà la seconda o terza volta che ti vedi costretti a dare spiegazioni. È evidente questa morbosa voglia di fare la morale, di cercare la contraddizione di cogliere in fallo le persone, per poter giudicare e sputare sentenze. Quasi a voler trovare a tutti i costi pecche negli altri tali da poter giustificare le proprie. Dando per scontato che la correttezza non può essere patrimonio di altri a maggior ragione se difetta a noi. Sempre la solita storia
premesso che l intenzione del topic era " capire" e non giudicare, ma le code di paglia bruciano, evidentemente, come abbiamo capito, poteva essere interessante, peccato
Evidentemente l'hanno capito in pochi. O l'hanno capito ma fanno finta di non capirlo, che è più plausibile

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Pazzesco, ho letto che chi è impegnato e traditore deve dirlo per correttezza con le persone che gioca , noi giochiamo anche con chi tradisce se ci capita e c’è ne freghiamo ma vi rendete conto che chi volesse fare il corretto con degli emeriti scono [...]
Mi spiace....ma secondo me sei fuori strada.....e lo sei da ieri. Sul discorso del tradimento, io quà dentro sono me stesso, nel profilo ho indicato chiaramente il mio status per cui chi legge lo sa. E questo fa di me persona che quà dentro si muove correttamente ed è giusto così per le regole che si è dato questo sito. Semplicemente non ritengo di dove portare le mie motivazioni quà dentro perchè per 5 persone che possono ragionare tipo Pallina, ci sono 5 persone che ragionano tipo superpinball, di cui ho letto tra l'altro l'illuminante post iniziale della discussione riesumata dopo anni quella di "matromoni der cazz" o come si chiama e non mi ero minimamente sbagliato su di lui e sulal mia scelta.
Io non sono tra quelli che si autoassolve e ho chiaramente scritto in una discussione aperta mesi fa dove si sosteneva che molte donne le corna se le meritassero, che porre la questione in quel modo era assolutamente errato. E gli scritti sono la...
Per cui le mie motivazioni restano personali ,ma io sono asolutamente me stesso in particolare quà dentro.
Sul discorso dell'affezione a questo posto pensa son talmente affezionato che nonostante nei mesi mi sia sentito dire che chi gioca da singoli fa schifo, (con bolla papale dei boss del sito che ne ha certificato la legittimità in quanto opinione, cosa che oggettivamente mi è rimasta in gola ma che ho accettato) che chi gioca da impegnato fa vomitare, ho appena dieci minuti fa rinnovato il mio abbonamento mettendo i miei 10 euro per cui figurati se non voglio bene a questo sito.
Viceversa ti dico che sempre in mia opinione dovresti ragionare te sul discorso dei dispetti e dispettucci, perchè come scrissi tanto tempo fa Charlize che sempre in mia opinione ha le sue belle fette di responsabilità di questa situazione, non parla da sola....ha le stesse responsabilità quando per dispetto dice che gli scambisti sono traditori di quelle che hai te che la apostrofi come maschio sempre per dispetto....siete come quelle due macchine una lanciata verso l'altra dove uno pensa che si debba fermare l'altro.....il finale è scontato.
E a me onestamente spiace, perchè sono una persona a cui piace ascoltare le idee di tutti per cui anche sia la sua che la tua.
Penso che a questo punto non c'è più nulla da dire.......buon proseguimento 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Krigare,
Bene è tutto bene quello che finisce bene, tradire. specifico sessualmente, perchè ho letto un sacco di menate sui traditori, pronti a qualsiasi nefandezza,dicevo tradire è sbagliato, ognuno avrà i suoi motivi che io ho cercato anche di spiegare prendendomi un sacco di impropri, anche tu Pallina sei stata traditrice e questo fa pensare che in una coppia, statistiche anche alla mano, sia molto facile che accada sia da una o dall'altra parte se non da entrambe.Quello che però mi preme dire, da quello che è emerso leggendo qui, che sembra che la prima cosa che fa uno appena si alza è tradire, tradire tradire e tradire in ogni momento e occasione. No non è così, tradire è difficile, lo si fà, io personalmente posso tradire due,tre volte in un anno, in questa stagione, abitando in una zona turistica poi, è anche più facile, sono occasioni che a volte è persino difficile rinunciare. Per assurdo queste avventure se da un lato sono da censurare, a volte ti danno una carica, una energia positiva che ti riporta a casa e ritrovi la tua lei con più positività, sembra una cazzata ma per me è anche così. Conosco tanti come me, di varie età, non si tradisce tanto per fare. Personalmente, trovo più deplorevole, chi ha una amante fissa, per un periodo mi è capitato, per quasi dieci mesi, ecco li mi sentivo a disagio.
Tant'è che mi sono auto-denunciata, proprio per stare in mezzo ai terrestri e non ai venusiani.
Avrai letto però che:
- non ho mai tradito il mio ex marito sebbene fossi a conoscenza che lui lo facesse (e manco con una sola) da anni
- il mio è stato uno status transitorio perché dopo poco tempo ho chiuso il matrimonio ed aperto una relazione ufficiale col Pinko
- in questi dodici anni non mi è nemmeno saltato per la testa il proposito di tradirlo, figurati il metterlo in atto.
Tu dici che tradire è difficile, che dà travaglio? Io dico che è molto più difficile NON farlo, ma non provare quel travaglio (che conosco bene) lo ripaga con interessi usurari: è la sensazione più bella e liberatoria del mondo, anche ripensandoci a distanza di tempo.
Non aggiungo altro: questo è un confronto, non un processo.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Ma io resto dell' idea per capire certe situazioni oppure problemi sentimentali bisogna viverci insieme oppure sentire suonare entrambe campane
ma come spesso capita e' sempre facile puntare dito e giudicare le persone senza minjm [...]
Sei grande ma sono alla fermata del bus navetta e mi hai fatto sudare ...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Pazzesco, ho letto che chi è impegnato e traditore deve dirlo per correttezza con le persone che gioca , noi giochiamo anche con chi tradisce se ci capita e c’è ne freghiamo ma vi rendete conto che chi volesse fare il corretto con degli emeriti scono [...]
Mi spiace....ma secondo me sei fuori strada.....e lo sei da ieri. Sul discorso del tradimento, io quà dentro sono me stesso, nel profilo ho indicato chiaramente il mio status per cui chi legge lo sa. E questo fa di me persona che quà dentro si muove correttamente ed è giusto così per le regole che si è dato questo sito. Semplicemente non ritengo di dove portare le mie motivazioni quà dentro perchè per 5 persone che possono ragionare tipo Pallina, ci sono 5 persone che ragionano tipo superpinball, di cui ho letto tra l'altro l'illuminante post iniziale della discussione riesumata dopo anni quella di "matromoni der cazz" o come si chiama e non mi ero minimamente sbagliato su di lui e sulal mia scelta.
Io non sono tra quelli che si autoassolve e ho chiaramente scritto in una discussione aperta mesi fa dove si sosteneva che molte donne le corna se le meritassero, che porre la questione in quel modo era assolutamente errato. E gli scritti sono la...
Per cui le mie motivazioni restano personali ,ma io sono asolutamente me stesso in particolare quà dentro.
Sul discorso dell'affezione a questo posto pensa son talmente affezionato che nonostante nei mesi mi sia sentito dire che chi gioca da singoli fa schifo, (con bolla papale dei boss del sito che ne ha certificato la legittimità in quanto opinione, cosa che oggettivamente mi è rimasta in gola ma che ho accettato) che chi gioca da impegnato fa vomitare, ho appena dieci minuti fa rinnovato il mio abbonamento mettendo i miei 10 euro per cui figurati se non voglio bene a questo sito.
Viceversa ti dico che sempre in mia opinione dovresti ragionare te sul discorso dei dispetti e dispettucci, perchè come scrissi tanto tempo fa Charlize che sempre in mia opinione ha le sue belle fette di responsabilità di questa situazione, non parla da sola....ha le stesse responsabilità quando per dispetto dice che gli scambisti sono traditori di quelle che hai te che la apostrofi come maschio sempre per dispetto....siete come quelle due macchine una lanciata verso l'altra dove uno pensa che si debba fermare l'altro.....il finale è scontato.
E a me onestamente spiace, perchè sono una persona a cui piace ascoltare le idee di tutti per cui anche sia la sua che la tua.
Niente da fare turtle ,se sparissimo io o te o pin da qui ci sarebbero le 40 pagine di niente comunque ....se sparisse charlize non ci sarebbero più !

Questo è un dato di fatto incontrovertibile io odio un certo tipo di forum e non le persone che non conosco !

Riflettici 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qualcuno qui e in grado di parlare di tradimento tenendo presente prima la sensibilità dei traditi e, perché no, anche quella dei traditori ,ma solo dopo?
Sono due componenti di atti deboli di mancanza di scelta e di ipocrisia ma uno in modo passivo e l’altro attivo!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Qualcuno qui e in grado di parlare di tradimento tenendo presente prima la sensibilità dei traditi e, perché no, anche quella dei traditori ,ma solo dopo?
Sono due componenti di atti deboli di mancanza di scelta e di ipocrisia ma uno in modo passivo [...]
Appena fatto, distrattone! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Sono due componenti di atti deboli di mancanza di scelta e di ipocrisia ma uno in modo passivo [...]
Appena fatto, distrattone! 😋
Pallina
A bona , tu non mi servi ....mi servono i traditori magari sono interessati alle luci e ombre delle nostre scelte che non sono state gratuite 💋 💗

E magari capiscono che non siamo qui a giudicare ma a testimoniare .....la verità però,non le frottole 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Niente da fare turtle ,se sparissimo io o te o pin da qui ci sarebbero le 40 pagine di niente comunque ....se sparisse charlize non ci sarebbero più !

Questo è un dato di fatto incontrovertibile io odio un certo tipo di forum e non le persone che non conosco !

Riflettici 🙂
Ma fin quando chi gestisce il sito decide che la sua presenza è compatibile credo dovrai accettarne la presenza. Anche io odio un certo tipo di forum però non lo ho inondato con decine di pagine di dispetti. E' questione di tolleranza. Entrambi, sia io che te avremmo due possibilità: o farci un forum nostro e metterci le nostre regole o accettarne quelle di questo e rimanere in convivenza. Io opto per la seconda, te?
Turtle tu non sei una coppia scambista e non sei l oggetto delle malignità persino dichiarate in un post subito cancellato a pag 100 di ,se non ricordo male violenza alle donne!
Bello fare il democratico col culo degli altri ,amico mio 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
le coppie babbane fedeli non possono vedere i traditori e non possono vedere gli scambisti. gli scambisti non possono vedere i traditori. i traditori amano tutti....si fanno le lei babbane e le lei scambiste ...
😄
stemperiamo va
haahahahaha 💋 [...]
Che maschio!!!
temo piu di te da un certo punto di vista anche se donna di aspetto e mente 😄
di te e del piemontese che ride 💗 😄
Sei confuso mi pare ...non è detto che pisci più lontano di me comunque carissimo!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,

Riflettici 🙂
Ma fin quando chi gestisce il sito decide che la sua presenza è compatibile credo dovrai accettarne la presenza. Anche io odio un certo tipo di forum però non lo ho inondato con decine di pagine di dispetti. E' questione di tolleranza. Entrambi, sia io che te avremmo due possibilità: o farci un forum nostro e metterci le nostre regole o accettarne quelle di questo e rimanere in convivenza. Io opto per la seconda, te?
ma gli rispondi pure? pure a me farebbe piacere sparissero 5 o 6 persone che secondo me e non solo secondo me lo rovinano inficiandone il libero pensiero di tutti... arriva un b...92 qualsiasi che dice idee nuove per altro sicuramente per parecchi condivisibili e lo provocano fino a farlo sbottare e sbagliare essendo un ragazzino ci cade coi piedi e tutto.. ma che senso ha avere pretese in un forum che è la casa di tutti qui...? ma sopratutto per la pretesa che si diffonda un solo verbo e siano messe a tacere voci diverse e difformi... col finto rispetto di dire... tu dilla che ti massacro 😄
hai detto bene che si mettessero in 6 a fare un forum tutto loro 😄 se il prezzo da pagare per chi dice una cosa impopolare è aggredire col tentativo di mettere all'angolo un'idea. 🙂 🙂 (quindi nessun vittimismo sono le idee a rimetterci perche deve rimanerne una ..la loro 💋
pensa che siamo arrivati e arrivate alla conclusione che era ovvia pure per i bambini che ogni caso di tradimento va giudicato caso per caso.. e non c'è da demonizzare nessuno quando l'intento di chi ha posto il topic invece era mascherare un giudizio denigratorio per chi tradisce con un ingannevolmente innocente ma perchè tradiscono e con che faccia......ecc ecc... e per cosa per farsi belli...
e jammmmmmmm 💗 💗
l'unica responsabilità che io ho e ne vado fiera è di portare idee differenti dove per scelta di alcuni che sembrano i signori imperanti e aggressivi del forum non devono esistere...e vivaddio viva le 40 pagine dove si possono leggere cose che personalmente ci danno fastidio 💗 (se anzichè ribattere dicendo ok tu la pensi cosi e ripspetto il tuo pensiero pur non condividendolo.. se la smettesse di dire se tu dici cosi sei bugiarda un pezz di me...e cosi via forse eh...forse le 40 pagine diventano una. 💗 la prova è che io e francesco agli antipodi abbiamo durato 2 interventi signori 2 interventi. 💗)

esatto krigare processi mascherati da tentativi di conoscere qualcosa che poi dicono pure di aver vissuto e conoscono bene.
Mannaggia........ Quello che hai definito EROE è stato bannato, e chissà se avrai dormito stanotte. Eppure lui diceva cose giuste no? OFFENDEVA TUTTI, MA........ STI CAZZI ALLA FINE. Conta più il succo della forma 😄
Tu dici sempre tutto ed il contrario di tutto in un secondo

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
mah! a quel che e' dato da capire, se ad una donna viene fatta una advance da un attore o cantante bellissimo famoso, ed anche sexy....difficilmente credo possa declinare l' invito....come si dice..."la carne e' de [...]
Eh già....... A Roma se dice spesso......
'A CARNE È DEBOLE.......
MA' R PESCE È TOSTO !!!

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
mah! a quel che e' dato da capire, se ad una donna viene fatta una advance da un attore o cantante bellissimo famoso, ed anche sexy....difficilmente credo possa declinare l' invito....come si dice..."la carne e' de [...]
Ma manco per gnente! Ma stiamo scherzando davvero? L?attore famoso, se mi fa schifo per quanto belloccio etc, la sua avanche se la può allegramente infilare a sud della sua autostima.

Ma che modo di ragionare è? ?Le donne...?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
come si e' detto in precedenza....pochi...pochissimi...escono immuni dal tradimento, le cui cause sono diversissime, con varianti che se riportate potevano essere anche interessanti ed istruttive, ma come e' da prassi....appena qual [...]
e magari un giorno chi punta il dito tradirà visto che fa parte della specie homo sapiens ma intanto facciamogli fare un balletto sulle debolezze altrui.. 💋
lulacp ho letto cara certo...che è cosi 💋
come sempre...sei una grande cuoca, come sai girare le frittate tu, nessuno qui...molte delle donne qui sopra hanno detto di aver tradito e poi lasciato, realizzando che non era il tradimento la soluzione dei problemi, poi noi siamo intolleranti eh? Brucia @ Charlize essere un traditore senza sensi di colpa? O fa comodo?

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
se ti fa schifo....se invece schifo non fa...anzi.....e' tra i sogni che si possono avere.....chissa'.... 🙂
Ma che razza di ragionamento è e che cosa c’entra nel contesto del Topic?
Ci hai dato delle poco di buono a bocca dolce per cosa? Stai parlando per meri luoghi comuni, per cosa?
E sta risposta, cosa mi rappresenta?

Certo, di donne che si infilano nel letto di celebrità per il puro gusto di... ce n’e, ma questo non ti autorizza ad affermare che “le donne”, sottointendendo tutte, tendano a comportarsi così.

Che poi, chi lo fa... ma saranno pur svolazzi loro, libere di farlo. Ognuno con il proprio corpo fa quel che ritiene.
Ma il luogo comune mi fa sbroccare, qui più che altrove.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Beyonce,
Quotato da charlize,
come si e' detto in precedenza....pochi...pochissimi...escono immuni dal tradimento, le cui cause sono diversissime, con varianti che se riportate potevano essere anche interessanti ed istruttive, ma come e' da prassi....appena qual [...]
e magari un giorno chi punta il dito tradirà visto che fa parte della specie homo sapiens ma intanto facciamogli fare un balletto sulle debolezze altrui.. 💋
lulacp ho letto cara certo...che è cosi 💋
come sempre...sei una grande cuoca, come sai girare le frittate tu, nessuno qui...molte delle donne qui sopra hanno detto di aver tradito e poi lasciato, realizzando che non era il tradimento la soluzione dei problemi, poi noi siamo intolleranti eh? Brucia @ Charlize essere un traditore senza sensi di colpa? O fa comodo?
ma a me se hai notato non mi interessa sapere perchè beyonce ha tradito e il contesto personale perchè sarebbe un andare sul personale che oltre che non si può per le regole... non è cosa carina ...si parla apposta in generale
personalmente me ne sbatto delle motivazioni per cui han tradito altri e anche delle circostanze perchè penso alle mie di cui sono l'unica titolata a parlarne se voglio ma di certo proprio perchè ho tradito non sono titolata a gettare la croce addosso ad altri. non avessi mai tradito o fossi stata piu furba a non dirlo magari potevo pure fa la brava sulle miserie altrui...ma non mi piace codesto esercizio.
resta da capire cosa volevate capire di cosi ignoto dei meccanismi dei traditori... 😋
semplice....volevamo capire perche non lasciano...io Pallina e altre abbiamo scelto di farlo..questa era la vera domanda, tu l hai buttata in " caciara" , era interessante sapere perché, mentre molte donne scelgono una strada chiara, gli uomini ne scelgono un ' altra..è chiaro ora?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da hagrjd,
Quotato da mishaemasha,
Tradire può non essere semplice ma a volte diventa inevitabile. Faccio coming out, io ho tradito in una mia vita precedente perché mia moglie aveva senza nessun motivo messo il lucchetto e quando ne ho parlato con lei mi ha detto che era "normale" dopo qualche anno di matrimonio e che se io non ero contento non era un problema suo. Allora l'ho risolto a modo mio 🙂
Ehmm in che senso in una vita precedente? Che l'hai tradita , ti ha ammazzato e poi sei risorto ? 😮

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
capisco che c'e' chissa' per quale motivo c'e' chi ha la tendenza a "sbroccare",ed anche inopportunamente, ma datosi che il forum tratta l' argomento tradimento, con tanto di ipocrisi [...]
Continuo a non capire quello che vuoi dire nel contesto del discorso.
Con
“mah! a quel che e' dato da capire, se ad una donna viene fatta una advance da un attore o cantante bellissimo famoso, ed anche sexy....difficilmente credo possa declinare l' invito....come si dice..."la carne e' debole”
Intendi dire che una a donna sposata sia sufficiente le venga messa davanti un’opportunità come quella da te descritta, per mettersi via i buoni propositi di fedeltà?
Se la risposta è sì mi Ripeto: anche in questo contesto si tratta di una generalizzazione svilente basata su un luogo comune.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

Turtle tu non sei una coppia scambista e non sei l oggetto delle malignità persino dichiarate in un post subito cancellato a pag 100 di ,se non ricordo male violenza alle donne!
Bello fare il democratico col culo degli altri ,amico mio 🙂
Però glissi sulla domanda. Io il mio sedere c'è lo metto ogni giorno in quanto persona facente parte della ultima classe del mondo trasgressivo, (ricordi? e non lo dico per polemizzare, lo dico per inquadrare le considerazioni) in quanto traditore e quindi con una considerazione media che si è potuta pesare nelle discussioni degli ultimni giorni. Ognuno ha le sue pene, ma per ripicca non intaso il forum. Anzi forse solo ora con questi 6/7 post scritti da ieri sera. E mi scuso con i boss di questo.
Quale domanda mi hai fatto turtle ....la mia affermazione la hai capita invece? Che non sei una coppia scambista e non vieni ogni giorno rotto il cazzo perche le coppie scambiste hanno le lei costrette! Si tradiscono !hanno i lui che sono bravi solo perché c’è una lei ,ecc ecc

Ogni giorno caro ...a te non capita e a noi si
Cerca di essere un pochino oggettivo eh 🙂